|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Firefox
Se ho modo vedrò di riprovare, ma ho i miei dubbi...
Problemi che avevo riscontrato: chiusura casuale del browser, visualizzazione non corretta delle pagine, copia non corretta di alcuni contenuti (azz...ho fatto a tempo a scrivere queste tre righe e lui mi stà ancora mostrando solo la prima!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() - Visualizzazione non corretta delle pagine: non è colpa del browser ma di chi non programma l'HTML di questi siti in modo da essere compatibili con browser un po' più seri e meno farlocchiani di Internet Explorer . Di problemi "veri" in ogni caso (roba da non poterci proprio navigare) ce ne sono davvero pochi oggi (per fortuna) - Copia non corretta di alcuni contenuti: (?) .. vedi sopra. Se non ti soddisfa FireFox, dai un'occhiata ad Opera http://www.opera.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...contenuti tipo tabelle o listini, comunque li riproverò entrambi e vedo se hanno fatto progressi. Grazie per l'interessamento.
(scusate a tutti per l'OT) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per esperienza diretta io ho provato ad usare in un sito "charset=unicode" e posso dire con estrema franchezza che l'unico che risolveva tale meta data era proprio firefox...(non avevo testato opera)
oltre a questo firefox lo reputo superiore per infiniti motivi... ognuno è libero di sciegliere ma tenete ben presente che avere 30mb di ram usata da un processo non vuol dire che sia peggiore ad uno che ne usa ben 80mb con 4 o 5 processi ben diversificati ![]() se poi consideriamo che ormai 1gb è il minimo, come dimensione ram, 30mb o 80gb gravano ben poco su un sistema anche senza togliere servizi inutili... ![]()
![]() |
![]() |
#2786 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. ![]() Ultima modifica di ziobystek : 02-07-2005 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Password manager - PwAgent
http://www.moonsoftware.com/pwagent.asp
Molto leggero (non richiede .Net e palle varie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di paciuli : 04-07-2005 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2789 |
Senior Member
|
L'avevo segnalato pure io qualche post più sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che lo conosci... posso farti una domanda? Stamattina l'ho installato su un pc diverso da quello su cui l'avevo provato la prima volta; a differenza di quest'ultimo, non sono riuscito a impostare la mia sequenza preferita per l'auto-type (ovvero CTRL+SHIFT+A): se ci provo, compare CTRL+SHIFT... ma quando premo la "A" mi si resetta a "Nessuno" ![]() Grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() *EDIT* Sono un idiota ![]() ![]() ![]() Grazie comunque dell'aiuto, adesso tutto ok! ![]() Ultima modifica di paciuli : 04-07-2005 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 |
Senior Member
|
Ma a proposito: a che serve l'auto-type in keepass
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Auto-Type-Window: *Hardware Upgrade* quando ti troverai al form di login, basta che posizioni il cursore sul campo "username", premi la hotkey per l'autoriempimento e lui fa il resto! ![]() Di più: puoi impostare qualsiasi sequenza di riempimento, ad esempio: {USERNAME}{TAB}{PASSWORD}{TAB}STRINGA1{TAB}STRINGA2{TAB}{ENTER}, e autocompilare così tutti i form complicati che ti pare! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2797 |
Senior Member
|
Ora provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
secondo voi qual è l'utility per la deframmentazione migliore?
![]() |
#2799 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.