|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le main mission, devo andare a Hawking Eta... ma ora finisco le missioni loyalty, poi mi prendo l'abilità bonus, finisco di acquistare tutti gli upgrade alla Cittadella e a Illium, poi faccio qualche anomalia qua e là... insomma, prima provo ad upgradare tutto il possibile e avvicinarmi al livello 30, così poi faccio tutta una tirata fino alla fine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Bannato
|
Quote:
E l'IA dei nemici a Folle "rompe" non poco... ti accerchiano, ti vengono a cercare, prima ti mandano fuori copertura con missile o poteri biotici, poi di sforacchiano... in certe situazioni ho dovuto proprio studiare una tattica apposita... e scegliere le giuste armi e i giusti compagni, a volte è la differenza tra un scontro impegnativo, ma fattibile e una marea di bestemmie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Si, sicuramente il combattimento è migliore, unica lagna è che pur avendo impostato al massimo la sensibilità del mouse me ne manca un pelino in modalità "mira" per avere il feeling totale. Fastidioso il fatto di non poter cambiare direzione durante lo scatto
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque me la sto già prendendo con calma... infatti ora mi concentro con le missioni lealtà che mi mancano, poi vado di anomalie e incarichi. Mi sa che arriverò a oltre 50 ore in totale, forse di più. Mass Effect non mi era mai durato oltre le 40 ore tonde tonde facendo tutto, anche a Folle... quindi possiamo dire che ME2 è molto più lungo e vasto del primo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 05-02-2010 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma e' ancora piu' stressante il dilemma delle porte automatiche dove PUNTUALMENTE i tuoi compagni rimangono chiusi dentro ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Azzo pero'...io le armi le volevo tutte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() IMPOSSIBILE GAXEL...non venirmi a dire che ti e' capitato solo una volta perche' non ci credo. E' un bug del gioco e non un problema singolare. Se non stai li a farti 2 PALLE COME NOCI DI COCCO a farli passare prima da vero gentleman loro non sono in grado di aprire le porte da soli, a differenza dei nemici invece. Conclusione, tu passi..loro no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
|
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
|
Scusa ma che motivo avrei per mentire?
![]() L'unico bug noioso che ho avuto è successo solo una volta, nella missione del signore della guerra: sono rimasto incastrato in un elemento dell'ambiente, ma è successo solo una volta, in oltre 20 ore di gioco. Più fastidioso il "teletrasporto" durante i dialoghi ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 05-02-2010 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi sono mai ritrovato con i compagni troppo indietro, anche perché faccio un continuo uso del tasto C mentre mi muovo, che serve per richiamarli. Se li mandi in una posizione, spesso ci rimangono anche se tu ti sposti... o non finisce un combattimento. E a volte ci sono 2-3 combattimenti consecutivi (lo capisci perché anche se hai eliminato tutti, non puoi fare il quick save). Poi, una delle cose che mi diverte di più è, quando entro in una nuova area, mettermi in copertura dietro la porta e mandare avanti i compagni... quindi mi capita poche volte che restino indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Bannato
|
Ah... i nemici aprono le porte solo perché sono eventi scriptati, non perché l'IA gliela fa aprire. Non ci sono "arene" di combattimento in cui puoi scappare e chiuderti la porta dietro... o almeno non me ne sono mai accorto, anche perché il combattimento è talmente divertente che non mi sono mai tirato indietro.
Ecco... il miglioramento maggiore di ME2 è che adesso non vedi l'ora di scontrarti contro i nemici, mentre nel primo speravo sempre di non trovare mai combattimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Invece i miei compagni stanno al passo per ora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Bannato
|
Incastro mai, una volta mi è capitato che Shepard mi salisse sopra una copertura... e ci ho messo un po' a farlo scendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Vabè voi ve la prendete esageratamente comoda. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Sara' che il mio Shepard va in giro sempre mezzo ciucco ma a me questi casi delle porte sono capitati un sacco di volte...il fatto di rimanere incastrato con gli oggetti dell'ambiente 2 volte...in compenso una volta Shepard e' letteralmente LIEVITATO sul soffitto e ho dovuto caricare la partita perche' non scendeva piu'...DIREI CHE ALLORA HO VINTO IO ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.