|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
certo 5gb di traffico non sò se ti bastino....a me no heeh ![]() Ineffetti se dai anche tu un ' occhiata qui http://freewebspace.net/forums/forumdisplay.php?f=32 Trovi ancora qualcosa di meglio.. cmq si 275mb è abbastanza pratico ftp integrato pannello e file manager poi tutt i dati del database via e-mail...si và piuttosto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
ieri ad esempio mi ero soffermato su questo
http://www.sitesfly.com/ che dà un cpanel spazio 100mb traffico 20000mb... leggi tutto quii ![]() ![]() devi atendere qualche ora per farlo approvare dagli admin |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
vi do la mia esperienza.
ho aperto ieri un sito su www.worldfreeweb.com dopo circa 5 o 6 tentantivi (dava sempre errori generici...). fino in tarda mattinata di oggi è andato tutto bene (un po' a singhiozzo xò la parte web, l'ftp era ok), ma da questo pome non va una cippa, neanche un sito qualsiasi hostato su worldfreeweb. leggendo nel forum molto probabilmente c'è il server web che è pieno oltre ogni limite... (l'ftp cmq funziona, mentre ieri e stamattina andava un po' a singhiozzo...) confido in un upgrade dei server... + avanti gli aggiornamenti ![]()
![]() |
#104 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sapete se esiste un web hosting free che abbia PHP e Postgresql? Se vi è l'accesso ftp ancora meglio....
non riesco a trovare nulla ![]() spazio web, basta anche 10MB e traffico mensile limitato... più che altro mi serve per me, per fare prove, ed esperimenti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai un pò di tempo e giri un pò di pagine qui trovi quello che fà per te: http://www.free-webhosts.com/webhosting-01.php ![]() se vuoi c'è anche www.50webs.com
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 16-09-2005 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dove si trova il login???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa è la seconda volto che faccio sign up...perchè per due volte mi ha detto che non riesce a confermare e devo rifare sign up con nuovo nick Re - Signup Your hosting can't be created due to an error. Therefore, we removed your account details from our database. Please try again with our signup page again, if it fails once more please allow some time and than try again.. Thank you
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 16-09-2005 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.wagoo.com/ registrazione immediata ![]() un servizio molto serio ![]() ho messo una piccola paginetta nella index... http://pcswzone.wagoo2.com/ bè solo un piccolo banner in alto..niente di chè... ![]() uhm...anche il servizio mail non è mica male ![]() guarda qui
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 17-09-2005 alle 02:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
www.tuosito.worldfreeweb.com/cpanel ![]()
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
|
grazie per i link
![]() wagoo sembra molto buono... ma non ha postgres... o almeno non l'ho visto nei dettagli (supporto) uff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Junior Member
|
spulciato tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato qui? http://www.free-webhosts.com/power-search.php questa è auna ricerca senza preferenze su database postgres http://www.free-webhosts.com/search-...00000000010000 ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 17-09-2005 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
che devo dire...
worldfreeweb mi ha già rotto un po' i maroni ![]() NON è assolutamente possibile che 15 ore al giorno il sito sia sovraccarico!!! si impiastra pure l'ftp. ieri era down da metà mattina fino a sera inoltrata (diciamo che ha ripreso a funzionare alla 1 di notte...), oggi siamo punto e accapo: fino a metà mattina velocità e tempi di risposta accettabili, ora è ancora down... spero vivamente che si tratti di problemi legati a qualche upgrade in corso, altrimenti lascio perdere, do 30€ all'anno ad aruba.it (o simili) e vaff...ulo ho il sito che funziona SEMPRE!!! questi offrono 1 gb di spazio e 30 gb di banda al mese... tanta grazia se il sito è up per 10 ore al giorno ![]() worldfreeweb... ![]()
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo sia legato a upgrade..altrimenti al forum di supporto ne parlavano no? ![]() ci sono sempre valide alternative, io infatti worldfreeweb non l'ho mai suggerito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Junior Member
|
che pollo
![]() instanto mi sono iscritto ad uno... sono in attesa di convalida... poi staremo a vedere grazie mille dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
un interessante host.
![]() # Support for PHP - Build a powerful website using the most popular hypertext preprocessor language (more) # 100 MB of Disk Space - A large amount of space to build your website (more) # FTP Access - Access your site via the popular FTP protocol (more) # Unlimited traffic - We do not restrict how much traffic your site can have. (more) http://www.freehost.se/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
|
nessun data base però
e se non uppi file, dopo 7 gg ti cancellano l'account ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Ora io uso Altervista, ma è lentissimo!!! Uso molto Java e php, cosa mi consiglate? Non mi serve molto spazio, ma molta velocità!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
sono riuscito a registrarmi su x10hosting.
premetto che ho provato ad aprire l'indirizzo da me scelto e funzionava...non avevo riveuto nessuna mail di conferma. ho scritto ad un admin del forum e magicamente dopo 2 minuti la mail è apparsa... beh, leggo la mail e, morale della favola, i dati che mi han dato sono seccati: NON riesco a fare il login al cpanel né alla webmail né all'FTP
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
Ci giro da mezz'ora e non trovo nulla!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.