Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2008, 04:29   #9361
funai2008
Member

L'Avatar di funai2008

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
prova a fare una ricerca su google e vedere se esce fuori a quale programma si tratta
...avrei trovato questo (spero si possa postare)...
"The Acer Video Conference solution integrates one-click, real-time video and voice over the Internet to create highly mobile and flexible communication with. Acer Video Quality Enhancement (VQM) technology allowing crisp, clear video content and smooth video streaming. Acer Video Conference comprises:
• The Acer Crystal Eye webcam, supporting enhanced Acer PrimaLite™ technology for improved performance in low-light environments
• Acer PureZone audio technology with echo cancellation, noise reduction, and beam forming for voice-perfect video conferencing and superior sound recording capability via two built-in stereo microphones
• The Acer Xpress VoIP phone2 , which communicates with Bluetooth®-enabled devices and features Acer PureZone audio technology for ultra-clear-sounding calls. What's more, this handy phone frees you to make VoIP calls, hands-free."

credi sia un bene disinstallare il tutto? la webcam la uso solo per skype e per le video conferenze non le uso ma penso che sia skype che msn le supportino...
funai2008 è offline  
Old 09-01-2008, 04:31   #9362
funai2008
Member

L'Avatar di funai2008

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
prova a fare una ricerca su google e vedere se esce fuori a quale programma si tratta
...avrei trovato questo (spero si possa postare)...
"The Acer Video Conference solution integrates one-click, real-time video and voice over the Internet to create highly mobile and flexible communication with. Acer Video Quality Enhancement (VQM) technology allowing crisp, clear video content and smooth video streaming. Acer Video Conference comprises:
The Acer Crystal Eye webcam
Acer PureZone audio technology
The Acer Xpress VoIP phone"

credi sia un bene disinstallare il tutto? la webcam la uso solo per skype e per le video conferenze non le uso ma penso che sia skype che msn le supportino...
funai2008 è offline  
Old 09-01-2008, 09:11   #9363
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da paoloff Guarda i messaggi
ho comperato in internet un acer 5920g alla fine dell'anno.
appena arrivato smanetto subito col s.o. che ancora conosco poco.
noto due partizioni (più quelle nascoste).
comincio ad utilizzare l'utility che acer ha messo per creare i dischi di sistema: ne realizzo due più uno di drivers.
unisco le partizioni c e d (non quelle pq service) per avere un disco unico (che a me fa più comodo)
dopo alcuni giorni e smanettamenti decido di ripristinare il s.o. da zero tramite l'utility acer ed i dischi creati in precedenza.
i dischi non si avviano e vanno in auto loop, s.o. bloccato, panico generale, telefonata all'assistenza:
l'mbr probabilmente è andato e/o i dischi sono stati masterizzati male dall'utility acer (grazie!), insomma non riesco, nonostante la presenza di pqservice a fare alcunchè
ritelefonato in sassistenza (telefonate medie di 9 minuti a 14 centesimi al minuto, mica bruscolini!);i casi son due: o lo rimando indietro e mi faccio ripristinare tutto o faccio richiesta dei dischi del s.o. cehe mi verranno inviati a casa al costo di 60 euro; chiedo alla operatrice quale sia la soluzione tecnicamente più veloce e mi vien detto che con idvd avrei risolto il problema pur senza le utility acer ed il partizionamento di prima...bene, accetto i dischi nonostante il sovraprezzo di 60 euro ad una macchina che già ne costa 1100(!)
la procedura implica che: mi venga spedita una mail con un modulo da stampare, stampi e compili il modulo con una messe di dati infinita, invii via fax il modulo, attenda speranzoso.
la mail non arriverà mai!!!
ritelefono (sempre numero a pagamento) e scopro che avevano sbagliato ad inviare il modulo, correggo la posta elettronica; il modulo arriva, lo compilo lo invio via fax e....
nulla
non so più nulla,
ho un computer fermo a prender polvere (ok per le cose di base in realtà ho installato una kubuntu)...
ora mi chiedo:
trovate tutto ciò corretto? bha!!!

prova a piallare tutto tutto con una live tipo gparted (togli tutte le partizioni) e a riutilizzare i dvd che hai fatto...
Old 09-01-2008, 10:40   #9364
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
ho visto che hai quotato il mio problema col DVD di spiderman 3. dici che il bios nuovo potrebbe risolverlo?
Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
per favore non scrivete così grande e non mettete immagini dirette bensi linkatele per esempio su imageshack perchè se viene qualcuno con la 56k e cn risoluzione 800*600 deve scorrere la pagina come un matto in tutte e 4 le direzioni per leggere qualcosa... non è il mio caso però vi assicuro che da fastidio
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
io sta gente la bannerei senza nemmeno pensarci
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
SOTTOSCRIVO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da herny Guarda i messaggi
solo i vecchi hanno la possibilita' di far critiche e scrivere a caratteri disumani...ricordatevelo....
bye herny
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi

al mio paese scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ma scrivere col carattere grosso se ben ricordo no...può essere che mi sbaglio...

che siete cattivi però
Old 09-01-2008, 11:27   #9365
Triliardario
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da fagozzi2004 Guarda i messaggi
Ho il 5920 da poco più di due mesi e ne sono molto soddisfatto. L'unico neo è che, usando spesso una cuffia per comunicare con Skype, ho notato che la presa cuffia (per intenderci quella circolare nera sul frontespizio del notebook che fa parte di un gruppo di tre) non "accetta" molto bene il jack della mia cuffia, anzi tende a respingerlo quasi che all'interno ci fosse una molla. Ne .....!
Hai vista? Hai configurato il SW che gestisce l'audio ? Credo che tu possa decidere QUALE jack usare e per cosa; in teoria l'ultima presa di DX NON e' per cuffie ne mike, e' la Spfd,,,,,
Triliardario è offline  
Old 09-01-2008, 12:37   #9366
sauron65
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Accensione da tastiera USB esterna

Domanda strana, vlendolo attaccare ad un monitor esterno e' possibile secondo voi accendere il note dal tasto power presente sulle tastiere esterne ? Pensavo di utilizzarlo a casa attaccandolo al lcd 19" con tastiera e mouse esterni...e monitor del note spento...
sauron65 è offline  
Old 09-01-2008, 12:40   #9367
kaira1
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Alimentatore

salve a tutti,
ho bisogno di acquistare un nuovo alimentatore sapete consigliarmi su che modello comprare (originale o compatibile) e dove comprarlo, visto che ho cercato ma non trovo nulla.

Grazie
kaira1 è offline  
Old 09-01-2008, 13:34   #9368
.:AbboZ:.
Member

L'Avatar di .:AbboZ:.

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato dei giochi su questo portatile ??

In particolare qualcuno ha provato call of duty 4??

Grazie, ciao ciao
Old 09-01-2008, 13:41   #9369
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da .:AbboZ:. Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato dei giochi su questo portatile ??

In particolare qualcuno ha provato call of duty 4??

Grazie, ciao ciao
si l'ho finito proprio ieri cod 4 su questo portatile
Gira benissimo, tutto a palla tranne l'antialias che l'ho settato a 2x.
Gioco fantastico e che soddisfazione su questo portatile.
sblantipodi è offline  
Old 09-01-2008, 13:47   #9370
Member

Ciao, guarda nn sai che bella notizia che mi hai appena dato !!!
Nn speravo nient'altro.

L'ultima curiosità: hai messo xp??

Grazie e ciao
Old 09-01-2008, 13:52   #9371
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Ciao, guarda nn sai che bella notizia che mi hai appena dato !!!
Nn speravo nient'altro.

L'ultima curiosità: hai messo xp??

Grazie e ciao
no, gira tutto a palla con Windows Vista
Fenomenale questo portatilino.
COD 4 cmq va comprato rigorosamente originale, è un titolo fantastico,
il gioco è bellissimo e la grafica è
Non pensavo che una 8600GT potesse "smuovere" un simile gioco e invece
sblantipodi è offline  
Old 09-01-2008, 13:54   #9372
Member

Aahhh e chi se lo aspettava da vista??!?!

Anche io nn pensavo potesse girare su una 8600M gt, ma meglio...ehehe

Buon divertimento con cod

Ciao
Old 09-01-2008, 13:57   #9373
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Aahhh e chi se lo aspettava da vista??!?!

Anche io nn pensavo potesse girare su una 8600M gt, ma meglio...ehehe

Buon divertimento con cod

Ciao
già già
sblantipodi è offline  
Old 09-01-2008, 15:11   #9374
fagozzi2004
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Triliardario Guarda i messaggi
Hai vista? Hai configurato il SW che gestisce l'audio ? Credo che tu possa decidere QUALE jack usare e per cosa; in teoria l'ultima presa di DX NON e' per cuffie ne mike, e' la Spfd,,,,,

Grazie Triliardario, ho configurato il software audio ma non ho trovato come sarebbe possibile configurarlo per decidere quale jack usare e per cosa. Ti sarei grato se potessi aiutarmi in questo.
fagozzi2004 è offline  
Old 09-01-2008, 15:36   #9375
Lost Soul 1981
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Giochi testati!!!

Penso/spero che possa essere d'aiuto quello che dirò ora.

I giochi da me TESTATI (giocati almeno al 90%) sul mio 5920 (T7300, 2 GB, 8600 M GT da 256 e HD da 200) sotto Vista (aggiornato con tutti i vari HotFix NO SP1) con i driver 169.28 presi da laptopvideo2go sono:

Call of duty 4 (a 1280 va benissimo tutto al max senza filtri)
Bioshok (a 1280 va benissimo come sopra)
NFS Pro Street (sempre a ris nativa va benissimo anche lui, anche se a diff dei primi nn è un capolavoro)
Hoverlord (qui mi sembra inutile dire che và liscio come l'olio )
Black&White 2 (Ottima fluidità)
Gears of War (a ris nativa và molto bene sett. al MAX (compr. DX10, anche se non c'è diff con le DX9) ed è un gioco che straconsiglio a tutti!!!)
Company of Heroes (và benissim a risoluzione nativa)
CM Dirt (a 1280 bisogna scendere a qualche compromesso soprattutto mettendo un fix per l'HDR (che è troppo marcato come effetto) e con le ombre, però tutto sommato và moltp bene anche questo titolo che è stra-pesante)
Crisys (a 1280 molti compromessi sett. su medio/alti (pochi gli alti) e cmq nn mi ha impressionato molto anzi C of D4, Bio, e G of W secondo me hanno 1/2 marce in più)
Oblivion (va benissimo a ris nativa)
TUTTI i FEAR (qui ho avuto qualche prob con la ris nativa ma a 1024 vanno tutti molto fluidi con aa 2x)
World in conflict (a ris nativa bisogna rinunciare a qualcosa, io ho rinunciato a un pò di fluidità mettendo tutto al MAX, cmq nn è particolarmente lento penso una 20ina di media)

Penso di nn aver dimenticato nulla, cmq preciso che faccio circa 3850 punti al 3dMark06 e circa 5850 al 3dMark05.

Un saluto a tutti!
Lost Soul 1981 è offline  
Old 09-01-2008, 15:44   #9376
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da Lost Soul 1981 Guarda i messaggi
Penso/spero che possa essere d'aiuto quello che dirò ora.

I giochi da me TESTATI (giocati almeno al 90%) sul mio 5920 (T7300, 2 GB, 8600 M GT da 256 e HD da 200) sotto Vista (aggiornato con tutti i vari HotFix NO SP1) con i driver 169.28 presi da laptopvideo2go sono:

Call of duty 4 (a 1280 va benissimo tutto al max senza filtri)
Bioshok (a 1280 va benissimo come sopra)
NFS Pro Street (sempre a ris nativa va benissimo anche lui, anche se a diff dei primi nn è un capolavoro)
Hoverlord (qui mi sembra inutile dire che và liscio come l'olio )
Black&White 2 (Ottima fluidità)
Gears of War (a ris nativa và molto bene sett. al MAX (compr. DX10, anche se non c'è diff con le DX9) ed è un gioco che straconsiglio a tutti!!!)
Company of Heroes (và benissim a risoluzione nativa)
CM Dirt (a 1280 bisogna scendere a qualche compromesso soprattutto mettendo un fix per l'HDR (che è troppo marcato come effetto) e con le ombre, però tutto sommato và moltp bene anche questo titolo che è stra-pesante)
Crisys (a 1280 molti compromessi sett. su medio/alti (pochi gli alti) e cmq nn mi ha impressionato molto anzi C of D4, Bio, e G of W secondo me hanno 1/2 marce in più)
Oblivion (va benissimo a ris nativa)
TUTTI i FEAR (qui ho avuto qualche prob con la ris nativa ma a 1024 vanno tutti molto fluidi con aa 2x)
World in conflict (a ris nativa bisogna rinunciare a qualcosa, io ho rinunciato a un pò di fluidità mettendo tutto al MAX, cmq nn è particolarmente lento penso una 20ina di media)

Penso di nn aver dimenticato nulla, cmq preciso che faccio circa 3850 punti al 3dMark06 e circa 5850 al 3dMark05.

Un saluto a tutti!
gears of war a 1280 tutto al max con le texture a high non va affatto bene come dici.
sblantipodi è offline  
Old 09-01-2008, 15:45   #9377
pause
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
La devi disattivare, non disinstallare.
Perchè non posso disinstallare?. Ciao grazie
pause è offline  
Old 09-01-2008, 16:27   #9378
Dany5920
Member

Ciao a tutti ho comprato il portatile da poco ed ho un pò di quest perchè voglio togliere alla velocità della luce vista XD xke proprio non lo reggo...e mettere XP,senza eliminare vari programmi. Sul forum c'è qualcuno che l'ha fatto?
A me interesserebbe tenere win media center [come ausiliario per tv e altre cosine carine], i vari software carini di acer come emplowering e arcade deluxe.

Grazie a presto ciaoo
Dany5920 è offline  
Old 09-01-2008, 16:34   #9379
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dany5920 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho comprato il portatile da poco ed ho un pò di quest perchè voglio togliere alla velocità della luce vista XD xke proprio non lo reggo...e mettere XP,senza eliminare vari programmi. Sul forum c'è qualcuno che l'ha fatto?
A me interesserebbe tenere win media center [come ausiliario per tv e altre cosine carine], i vari software carini di acer come emplowering e arcade deluxe.

Grazie a presto ciaoo
Premettendo che utilizzo Vista, credo che tornando a XP dovresti rinunciare ad alcune peculiarità proprie del Vista (come w media center), ma non avendo fatto il passaggio non posso darti la conferma...
Draven94 è offline  
Old 09-01-2008, 16:38   #9380
Dany5920
Member

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Premettendo che utilizzo Vista, credo che tornando a XP dovresti rinunciare ad alcune peculiarità proprie del Vista (come w media center), ma non avendo fatto il passaggio non posso darti la conferma...
guardando in internet per forum sembra che forse possa metterlo come lettore. cmq farò un tentativo su un muletto al max prima. Xo vorrei essere sicuro del funzionamento ottimale del pc inoltre volevo bene capire se metto xp se cade la garanzia o meno xke alcuni dicono si altri no
Dany5920 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian