|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
che posso fare qualke suggerimento?!!
|
|
|
|
|
|
#3342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
|
|
|
|
|
|
#3344 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie delle risposte.. siete sicuri che sia un fatto di alimentazione e no di skeda??
|
|
|
|
|
|
#3345 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Un ali buono, nn un senza marca visto che deve darti almeno 25A sulla linea dei 12V Quote:
@ mikepedo, nn riesco a caricare la foto, magari é un prob di imageshack o di Windows 7. Parlando di Windows 7 nessuno ha ancora provato il suo pc con la HD 3850 e Windows, per vedere come vanno i driver ed i giochi?? Ultima modifica di esticbo : 13-01-2009 alle 20:57. |
||||
|
|
|
|
|
#3346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
|
sicuro al 100% no, però ci sono forti probabiltà che sia colpa dell'alimentatore. L'HD3850 richiede un ali con almeno 30 ampere sulla/e linea/e da 12v, da quello che ho capito il tuo ne ha 15, quindi... comunque in prima pagina, tra le faq, ci sono tutte le risposte che ti servono, io mi ci sono fatto una cultura sugli alimentatori
|
|
|
|
|
|
#3347 |
|
Senior Member
|
X esticbo:
Questo è il link diretto alla foto, ma a me non da alcun problema cliccando dall'anteprima: http://img502.imageshack.us/img502/683/3dm06tf1.jpg |
|
|
|
|
|
#3348 |
|
Bannato
|
Grazie mikepedo, oggi riesco a caricare la foto nei due modi tranquillamente. I soliti misteri del pc e di internet
|
|
|
|
|
|
#3349 |
|
Senior Member
|
Dopo millemila tentativi ho risolto il problema: era la matita.
Ora ne ho selezionata da utilizzare rigorosamente per le pencil mod. Risultato? Semplice, il nuovo record al 3D Mark 2006 di questa discussione, sfondando quota 12500 punti e battendo il sistema Quad-Core di Harlockjr ![]() Di ram sto proprio al limite, ma di gpu no, posso salire con il nuovo dissi Dimenticavo, driver 8.11 Hotfix con Windows XP SP3 |
|
|
|
|
|
#3350 |
|
Senior Member
|
x esticbo
aggiorni la prima pagina con il mio punteggio? |
|
|
|
|
|
#3351 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3352 |
|
Bannato
|
Aggiornata la 1º pag post 2
|
|
|
|
|
|
#3353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Salve, ho l'intenzione di aggiornare il mio sistema (AMD XP2800+ 1,5 gb ram) con questa scheda video per la visione dei film in HD sul TV (720 e 1080).
Ho la necessità di veicolare anche l'audio AC3 su cavo HDMI di circa 10 metri (il pc è in una stanza diversa dalla TV). Credete sia una buona scelta? a che problemi potrei andare incontro? grazie!
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#3354 |
|
Bannato
|
Nessuno, ci sono cavi hdmi che da un lato hanno l'entrata video e audio separate. Nn hai mai pensato a uno di quei dispositivi wifi che mandano le immagini da una stanza all'altra o attraverso plc nella presa della corrente???
|
|
|
|
|
|
#3355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Windows 7 beta1
Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo dopo un pò',
di testare sul mio PC desktop, in una seconda partizione, la prima beta di Windows 7 da poco rilasciata anche al pubblico, da microsoft, e per la precisione, la versione a 64bit di SEVEN... So che ATI ha già rilasciato dei driver catalyst beta per SEVEN, nessuno ha provato SEVEN con la nostra HD 3850 AGP? Esiste il modo di farla riconoscere da SEVEN anche per chi ha bisogno come ID degli HOTFIX agp? PS: vedo con piacere, che l'agp era un sistema ormai morto!!! Grazie AMD per aver dato nuova vita ai nostri desktop!!! )
Ultima modifica di Energia.S : 15-01-2009 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#3356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia intenzione è di collegare il cavo all'ingresso dell'amplificatore (che tra l'altro decodifica i flussi audio HD (dolby true HD e DTS HD) e poi dall'almpli alla TV per il video. Mi basta sapere se per l'utilizzo in un HTPC questa scheda è ok come credo. ciao
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
|
#3357 |
|
Bannato
|
Come ti ho ho giá detto antarex, nn c'é nessun prob con questa scheda per l'utilizzo che vuoi fare, la unica cosa che defi fare é utilizzare programmi adatti a sfruttare la tecnologia della scheda
@ Energia.S, so che tutto il mondo sta utilizzando i 8.12 di vista con seven e tutto bene (le uniche info su agp Clicca qui) |
|
|
|
|
|
#3358 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La mia scheda ha ID 9505, la tua? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa , quando avevi detto ci sono cavi che da un lato hanno l'entrata video e audio pensavo ad una specie di insieme di due cavi legati insieme, quindi è sufficiente che compro la scheda ed un cavo HDMI 1.3 e sono apposto. com'è la qualità video nei film?
|
|
|
|
|
|
#3360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

che l'agp era un sistema ormai morto!!! Grazie AMD per aver dato nuova vita ai nostri desktop!!!
)