|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
ho potuto dichiarare l'hard disk funzionante!!! Ora sto installando di nuovo Vista... Sono trp contento Si accettano scommesse hihi
|
|
|
#12322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Raga riguardo quel pixel bruciato.... ho letto un po le info riguardo la garanzia... e leggete cosa dice :
1)Esclusioni punto 1.5; difetti minori dei display lcd sui prodotti equipaggiati con display a tecnologia lcd, a condizione che non vi siano piu di 4 pixel difettosi per milione su un determinato display lcd, e con ulteriore limitazione che,dividendo con due linee orizzontali e due vertcali il display in 9 rettangoli uguali, non piu di un pixel difettoso sia presente nel rettangolo centrale. quindi se il mio ha un pixel difettosi al centro dovrebbero sostituirmelo ? |
|
|
|
|
#12323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
E' possibile mantenere attiva la connessione wireless mentre il notebook è in sospensione, così da poterlo lasciare scaricare....
grazie
|
|
#12324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12325 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Oggi ho provato a reinstalare i driver ma nulla... E' una rogna averla qua sotto e dover ogni volta attaccare il lettore usb... |
|
|
|
|
|
#12326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
|
|
|
#12327 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12328 |
|
Senior Member
|
Prova a vedere nelle opzioni cartella come hai impostato la visualizzazione, e dai un'occhiata anche nelle impostazioni avanzate, mi sembra ci sia qualche voce inerente alle anteprime della galleria.
In caso ti consiglio di chiedere nel 3d di Windows (vista o xp a seconda di quello che hai).
|
|
#12329 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mmm cos'è il 3D di windows di cui parli? Ultima modifica di misterkalle22 : 19-03-2008 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#12330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12331 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
slot SIM
ciao a tutti ..qualcuno ha provato ad utilizzare lo slot sim telefonica che c'è sotto la batteria dell'Acer 5920 g?
ciao a tutti |
|
|
|
|
#12332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In breve: Lo slot non e' utilizzabile in quanto non c'e' proprio il modulo telefonico all'interno, a meno che tu non voglia usarlo come porta sim ![]() Colgo l'occasione per segnalare che nel mio questo slot manco c'e' piu'!
|
|
|
#12333 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
grazie..non lo avevo trovato nelle faq..peccato pensavo che magare un modem umts..per emergenza..beh..comunque grazie ancora
|
|
|
|
|
#12334 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 19-03-2008 alle 22:50. |
||
|
|
|
|
#12335 | |
|
Member
|
Quote:
ognuno ha la capacità e l'inteliggenza per scegliere. quindi troverai persone con buon senso o persone presuntuose. cmq per chi vuole rispondere i drive intel sata scaricabile dalla prima pagina del forum non sono compatibili con windows x64 edition andando su questo sito http://www.intel.com/support/chipsets/sb/CS-025753.htm ci sono ma non in formato exe tranne Intel® Chipset Software Installation Utility ma non so se sono quelli che servono. a questo punto ho pensato anche dopo un suggerimento da un utente di entrare nel bios premendo f2, cambiare da ACHI ad IDE selezionare dal boot cd e installare xp. dopo aver completato installare i driver quindi avendo ormai il sistema operativo efficente posso installare l'applicazione exe riavviare e cambiare da ide ad achi (ritornare ad achi) avviare e dovrebbe andar tutto bene che ne dite? sapete se i driver sono qeulli che ho trovato su quel sito? bisogna installare sia Intel® Chipset Software Installation Utility, che Intel® Matrix Storage Manager1? questo procedimento qualcuno l'ha testato e sa che funziona? |
|
|
|
|
|
#12336 |
|
Senior Member
|
Editiamo, magari non vengono compresi gli scherzi
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA Ultima modifica di G30 : 19-03-2008 alle 23:14. |
|
|
|
|
#12337 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
poi vorrei sapere se ci sono i driver (per linux) per la webcam. p.s.: ho un altro problema: nn mi si attiva il jack per le cuffie quando le metto... qualcuno sa' come posso risolvere questo problema? grazie. Ultima modifica di .:Elegord:. : 20-03-2008 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#12338 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
tutte le volte che ho dovuto installarlo su sistemi con HD sata non ho mai dovuto inserire i driver ma sinceramente sul Gem non ho ancora provato. |
|
|
|
|
|
#12339 |
|
Member
Città: Trento
|
HDMI sul 5920, anche l'audio?
Alcuni 5920 dovrebbero avere una porta uscita video in hdmi.
Se si collega con cavo diretto tale porta video ad un monitor in Full HD (1920x1080) con HDMI 1.3 passa anche l'audio? Qualcuno di voi ha provato oppure sa dirmi qualche cosa? Grazie |
|
|
|
|
#12340 |
|
Member
Città: Trento
|
HDMI sul 5920, anche l'audio?
Alcuni 5920 dovrebbero avere una porta uscita video in hdmi.
Se si collega con cavo diretto tale porta video ad un monitor in Full HD (1920x1080) con HDMI 1.3 passa anche l'audio? Qualcuno di voi ha provato oppure sa dirmi qualche cosa? Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

ho potuto dichiarare l'hard disk funzionante!!!
Ora sto installando di nuovo Vista...