|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7301 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
cmq il topic di ME3 e indietro di qualche pagina |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7302 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Credo di avere un problema...
Sono al punto in cui
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7303 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7305 |
Senior Member
|
Ancora non le ho fatte (ma le ho "sbloccate" parlando con i diretti interessati), perchè subito dopo essermi incartato ho letto un po' di faq e in teoria non dovevano essere un requisito necessario. Quindi mi pare di capire che il consiglio è di iniziare a farle, nella speranza che prima o poi il tizio mi convochi... vaaabbè, incrocio le dita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7306 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Ma come cazzarola si può giocare ad un gioco e voler saltare buona metà del gioco per arrivare alla fine?!?!?
![]() Tendenza a farlo alla coniglietto?!?! ![]() é una cosa davvero insensata, oserei dire stupida... walk on ttt
![]() |
#7307 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ragazzi, avrei un problema...
![]() |
![]() |
#7308 |
Senior Member
|
A parte che non ho mai detto che ho intenzione di saltarle del tutto (anche se non vedo dove sarebbe il problema, saro' ben libero di completarlo quando decido io, bug permettendo), normalmente mi tengo l'ultimo save prima di non poter piu' tornare indietro e mi faccio tutte le sidequests, ma poi soprattutto come potrei sapere a priori che delle missioni opzionali sono buona parte del gioco? Mah...
Ultima modifica di Brightblade : 09-05-2011 alle 06:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7310 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia' che ci sono aggiungo una domanda, praticamente ho completato tutti i dossier assegnatimi, ma mi manca un ultimo pg nel party, vedo uno slot vuoto. Ditemi solo, senza spoilerare, ora come ora e' normale che sia cosi', o me lo sono perso da qualche parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7311 |
Senior Member
|
è normale se non sei arrivato ad un certo punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Perchè ci sono due personaggi aggiuntivi (Zaeed e Kasumi, con relative missioni) che si prendono solo con i contenuti aggiuntivi. Zaeed è compreso anche nel macropacchetto rete di cerberus.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7313 |
Senior Member
|
Solo Zaeed, tramite pacchetto Cerberus, reclutato. Il DLC di Kasumi invece non ce l'ho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7314 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Al momento io ho formattato da poco e non ho reinstallato ME2. Se non c'è nessun altro disponibile tra qualche giorno penso di reinstallarlo e potrò passarti i file. Altrimenti reinstallata tutto ![]() Per le prossime volte ricordati sempre di farti i backup degli originali ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7315 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusate ragazzi ma non ce la posso fare a rileggermi 380 pagine,con l ultima patch di ME 2 e gli ultimi driver invidia,come si fa ad ad abilitare il filtro anti alaisig?
![]() |
#7316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() E almeno la prima pagina potresti, anzi dovresti leggerla ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7317 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
L ho letta la prima pagina ma visto che i driver da allora sono cambiati,ed è stata rilasciata una patch volevo essere sicuro che funzioni anche adesso,anche perchè avevo provato con nhancher ma con gli ultimi driver non funge.
Quindi mi confermi che basta attivarlo dal driver invidia? Come mai fraps mi rileva 60 fps costanti durante il gioco? È un limite sbloccabile o c'è qualcosa che non va?
![]() |
#7318 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao a tutti dopo aver finito mass effect 1 ho deciso di giocare mass effect 2.
tralascio i vari commenti negativi che vorrei fare ma c'è una cosa che non capisco: perchè ogni azione che compio deve avere dei punti rinnegato e dei punti eroe? IO NON VOGLIO i punti rinnegato. e poi dove sono finiti i punti abilità nelle specializzazioni delle armi? mistero..... P.S. ci gioco solo da 6/7 ore e per ora posso dire che il 2 non vale neanche la metà del 1 ...almeno per ora.
![]() |
#7319 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se non vuoi i punti rinnegato,non dare risposte di quel tipo
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7320 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao grazie per la risposta, quello che avevi messo sotto spoiler lo conoscevo gia da MassEffect 1 ma quello che non capisco è come mai spesso mi capita di fare una missione e ricevere sia punti eroe che rinnegato ... non dovrebbero escludersi a vicenda? ..misteri
CMQ grazie per la celerità
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.