Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2011, 14:29   #7041
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
The Arrival sta arrivando

http://multiplayer.it/notizie/85974-...-effect-2.html
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 14:36   #7042
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
mordin va portato dietro dai....è troppo utile il suo incenerimento su tutte quelle barre gialle che si incontrano
CMq anche non facendolo,a me non è mai morto
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 14:51   #7043
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
L'ho finito di nuovo...
Spoiler:
e stavolta ho perso due compagni.
il killer e talin.
Stavolta ho seguito una guida e scelto tutti i capitani giusti, eppure sonomorti lo stesso.
Non so bene perche siano morti, ma inizio a pensare che ci sia anche una componente casuale alla fine a decidere chi vive e chi muore.

Comunque non mi frega non voglio riprovare, per me va bene cosi.

Il gioco m'e' piaciuto tanto, resta un po l'amaro in bocca per non essere riuscito a fare tutte le cose che era possibile fare.
Ho finito con il personaggio al livello 24, questo mi stupisce perche ho perso pochissime occasioni eroe.
Ho esplorato tutto l'universo al 100% ma le uniche missioni bloccate sono quelle eroe che al momento non ho modo di fare.
Non sono riuscito a fare la storia d'amore, e ad uccidere la figlia di samara... ma vabbe pazienza, mi sono divertito e' quello che conta!!

trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 18:12   #7044
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
una domanda sulle missioni:
Spoiler:
ho fatto la missione in cui ottengo le info sulla posizione dei collettori, faccio inserire il chippettino da IDA e poi parte la scena con Joker... e muoiono tutti i personaggi (non importanti, non quelli delle missioni) della Normandy!!! non si salva nessuno... è obbligatorio questo passaggio? mi sono giocato Doctor Chakwas e soprattutto Kelly Chambers? non posso più fare la romance con lei?!?!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 18:24   #7045
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
una domanda sulle missioni:
Spoiler:
ho fatto la missione in cui ottengo le info sulla posizione dei collettori, faccio inserire il chippettino da IDA e poi parte la scena con Joker... e muoiono tutti i personaggi (non importanti, non quelli delle missioni) della Normandy!!! non si salva nessuno... è obbligatorio questo passaggio? mi sono giocato Doctor Chakwas e soprattutto Kelly Chambers? non posso più fare la romance con lei?!?!
no tranquillo se all'ultima missione
Spoiler:
destini uno dei personaggi fedeli alla protezione dell'equipaggio che ritrovi sulla base dei collettori arrivano alla nave sani e salvi e li ritrovi poi come equipaggio al completo al termine dell'ultima missione missione
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 18:41   #7046
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Spoiler:
destini uno dei personaggi fedeli alla protezione dell'equipaggio che ritrovi sulla base dei collettori arrivano alla nave sani e salvi e li ritrovi poi come equipaggio al completo al termine dell'ultima missione missione
veramente io non li ho ....anche se son tornati sani e salvi indietro
Old 06-03-2011, 19:46   #7047
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
veramente io non li ho ....anche se son tornati sani e salvi indietro
strano io è la seconda volta che lo rigioco la prima volta non li ho fatti accompagnare da nessuno, ed al termine mi hanno avvisato che l'equipaggio era morto... ora che ho dato come scorta Legion sono tornati sani e salvi infatti ora li ho a bordo per scorrazzare per la galassia boh non saprei allora.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 09:48   #7048
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Domanda per cecchini;con quale fucile di precisione vi trovate meglio?
Old 07-03-2011, 12:16   #7049
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Domanda per cecchini;con quale fucile di precisione vi trovate meglio?
Widow

Anche se alla fine lo usavo praticamente come un'arma pensante per uccidere i nemici singoli più tosti in combinazione con l'abilità stealth dell'infiltrator
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:07   #7050
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Spoiler:
la cosa strana, di cui non mi capacito, è che
Spoiler:
shepard si ritrova senza equipaggio, ha perduto (rapita dai collettori) la doc con cui poco prima mi ero fatto una bottiglia di brandy (e qualche parolina di troppo), è sparita pure kelly (cui ammicca sempre) e non dice nulla, come se niente fosse... non un scatto d'ira, non uno di sconforto, niente di niente...

credo sia una delle situazioni peggio costruite/narrate/"recitate" che ho incontrato finora... peccato... mi aspettavo più una "scena madre", da strapparsi le vesti...
anche perchè sembra sia convinto che
Spoiler:
tanto poi li ritrova sani e salvi.... ma come fa ad essere sicuro che non siano morti o cmq trasformati in "zombie"?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 14:29   #7051
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Widow

Anche se alla fine lo usavo praticamente come un'arma pensante per uccidere i nemici singoli più tosti in combinazione con l'abilità stealth dell'infiltrator
io l'infiltrato l'ho sempre visto come cecchino e basta....però potrebbe anche essere giocato diversamente,tipo prendendo la possibilità di usare i fucili a pompa sulla nave dei collettori,nascondersi e andare vicino ai nemici e scaricare tutta la potenza del fucile da un metro.Un po' come fanno i ricognitori usando la carica.

come fucile anche io preferisco quelli da un colpo solo ma in alcuni scontri poi mi sento inutile.
L'Incisor (quello da DLC) non mi pare il massimo...spara 3 colpi ma è come se fossero 1
Mentre il Viper lo vedo buono,una via di mezzo tra fucile d'assalto e precisione....può essere usato anche senza mirare.Mi ricorda un po' il Mattock anche se fa meno danno (per lo meno dalle statistiche anche se il mattock a 750RPM mi suona strano)
Old 07-03-2011, 17:03   #7052
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
in un negozio a via del corso ho trovato il libro di mass effect

in copertina c'era il personaggio che comandiamo e l'uomo misterioso

però nn so fino a che punto finiva la storia

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 17:09   #7053
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
io l'infiltrato l'ho sempre visto come cecchino e basta....però potrebbe anche essere giocato diversamente,tipo prendendo la possibilità di usare i fucili a pompa sulla nave dei collettori,nascondersi e andare vicino ai nemici e scaricare tutta la potenza del fucile da un metro.Un po' come fanno i ricognitori usando la carica.

come fucile anche io preferisco quelli da un colpo solo ma in alcuni scontri poi mi sento inutile.
L'Incisor (quello da DLC) non mi pare il massimo...spara 3 colpi ma è come se fossero 1
Mentre il Viper lo vedo buono,una via di mezzo tra fucile d'assalto e precisione....può essere usato anche senza mirare.Mi ricorda un po' il Mattock anche se fa meno danno (per lo meno dalle statistiche anche se il mattock a 750RPM mi suona strano)
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Widow

Credo anche io il Widow (non ho idea sull'Incisor), ma tra Mantis e Viper, io alla fine ho preferito il secondo - permette margine d'errore più alto in termini di clip, mettendo a segno i 3 colpi di fila il danno c'è.

Non ho idea dell'efficacia di uno Shotgun, ma si perderebbe automaticamente accesso a quello più potente. In realtà mi sa un po' di snaturare la classe...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 18:17   #7054
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

beh ma l'infiltrato non deve solo cecchinare....può infiltrarsi con altre armi
il moltiplicatore al danno se spari da invisibile c'è in ogni caso....quindi usando un'arma come il Claymore o il Geth plasma (quella che fa + danno in assoluto soprattutto se caricata) si fa parecchio danno!
Old 07-03-2011, 18:22   #7055
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
il moltiplicatore al danno se spari da invisibile c'è in ogni caso....quindi usando un'arma come il Claymore o il Geth plasma (quella che fa + danno in assoluto soprattutto se caricata) si fa parecchio danno!
Non ho detto che non fa danno, è che la vedo meno come classe d'assalto (cosa che diviene con uno Shotgun).

Ma magari è solo idea mia, eh.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 18:29   #7056
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

e la sentinella?? anche quella può essere d'assalto ma non mi son mai fidato troppo dell'armatura...
Old 07-03-2011, 18:30   #7057
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Se non erro il Claymore non lo puoi avere e con il fucile geth nel momento in cui tieni premuto per caricare il colpo diventi visibile... Anche secondo me con il fucile a pompa la classe è snaturata... Con armi con il Widow considerando che un colpo alla tasta garantisce il 50% di danni in più e che l'invisibilità al massimo li aumenta del 60% se non erro si può far davvero molto male... Ad ogni modo io tra gli upgrade ho scelto il fucile d'assalto: un fucile come il Widow ha a disposizione un rateo di fuoco troppo basso e si possono portare poche munizioni per poterlo considerare un'arma primaria... Per me il fucile migliore per la classe dell'infiltratore è il Viper...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 19:15   #7058
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Con tutte le armi esiste il bonus del colpo alla testa,e il bonus del colpo effettuato mentre si è invisibili

Il claymore mi pare posso darlo Grunt (non è necessario prenderlo sulla nave,anche perchè l'infiltrato al massimo può scegliere di avere i fucili a pompa "normali") ma non son sicuro.....so che può darlo ai ricognitori che non l'hanno scelto sulla nave dei collettori.

Il Geth plasma fa già danno senza caricarlo e cmq diventi visibile dopo aver sparato....
Inoltre è possibile caricarlo prima,rendersi invisibili e poi avvicinarsi e sparare...

guarda questo video dal minuto 2:20 in poi
http://www.youtube.com/watch?v=HdgdUvsjAwE
Old 09-03-2011, 21:20   #7059
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Finito...
Spoiler:
Me ne sono morti tre... più metà equipaggio... insomma ho fatto una strage, praticamente se l'Uomo Misterioso non mi avesse assoldato e avesse lasciato i Collettori alle loro scorribande ci sarebbero stati meno morti...

Comunque bellissimo.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 22:00   #7060
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
hahahahahahaha
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian