Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2009, 02:19   #4481
boybergamo76
Senior Member

L'Avatar di boybergamo76

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
ok la cpu e' scarsa e si sa,ma se poi te giochi a 1024x768 ti tiri la zappa sui piedi da solo .
Devi stare almeno a 1280x1024(piu' alta meglio ancora)e poi devi abilitare i filtri al massimo per alleggerire il carico di lavoro della cpu.
Non aspettarti miracoli,pero' sicuramente hai una situazione migliore che stare a 1024x768,con una resa grafica complessiva nettamente superiore.

edit: ho letto ora che hai solo 768 mb di ram ,portala a 2gb e vedi come cambia la storia nei giochi

edit2:mirror's edge ti girerebbe lento con quella cpu ma con un dettaglio grafico molto buono,e' un gioco dove la cpu fa la differenza.
Vediamo di capirci, l'aggiunta della memoria comporterebbe un aumento dei frame nei giochi ? Tutti quelli provati che richiedono 1 giga girano male con continui scatti e compagnia bella,underworld gira bene finchè resti in casa, in thailandia scende a 10.... .Provato mirror's edge a va molto male, si blocca al filmato iniziale perchè deve caricare ed è tutta colpa della ram da quello che ho capito! Se metto tutto al massimo 10 fps, se metto qualità grafica media siamo intorno ai 20 fps, devo provare ad abbassare di piu,poi i filtri se i giochi lo prevedono è meglio usare quelli del gioco e lasciare l'aa e l'af come controllo dell'applicazione o usare la forzatura del driver ? La risoluzione massima a cui potrò giocare sarà di 1360x768 quando mi tornerà il mio samsung hdtv dall'assistenza. Ultiimo mio ot promesso faccio il bravo, anche se a 20 fps al secondo :P
boybergamo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 07:31   #4482
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Iscritto dal: Apr 2007
Attenzione all'AGP WRITE!

Fermi tutti!
Ho fatto una scoperta bomba!

Sono riuscito a far girare la HD3 850 con l'AthlonXP@2,3GHz
alla stessa velocità
che con un Core 2 Duo @2,83GHz!

Ecco quà gli screenshot dei test Unigine ver.0.4 con x2AA e la HD3850 a default (GPU@670, RAM@830)

AthlonXP Barton @2,3GHz(vedi il post #4394): 30.9 Fps/655 Punti
Core 2 Duo @2,83GHz: 30.8 Fps/653 Punti

Non è una bufala! Le cose stanno proprio così.
E per rendere la cosa più strana vi aggiungo che, al 3DMark06, il punteggio CPU dell'[email protected] è di 2153 punti (1164 con un solo core) contro gli 807 punti dell'[email protected].
Una differenza del 44% a favore del C2D se consideriamo il punteggio di un solo core.
E' pur vero che il C2D è di circa 500MHz più veloce...
Facendo il 3DMark06 con il C2D a 2.3GHz... indovinate un po'... 981 punti (con un solo core)!
Insomma, a parità di frequenza, il giovane e rampante C2D "batte" l'anziano AthlonXP, con i suoi cinque anni di storia alle spalle, con uno scarto di appena il 20%

Comuque i più attenti si saranno accorti che il risultato Unigine non è dei migliori...
eccerto! mica potevo tirare su l'AthlonXP con DDR@177MHz e chipset KT400 (~2,4GByte/s di Transfer rate) alle stesse prestazioni del Core 2 Duo con DDR2@275MHz in Dual-channel (~5,8GByte/s).
...
ho dovuto "limare" un pochino le prestazioni della RAM DDR2 del C2D.
diciamo che ho disattivato il dual-channel, poi il bank interleave, poi ho abbassato la frequenza da 275MHz a 177, poi ho alzato i timing da 3-3-3-8-25 1T a 5-5-5-20-40-2T.
Ecco fatto!
Addesso il DTR delle DDRII che accompagnano il C2D è di poco al disotto dei ~2,4GByte/s

Ad armi pari
Già... quasi.
Manca ancora un "piccolo" particolare... l'AGP WRITE
Ho passato praticamente tutto il giorno di venerdì per trovare una soluzione.
Mi sono spulciato qualcosa come 40 discussioni (per lo più in inglese) e ho provato davvero di tutto tra impostazioni BIOS, downgrade del BIOS, driver, modifiche a registry di Windows, e tentativi di aggirare lo SMARTGART tramite Ati Tray Tool...
ma niente da fare...
Lo SmartGART della HD3 850 AGP non ne vuole sapere di attivare l'AGP WRITE se il chipset è il Via KT400 (e presumo sia lo stesso con tutta la serie di chipset Via KTXXX).

In tutte le 40 discussioni che riguardavano l'AGP WRITE, c'era immancabilmente sempre qualcuno che diceva:
ah, sì, ma il FastWrite lo puoi anche lasciare disabilitato che tanto non fa differenza.
Prima che succeda anche qui, ribadisco che:
La funzione che non si abilita è l'AGP WRITE, non il Fastwrite

A questo punto, visto che i risultati Unigine, ottenuti dalla combinazione HD3 850 AGP+AthlonXP+DDR+KT400, erano decisamente al di sotto delle mie aspettative, considerato che Unigine sollecita così poco la CPU da essere un test quasi CPU indipendente, ho avuto il forte sospetto che l'AGP WRITE disattivo avesse un impatto molto penalizzante sulle prestazioni della HD3 850 AGP nel test Unigine.

Così ho voluto fare una controverifica; abbassare le prestazioni del PC con il C2D fino ad eguagliare quelle dell'AthlonXP e poi disattivare e riattivare l'AGP WRITE, per vedere la differenza di prestazioni.

Ebbene... ecco qua i risultati Unigine ver. 0.4
Con AGP Write su OFF: 30.8 Fps/653 Punti
Con AGP Write su ON: 41.9 Fps/889 Punti (!)

L'AGP WRITE su OFF ha comportato un calo di prestazioni del -26%!

CVD
Come Volevasi Dimostrare se sull'Asus A7V8X con [email protected] e DDR CL2.5 @177MHz avessi potuto fare girare la HD3 850 AGP con l'AGP Write attivo, con ogni probabilità, al test Unigine avrei ottenuto praticamente lo stesso risultato ottenuto da Mauro B. con il P4 Prescott a 3,8GHz (41.8/886) o da me con l'Athlon64 x2 4200+ 2.2GHz (42,1/893)

Per curiosità ho poi provato a ripristinare i timing migliori delle RAM DDRII per vedere se e quanto un aumento della larghezza di banda della RAM incidesse sulle prestazioni della HD3 850 al test Unigine.
177MHz, Single Channel, timing 3-3-3-8-25 1T, Bank Interleave 4-Way (2646MB/s): 42,5Fps/902 punti
177MHz, Dual Channel, timing 3-3-3-8-25 1T, Bank Interleave 4-Way (3979MB/s):42,7Fps/906 punti

Un aumento della larghezza di banda del 66% ha prodotto un aumento di FPS di quasi il 2%... con Unigine

Con i test 3DMark06, invece, la storia cambia completamente.
Pur mantenendo l'AGP WRITE disattivo, il passaggio da ~2,4GByte/s a ~4GByte/s ha prodotto nel Game Test 1 (GT1) un aumento degli FPS di quasi il 100%!
(vedi qui i dettagli)

Curioso no?
... o forse, dovrei dire... "prevedibile"?
No?

Saluti.
Alessio
.

Ultima modifica di halnovemila : 18-05-2009 alle 15:14.
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 09:42   #4483
Micha87
Utente sospeso

L'Avatar di Micha87

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn é per offendere il tuo amico, ma le operazioni dove il P4 é + veloce di un C2D sono veramente pochissime e se lui ne ha trovata una é per fargli i complimenti.

@ halnovemila
è un sistemista linux,presumo che questo discorso valga alla fine più per linux che win.
a mio parere -sempre seguendo la logica- se i programmatori non sfruttano l'architettura delle nuove cpu e i set di istruzioni un P4 HT con dei mhz esagerati dovrebbe prevalere sulle cpu moderne che tendenzialmente hanno frequenze non troppo spinte.
diciamo che questo fenomeno avviene più per demerito dei programmatori che delle cpu stesse.
Micha87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 14:50   #4484
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Adesso che ti sei spiegato bene, ti do ragione; succede qualcosa simile con i giochi, che fino a poco tempo fa sfruttavano di + i single core invece che i dual core
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 16:09   #4485
Micha87
Utente sospeso

L'Avatar di Micha87

ho visto che sono usciti i nuovi catalyst,qualcuno li ha già provati?
domani mi arriva 1 gb di ram aggiuntivo e vorrei formattare il pc.

più che altro mi chiedo se avremo sempre bisogno di quelli con la hotfix agp o se in futuro potremo usare quelli normali
Old 18-05-2009, 16:17   #4486
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Micha87 Guarda i messaggi

più che altro mi chiedo se avremo sempre bisogno di quelli con la hotfix agp o se in futuro potremo usare quelli normali
come mai intendi formattare il pc, per via della ram aggiuntiva? Io ho scaricato i driver in questione ma ancora non provvedo ad installarli...
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 16:29   #4487
Micha87
Utente sospeso

L'Avatar di Micha87

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
come mai intendi formattare il pc, per via della ram aggiuntiva? Io ho scaricato i driver in questione ma ancora non provvedo ad installarli...
diciamo che così mi son promesso finalmente di formattare e ottimizzare bene il sistema.
con gli ultimi driver e tutto configurato a puntino voglio sfruttare bene la HD ed eventualmente configurare il bluray etc.

cmq ho un dubbioer anni ho avuto attivo il controller Raid attivo della mobo pur non usandolo,nel boot mi veniva sempre fuori il test raid per 5 secondi e che non trovava una config raid.l'ho disattivato dal Bios,non m'ha mai dato fastidio però mi rallentava un poco l'accensione del pc.
togliendolo dovrei aver rimosso un collo di bottiglia esatto?
o è meglio lasciarlo lì anche se inutilizzato avendo 2 dischi fissi,non in raid ovviamente?
Old 18-05-2009, 17:32   #4488
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Micha87 Guarda i messaggi

io li ho provati e mi sembrano molto buoni ,ho installato questi e poi per curiosita' l'utility "Amd fusion for gaming"(utility che disattiva MOLTI servizi inutili quando si gioca,poi dopo aver finito di giocare li riattiva,impostato sulla modalita' esperto disattiva un pacco di roba ) e ho avuto un boost nelle applicazioni 3d notevole.
A mio avviso ottima per chi ha un procio amd e una scheda ati.

p.s. se la tua scheda e' id9515 devi mettere SOLO gli hotfix,se invece ha id9505 puoi mettere sia gli hotfix che gli ufficiali

Ultima modifica di Marx01 : 18-05-2009 alle 17:38.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 17:39   #4489
Mauro B.
Bannato

Quote:
io li ho provati e mi sembrano molto buoni ,ho installato questi e poi per curiosita' l'utility "Amd fusion for gaming"(utility che disattiva MOLTI servizi inutili quando si gioca,poi dopo aver finito di giocare li riattiva,impostato sulla modalita' esperto disattiva un pacco di roba ) e ho avuto un boost nelle applicazioni 3d notevole.

p.s. se la tua scheda e' id9515 devi mettere SOLO gli hotfix,se invece ha id9505 puoi mettere sia gli hotfix che gli ufficiali
quel programmino che hai citato, funziona con le cpu intel, o è esclusivo? io utilizzo gamebooster...
Old 18-05-2009, 17:52   #4490
Marx01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da boybergamo76 Guarda i messaggi
Vediamo di capirci, l'aggiunta della memoria comporterebbe un aumento dei frame nei giochi ? Tutti quelli provati che richiedono 1 giga girano male con continui scatti e compagnia bella,underworld gira bene finchè resti in casa, in thailandia scende a 10.... .Provato mirror's edge a va molto male, si blocca al filmato iniziale perchè deve caricare ed è tutta colpa della ram da quello che ho capito! Se metto tutto al massimo 10 fps, se metto qualità grafica media siamo intorno ai 20 fps, devo provare ad abbassare di piu,poi i filtri se i giochi lo prevedono è meglio usare quelli del gioco e lasciare l'aa e l'af come controllo dell'applicazione o usare la forzatura del driver ? La risoluzione massima a cui potrò giocare sarà di 1360x768 quando mi tornerà il mio samsung hdtv dall'assistenza. Ultiimo mio ot promesso faccio il bravo, anche se a 20 fps al secondo :P
sicuramente con 2gb sotto xp il tuo sistema e' MOLTO piu' performante sotto tutti i punti di vista,pero' te devi capire una cosa...
Inizialmente chiedevi consigli per prendere la 3850 per giocare molto bene a giochi non recenti giusto?
Ora invece mi sembra che pretendi di giocare bene a titoli usciti da poco,devi capire che dipende dai giochi.
Ci sono giochi recenti dove il tuo sistema ce la fa a farli girare in modo egregio,come ad esmpio cod4,ut3,motogp08....e giochi dove non ce la fa gta4,mirror's edge,crysis..
Dipende molto dalla scalabilita' dei giochi e di quanto sono vincolati dal processore(gta4 anche scalando il dettaglio ti va a diapositive,gli altri due li giochi bene a dettagli medi diciamo).
Non so se mi sono spiegato,devi capire te quali sono i giochi che il tuo sistema puo' reggere.Il mio discorso e' inteso mettendo 2gb di ram.

Ultima modifica di Marx01 : 18-05-2009 alle 18:08.
Old 18-05-2009, 17:52   #4491
Marx01
Senior Member

Quote:
quel programmino che hai citato, funziona con le cpu intel, o è esclusivo? io utilizzo gamebooster...
no e' solo per proci amd e schede ati
Old 18-05-2009, 18:22   #4492
Mauro B.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
[center]Fermi tutti!
Ho fatto una scoperta bomba!

...
.
T'avevo detto che dei parametri bios e ccc era interessante comprenderne le prospettive di utilizzo hihihi

ne abbiamo avuto dimostrazione, "scopritore!"

A proposito la mia composizione smartgart è agp write abilitato, mentre il fastwrite è diabilitato, ovviamente penso che saprai che questo tool esamina i parametri a livello sistema, difatti in bios ho disattivato il fastwrite, pertanto...

Ora sarebbe ovvio comprendere le influenze che abbia il fastwrite sulla scalabilità degli FPS...

A TE IL TEST CARO HAL

Ultima modifica di Mauro B. : 18-05-2009 alle 18:29.
Old 18-05-2009, 18:35   #4493
boybergamo76
Senior Member

L'Avatar di boybergamo76

Quote:
sicuramente con 2gb sotto xp il tuo sistema e' MOLTO piu' performante sotto tutti i punti di vista,pero' te devi capire una cosa...
Inizialmente chiedevi consigli per prendere la 3850 per giocare molto bene a giochi non recenti giusto?
Ora invece mi sembra che pretendi di giocare bene a titoli usciti da poco,devi capire che dipende dai giochi.
Ci sono giochi recenti dove il tuo sistema ce la fa a farli girare in modo egregio,come ad esmpio cod4,ut3,motogp08....e giochi dove non ce la fa gta4,mirror's edge,crysis..
Dipende molto dalla scalabilita' dei giochi e di quanto sono vincolati dal processore(gta4 anche scalando il dettaglio ti va a diapositive,gli altri due li giochi bene a dettagli medi diciamo).
Non so se mi sono spiegato,devi capire te quali sono i giochi che il tuo sistema puo' reggere.Il mio discorso e' inteso mettendo 2gb di ram.
Tranquillo Marx ti sei spiegato perfettamente e hai ovviamente ragione! Non posso pretendere miracoli e non mi lamento assolutamente! Se pensi che vengo dalla 5200 che non mi permetteva di fare assolutamente niente mi ritengo completamente soddisfatto! Vedere molti giochi odierni girare su questo computer mi fa quasi senso :P
Di giochi da giocare degnamente c'è ne sono a bizzeffe e gli altri me li terrò per quando cambierò il pc l'anno prossimo.Certo poter ottimizzare il tutto e raggiungere qualche frame in piu a livello generale non è che mi farebbe schifo ma i miracoli si sa anche Gesù Cristo ha smesso di farli da un pezzo quindi accontentiamoci.

P.s
Ci resto male un po per underworld che molti davano in giro come leggero e che come requisiti minimi richiede un p4 a 3,0 ghz ma si sono dimenticati di dire che con quelli minimi si muove come gta, a diapositive... XD
Old 18-05-2009, 18:49   #4494
Marx01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da boybergamo76 Guarda i messaggi
Tranquillo Marx ti sei spiegato perfettamente e hai ovviamente ragione! Non posso pretendere miracoli e non mi lamento assolutamente! Se pensi che vengo dalla 5200 che non mi permetteva di fare assolutamente niente mi ritengo completamente soddisfatto! Vedere molti giochi odierni girare su questo computer mi fa quasi senso :P
Di giochi da giocare degnamente c'è ne sono a bizzeffe e gli altri me li terrò per quando cambierò il pc l'anno prossimo.Certo poter ottimizzare il tutto e raggiungere qualche frame in piu a livello generale non è che mi farebbe schifo ma i miracoli si sa anche Gesù Cristo ha smesso di farli da un pezzo quindi accontentiamoci.

P.s
Ci resto male un po per underworld che molti davano in giro come leggero e che come requisiti minimi richiede un p4 a 3,0 ghz ma si sono dimenticati di dire che con quelli minimi si muove come gta, a diapositive... XD
se proprio vuoi ottimizzare...clocca la cpu e porta la ram a 2gb cosi' riuscirai a vedere quello che puo' offrire al massimo il tuo sistema...poi altre spese aggiuntive non hanno piu' senso
Old 18-05-2009, 19:37   #4495
boybergamo76
Senior Member

L'Avatar di boybergamo76

Già fatto per la cpu, da 2.6 a 2.9 di piu mi salta in aria XD e la ram arriverà presto, per le altre spese si concordo ha ben poco senso ^^
Old 18-05-2009, 20:42   #4496
barone ASHURA
Senior Member

L'Avatar di barone ASHURA

Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
Quote:
...poi per curiosita' l'utility "Amd fusion for gaming"(utility che disattiva MOLTI servizi inutili quando si gioca,poi dopo aver finito di giocare li riattiva,impostato sulla modalita' esperto disattiva un pacco di roba ) e ho avuto un boost nelle applicazioni 3d notevole.
funziona anche con xp o solo con vista?

edit: installato

Ultima modifica di barone ASHURA : 18-05-2009 alle 21:14.
barone ASHURA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 21:13   #4497
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ barone ASHURA, funziona anche con XP

@ halnovemila, ottimo test e anche ottimo modo per dire che il test Unigine ver.0.4 nn é condizionato dalla cpu ma conta solo la gpu (logicamenti i setting della bios aiutano alla gpu a trasmettere meglio i dati elaborati, avendo cosí un maggior sfruttamento della potenza della gpu)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 21:57   #4498
Blob2000
Member

L'Avatar di Blob2000

Città: Torino
finalmente montata anche io X culo ho una 9505 quindi nada hotfix o scleri vari! Che dire la differenza si vede con quello che avevo prima ^^ Unica cosa ora devo trovare i settaggi ottimali conto na media di 25fps ora contro i 40 di prima sullo stesso gioco!
Ho isntallato gli ultimi catalyst x ora, volevo chiedervi una cosa .... il vertical sync è come per le nvidia che va impostato su disable? E il triplo buffering serve ?

Ultima modifica di Blob2000 : 18-05-2009 alle 22:02.
Blob2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 22:10   #4499
Mauro B.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Blob2000 Guarda i messaggi
finalmente montata anche io X culo ho una 9505 quindi nada hotfix o scleri vari! Che dire la differenza si vede con quello che avevo prima ^^ Unica cosa ora devo trovare i settaggi ottimali conto na media di 25fps ora contro i 40 di prima sullo stesso gioco!
Ho isntallato gli ultimi catalyst x ora, volevo chiedervi una cosa .... il vertical sync è come per le nvidia che va impostato su disable? E il triplo buffering serve ?
il triple buffering serve solo attivando il vsync praticamente consente una migliore sincronia tra buffering monitor e buffering scheda video impostato il vsync
Old 18-05-2009, 22:12   #4500
Blob2000
Member

L'Avatar di Blob2000

Città: Torino
Quote:
il triple buffering serve solo attivando il vsync praticamente consente una migliore sincronia tra buffering monitor e buffering scheda video impostato il vsync
Ok io li ho disabilitati entrambi reduce dalle nvidia cmq che fighi gli effetti ^^
Blob2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian