Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2010, 16:02   #5101
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io parlo solo per le varie recensioni, il giudizio degli utenti sui vari forum, le vendite anche dei DLCs, ecc...

magari gli stessi recensori che hanno dato voti altissimi a gothic 3, per il quale ho buttato 65euro di collector edition
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 16:10   #5102
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Lo stupore non c'è perché ha un numero di fianco, mi sembra evidente... l'emozione c'è, ed è palpabile in tutte le cutscene di ME2, dalla scena iniziale, all'incontro con L'Illuisve Man, poi Joker e la nuova Normandy, ecc.. fino alla missione finale, che sarà corta, ma è un susseguirsi di emozioni molto adrenaliniche.
L'arte... dipende cosa intendi per arte... in ME2 l'arte sono i compagni, la loro caratterizzazione, sia fisica che caratteriale, come interagiscono tra loro, ecc..

Per il resto, il 99% di un gioco è gameplay (per me), l'1% è tutto il resto... se un gioco ha un buon gameplay è giocabile anche se la storia fa schifo, tecnicamente è insulso, ecc... se un gioco ha un cattivo gameplay (per me) non è giocabile, anche avesse la miglior storia del pianeta o fosse fotorealistico o qualunque altra cosa. Certo è che quell'1% fa la differenza tra un buon gioco e un capolavoro...

Detto questo ME2 ha in meno di ME1 solo lo stupore che si provava nell'esplorare un mondo nuovo e leggersi le pagine del Codex, come poi è normale che sia.
d'accordo sul numerino
per quanto riguarda le altre aratteristiche, permettimi di fare le mie considerazioni:
ho trovato irritante l'espediente narrativo del ritrovamente della Normandy, avrei potuto sopportarlo se l'inizio di ME2 fosse stato effettivamente il finale del primo.
I nuovi compagni di Shepard in quanto a caratterizzzione sono solo degli stereotipi Hollywoodiani.
il primo ME aveva , è vero notevoli pecche nel gameplay, per esmpio non mi è mai andato giù che non si potessero saltare gli ostacoli, ma andando avanti nella storia i pregi emotivi li relegavano in secondo piano.
Old 16-05-2010, 00:18   #5103
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma tirendi conto di quello che scrivi, a volte...
Effettivamente...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 09:33   #5104
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
da nessuna parte

...gaxel io l'ho finito 5 volte Mass Effect, ma il punto non è quanto io l'abbia giocato, il punto è che a me Mass Effect 2 non è piaciuto e gli stessi sviluppatori vireranno su ben altri aspetti nell terzo capitolo, che evidentemente fa acqua in certe sezioni...mai sentito il detto squadra che vince non si cambia? Gears of Effect te lo puoi tenere :, io mi godrò (si spera) il terzo MASS Effect

Bye

Ale55andr0 sei esagerato, ma che hai? ti ha morso una serpente? ti hanno fatto qualcosa gli sviluppatori della Biowere??
Stiamo pur sempre parlando di un gioco, non c'è bisogno di essere cosi drastici e incacchiati se uno ha un opinione diversa. Pure a me ci sono cose che non piacciono ed altre si , ma non è che se uno è di parere contrario devo per forza di cosa convincerlo o dirgli che non capisce nulla. Ognuno ha i suoi gusti C'è chi si lamenta dell inventario ridotto all osso ma forse si dimentica che le armi/armature erano pressoche identiche e pure troppe nel primo capitolo ed alla fine uno si limitava ad usarne max una 10ina.Ovvio che tale aspetto potevano lasciarlo pure in questo capitolo ma evidentemente hanno optato per la via dei potenziamenti.
C'è chi si lamenta della modalita di ricerca dei materiali ma anche qui è soggettiva la cosa.A me ad esempio non piace nè quella di ME2 nè quella col mako, visto che mi costringeva a passare a setaccio ogni singolo angolo del pianeta senza aver alcun radar che potesse rintracciare gli elementi. Avrei preferito che nel secondo capitolo di ME ci fosse stato un ibribo, un mako con un radar in stile ME2 (quello con la frequenza che aumenta quando ti avvicini) per gli elementi ma pazienza, non per questo mi sbatto la testa al muro
Poi il fatto che ME1 sia stato piu intenso come narrativa mi pare ovvio: prima di ME nessun gioco ha mai dato al giocatore la possibilità di indirizare la storia in un modo cosi radicale e netto, scegliendo uno sviluppo del proprio giocatore basato sulla propria moralità, ma credo che anche in ME2 ci sia abbastanza materiale per coinvolgere il giocatore nella storia.
C'è chi si lamenta del fatto delle troppe protezioni e barriere fornite in ME2 e delle "poche missioni": le barriere c'erano pure nel primo capitolo e una cosa che detestavo erano le missioni secondarie che si svolgevano su stazioni lunari pressochè identiche nella loro conformazione interna. Quindi non vedo come si possa detestare il secondo ME

Ognuno di noi vorrebbe apportare modifiche secondo i propri gusti e le proprie esigenze, ma non per questo se una cosa non ci piace allora l' opinione altrui è sbagliata
Se uno non ama le protezioni giochi a Crisys 2, Modern warfare 2 o a Bad Company 2 , se uno ama gli inventari infiniti giochi ad Oblivion o Sacred Ma gira e rigira QUI si parla di GIOCHI, non c'è bisogno di animarsi se uno ha un opinione diversa dalla nostra Lasciamo queste cose da esagitati e malati mentali a chi va allo stadio
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 16-05-2010 alle 09:38.
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 10:07   #5105
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ciao, l'ho finito ieri salvandomi entrambe le opzioni finali così da giocarmi il 3 in tutti e due i modi...

Premetto che ho giocato l'uno e quello mi ha lasciato molto l'amaro in bocca perchè mi aspettavo un GDR in stile KOTOR.... il primo si che era un ibrido tra tanti generi ed era difficile inquadrarlo. Il 2 secondo me invece no è molto più semplice: è un TPS con la trama più bella, profonda e caratterizzata che si sia mai vista per il genere.... non dico che siamo ai livelli di Metal Gear Solid ma quasi. Ed è vero che se in Metal Gear la trama è a livelli irraggiungibili, manca la possibilità di eseguire scelte fondamentali per la trama come in Mass Effect 1 e 2.

Non è un GDR questo è sicuro ma chi se ne frega.... Bioware ha dimostrato di essere ancora perfettamente in grado di fare ottimi GDR con Dragon Age e poi ci sono ancora validi studi come Obsidian, Bethesda (sperando non facciano più rumenta come Fallout e tornino ai fasti della serie The Elder Scrolls).

Ora che posso assegnare un genere a Mass Effect posso dire che è un grande gioco, un capolavoro. Ci sono tanti TPS in giro, Gears of War, Uncharted (che è stupendo), ecc... ma nessuno di questi raggiunge l'eccellenza come Mass Effect è inutile girarci intorno.... è vero che le meccaniche sono simili per tutto il gioco ma questa è una caratteristica che accomuna tutti i giochi del genere; il gioco è quello con sistemi di copertura e fuoco... però tutto questo cade in secondo piano davanti alla maestosità di una trama imho stupenda e la possibilità di fare scelte determinanti.

Finisco con il dire che se Mass Effect 2 fosse uscito con la pretesa di essere un GDR sarebbe stato un epic fail ma così hanno colpito nel segno.

tutto imho.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 10:37   #5106
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi

Premetto che ho giocato l'uno e quello mi ha lasciato molto l'amaro in bocca perchè mi aspettavo un GDR in stile KOTOR.... il primo si che era un ibrido tra tanti generi ed era difficile inquadrarlo.
Quindi se non riesci ad inquadrare il genere di gioco, non va bene?

Quote:
Il 2 secondo me invece no è molto più semplice: è un TPS con la trama più bella, profonda e caratterizzata che si sia mai vista per il genere....
Si, sicuramente è meglio di Gears of War come trama
...ma il paragone va fatto col primo Mass Effect del quale è il seguito...e la trama in questo caso, semplicememte, non esiste e quel poco che c'è è pretestuoso da morire, appare evidente la mancanza di idee in quel settore
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 16-05-2010, 10:59   #5107
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
...ma il paragone va fatto col primo Mass Effect del quale è il seguito...e la trama in questo caso, semplicememte, non esiste e quel poco che c'è è pretestuoso da morire, appare evidente la mancanza di idee in quel settore
Non credo proprio, la trama principale è corta, sì, cortissima, ma il senso di continuità col primo episodio c'è tutto. O in altre parole, è quello che uno si aspettava di scoprire dopo il primo capitolo. Niente sorprese e colpi di scena, e allora? La fine del primo ME ha aperto una via agli avvenimenti, che nel secondo ME hanno preso proprio quella strada.
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 11:11   #5108
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Quindi se non riesci ad inquadrare il genere di gioco, non va bene?

Se non riesci a capire che genere è un gioco come fai a confrontarlo con altri? Il primo mass effect non era ne carne ne pesce.... voleva essere un GDR ma i VERI gdr se lo pappavano a colazione.... volevo essere un TPS ma era troppo complesso... era una via di mezzo.... un gioco unico nel suo genere che non rientrava in nessun canone. Io mi aspettavo il GDR e sono rimasto deluso come molti utenti PC (quelli console gridavano al miracolo lol).

Per il resto è soggettivo la trama e il gioco possono piacere o no... a me personalmente sono piaciuti entrambi soprattutto (e lo ripeto per l'ennesima volta) perchè questo seguito non si prefigge affatto il voler essere un GDR cosa che imho ha rovinato il primo.

A te il gioco non è piaciuto e su questo non ci piove, ma il punto è che non ti è piaciuto soggettivamente perchè sei rimasto deluso da trama e gameplay, probabilmente perchè preferivi quell'ibrido rappresentato dal primo episodio.

Io non so cosa vi aspettavate però a me è piaciuto...

Purtroppo resta il lato negativo rappresentato dal minigioco delle risorse.... una delle cose più noiose viste in un videogioco... quasi al pari delle esplorazioni con il mako dei pianeti nel primo o i dungeons secondari TUTTI UGUALI sia come texture che come forma.

Per il terzo per me può tranquillamente rimanere un TPS basta che il team continui ad avere buone idee sulla trama e migliorino notevolmente le missioni secondarie.
Se poi vogliono fare un GDR va bene uguale ma devono ispirarsi a KOTOR.... gioco magnifico.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 16-05-2010, 12:09   #5109
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Non credo proprio, la trama principale è corta, sì, cortissima....
praticamente non si vede neanche
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 12:55   #5110
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ma tirendi conto di quello che scrivi, a volte...
Sì... e adesso che sto giocando a Bioshock 2, ne sono ancora più convinto... io di trama, atmosfera e profondità in tutti gli RPG usciti post Bloodlines ne ho vista pochissima, tant'è che ho finito solo Fallout 3 dal 2005 compreso a oggi (e solo per raggiungere gli achivements, perché questo è esageratamente piatto), The Witcher l'ho mollato, Oblivion devo finirlo, Risen appena iniziato, Two Worlds idem, NWN2 mollato per noia prima del terzo capitolo, a Dragon Age sono fermo all'Incontro dei Popoli da mesi... poi... altri ce n'erano? Non ricordo...

E in questo giochi di trama, atmosfera e profondità non ne ricordo di rilevanti... a differenza di altri shooter, come i due Mass Effect, gli Half Life o i Bioshock che hanno trama, atmosfera e profondità...

Ultima modifica di gaxel : 16-05-2010 alle 13:08.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 13:01   #5111
gaxel
Bannato

Quote:
La trama non è un granché nel primo, ma GoW2 è superbo sotto tutti i punti di vista e l'universo di gioco è vasto e con una profondità che hanno altri pochi giochi

Quote:
Questo è soggettivo... il primo era incentrato tutto sulla main quets, tant'è che le side quest erano poche e assai ripetitive. Il secondo è tutto incentrato sul reclutamento dei compagni, visto che bisogna farlo per forza, io li considero parte della main quest... e quelle missioni sono fatte molto meglio che tutte le side-quest di ME1
Old 16-05-2010, 13:02   #5112
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Non credo proprio, la trama principale è corta, sì, cortissima, ma il senso di continuità col primo episodio c'è tutto. O in altre parole, è quello che uno si aspettava di scoprire dopo il primo capitolo. Niente sorprese e colpi di scena, e allora? La fine del primo ME ha aperto una via agli avvenimenti, che nel secondo ME hanno preso proprio quella strada.
Oddio... nel secondo spiegano chi sono i Prothean e che fine hanno fatto... oltre che capire meglio cosa siano i Razziatori e perché ogni 50.000 sterminino le spiecie evolute della galassia.... e direi che è siamo a livelli di colpo di scena del capire cosa sia il Condotto.
Old 16-05-2010, 13:13   #5113
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Sì... e adesso che sto giocando a Bioshock 2, ne sono ancora più convinto... io di trama, atmosfera e profondità in tutti gli RPG usciti post Bloodlines ne ho vista pochissima, tant'è che ho finito solo Fallout 3 dal 2005 compreso a oggi (e solo per raggiungere gli achivements, perché questo è esageratamente piatto), The Witcher l'ho mollato, Oblivion devo finirlo, Risen appena iniziato, Two Worlds idem, NWN2 mollato per noia prima del terzo capitolo, a Dragon Age sono fermo all'Incontro dei Popoli da mesi... poi... altri ce n'erano? Non ricordo...

E in questo giochi di trama, atmosfera e profondità non ne ricordo di rilevanti... a differenza di altri shooter, come i due Mass Effect, gli Half Life o i Bioshock che hanno trama, atmosfera e profondità...
Per me è l'esatto contrario.... e tra l'altro di tutti quelli citati Fallout 3 è proprio il più brutto!

sono cose soggettive e non oggettive altrimenti tutti comprerebbero gli stessi giochi.
Old 16-05-2010, 13:13   #5114
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...Questo è soggettivo... il primo era incentrato tutto sulla main quets, tant'è che le side quest erano poche e assai ripetitive. Il secondo è tutto incentrato sul reclutamento dei compagni...
infatti la main, in ME2 è desaparecida
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 13:17   #5115
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Per me è l'esatto contrario.... e tra l'altro di tutti quelli citati Fallout 3 è proprio il più brutto!

sono cose soggettive e non oggettive altrimenti tutti comprerebbero gli stessi giochi.
Lo so anche io che è il più brutto, infatti ho scritto che l'ho finito solo per raggiungere gli achievements... gli altri, soprattutto Risen e le espansioni di NWN2 sono degli ottimi RPG, direi anche Dragon Age che è superbo sotto quasi tutti i punti di vista. Però, a livello di trama, atmosfera e profondità, non ho trovato nulla di particolarmente interessante... nulla che mi facesse continuare se mi stancavo del gameplay...
Old 16-05-2010, 13:19   #5116
gaxel
Bannato

Quote:
infatti la main, in ME2 è desaparecida
Adesso mi spieghi perché la main quest di Mass Effect 1 è così superiore alla main quest di Mass Effect 2 (tenendo conto che il reclutamento dei compagni fa parte della main quest, le missioni lealtà no).
Old 16-05-2010, 13:34   #5117
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
scusate sono appena ll'inizio e per quanto riguarda i punti eperienza uso per la squadra l'assegnazione automatica mentre per sephard decido io...
come mi consigliate di muovermi per cominciare.....
quali classi devo aumentare per prime???
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 14:58   #5118
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
scusate sono appena ll'inizio e per quanto riguarda i punti eperienza uso per la squadra l'assegnazione automatica mentre per sephard decido io...
come mi consigliate di muovermi per cominciare.....
quali classi devo aumentare per prime???
Io personalmente ho potenziato quelle che più mi piacevano utilizzare, e non ho avuto grossi problemi pur giocando a folle.
Old 16-05-2010, 15:16   #5119
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Io personalmente ho potenziato quelle che più mi piacevano utilizzare, e non ho avuto grossi problemi pur giocando a folle.
allora vado con la scarica di adrenalina....ottimo per il fucile di precisione......
poi migliorero le munizioni contro i sintetici.....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 20:33   #5120
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Adesso mi spieghi perché la main quest di Mass Effect 1 è così superiore alla main quest di Mass Effect 2 (tenendo conto che il reclutamento dei compagni fa parte della main quest, le missioni lealtà no).

Già solo il fatto che lo chiedi mi fa cascare le balls a terra
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian