Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2009, 18:31   #3341
andydy
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
che posso fare qualke suggerimento?!!
andydy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 18:45   #3342
mikepedo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da andydy Guarda i messaggi
Ti consiglierei di provare un altro alimentatore.

X Tutti:

Ecco il punteggio che ho ottenuto poco fa.

La scheda video non ha la pencil mod, anche perchè la faccio o non la faccio non guadagno niente di gpu! Mannaggia, forse sto usando una matita diversa da quella dell'altra volta
mikepedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 19:37   #3343
barone ASHURA
Senior Member

L'Avatar di barone ASHURA

Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
Quote:
ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto con questo
anzi, non proprio quello, la versione 2.0
barone ASHURA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 20:08   #3344
andydy
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
grazie delle risposte.. siete sicuri che sia un fatto di alimentazione e no di skeda?? cioè il computer con la skreda montata arriva alla carica di windows e si spegne di colpo.
andydy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 20:54   #3345
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
ho visto c'e scritto +12V=15A..... nn so se intendevi questo....
Si intendevo questo valore

Quote:
Originariamente inviato da contesperelli Guarda i messaggi

se c'è una sola linea "12V", è un pò troppo basso quell'amperaggio...
quoto

Quote:
Originariamente inviato da garigo Guarda i messaggi
dici che con un M765 migliorerò notevolmente le prestazioni?
Con un po di oc sí, guarda in 1º pag i risultati ottenuti da un P4 con oc ed un Dotham con oc (assicurati prima che scheda madre sia compatibile con l'adattatore)

Quote:
Un ali buono, nn un senza marca visto che deve darti almeno 25A sulla linea dei 12V

Quote:
grazie delle risposte.. siete sicuri che sia un fatto di alimentazione e no di skeda?? cioè il computer con la skreda montata arriva alla carica di windows e si spegne di colpo.
Puoi provare tu stesso, rimontando la vecchia scheda e provare la nuova su un'altro pc o chiedere al tuo negoziante di metterla su un pc e controllare; in tutti i modi leggi in 1º pag dalla Faq 25 in poi, cosa puó succedere quando l'ali nn alimenta bene scheda video

@ mikepedo, nn riesco a caricare la foto, magari é un prob di imageshack o di Windows 7.

Parlando di Windows 7 nessuno ha ancora provato il suo pc con la HD 3850 e Windows, per vedere come vanno i driver ed i giochi??

Ultima modifica di esticbo : 13-01-2009 alle 20:57.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:01   #3346
barone ASHURA
Senior Member

L'Avatar di barone ASHURA

Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
sicuro al 100% no, però ci sono forti probabiltà che sia colpa dell'alimentatore. L'HD3850 richiede un ali con almeno 30 ampere sulla/e linea/e da 12v, da quello che ho capito il tuo ne ha 15, quindi... comunque in prima pagina, tra le faq, ci sono tutte le risposte che ti servono, io mi ci sono fatto una cultura sugli alimentatori
barone ASHURA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 11:45   #3347
mikepedo
Senior Member

X esticbo:

Questo è il link diretto alla foto, ma a me non da alcun problema cliccando dall'anteprima:
http://img502.imageshack.us/img502/683/3dm06tf1.jpg
Old 14-01-2009, 14:39   #3348
esticbo
Bannato

Grazie mikepedo, oggi riesco a caricare la foto nei due modi tranquillamente. I soliti misteri del pc e di internet
Old 14-01-2009, 22:02   #3349
mikepedo
Senior Member

Dopo millemila tentativi ho risolto il problema: era la matita.
Ora ne ho selezionata da utilizzare rigorosamente per le pencil mod.
Risultato?
Semplice, il nuovo record al 3D Mark 2006 di questa discussione, sfondando quota 12500 punti e battendo il sistema Quad-Core di Harlockjr

Di ram sto proprio al limite, ma di gpu no, posso salire con il nuovo dissi
Dimenticavo, driver 8.11 Hotfix con Windows XP SP3
Old 14-01-2009, 22:47   #3350
mikepedo
Senior Member

x esticbo

aggiorni la prima pagina con il mio punteggio?
Old 14-01-2009, 23:52   #3351
mikepedo
Senior Member

Nuovo dissi sulla scheda video, nuovo punteggio

Old 15-01-2009, 15:55   #3352
esticbo
Bannato

Aggiornata la 1º pag post 2
Old 15-01-2009, 16:49   #3353
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Salve, ho l'intenzione di aggiornare il mio sistema (AMD XP2800+ 1,5 gb ram) con questa scheda video per la visione dei film in HD sul TV (720 e 1080).

Ho la necessità di veicolare anche l'audio AC3 su cavo HDMI di circa 10 metri (il pc è in una stanza diversa dalla TV).

Credete sia una buona scelta?

a che problemi potrei andare incontro?

grazie!
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 17:34   #3354
esticbo
Bannato

Nessuno, ci sono cavi hdmi che da un lato hanno l'entrata video e audio separate. Nn hai mai pensato a uno di quei dispositivi wifi che mandano le immagini da una stanza all'altra o attraverso plc nella presa della corrente???
Old 15-01-2009, 18:54   #3355
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Windows 7 beta1

Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo dopo un pò', dato che mi è venuta voglia
di testare sul mio PC desktop, in una seconda partizione, la prima beta di Windows 7 da poco rilasciata anche al pubblico, da microsoft, e per la precisione, la versione a 64bit di SEVEN...
So che ATI ha già rilasciato dei driver catalyst beta per SEVEN, nessuno ha provato SEVEN con la nostra HD 3850 AGP?
Esiste il modo di farla riconoscere da SEVEN anche per chi ha bisogno come ID degli HOTFIX agp?

PS: vedo con piacere, ,dopo un anno, che questo tread è sempre più vivo (alla faccia di chi ancora 4 anni fa diceva che l'agp era un sistema ormai morto!!! Grazie AMD per aver dato nuova vita ai nostri desktop!!! )

Ultima modifica di Energia.S : 15-01-2009 alle 19:00.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:28   #3356
antarex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nessuno, ci sono cavi hdmi che da un lato hanno l'entrata video e audio separate. Nn hai mai pensato a uno di quei dispositivi wifi che mandano le immagini da una stanza all'altra o attraverso plc nella presa della corrente???
attraverso la corrente non so se passi un segnale in HD, ho già un cavo di rete che va dal PC alla Tv, e far passare un altro cavo hdmi non dovrebbe essere un problema.

La mia intenzione è di collegare il cavo all'ingresso dell'amplificatore (che tra l'altro decodifica i flussi audio HD (dolby true HD e DTS HD) e poi dall'almpli alla TV per il video.

Mi basta sapere se per l'utilizzo in un HTPC questa scheda è ok come credo.

ciao
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
Old 15-01-2009, 19:56   #3357
esticbo
Bannato

Come ti ho ho giá detto antarex, nn c'é nessun prob con questa scheda per l'utilizzo che vuoi fare, la unica cosa che defi fare é utilizzare programmi adatti a sfruttare la tecnologia della scheda

@ Energia.S, so che tutto il mondo sta utilizzando i 8.12 di vista con seven e tutto bene (le uniche info su agp Clicca qui)
Old 15-01-2009, 19:57   #3358
mikepedo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo dopo un pò', dato che mi è venuta voglia
di testare sul mio PC desktop, in una seconda partizione, la prima beta di Windows 7 da poco rilasciata anche al pubblico, da microsoft, e per la precisione, la versione a 64bit di SEVEN...
So che ATI ha già rilasciato dei driver catalyst beta per SEVEN, nessuno ha provato SEVEN con la nostra HD 3850 AGP?
Esiste il modo di farla riconoscere da SEVEN anche per chi ha bisogno come ID degli HOTFIX agp?
L'ho messa in download anche io, proprio la versione a 64 bit.
La mia scheda ha ID 9505, la tua?

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
PS: vedo con piacere, ,dopo un anno, che questo tread è sempre più vivo (alla faccia di chi ancora 4 anni fa diceva che l'agp era un sistema ormai morto!!! Grazie AMD per aver dato nuova vita ai nostri desktop!!! )
Ancora tiene botta infatti
Old 15-01-2009, 20:07   #3359
antarex
Senior Member

Quote:
Come ti ho ho giá detto antarex, nn c'é nessun prob con questa scheda per l'utilizzo che vuoi fare, la unica cosa che defi fare é utilizzare programmi adatti a sfruttare la tecnologia della scheda

scusa , quando avevi detto ci sono cavi che da un lato hanno l'entrata video e audio pensavo ad una specie di insieme di due cavi legati insieme,

quindi è sufficiente che compro la scheda ed un cavo HDMI 1.3 e sono apposto.

com'è la qualità video nei film?
Old 15-01-2009, 22:02   #3360
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
@ Energia.S, so che tutto il mondo sta utilizzando i 8.12 di vista con seven e tutto bene (le uniche info su agp Clicca qui)
quindi, se con Seven a 64bit, usassi gli ati catalyst 8.12 HOTFIX per Vista x64, non dovrei avere problemi, dico bene?
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian