Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2008, 17:32   #12321
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Mmm domanda da 1500£ (eh cara vecchia £ira ) se tentassi la formattazione a basso livello, quante ore ci metterei per formattare 200GB??
Hola gente come va? Ora per me alla grande, perchè l'Hard Disk è tornato a funzionare!! Dopo 3 ore di formattazione a basso livello e dp altre 2 ore di CHKDSK C: /F /R (per verificare se c'erano ancora cluster danneggiati) ho potuto dichiarare l'hard disk funzionante!!! Ora sto installando di nuovo Vista...
Sono trp contento anche se non so per quanto potrà ancora reggere... Secondo voi??
Si accettano scommesse hihi

lucx11 è offline  
Old 19-03-2008, 17:39   #12322
Egy1982
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Raga riguardo quel pixel bruciato.... ho letto un po le info riguardo la garanzia... e leggete cosa dice :

1)Esclusioni
punto 1.5; difetti minori dei display lcd sui prodotti equipaggiati con display a tecnologia lcd, a condizione che non vi siano piu di 4 pixel difettosi per milione su un determinato display lcd, e con ulteriore limitazione che,dividendo con due linee orizzontali e due vertcali il display in 9 rettangoli uguali, non piu di un pixel difettoso sia presente nel rettangolo centrale.

quindi se il mio ha un pixel difettosi al centro dovrebbero sostituirmelo ?
Egy1982 è offline  
Old 19-03-2008, 17:49   #12323
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
E' possibile mantenere attiva la connessione wireless mentre il notebook è in sospensione, così da poterlo lasciare scaricare....
grazie

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber
LL79 è offline  
Old 19-03-2008, 17:58   #12324
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Acquistato versione 7xxxx ovviamente il 5920g!

T7700, 2Gb Ram, Gf8600GT 512, Hd-dvd (anche se non ha piu' senso), Digitale Terrestre, Hd 250Gb!

899 euri in super offerta da un mio amico!

Fatto bene?
secondo me hai preso un buon prodotto...ci puoi fare di tutto...
Old 19-03-2008, 18:40   #12325
Shimmy
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Al momento io ho dei problemi di driver con il lettore di card: dopo un qualche aggiornamento Microsoft (presumo, non ho installato altro sw nuovo da parecchio) il lettore di card ha cominciato a riconoscere solo la prima SD Card che inserisco dopo un boot.

Estratta la card (dopo aver selezionato la corretta chiusura "ora puoi estrarre, ecc."), se inserisco una diversa card o reinserisco la medesima NON ha più attivi i driver e non la riconosce come card inserita.

Unico workaround: riavviare il sistema.
Immaginatevi che bella comodità quando debbo swappare le card...
Ora aspetto il Service Pack 1 e se non risolve mi metto a frugare meglio tra i forum.
Il fatto è che a me anche se inserisco la scheda nn mi succede nulla...nessun messaggio di errore o quant'altro...
Oggi ho provato a reinstalare i driver ma nulla...

E' una rogna averla qua sotto e dover ogni volta attaccare il lettore usb...
Shimmy è offline  
Old 19-03-2008, 18:43   #12326
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
secondo me hai preso un buon prodotto...ci puoi fare di tutto...
Grazie per il tuo parere
Old 19-03-2008, 18:48   #12327
misterkalle22
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da misterkalle22 Guarda i messaggi
Forse non è il forum più adatto per questa domanda ma...non riesco più a vedere l'anteprima delle foto al posto dell'icona..se le apro ok nessun problema ma se apro una cartella semplicemente contenente delle foto le vedo solo como icona e non vedo l'anteprima...qualcuno sa dirmi perchè??
perchè non risponde mai nessuno?????
misterkalle22 è offline  
Old 19-03-2008, 18:58   #12328
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Prova a vedere nelle opzioni cartella come hai impostato la visualizzazione, e dai un'occhiata anche nelle impostazioni avanzate, mi sembra ci sia qualche voce inerente alle anteprime della galleria.

In caso ti consiglio di chiedere nel 3d di Windows (vista o xp a seconda di quello che hai).
Old 19-03-2008, 19:36   #12329
misterkalle22
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Prova a vedere nelle opzioni cartella come hai impostato la visualizzazione, e dai un'occhiata anche nelle impostazioni avanzate, mi sembra ci sia qualche voce inerente alle anteprime della galleria.

In caso ti consiglio di chiedere nel 3d di Windows (vista o xp a seconda di quello che hai).
grazie finalmente qualcuno che risp..
mmm cos'è il 3D di windows di cui parli?

Ultima modifica di misterkalle22 : 19-03-2008 alle 19:45.
misterkalle22 è offline  
Old 19-03-2008, 20:02   #12330
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da misterkalle22 Guarda i messaggi
grazie finalmente qualcuno che risp..
mmm cos'è il 3D di windows di cui parli?
3D = thread
Old 19-03-2008, 20:43   #12331
paolo2361
Member

Iscritto dal: Jul 2007
slot SIM

ciao a tutti ..qualcuno ha provato ad utilizzare lo slot sim telefonica che c'è sotto la batteria dell'Acer 5920 g?
ciao a tutti
paolo2361 è offline  
Old 19-03-2008, 20:59   #12332
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Quote:
Originariamente inviato da paolo2361 Guarda i messaggi
ciao a tutti ..qualcuno ha provato ad utilizzare lo slot sim telefonica che c'è sotto la batteria dell'Acer 5920 g?
ciao a tutti
Argomento ampiamente trattato nelle faq!
In breve: Lo slot non e' utilizzabile in quanto non c'e' proprio il modulo telefonico all'interno, a meno che tu non voglia usarlo come porta sim

Colgo l'occasione per segnalare che nel mio questo slot manco c'e' piu'!
Old 19-03-2008, 21:23   #12333
paolo2361
Member

Iscritto dal: Jul 2007
grazie..non lo avevo trovato nelle faq..peccato pensavo che magare un modem umts..per emergenza..beh..comunque grazie ancora
paolo2361 è offline  
Old 19-03-2008, 22:46   #12334
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da alexacer Guarda i messaggi
Quote:
... se ad esempio l'evo la partizione ...
ecco l'esempio di italiano corrente a cui mi riferivo
ma sei un professore d'italiano?
dopo 10 ore di lavoro e scrivendo veloce, non rileggo prima di inviare il messaggio.
se vuoi darmi una mano e non pensare all'apostrofo e alla forma sarei contento o se non ti va puoi anche astenerti a commentare.
grazie.
no non c'è bisogno di essere professori per sapere che il verbo avere alla terza persona si scrive con l'h (mi riferisco all'altro utente), che si dice "driver" e non dirver o altri storpiamenti, e che il verbo "levare" non si scrive l'evare con l'apostrofo.. e non è nemmeno necessario mandarmi via pm la stessa cosa che hai scritto qui, io i post li leggo tutti, a differenza di qualcuno. cmq su una cosa hai ragione, da ora in poi mi asterrò dal rispondere in questo thread pieno di presuntuosi che arrivano qui, continuano a postare ogni 3x2 per avere una soluzione di un problema spesso OT (in barba a qualsiasi regola del forum), e che una volta avuto l'aiuto che non si meritavano, spariscono senza manco ringraziare chi li ha aiutati e senza degnarsi magari di scrivere giù un piccolo post in italiano comprensibile che descriva più o meno i vari passi fatti per risolvere il problema, dimodo da essere utili a chi in futuro potesse avere la stessa questione da risolvere.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Ultima modifica di Berseker86 : 19-03-2008 alle 22:50.
Berseker86 è offline  
Old 19-03-2008, 23:02   #12335
alexacer
Member

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
ma sei un professore d'italiano?
dopo 10 ore di lavoro e scrivendo veloce, non rileggo prima di inviare il messaggio.
se vuoi darmi una mano e non pensare all'apostrofo e alla forma sarei contento o se non ti va puoi anche astenerti a commentare.
grazie.
no non c'è bisogno di essere professori per sapere che il verbo avere alla terza persona si scrive con l'h (mi riferisco all'altro utente), che si dice "driver" e non dirver o altri storpiamenti, e che il verbo "levare" non si scrive l'evare con l'apostrofo.. e non è nemmeno necessario mandarmi via pm la stessa cosa che hai scritto qui, io i post li leggo tutti, a differenza di qualcuno. cmq su una cosa hai ragione, da ora in poi mi asterrò dal rispondere in questo thread pieno di presuntuosi che arrivano qui, continuano a postare ogni 3x2 per avere una soluzione di un problema spesso OT (in barba a qualsiasi regola del forum), e che una volta avuto l'aiuto che non si meritavano, spariscono senza manco ringraziare chi li ha aiutati e senza degnarsi magari di scrivere giù un piccolo post in italiano comprensibile che descriva più o meno i vari passi fatti per risolvere il problema, dimodo da essere utili a chi in futuro potesse avere la stessa questione da risolvere.[/quote]

ognuno ha la capacità e l'inteliggenza per scegliere.
quindi troverai persone con buon senso o persone presuntuose.
cmq per chi vuole rispondere
i drive intel sata scaricabile dalla prima pagina del forum non sono compatibili con windows x64 edition

andando su questo sito
http://www.intel.com/support/chipsets/sb/CS-025753.htm

ci sono ma non in formato exe tranne Intel® Chipset Software Installation Utility ma non so se sono quelli che servono.

a questo punto ho pensato anche dopo un suggerimento da un utente di entrare nel bios premendo f2, cambiare da ACHI ad IDE selezionare dal boot cd e installare xp.
dopo aver completato installare i driver quindi avendo ormai il sistema operativo efficente posso installare l'applicazione exe
riavviare e cambiare da ide ad achi (ritornare ad achi)
avviare e dovrebbe andar tutto bene
che ne dite?
sapete se i driver sono qeulli che ho trovato su quel sito? bisogna installare sia Intel® Chipset Software Installation Utility, che Intel® Matrix Storage Manager1?
questo procedimento qualcuno l'ha testato e sa che funziona?
alexacer è offline  
Old 19-03-2008, 23:11   #12336
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Editiamo, magari non vengono compresi gli scherzi

Ultima modifica di G30 : 19-03-2008 alle 23:14.
G30 è offline  
Old 19-03-2008, 23:26   #12337
.:Elegord:.
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
[*]Clicca qui per la guida all'installazione di un dual boot Vista\Ubuntu sfruttando il tasto "Acer Arcade" per l'avvio di Linux! by giuseppeg88 e bepposax83
ringrazio e faccio i complimenti per la guida ai 2 autori, ma avendo ripartizionato tt l'HD volevo sapere se era possibile riprogrammare l'MBR per far si che il tasto "ACER ARCADE" mi vada a puntare la partizione di ubuntu?

poi vorrei sapere se ci sono i driver (per linux) per la webcam.

p.s.: ho un altro problema: nn mi si attiva il jack per le cuffie quando le metto... qualcuno sa' come posso risolvere questo problema?

grazie.

Ultima modifica di .:Elegord:. : 20-03-2008 alle 00:05.
.:Elegord:. è offline  
Old 20-03-2008, 02:34   #12338
chains
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexacer Guarda i messaggi
i drive intel sata scaricabile dalla prima pagina del forum non sono compatibili con windows x64 edition

andando su questo sito
http://www.intel.com/support/chipsets/sb/CS-025753.htm

ci sono ma non in formato exe tranne Intel® Chipset Software Installation Utility ma non so se sono quelli che servono.

a questo punto ho pensato anche dopo un suggerimento da un utente di entrare nel bios premendo f2, cambiare da ACHI ad IDE selezionare dal boot cd e installare xp.
dopo aver completato installare i driver quindi avendo ormai il sistema operativo efficente posso installare l'applicazione exe
riavviare e cambiare da ide ad achi (ritornare ad achi)
avviare e dovrebbe andar tutto bene
che ne dite?
sapete se i driver sono qeulli che ho trovato su quel sito? bisogna installare sia Intel® Chipset Software Installation Utility, che Intel® Matrix Storage Manager1?
questo procedimento qualcuno l'ha testato e sa che funziona?
scusa non vorrei sbagliarmi .. ma xp x64 non è il primo so microsoft a contenere già nel cd di installazione i driver sata?
tutte le volte che ho dovuto installarlo su sistemi con HD sata non ho mai
dovuto inserire i driver ma sinceramente sul Gem non ho ancora provato.
chains è offline  
Old 20-03-2008, 04:02   #12339
lucanonno
Member

Città: Trento
HDMI sul 5920, anche l'audio?

Alcuni 5920 dovrebbero avere una porta uscita video in hdmi.
Se si collega con cavo diretto tale porta video ad un monitor in Full HD (1920x1080) con HDMI 1.3 passa anche l'audio?
Qualcuno di voi ha provato oppure sa dirmi qualche cosa?
Grazie
lucanonno è offline  
Old 20-03-2008, 04:04   #12340
lucanonno
Member

Città: Trento
HDMI sul 5920, anche l'audio?

Alcuni 5920 dovrebbero avere una porta uscita video in hdmi.
Se si collega con cavo diretto tale porta video ad un monitor in Full HD (1920x1080) con HDMI 1.3 passa anche l'audio?
Qualcuno di voi ha provato oppure sa dirmi qualche cosa?
Grazie
lucanonno è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian