Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 16:52   #2281
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
ragazzi, ho iniziato mass effect ieri e devo dire che è stupendo

però purtroppo non ho tempo di giocarmi prima il primo capitolo, dunque, dove posso trovare un riassunto della storia del primo?
Se sai l'inglese, la trovi su masseffect.wikia.com...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 17:12   #2282
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Raga ma la frase :" Io avevo l'allungo, e lei la flessibilità"
entrerà nella storia dei VG
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 17:22   #2283
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Raga ma la frase :" Io avevo l'allungo, e lei la flessibilità"
entrerà nella storia dei VG
Haahhaah l'ho sentita prorpio oggi dopo la missione speciale con Garrus
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 17:39   #2284
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
E anche
Spoiler:
La canzone di Mordin

Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 17:41   #2285
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi oggi ho gravi problemi con questo gioco.in pratica si freeza .e non posso premere alcun tasto costringendomi a riavviare il pc..ma quando cerco di riavviare il pc con il suo tasto addirittura non riparte e rimane come bloccato..ho dovuto spegnere l'alimentatore e farlo ripartire..come mai?epure fino a ieri giocavo liscio...
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 17:46   #2286
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
ma in che punto si freeza?
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:04   #2287
cesco1985
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Scuate potete illuminarmi su una cosa della quest di lealta di tali?
Spoiler:
Praticamente quanto torni dalla nave per finire il processo scegliendo l'opzione eroe viene esiliata comunque?Perche io ero ad uno sputo dalla terza tacca eroe e non mi faceva selezionare la rispostae cosi ho fatto come chiedeva lei
cesco1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:06   #2288
Wallace86
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi voi l avete rigiocato dopo averlo finito la prima volta?io volevo sapere una cosa su un probabile finale.........io l ho finito in una maniera pero volev sapere come finisce nell altra pero nn mi fa di rifarlo
Spoiler:
io l ho finito facendo saltare in aria la base,voleva sapere cosa succede se nn la faceveo saltare in aria
Wallace86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:08   #2289
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Wallace86 Guarda i messaggi
ragazzi voi l avete rigiocato dopo averlo finito la prima volta?io volevo sapere una cosa su un probabile finale.........io l ho finito in una maniera pero volev sapere come finisce nell altra pero nn mi fa di rifarlo
Spoiler:
io l ho finito facendo saltare in aria la base,voleva sapere cosa succede se nn la faceveo saltare in aria
Io l'ho finito oggi pomeriggio, e proprio con l'altra alternativa

Spoiler:
In poche parole penso di aver capito che così facendo alzi a dismisura il vantaggio dell' umanità sulle altre razze, specialmente l'Uomo Misterioso sembra celare interessi che non vuole rivelare, e gli stessi membri della squadra sono scettici...
Old 10-02-2010, 18:10   #2290
Wallace86
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
grazie per la spegazione allora ho fatto bene a fare come ho fatto io
Wallace86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:16   #2291
bingoal
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
assicurati di aver installato la versione piu recente di physx system software.
mi dà questo errore eppure ho un ati 4870. qualcuno ha avuto questo problema e risolto?
bingoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:24   #2292
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi oggi ho gravi problemi con questo gioco.in pratica si freeza .e non posso premere alcun tasto costringendomi a riavviare il pc..ma quando cerco di riavviare il pc con il suo tasto addirittura non riparte e rimane come bloccato..ho dovuto spegnere l'alimentatore e farlo ripartire..come mai?epure fino a ieri giocavo liscio...
Mi è successo tempo fa con Prototype. Ho dovuto mandare una coppia di ram in rma

Secondo voi posso godermi anche io questo capolavoro pur odiando i gdr? Il fatto è che mi piacciono troppo i giochi ben raccontati, con una bella storia.
Scegliendo di fare il Soldato magari?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home

Ultima modifica di grey.fox : 10-02-2010 alle 18:27.
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:35   #2293
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Veramente... l'idiozia (non per offendere eh) è "dover" finire per forza al 100% un gioco di questo tipo... perché, visto che non c'è scritto da nessuna parte che il pianeta non ha più risorse, anche se viene specificato "esaurito"... è un po come volere calpestare per forza ogni singolo pixel in Fallout 3

ti sbagli, quando ci stà scritto esaurito restano solo risorse minerarie che smuovono a malapena l'analizzatore. E comunque tutti han detto che hanno sostituito una cosa noiosa (anche se io più che noiosa direi male implementata) come il mako con una altra ancora peggiore. Tanto valeva fare come la maggior parte dei pianeti del primo, un clik et voilà, quel che c'è da prendere si prende, mantenendo le anomalie come nel secondo, semplice ma comunque appagante per chi vuole scendere nei pianeti...ma evidentemente le soluzioni logiche non piacciono agli sviluppatori, che evidentemente mostrano spesso e volentieri di non giocarci con le loro creazioni e di non capire cosa è divertente e coa e noioso logorante e ripetitivo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 10-02-2010 alle 18:41.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:36   #2294
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
però purtroppo non ho tempo di giocarmi prima il primo capitolo, dunque, dove posso trovare un riassunto della storia del primo?
Da nessuna parte, è categorico che metti in sospeso il 2 e ti giochi il primo.
Quote:
Ciao a tutti
nella missione per la lealtà di Garrus ho notato uno strano glitch grafico quando shepard è sceso dalla "macchina".
E' capitato anche a voi?
Se parli della scia sì, dipende dal fatto che probabilmente non hanno fatto, o non riesce a caricare, lo sfondo ultimo della scena e quindi appare quello che appare.
Quote:
E anche
Spoiler:
La canzone di Mordin

Spoiler:
... sono scienziato salarian!

Con quelle inquadrature!
L'ho appena sentite in inglese, niente da fare, in italiano è 2 volte meglio!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:41   #2295
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
IL MIO FREEZe è dovuto alla risoluzione.in full hd crasha in 4:3 1280x1024 no lol
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:45   #2296
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
bè, ma solo perché tu hai voluto esaurirli, io ci perso tempo solo all'inizio per racimolare materiali, poi il fatto che abbia cercato di farle tutte da subito le quest secondarie per acquisire esperienza e soldi mi hanno costretta a sondarli da subito, quindi già da metà gioco non avevo più questa impellenza e li ho girati solo alla ricerca di anomalie, 5 minuti visitati tutti, ora poi che so pure pressapoco dove andare a trovare le mini quest, sempre che mi servano ma penso che nel secondo giro le miniquet non servano già più, il tutto scorre molto più velocemente concentrandosi solo sulle trame essenziali al gioco

se ci ho messo 70 ore con il primo, considerando e sapendo tutto ciò che ho fatto, presumo che con 30 ore si potrà finire un secondo turno con tutta tranquillità
e cmq il gioco l'ho finito lo stesso al 100%, non saranno risorse inservibili non raccolte che mi danno una percentuale minore (però 100% non è in verità, ma non certo per i minerali, mi mancano un paio di potenziamenti e 3/4 obiettivi)

Lo faccio perchè anzitutto per scovare le anomalie devi comunque visitarli tutti, quindi già che ci sono vado di scan, ma soprattutto perchè temo che nel terzo possano tenere in considerazione quanti metalli hai racimolato e quindi vorrei partire come si deve
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 10-02-2010, 18:46   #2297
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:

stai per morire?
Old 10-02-2010, 18:48   #2298
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Qui: http://masseffect.wikia.com/wiki/Mass_Effect_Wiki
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:49   #2299
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ti sbagli, quando ci stà scritto esaurito restano solo risorse minerarie che smuovono a malapena l'analizzatore. E comunque tutti han detto che hanno sostituito una cosa noiosa (anche se io più che noiosa direi male implementata) come il mako con una altra ancora peggiore. Tanto valeva fare come la maggior parte dei pianeti del primo, un clik et voilà, quel che c'è da prendere si prende, mantenendo le anomalie come nel secondo, semplice ma comunque appagante per chi vuole scendere nei pianeti...ma evidentemente le soluzioni logiche non piacciono agli sviluppatori, che evidentemente mostrano spesso e volentieri di non giocarci con le loro creazioni e di non capire cosa è divertente e coa e noioso logorante e ripetitivo
Non era noioso girare col Mako... era ripetitivo, che è una cosa diversa (ad esempio ci può essere una canzone noiosa, che non ti piace e non ti dice nulla, da subito, e una canzone ripetitiva, che magari è accativante la prima volta, dopo 10 volte ti è passata la voglia di ascoltarla)... e quello che si contestava maggiormente erano il sistema di controllo e le ambientazioni tutte uguali (a parte i colori), che aumentavano la ripetitività del tutto.

Il problema è che il Mako dovevi usarlo per forza, scendere e cercare, la scansione dei pianeti puoi tranquillamente non farla, tanto l'anomali te la dà subito e per le risorse, basta cercare qualcosina solo nei pianeti ricchi, roba di 2 minuti...

Oltre a questo va considerato il lavoro necessario a implementare pianeti "visitabili"... Bioware ha optato per fare poche locazioni, piccole magari, ma varie e visitabili direttamente, che tante locazioni tutte uguali (più roba fai, più copia e incolla devi fare, altrimenti il gioco sarebbe uscito nel 2012).

In questa maniera hanno potuto creare missioncine più varie, ma anche dare più peso alla ricerca dei minerali che, sebbene alla lunga ripetitiva, per lo meno ora serve a qualcosa ed è importante per tutto il gioco (senza minerali non fai upgrade, senza upgrade rischi di perdere compagni o comunque di avere la vita molto più difficile).

E tranquillo che ci giocano... infatti, iniziando una seconda partita parti con un alto numero di minerali già a disposizione, cosa che ti permette di non rifare la scansione di buona parte dei pianeti, cosa che magari alla prima partita ci può stare, alla seconda inizia a diventare tediosa.
Old 10-02-2010, 18:51   #2300
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Lo faccio perchè anzitutto per scovare le anomalie devi comunque visitarli tutti, quindi già che ci sono vado di scan, ma soprattutto perchè temo che nel terzo possano tenere in considerazione quanti metalli hai racimolato e quindi vorrei partire come si deve
In questo caso, puoi tranquillamente non sondare tutti i pianeti, ma tirar su solo le risorse che ti servono... poi, finita la Missione Suicida, riprenderai il controllo della Normandy e potrai andare con calma a esaurire tutti i pianeti... giocandoci magari ogni tanto da qui al 2012...

Il gioco non deve diventare un lavoro, altrimenti perde buona parte del senso che ha...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian