|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9361 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
"The Acer Video Conference solution integrates one-click, real-time video and voice over the Internet to create highly mobile and flexible communication with. Acer Video Quality Enhancement (VQM) technology allowing crisp, clear video content and smooth video streaming. Acer Video Conference comprises: • The Acer Crystal Eye webcam, supporting enhanced Acer PrimaLite™ technology for improved performance in low-light environments • Acer PureZone audio technology with echo cancellation, noise reduction, and beam forming for voice-perfect video conferencing and superior sound recording capability via two built-in stereo microphones • The Acer Xpress VoIP phone2 , which communicates with Bluetooth®-enabled devices and features Acer PureZone audio technology for ultra-clear-sounding calls. What's more, this handy phone frees you to make VoIP calls, hands-free." credi sia un bene disinstallare il tutto? la webcam la uso solo per skype e per le video conferenze non le uso ma penso che sia skype che msn le supportino... |
|
|
|
|
|
#9362 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
"The Acer Video Conference solution integrates one-click, real-time video and voice over the Internet to create highly mobile and flexible communication with. Acer Video Quality Enhancement (VQM) technology allowing crisp, clear video content and smooth video streaming. Acer Video Conference comprises: The Acer Crystal Eye webcam Acer PureZone audio technology The Acer Xpress VoIP phone" credi sia un bene disinstallare il tutto? la webcam la uso solo per skype e per le video conferenze non le uso ma penso che sia skype che msn le supportino... |
|
|
|
|
|
#9363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
Quote:
prova a piallare tutto tutto con una live tipo gparted (togli tutte le partizioni) e a riutilizzare i dvd che hai fatto...
|
|
|
#9364 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
al mio paese scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ma scrivere col carattere grosso se ben ricordo no...può essere che mi sbaglio... che siete cattivi però |
|||
|
|
|
|
#9365 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9366 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Accensione da tastiera USB esterna
Domanda strana, vlendolo attaccare ad un monitor esterno e' possibile secondo voi accendere il note dal tasto power presente sulle tastiere esterne ? Pensavo di utilizzarlo a casa attaccandolo al lcd 19" con tastiera e mouse esterni...e monitor del note spento...
|
|
|
|
|
#9367 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Alimentatore
salve a tutti,
ho bisogno di acquistare un nuovo alimentatore sapete consigliarmi su che modello comprare (originale o compatibile) e dove comprarlo, visto che ho cercato ma non trovo nulla. Grazie |
|
|
|
|
#9368 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato dei giochi su questo portatile ??
In particolare qualcuno ha provato call of duty 4?? Grazie, ciao ciao
|
|
#9369 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Gira benissimo, tutto a palla tranne l'antialias che l'ho settato a 2x. Gioco fantastico e che soddisfazione su questo portatile. |
|
|
|
|
|
#9370 |
|
Member
|
Ciao, guarda nn sai che bella notizia che mi hai appena dato !!!
Nn speravo nient'altro. L'ultima curiosità: hai messo xp?? Grazie e ciao
|
|
#9371 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Fenomenale questo portatilino. COD 4 cmq va comprato rigorosamente originale, è un titolo fantastico, il gioco è bellissimo e la grafica è Non pensavo che una 8600GT potesse "smuovere" un simile gioco e invece
|
|
|
|
|
|
#9372 |
|
Member
|
Aahhh e chi se lo aspettava da vista??!?!
Anche io nn pensavo potesse girare su una 8600M gt, ma meglio...ehehe Buon divertimento con cod Ciao
|
|
#9373 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9374 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Grazie Triliardario, ho configurato il software audio ma non ho trovato come sarebbe possibile configurarlo per decidere quale jack usare e per cosa. Ti sarei grato se potessi aiutarmi in questo. |
|
|
|
|
|
#9375 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Giochi testati!!!
Penso/spero che possa essere d'aiuto quello che dirò ora.
I giochi da me TESTATI (giocati almeno al 90%) sul mio 5920 (T7300, 2 GB, 8600 M GT da 256 e HD da 200) sotto Vista (aggiornato con tutti i vari HotFix NO SP1) con i driver 169.28 presi da laptopvideo2go sono: Call of duty 4 (a 1280 va benissimo tutto al max senza filtri) Bioshok (a 1280 va benissimo come sopra) NFS Pro Street (sempre a ris nativa va benissimo anche lui, anche se a diff dei primi nn è un capolavoro) Hoverlord (qui mi sembra inutile dire che và liscio come l'olio Black&White 2 (Ottima fluidità) Gears of War (a ris nativa và molto bene sett. al MAX (compr. DX10, anche se non c'è diff con le DX9) ed è un gioco che straconsiglio a tutti!!!) Company of Heroes (và benissim a risoluzione nativa) CM Dirt (a 1280 bisogna scendere a qualche compromesso soprattutto mettendo un fix per l'HDR (che è troppo marcato come effetto) e con le ombre, però tutto sommato và moltp bene anche questo titolo che è stra-pesante) Crisys (a 1280 molti compromessi sett. su medio/alti (pochi gli alti) e cmq nn mi ha impressionato molto anzi C of D4, Bio, e G of W secondo me hanno 1/2 marce in più) Oblivion (va benissimo a ris nativa) TUTTI i FEAR (qui ho avuto qualche prob con la ris nativa ma a 1024 vanno tutti molto fluidi con aa 2x) World in conflict (a ris nativa bisogna rinunciare a qualcosa, io ho rinunciato a un pò di fluidità mettendo tutto al MAX, cmq nn è particolarmente lento penso una 20ina di media) Penso di nn aver dimenticato nulla, cmq preciso che faccio circa 3850 punti al 3dMark06 e circa 5850 al 3dMark05. Un saluto a tutti! |
|
|
|
|
#9376 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9377 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#9378 |
|
Member
|
Ciao a tutti ho comprato il portatile da poco ed ho un pò di quest perchè voglio togliere alla velocità della luce vista XD xke proprio non lo reggo...e mettere XP,senza eliminare vari programmi. Sul forum c'è qualcuno che l'ha fatto?
A me interesserebbe tenere win media center [come ausiliario per tv e altre cosine carine], i vari software carini di acer come emplowering e arcade deluxe. Grazie a presto ciaoo |
|
|
|
|
#9379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9380 |
|
Member
|
guardando in internet per forum sembra che forse possa metterlo come lettore. cmq farò un tentativo su un muletto al max prima. Xo vorrei essere sicuro del funzionamento ottimale del pc inoltre volevo bene capire se metto xp se cade la garanzia o meno xke alcuni dicono si altri no
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.