Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2009, 14:53   #921
Rafiluccio

salve ... da quando ho aggiornato alla patch uffciale 1.0 ... , il gioco è come se rimanesse sempre in modalità finestra e non riesco a disabilitarlo !!! rimane sempre la freccia del mouse attiva ...

si dovrebbe disabilitare l'impostazione all'interno del gioco , modalità finestra ? ed invece anche se lo disabilitò rimane attiva ...

come posso fare ?

spero di essere stato chiaro !!!!!

Ultima modifica di Rafiluccio : 04-10-2009 alle 14:56.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:56   #922
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
salve ... da quando ho aggiornato alla patch uffciale 1.0 ... , il gioco è come se rimanesse sempre in modalità finestra e non riesco a disabilitarlo !!! rimane sempre la freccia del mouse attiva ...

si dovrebbe disabilitare l'impostazione all'interno del gioco , modalità finestra ? ed invece anche se lo disabilitò rimane attiva ...

come posso fare ?
ogni tanto ne vien fuori una nuova...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:57   #923
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ogni tanto ne vien fuori una nuova...
ma capita anche a voi ?
Old 04-10-2009, 14:58   #924
Lino P
Senior Member

Quote:
ma capita anche a voi ?
questo no..
Old 04-10-2009, 15:01   #925
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:

come posso fare ?

spero di essere stato chiaro !!!!!
ma hai messo nelle opzioni modalità finestra: no
vero?

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 15:04   #926
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
ma hai messo nelle opzioni modalità finestra: no
vero?
si l'ho disabilitato .... ma non si disabilita
!!!!!!
rimane sempre modalità finestra SIIIII !!!!
Old 04-10-2009, 15:08   #927
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

hai provato con ALT+INVIO?

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 04-10-2009, 15:19   #928
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
hai provato con ALT+INVIO?
aspetta ... adesso provo ... cmq stavo già reinstallando il gioco ... ti faccio sapere fra 5 minuti .. grazie
Old 04-10-2009, 15:32   #929
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

l'ultima volta che ho reinstallato crysis non so perchè mi si apriva sempre in finestra ma risolvevo premendo ogni volta alt+invio

Old 04-10-2009, 15:52   #930
Rafiluccio

no niente da fare ....

rimane la freccia del mouse da quando ho installato la patch ... senza patch non c'è la freccia ... e non si disabilita la finestra ... nemmeno con alt+ invio
Old 04-10-2009, 15:57   #931
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
beh, per quel po' che l'ho giocato mi è piaciuto anche shift, ma i controlli che a mio avviso non reagiscono come dovrebbero, ed i problemi di ottimizzazione del motore, gli fanno perdere parecchi punti, sia nel confronto diretto con grid, sia in senso assoluto.
quoto a me piacciono entrambi grid mi ha accompagnato per diversi mesi però anche se l'ho finito da tempo è ancora nel mio hard disk
cmq a proposito del real mod ho notato che l'IA degli avversari provoca un sacco di incidenti e il livello medio nn sembra tale, nn vi dico cosa è successo alla prima curva del circuito road america nella gara con le zonda f..... qui sotto trovate invece un video che ho fatto ieri nella gara a silverstone, (notate i vari incidenti....):
http://www.youtube.com/watch?v=a22gQ...er_profilepage
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 16:00   #932
Rafiluccio

Modifiche apportate: Aggiunto supporto al LAN e supporto all'uso del mouse nei menù. Nessun miglioramento di FPS con schede video ATI.

quindi è normale che rimanga la freccia del mouse !
prorpio con la patch si abilita perchè non me l'avete detto e rimane anche mentre corro !
Old 04-10-2009, 16:09   #933
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
quoto a me piacciono entrambi grid mi ha accompagnato per diversi mesi però anche se l'ho finito da tempo è ancora nel mio hard disk
cmq a proposito del real mod ho notato che l'IA degli avversari provoca un sacco di incidenti e il livello medio nn sembra tale, nn vi dico cosa è successo alla prima curva del circuito road america nella gara con le zonda f..... qui sotto trovate invece un video che ho fatto ieri nella gara a silverstone, (notate i vari incidenti....):
http://www.youtube.com/watch?v=a22gQ...er_profilepage
idem
Old 04-10-2009, 16:15   #934
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Città: Ancona
Quote:
no niente da fare ....

rimane la freccia del mouse da quando ho installato la patch ... senza patch non c'è la freccia ... e non si disabilita la finestra ... nemmeno con alt+ invio
La freccia del mouse c'è perché l'abilitazione mouse e LAN sono le uniche due modifiche della Patch 1.0 (parliamo della patch EA, non delle mod amatoriali per intenderci.)
Per disabilitare la modalità finestra puoi:

- Cancellare il file graphicsconfig.xml da Documenti\NFS Shift
- Modificare il file graphicsconfig.xml nel seguente modo:
Prima:
Codice:
...
<data class="GraphicConfigData" id="0x*******">
...
<prop name="Windowed" windowed="1" />
...
Dopo:
Codice:
...
<data class="GraphicConfigData" id="0x*******">
...
<prop name="Windowed" windowed="0" />
...
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 16:47   #935
Tsumi
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Grazie mille per i vostri pareri, non vedo l'ora di installarlo sulla mia nuova configurazione.
Ho amato Grid e spero di amare altrettanto Shift.
Ho notato che non parlate molto del multiplayer...com'è strutturato?C'è la possibilità di aprire stanze con restrizioni tipo visuale, marcie auto o manuale, circuito, categoria...o è semplicemente ristretto per categoria macchine e per il resto puoi scegliere come vuoi?
Fatemi sapere
Tsumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:01   #936
Neo1083
Member

L'Avatar di Neo1083

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
beh, per quel po' che l'ho giocato mi è piaciuto anche shift, ma i controlli che a mio avviso non reagiscono come dovrebbero, ed i problemi di ottimizzazione del motore, gli fanno perdere parecchi punti, sia nel confronto diretto con grid, sia in senso assoluto.
sono d'accordissimo
(CPU)Q9550 @3400mhz(400*8.5) - (DISSI)Zerotherm FZ120 NE - (MB)Asus P5Q-E - (RAM)Gskil 2x2GB PC8500 - (VGA)SAPPHY HD6970 @(880/1375) - (HD)WD Caviar Black 600GB - (PSU)Enermax Infinity 720W - (MON)Samsung T220 - (Case)Armor+ - (SA)SB X-fi Ti - (Casse)G51
Neo1083 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:58   #937
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Modifiche apportate: Aggiunto supporto al LAN e supporto all'uso del mouse nei menù. Nessun miglioramento di FPS con schede video ATI.

quindi è normale che rimanga la freccia del mouse !
prorpio con la patch si abilita perchè non me l'avete detto e rimane anche mentre corro !
installato patch ma non vedo ne il mouse ne la lan... forse perche' il gioco l'ho installato non in c:?

pareri?
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:25   #938
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
installato patch ma non vedo ne il mouse ne la lan... forse perche' il gioco l'ho installato non in c:?

pareri?
non vorrei dirlo, ma questo può succedere quando si installa la patch su una copia non acquistata e poi ci si applica sopra una 'cura' adatta al gioco non ancora patchato
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:49   #939
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
funziona anche cn la copia nn acquistata..quindi nn è quello
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:52   #940
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi

pareri?
risolto...
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 04-10-2009 alle 20:08.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian