|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10321 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ho scaricato il pack ma e come se fosse danneggiato se lo decomprimo e lo estraggo mi estrare sempre l'archivio zippato penso sia danneggiato che posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#10322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
ecco uno screen: ![]() è normale che rivatuner segni una frequenza maggiore?
|
|
|
#10323 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
non ricordo quale non me l'ha installato.ciao grazie |
|
|
|
|
|
#10324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Quote:
il mio amico per il macbook pro ha aspettato una vita per lo schermo tranquillo la nuova politica di acer da questo punto di vista si fa sentire non per nulla e' il terzo produttore al mondo..
|
|
|
#10325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ora un'altro dubbio, mi sconderta ke su un notebook moderno mankino tutte le connessioni wireless, ma ho notato ke nn è una politica solo di acer, infatti gli hp pavillon nn hanno il bluetooth, la linea compaq si. cmq quello ke mi irrita xò è ke su tutti i gemstone ci sia il tasto del bluetooth, ma allora cosa gli costava metterlo!!! cmq nel caso esista un modulo bluetooth express/34 54 è possibile settare il tasto del gemstone x poterlo attivare/disattivare a piacimento? Ultima modifica di giaelo : 03-02-2008 alle 02:43. |
|
|
|
|
|
#10326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
edit cmq non si capisce bene cosa volevi dire -- "lo decomprimi e lo estrai"? cioè, fai la stessa cosa 2 volte? il pack devi estrarlo in una cartella a piacere, ed è pieno di cartelle che a loro volta contengono i driver nella maggior parte dei casi zippati pure quelli
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 03-02-2008 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#10327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
a 878€ ho trovato il: ASPIRE-5920G-302G20N solo ke già 770€ x il ASPIRE-5920G-302G25MI (MI cosa? sul sito acer nn ho trovato nulla in merito) era fuori mio budget andrà mica bene qust: http://cgi.ebay.it/MODULO-BLUETOOTH-...QQcmdZViewItem o qst: http://www.notebooksolutions.ca/zc/i...roducts_id=882 Ultima modifica di giaelo : 03-02-2008 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#10329 | |||||
|
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
spiegati meglio? che dovrò fare per usare il sp1 definitivo? Quote:
Quote:
Quote:
ora guardo... Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#10330 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#10331 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
cmq ragazzi, secondo me siete pazzi anche a solo pensare di prendere a 120 euro il modulo bluetooth.. se proprio volete qualcosa di minuscolo, prendetevi questa della trust.. no? http://www.trust.com/products/produc...spx?item=15542
|
|
|
#10332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
...ragazzi ma sono più uscite novità sul problema che in vista ogni tanto la sonspensione si blocca? Ne abbiamo parlato per molto tempo ma poi sembra che non sia stata trovata nessuna soluz x ora vero?...proprio ieri mi è andato in blocco così.
Ciao ps:xchè nella guida come antivirus nn consigliamo avira anziché Nod32? |
|
|
|
|
#10333 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Giorno a tutti!!!
Vi ripropongo un paio di domande che ho fatto... E poi volevo chiedervi... E' possibile installare anzichè tutta la suite di Empowering Technology solamente i programmi per l'audio,le connessioni e la batteria??? Quote:
|
|
|
|
|
|
#10334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusate
che programma usate per rilevare le temperarture sia della cpu e hd? se poi e possibile anche delle ventole ? ho provato vari programmi fra cui everest ma non me le danno? per sapere che processore si ha? usate cpuz? grazie |
|
|
|
|
#10335 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Qualcuno ha già dato risposta al problema? Grazie J. |
|
|
|
|
|
#10336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
per le ventole non ho trovato nessun programma che le riconosca.. solo nTune la riconosce ma mi da dei valori sballati
|
|
|
#10337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok grazie
cpuz mi dice di aver un processore non santa rosa per le temperature provero speedfan grazie |
|
|
|
|
#10338 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Cioè lo scarico, lo deocmprimo ma decomprimendolo nella cartella che scelgo io mi fa apparire lo stesso pack ancora compreso come posso dire e come un ciclo infinito. |
|
|
|
|
|
#10339 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate...
Mi sono creato un nuovo disco di Vista con vLite e vorrei provare ad installarlo formattando tutto il disco e farmi due o più partizioni come voglio io... Dopo aver installato il sistema per installare tutti i driver correttamente basta che inserisco il dvd che ho creato inizialmente con l'utility Acer dei driver??? O mi serve qualche programma dell'Acer per farlo tramite dvd??? Altrimenti ho visto che dentro all'HD principale c'è una cartella con tutti i driver delle nostre periferiche...Vanno bene anche quelli??? Nel caso l'installazione nn vada a buon fine che procedura devo seguire per ripristinare il pc con le impostazioni di fabbrica con i 2 dvd fatti??? Grazie!!! |
|
|
|
|
#10340 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

non ricordo quale non me l'ha installato.