Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2011, 15:32   #7301
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
nuove immagini in-game di Mass effect 3
http://www.artofgaming.it/news/gener...-mass-effect-3
Presumo sia Shepard
Spoiler:
preso di sorpresa al processo sulla terra

PS
ma dove sta il topic "aspettando" Mass effect 3?
gia viste sisi

cmq il topic di ME3 e indietro di qualche pagina
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 17:48   #7302
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Credo di avere un problema...

Sono al punto in cui

Spoiler:
andando nella briefing room, l'uomo misterioso dovrebbe automaticamente inviarmi a fermare la nave dei collettori, il problema è che non succede un bel niente e l'uomo misterioso non mi appare. Ho completato tutti i dossier che mi aveva assegnato e reclutati i relativi personaggi. E' un glitch del gioco o mi sfugge qualcosa? A qualcun altro è capitato?
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:31   #7303
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Credo di avere un problema...

Sono al punto in cui

Spoiler:
andando nella briefing room, l'uomo misterioso dovrebbe automaticamente inviarmi a fermare la nave dei collettori, il problema è che non succede un bel niente e l'uomo misterioso non mi appare. Ho completato tutti i dossier che mi aveva assegnato e reclutati i relativi personaggi. E' un glitch del gioco o mi sfugge qualcosa? A qualcun altro è capitato?
hai fatto le missioni "lealtà" dei rispettivi personaggi (anche solo una)?
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:41   #7304
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
hai fatto le missioni "lealtà" dei rispettivi personaggi (anche solo una)?
rilancio con: "ti conviene farle tutte"
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 20:26   #7305
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Ancora non le ho fatte (ma le ho "sbloccate" parlando con i diretti interessati), perchè subito dopo essermi incartato ho letto un po' di faq e in teoria non dovevano essere un requisito necessario. Quindi mi pare di capire che il consiglio è di iniziare a farle, nella speranza che prima o poi il tizio mi convochi... vaaabbè, incrocio le dita.
Old 08-05-2011, 22:17   #7306
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Ma come cazzarola si può giocare ad un gioco e voler saltare buona metà del gioco per arrivare alla fine?!?!? ?

Tendenza a farlo alla coniglietto?!?!

é una cosa davvero insensata, oserei dire stupida...

walk on
ttt
Old 08-05-2011, 22:41   #7307
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Ragazzi, avrei un problema...
Spoiler:
Ho quasi finito il gioco (di nuovo ) ed in particolare sono nel punto in cui "viene testato il segnale dei razziatori sulla normandy"... Il problema è che il gioco mi si pianta alla scena in cui si scende alla navetta lasciando la normandy a Joker... Penso sia colpa delle schermate di caricamento che ho sostituito per velocizzare i caricamenti... Gli originali li ho cancellati... Qualcuno sarebbe così gentila da provare a passarmi il video in questione? (dovrebbe essere quello corto in cui l'ascensore della Normandy va alla stiva)
Potreste consigliarmi altre soluzioni al problema?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 06:43   #7308
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Tututa Guarda i messaggi
Ma come cazzarola si può giocare ad un gioco e voler saltare buona metà del gioco per arrivare alla fine?!?!? ?

Tendenza a farlo alla coniglietto?!?!

é una cosa davvero insensata, oserei dire stupida...

walk on
ttt
A parte che non ho mai detto che ho intenzione di saltarle del tutto (anche se non vedo dove sarebbe il problema, saro' ben libero di completarlo quando decido io, bug permettendo), normalmente mi tengo l'ultimo save prima di non poter piu' tornare indietro e mi faccio tutte le sidequests, ma poi soprattutto come potrei sapere a priori che delle missioni opzionali sono buona parte del gioco? Mah...

Ultima modifica di Brightblade : 09-05-2011 alle 06:45.
Old 09-05-2011, 08:02   #7309
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
A parte che non ho mai detto che ho intenzione di saltarle del tutto (anche se non vedo dove sarebbe il problema, saro' ben libero di completarlo quando decido io, bug permettendo), normalmente mi tengo l'ultimo save prima di non poter piu' tornare indietro e mi faccio tutte le sidequests, ma poi soprattutto come potrei sapere a priori che delle missioni opzionali sono buona parte del gioco? Mah...
In realtà non esiste una missione principale...dovrebbero essere le 4 in cui si va contro i collettori (testare la protezione dagli sciami,nave dei collettori danneggiata,sistema di identificazione,missione finale);in realtà anche quelle dei compagni sono principali.Le vere missioni secondarie son quelle (inutili) che trovi scansionando i pianeti
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 08:19   #7310
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
In realtà non esiste una missione principale...dovrebbero essere le 4 in cui si va contro i collettori (testare la protezione dagli sciami,nave dei collettori danneggiata,sistema di identificazione,missione finale);in realtà anche quelle dei compagni sono principali.Le vere missioni secondarie son quelle (inutili) che trovi scansionando i pianeti
Si' forse il termine "sidequest" e' errato per quel tipo di missioni. Comunque vabbe', stasera iniziero' a farle, anche se non ho apprezzato molto la "aleatorieta'" con la quale il gioco decide di dare o meno la possibilita' di proseguire nella "trama principale" in questo frangente.

Gia' che ci sono aggiungo una domanda, praticamente ho completato tutti i dossier assegnatimi, ma mi manca un ultimo pg nel party, vedo uno slot vuoto. Ditemi solo, senza spoilerare, ora come ora e' normale che sia cosi', o me lo sono perso da qualche parte?
Old 09-05-2011, 08:23   #7311
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

è normale se non sei arrivato ad un certo punto
Old 09-05-2011, 08:25   #7312
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Si' forse il termine "sidequest" e' errato per quel tipo di missioni. Comunque vabbe', stasera iniziero' a farle, anche se non ho apprezzato molto la "aleatorieta'" con la quale il gioco decide di dare o meno la possibilita' di proseguire nella "trama principale" in questo frangente.

Gia' che ci sono aggiungo una domanda, praticamente ho completato tutti i dossier assegnatimi, ma mi manca un ultimo pg nel party, vedo uno slot vuoto. Ditemi solo, senza spoilerare, ora come ora e' normale che sia cosi', o me lo sono perso da qualche parte?
hai il DLC di "Zaeed", "Memoria rubata di Kasumi" o "Rete di Cerberus"?

Perchè ci sono due personaggi aggiuntivi (Zaeed e Kasumi, con relative missioni) che si prendono solo con i contenuti aggiuntivi. Zaeed è compreso anche nel macropacchetto rete di cerberus.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 08:29   #7313
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Solo Zaeed, tramite pacchetto Cerberus, reclutato. Il DLC di Kasumi invece non ce l'ho.
Old 09-05-2011, 08:36   #7314
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ragazzi, avrei un problema...
Spoiler:
Ho quasi finito il gioco (di nuovo ) ed in particolare sono nel punto in cui "viene testato il segnale dei razziatori sulla normandy"... Il problema è che il gioco mi si pianta alla scena in cui si scende alla navetta lasciando la normandy a Joker... Penso sia colpa delle schermate di caricamento che ho sostituito per velocizzare i caricamenti... Gli originali li ho cancellati... Qualcuno sarebbe così gentila da provare a passarmi il video in questione? (dovrebbe essere quello corto in cui l'ascensore della Normandy va alla stiva)
Potreste consigliarmi altre soluzioni al problema?
Succedeva anche a me e sì ripristinando le originali funzionava.
Al momento io ho formattato da poco e non ho reinstallato ME2.
Se non c'è nessun altro disponibile tra qualche giorno penso di reinstallarlo e potrò passarti i file. Altrimenti reinstallata tutto

Per le prossime volte ricordati sempre di farti i backup degli originali
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 12:42   #7315
renton73
Member

Iscritto dal: Aug 2007
scusate ragazzi ma non ce la posso fare a rileggermi 380 pagine,con l ultima patch di ME 2 e gli ultimi driver invidia,come si fa ad ad abilitare il filtro anti alaisig?
Old 09-05-2011, 13:40   #7316
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da renton73 Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma non ce la posso fare a rileggermi 380 pagine,con l ultima patch di ME 2 e gli ultimi driver invidia,come si fa ad ad abilitare il filtro anti alaisig?
Però puoi certamente effettuare una ricerca
E almeno la prima pagina potresti, anzi dovresti leggerla
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 14:35   #7317
renton73
Member

Iscritto dal: Aug 2007
L ho letta la prima pagina ma visto che i driver da allora sono cambiati,ed è stata rilasciata una patch volevo essere sicuro che funzioni anche adesso,anche perchè avevo provato con nhancher ma con gli ultimi driver non funge.

Quindi mi confermi che basta attivarlo dal driver invidia?

Come mai fraps mi rileva 60 fps costanti durante il gioco?
È un limite sbloccabile o c'è qualcosa che non va?
Old 09-05-2011, 14:36   #7318
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao a tutti dopo aver finito mass effect 1 ho deciso di giocare mass effect 2.
tralascio i vari commenti negativi che vorrei fare ma c'è una cosa che non capisco: perchè ogni azione che compio deve avere dei punti rinnegato e dei punti eroe? IO NON VOGLIO i punti rinnegato. e poi dove sono finiti i punti abilità nelle specializzazioni delle armi? mistero.....

P.S. ci gioco solo da 6/7 ore e per ora posso dire che il 2 non vale neanche la metà del 1 ...almeno per ora.
Old 09-05-2011, 14:50   #7319
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
ciao a tutti dopo aver finito mass effect 1 ho deciso di giocare mass effect 2.
tralascio i vari commenti negativi che vorrei fare ma c'è una cosa che non capisco: perchè ogni azione che compio deve avere dei punti rinnegato e dei punti eroe? IO NON VOGLIO i punti rinnegato. e poi dove sono finiti i punti abilità nelle specializzazioni delle armi? mistero.....

P.S. ci gioco solo da 6/7 ore e per ora posso dire che il 2 non vale neanche la metà del 1 ...almeno per ora.
è diverso...molto semplificato (forse troppo) in alcune cose, e con trama più scadente.Però i combattimenti mi sembrano migliori ed è bello rigiocarli.
Se non vuoi i punti rinnegato,non dare risposte di quel tipo

Spoiler:
praticamente se hai 3 opzioni di risposta,la prima è da eroe,la seconda neutrale e la terza da rinnegato.
Old 09-05-2011, 15:01   #7320
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao grazie per la risposta, quello che avevi messo sotto spoiler lo conoscevo gia da MassEffect 1 ma quello che non capisco è come mai spesso mi capita di fare una missione e ricevere sia punti eroe che rinnegato ... non dovrebbero escludersi a vicenda? ..misteri

CMQ grazie per la celerità

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian