|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6741 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#6742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Intanto segnalo irfanview 4.00, visualizzatore di immagini da 1.1MB, è l'unico che con il tempo non ingrassa o meglio ingrassa pochissimo. http://www.irfanview.com/ MPC era da 1.4MB ora ha già superato i 5... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/RAID |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6745 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ma se non ho capito male, tu devi fare un backup di una cartella di 40gb, masterizzando su dvd da 4.7gb?? ma perchè man mano che incrementi la mole di dati non li masterizzi su dvd scrivibile chiuso, in modo che quei dati li hai al sicuro fin quando non spezzi il supporto dvd e ogni volta non devi ifare tutto??A meno che tu non abbia bisogna di stravolgere continuamente l'organizzazione di questa cartella e quindi la situazione su dvd non vada bene .. se cosi' fosse ti consiglio di abbandonare il backup su dvd e di affiancare un hard disk nel quale periodicamente fai il backup .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6747 |
Senior Member
|
Ma consigli questo perchè ci sono state modifiche nei menù tali da non permettere l'utilizzo del file lingua italiano delle precedenti versioni .. l'ho scaricato appena uscito ma non l'ho provato ancora .. di consegienza non ho potuto verificare questa cosa della lingua ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6748 | |
Senior Member
|
Quote:
da oggi trovate anche il file per tradurlo in italiano!!! Version 4.00 ( - CURRENT VERSION - ) (Release date: 2007-04-23) * Improved Vista compatibility * New display option: Center image in window (Menu: View->Display options) * Toolbar skin option added (Properties->Toolbar) More Toolbar skins are available on the IrfanView homepage. => Users can send new Toolbar skins by email, Thanks guys! * New Properties->Video option: Use DirectShow for playing (good for MJPG AVIs) * New advanced batch option: Auto adjust colors * "Enhance colors" can be now used on selections * New EXIF dialog button: Show in Google Earth (if GPS data available) * The EXIF dialog can stay displayed on screen * Thanks to Dmitri Poguliayev for the new Vista icon! * New Hotkey: CTRL + SHIFT + M = Show/edit JPG comment * Several PlugIns are changed/updated, please install the newest versions http://www.irfanview.com/plugins.htm * Some bugs fixed (Start folder, RLE BMPs, ANI loading) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6749 |
Senior Member
|
Perfetto, questo è proprio il notizione che ti obbliga ad installarlo subito .. e vedere le novità .. ciao e grazie di tutto ..
![]() |
![]() |
![]() |
#6750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
comunque un ottimo programma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6751 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Help_programma luminosità
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare un programma che misuri la luminosità (possibilmente in cd/n), l'omogeneità di illuminazione e il contrasto dei monitor dei portatili?
scusate se l'avete già postato, piutroppo non sono riuscito a leggere tutte le pagine di questa sezione. grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6753 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Segnalo Baku, software per la pulizia del registro e la rimozione dei files inutili:
http://pmcc.cidadevirtual.pt/baku/index.html Non sembra male, però io non l'ho ancora provato quindi non so dare un giudizio.
![]() |
#6754 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Aggiungo un download manager molto potente : Orbit Downloader .
Dopo averne testati diversi , questo lo reputo il piu' versatile perche' : Permette l' integrazione nativa con Firefox , IE , Opera durante la fase di installazione senza ulteriori plug-in . Contiene tutte le migliori caratteristiche per ottimizzare lo scaricaggio quali : suddivisione del file in piu' porzioni , ottimizzazione della banda , pianificazione , resume dei download interrotti ecc... Occupa meno di un mega nel tray . Supporta il download dei video direttamente da YouTube . L' avvio del programma si conferma nel menu' a tendina col tasto destro (ottimo se il sito in questione non supporta queste utility , rimandandovi in continuazione un odioso messaggio di errore) . E' completamente Free (e date le features speriamo rimanga tale) . http://www.orbitdownloader.com/ Spero non sia stato segnalato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6755 |
Senior Member
|
Guarda che per vedere se un software è già stato segnalato c'è la comoda funzione "cerca nella discussione": se l'avessi usata avresti visto che di Orbit se ne è parlato 20 volte, 21 con il tuo messaggio. Anzi 22 volte con questo
![]()
![]() |
#6756 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Hai ragione Rog , stamattina la ricerca mi dava qualche problema con Opera
![]() Scusate l' off topic . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6757 |
Senior Member
|
IObit SmartDefrag Beta3
Nuova versione Beta3 per IObit SmartDefrag, ci sono vari miglioramenti oltre all'aggiunta della traduzione in italiano:
http://www.iobit.com/Forum/showthread.php?t=183 Da quando lo uso (Beta2.1) il mio sistema sembra ben deframmentato.
![]() |
#6758 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
CDmage
http://www.geocities.com/cdmage/ ![]() CDmage features: * support for Mode1/2048, Mode1/2352, Mode2/2336, Mode2/2352, Mode2/2056, CDI/2352, CDI/2336, CD+G/2448, Audio/2352 tracks * support for multisession images. * supported CD image file types: o CDRWin/Fireburner: CUE, BIN, ISO o BINChunker: ISO, TAO, MM2, PCM o Nero Burning ROM: NRG (both DAO and TAO image types version 4.0.9.1 and above) o CloneCD: CCD, IMG o VirtualCD: FCD (uncompressed containers only) o Farstone Virtual Drive: VCD (uncompressed containers only) o BlindRead/BlindWrite: BWT, BWI o DiscJuggler: CDI (both 2.x and 3.x versions) o Gear Pro: RDB, MD1, XA o NTI CD-Copy: CDP o NTI CD-Maker 2000: NCD o Prassi CD Rep Plus: GCD o Cequadrat Winoncd: C2D o Adaptec Easy CD Creator 4.x: CIF, ISO o other: WAV (44.1 kHz 16 bit stereo only) * view filesystem of any session (not only last) * display LBA of any file/folder in the filesystem * extract and convert tracks into any compatible supported format * extract files from data tracks * compare files with files burned on the cd or with files on the hd * scan checkable tracks or sector range for corruption (all CDRWin, Nero, CloneCD, BlindRead, DiscJuggler, Gear, NTI CD-Copy, Prassi, Winoncd and Creator images) * change LBA of the data tracks * change volume label and other CD identification data of any session * repair of corrupted sectors (all CDRWin, Nero, CloneCD, BlindRead, DiscJuggler, Gear, NTI CD-Copy, Prassi, Winoncd and Creator images) * rebuild of fields of corrupted sectors - ECC/EDC regen (all CDRWin, Nero, CloneCD, BlindRead, DiscJuggler, Gear, NTI CD-Copy, Prassi, Winoncd and Creator images) * locate content of corrupted sectors * play audio and CD+G tracks direct from all image files without extracting while scanning, repairing, locating errors * sector browser with sector field highlighting * displaying of total disc time and overburn time for both 74 and 80 min cds. * El Torito standard support (bootable cds), extraction of boot record (multiple-boot images are supported) * supported operating systems: all Win32 based (95, 98, Me, NT, 2k)
![]() |
#6759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6760 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
domanda riguardo syncbackup
ciao ragazzi.. innanzittutto complimenti per il thread, l'ho usato e lo uso spesso
![]() volevo fare una domanda riguardo SYNCBACKUP, riguardo il suo funzionamento a grandi linee.. e piu' nello specifico se: 1) un suo processo rimane/deve rimanere sempre attivo in qualsiasi momento? oppure e' possibile effettuare delle sincronizzazioni "manualmente", aprendo il programma solo quando se ne ha bisogno? 2) e' possibile fare si' che le modifiche ai file gia' presenti su un'altra partizione siano solo unidirezionali, giusto? mi spiego meglio: se io voglio updatare le modifiche/spostare/cancellare un file che modifico nella partizione D:, potrei decidere di sincronizzare queste attivita' anche nella partizione E:, ma, viceversa, posso anche NEGARE qualsiasi tipo di modifica di D: da parte di operazioni effettuate su E:? spero di essere stato abbastanza chiaro vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.