|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
mi sa che ci ho messo tiscali e andava bene
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() provane una di dominio...e restando sul gratuito prova con quella del tuo provider non te la dovrebbe proibire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
c'e' da fidarsi di netsons?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() conosco invece tanti hosting a pagamento su cui metterei la mia parola "non c'è da fidarsi" difatti poi dopo qualche mese li vedi cominciare ad andare offline...e entro poco tempo addio hosting errore 404, o indirizzo web inesistente. E c'è da dire che tra questi ci sono quelli che ti fanno anche pagare profumatamente spazio e banda web e mysql....
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 01-11-2006 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
su netsons uso mysql 5 o 4?
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Di tutti gli hosting che avete citato, ce n'è qualcuno che supporta ASP e db access ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
non supporta ftp però http://www.free-asp-hosting.com/ ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è come dire se usare php4 o php5...dipende da quello che devi fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
|
Qui netsons mi risulta down da qualche ora
![]()
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
|
E' tornato subito dopo il mio post qui.
Sul forum lo staff ha detto di avere problemi, e stanno cercando la causa: hanno messo un limite di 1000 query per ora per vedere se i rallentamenti che loro sperimentano sono dovuti al database server. Il limite è temporaneo, verrà rimosso appena possibile.
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Leggendo questo topic non ne dò fuori
Vorrei farvi questa domanda... che servizio gratis mi consiglite per queste richieste?
Devo installare joomla e un forum smf nel sito mi serve MySql PHP Upload FTP spazio minimo 100mb grazie in anticipo PS: non ditemi altervista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma se non c'e' l'ftp che cosa si usa?
e poi cosa cambia se c'e' o non c'e' l'ftp? al massimo usi qualcos'altro per fare l'upload...mica serve a qualcosa avere proprio l'ftp?
![]() |
#474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao, stavo allestendo un mio sito personale su altervista ma mi sono accorto di aver raggiunto già il 90 % dello spazio disponibile, argh 100Mb mi vanno strettini e di altercents per spazio extra non mi va di parlarne ^^
E' un sito che userei io e una ristretta cerchia di amici (quindi no problemi di banda) ma e' pieno di file medio-piccoli (al mega non ci arrivano, al max 500kb) e fa uso di php. Ricapitolando i requisiti essenziali sono: a) spazio illimitato b) php ci rientra solo t35 o sbaglio? qualche altra buona alternativa?
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Comunicazione di servizio da netsons
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#479 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
hanno cambiato tutti i domini con il "." anche
![]() ad esempio il mio era guerzo.andrea.netsons.org ora è guerzoandrea.netsons.org ![]()
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.