Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2008, 22:50   #10321
[Basic]
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheMaster1983 Guarda i messaggi
Nel inizio thread ce un mega pack con tutti i driver che ti servono cosi eviti di cercarli.

Bo veramente non so cosa dirti,una domanda,usando un gioco come cod quanto "riesci a continuare"? nel riferimento della temperatura del pc...

ho scaricato il pack ma e come se fosse danneggiato se lo decomprimo e lo estraggo mi estrare sempre l'archivio zippato penso sia danneggiato che posso fare?
Grazie
[Basic] è offline  
Old 02-02-2008, 23:35   #10322
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Bo veramente non so cosa dirti,una domanda,usando un gioco come cod quanto "riesci a continuare"? nel riferimento della temperatura del pc...
in che senso? comunque ieri giocando a oblivion e poi a COD4 la temperatura stava sui 77°max(controllato sia con rivatuner che con speed fan).. io come detto anche nei post precedenti non ho problemi riguardo la temperatura più che altro non posso salire molto con le frequenze... ma da quel che vedo rivatuner mi rileva delle freq. + elevate di quelle che avevo impostato...

ecco uno screen:

è normale che rivatuner segni una frequenza maggiore?
Old 02-02-2008, 23:54   #10323
funai2008
Member

L'Avatar di funai2008

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Guarda..io li ho installati per sicurezza.. anche se solo uno interessa la nostra configurazione(gli altri sn per l'SLI)..

vista non so se li installa automaticamente questi 3 aggiornamenti.. prova ad installarli.. mal che vada ti dirà che ci sono già

ps:vorrei aprire un piccolo ot riguardo la 9600gs della quale si discuteva prima... leggendo QUESTO articolo sembra che sia semplicemente una 8600gt
ok li ho installati in effetti uno dei tre non ricordo quale non me l'ha installato.
ciao grazie
funai2008 è offline  
Old 03-02-2008, 02:03   #10324
8kikko2
Senior Member

L'Avatar di 8kikko2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
Quote:
Originariamente inviato da giaelo Guarda i messaggi
mi preoccupa l'assistenza acer ke a detta di molti nn è un granché (ad essere gentili)
10 giorni lavorativi per cambiare il lettore dvd.. conta che non sono andato a ritiralo.. e' partito dal negozio dove l'ho preso e poi tornato..se lo porti direttamente 2 o 3 giorni scalano..

il mio amico per il macbook pro ha aspettato una vita per lo schermo

tranquillo la nuova politica di acer da questo punto di vista si fa sentire non per nulla e' il terzo produttore al mondo..
8kikko2 è offline  
Old 03-02-2008, 02:39   #10325
giaelo
Senior Member

L'Avatar di giaelo

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Credo che come risposta possa bastare

http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ata_index.html
buon a sapersi.
ora un'altro dubbio, mi sconderta ke su un notebook moderno mankino tutte le connessioni wireless, ma ho notato ke nn è una politica solo di acer, infatti gli hp pavillon nn hanno il bluetooth, la linea compaq si. cmq quello ke mi irrita xò è ke su tutti i gemstone ci sia il tasto del bluetooth, ma allora cosa gli costava metterlo!!!

cmq nel caso esista un modulo bluetooth express/34 54 è possibile settare il tasto del gemstone x poterlo attivare/disattivare a piacimento?

Ultima modifica di giaelo : 03-02-2008 alle 02:43.
giaelo è offline  
Old 03-02-2008, 09:09   #10326
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da [Basic] Guarda i messaggi
ho scaricato il pack ma e come se fosse danneggiato se lo decomprimo e lo estraggo mi estrare sempre l'archivio zippato penso sia danneggiato che posso fare?
Grazie
riscaricalo, preferibilmente senza usare programmi di gestione download tipo flashget o simili..

edit cmq non si capisce bene cosa volevi dire -- "lo decomprimi e lo estrai"? cioè, fai la stessa cosa 2 volte? il pack devi estrarlo in una cartella a piacere, ed è pieno di cartelle che a loro volta contengono i driver nella maggior parte dei casi zippati pure quelli

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Ultima modifica di Berseker86 : 03-02-2008 alle 09:12.
Berseker86 è offline  
Old 03-02-2008, 10:57   #10327
villailpino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Quote:
buon a sapersi.
ora un'altro dubbio, mi sconderta ke su un notebook moderno mankino tutte le connessioni wireless, ma ho notato ke nn è una politica solo di acer, infatti gli hp pavillon nn hanno il bluetooth, la linea compaq si. cmq quello ke mi irrita xò è ke su tutti i gemstone ci sia il tasto del bluetooth, ma allora cosa gli costava metterlo!!!

cmq nel caso esista un modulo bluetooth express/34 54 è possibile settare il tasto del gemstone x poterlo attivare/disattivare a piacimento?
No il pulsante blutoot serve solo per il modulo interno lo puoi montare anche da tè un negozio di roma lo vende per circa 120 euri
villailpino è offline  
Old 03-02-2008, 11:14   #10328
giaelo
Senior Member

L'Avatar di giaelo

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
No il pulsante blutoot serve solo per il modulo interno lo puoi montare anche da tè un negozio di roma lo vende per circa 120 euri
120??
a 878€ ho trovato il: ASPIRE-5920G-302G20N

solo ke già 770€ x il ASPIRE-5920G-302G25MI (MI cosa? sul sito acer nn ho trovato nulla in merito) era fuori mio budget

andrà mica bene qust:
http://cgi.ebay.it/MODULO-BLUETOOTH-...QQcmdZViewItem
o qst:
http://www.notebooksolutions.ca/zc/i...roducts_id=882

Ultima modifica di giaelo : 03-02-2008 alle 11:38.
giaelo è offline  
Old 03-02-2008, 11:48   #10329
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da 8kikko2 Guarda i messaggi
occhio anche io l'avevo fatto, mi e' andato in loop "chiusura di esplora risorse in corso" mille ripristini e nulla da fare .. non potevo utilizzare nulla.. ovvio formattone..

spiegati meglio?

che dovrò fare per usare il sp1 definitivo?

Quote:
Originariamente inviato da crust Guarda i messaggi
vi conviene postare nel forum di windows vista dove sicuramente sono più epserti in questo argomento
io credo che si debba comunque postare anche qui e metterlo in rilievo in prima pagina

Quote:
il disco è da 250 ha la 8600 gs, e nn ha il bluetooth

mi dite quali modelli hanno il bluetooth?
boh

Quote:
Originariamente inviato da nosse Guarda i messaggi
rega gran parte dei driver ufficiali per xp li trovate qui

http://www.acerpanam.com/flex/acerdr...TOKEN=53334891

ora guardo...

Quote:
Credo che come risposta possa bastare

http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ata_index.html
notizia vecchia
Old 03-02-2008, 12:15   #10330
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
riscaricalo, preferibilmente senza usare programmi di gestione download tipo flashget o simili..

edit cmq non si capisce bene cosa volevi dire -- "lo decomprimi e lo estrai"? cioè, fai la stessa cosa 2 volte? il pack devi estrarlo in una cartella a piacere, ed è pieno di cartelle che a loro volta contengono i driver nella maggior parte dei casi zippati pure quelli
Ma sai che ho provato anchio e mi scarica 100% ma il file e di 220 mb :/ come mai?

Quote:
n che senso? comunque ieri giocando a oblivion e poi a COD4 la temperatura stava sui 77°max(controllato sia con rivatuner che con speed fan).. io come detto anche nei post precedenti non ho problemi riguardo la temperatura più che altro non posso salire molto con le frequenze... ma da quel che vedo rivatuner mi rileva delle freq. + elevate di quelle che avevo impostato...

ecco uno screen:
Si propio in quel senso volevo sapere se avevi problemi di temperatura,ora smanetto un po con quei programmi e ti so dire per le frequenze
Old 03-02-2008, 12:33   #10331
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Città: Provincia di Lecco
Quote:
Ma sai che ho provato anchio e mi scarica 100% ma il file e di 220 mb :/ come mai?
il file dovrebbe essere di 466,6 megabyte..

cmq ragazzi, secondo me siete pazzi anche a solo pensare di prendere a 120 euro il modulo bluetooth..

se proprio volete qualcosa di minuscolo, prendetevi questa della trust.. no?

http://www.trust.com/products/produc...spx?item=15542

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 03-02-2008, 12:35   #10332
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Iscritto dal: Sep 2007
...ragazzi ma sono più uscite novità sul problema che in vista ogni tanto la sonspensione si blocca? Ne abbiamo parlato per molto tempo ma poi sembra che non sia stata trovata nessuna soluz x ora vero?...proprio ieri mi è andato in blocco così.

Ciao

ps:xchè nella guida come antivirus nn consigliamo avira anziché Nod32?
gab983 è offline  
Old 03-02-2008, 12:39   #10333
Shimmy
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Giorno a tutti!!!
Vi ripropongo un paio di domande che ho fatto...
E poi volevo chiedervi...
E' possibile installare anzichè tutta la suite di Empowering Technology solamente i programmi per l'audio,le connessioni e la batteria???

Quote:
Originariamente inviato da Shimmy Guarda i messaggi
Salve a tutti!!!
Ormai è un mesetto che ho comprato l'acer 5920...
Stavo pensando di reinstallare Vista da capo per eliminare per bene tutti i programmi inutili ecc oppure installare WinXP...
Perchè a me piace avere il sistema pulito e con quei pochi programmi che mi servono...Senza tutte ste utility varie che nn userò mai...
Quello che volevo chiedervi è che procedura bisogna seguire nel caso in cui io voglia riprostinare il tutto con i due dvd fatti con le impostazioni di fabbrica...
Altra cosa...
Dato che uso il pc prevalentemente per lavorare,navigare,chattare e qualche vecchio ma amato gioco...
Mi consigliate di installare i driver originali col dvd fatto (insieme a quelli di fabbrica) o metterne di nuovi + aggiornati???

Ultima cosa...
Io sul mio pc fisso ho una scheda tv che uso tramite Winamp e mi ha sempre funzionato a meraviglia...
Ora mio fratello mi ha dato una scheda pcmcia del suo nuovo portatile hp perchè nn gli serve...Ma dopo che la installo correttamente nn riesco cmq a farla riconoscere a Winamp per sintonizzare i canali...Ho provato anche con win media center ma s'impalla (penso che lo toglierò definitivamente)...
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo???
Inoltre...
Nn riesco ancora a riconfigurare i tasti Play ecc per usarli con Winamp...
Sapete dirmi la procedura da seguire???

Grazie mille a tutti!!!
Grazie!!!
Shimmy è offline  
Old 03-02-2008, 14:34   #10334
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
scusate
che programma usate per rilevare le temperarture sia della cpu e hd?
se poi e possibile anche delle ventole ?
ho provato vari programmi fra cui everest ma non me le danno?
per sapere che processore si ha?
usate cpuz?
grazie
ARSENIO_LUPEN è offline  
Old 03-02-2008, 15:18   #10335
Jua
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da hinokiantonio Guarda i messaggi
Tutti i giorni, dopo aver acceso il portatile, a volte dopo un'ora, a volte dopo 3-4 ore, ricevo il seguente messaggio:

Acer Video Enhancement ha smesso di funzionare
Windows: Si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma.

Lavoro ancora con il sistema preinstallato e non ho modificato le partizioni.

Sapete di cosa si tratta?
Stesso problema, configurazione originale.
Qualcuno ha già dato risposta al problema?
Grazie
J.
Jua è offline  
Old 03-02-2008, 15:23   #10336
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
scusate
che programma usate per rilevare le temperarture sia della cpu e hd?
se poi e possibile anche delle ventole ?
ho provato vari programmi fra cui everest ma non me le danno?
per sapere che processore si ha?
usate cpuz?
grazie
io uso cpu-z per il processore e speedfan per le temperature...

per le ventole non ho trovato nessun programma che le riconosca.. solo nTune la riconosce ma mi da dei valori sballati
Old 03-02-2008, 15:41   #10337
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
ok grazie
cpuz mi dice di aver un processore non santa rosa
per le temperature provero speedfan
grazie
ARSENIO_LUPEN è offline  
Old 03-02-2008, 16:15   #10338
[Basic]
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi

Cioè lo scarico, lo deocmprimo ma decomprimendolo nella cartella che scelgo io mi fa apparire lo stesso pack ancora compreso come posso dire e come un ciclo infinito.
[Basic] è offline  
Old 03-02-2008, 16:51   #10339
Shimmy
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate...
Mi sono creato un nuovo disco di Vista con vLite e vorrei provare ad installarlo formattando tutto il disco e farmi due o più partizioni come voglio io...

Dopo aver installato il sistema per installare tutti i driver correttamente basta che inserisco il dvd che ho creato inizialmente con l'utility Acer dei driver???
O mi serve qualche programma dell'Acer per farlo tramite dvd???
Altrimenti ho visto che dentro all'HD principale c'è una cartella con tutti i driver delle nostre periferiche...Vanno bene anche quelli???

Nel caso l'installazione nn vada a buon fine che procedura devo seguire per ripristinare il pc con le impostazioni di fabbrica con i 2 dvd fatti???

Grazie!!!
Shimmy è offline  
Old 03-02-2008, 17:38   #10340
Esiliato
Member

L'Avatar di Esiliato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da aldo76 Guarda i messaggi
Ciao, devi abilitare come perifica audio predefinita l'HDMI da gestione dispositivi audio della Realtek

ad ogni modo anche io ho riscontrato dei problemi a volte l'audio non riesco a sentirlo anche se il test di prova funziona.
Ho appena aggiornato i driver proverò con quest'ultimi.
fammi sapere

ciao
ok grazie funziona
Esiliato è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP