|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Atikmdag il tallone d'Achille per le potentissime ATI
Quote:
Grazie per il consiglio, ma con Vista liscio inizialmente partiva e giocavo per circa 15 min. poi il problema descritto appariva.... e non capivo perchè Allora ho fatto tutte le prove con le patch del gioco 1.1, 1.2, 1.2.1, avevo letto che risolvevano qualche problema con le DX10, ma niente Non contento faccio l'aggiornamento al SP1, che migliorava di gran lunga la grande pesantezza... ma nulla di fatto... Disperazione pura ... Mi sono fatto prestare una versione Business, io avevo la Ultimate, e.... un grandissimo buco nell' acqua... ![]() Beh, non sono ancora disposto ad arrendermi , servirebbe qualche geniale!!! Beh è vero che sono CPU limited, ma ti assicuro che il Burton XP 2500+ non O.C. ( Perchè stranamente Vista non si installa se lo vede @3200+ ) riesce a farmi giocare con un certo orgoglio - tutto fluido senza rallentamenti con tutto Very High e AA a 8X - Certo non ho frame elevatissimi ma non mi posso lamentare dell'ottimo acquisto "HIS HD 3850 AGP" per 128€ dalla Germania senza spese di trasporto grazie ad un amico.... Quindi per adesso sono fiducioso, e ai miei colleghi che ci scherzano, sul mio datato Pc, dico che: E' fuori discussione per adesso!!!Semmai più in là... alla fine festeggierò la dipartita del Pc lo e ne prenderò uno che non mi e amen...Ps: Complimenti a te per il grande nonché importantissimo supporto al 3D e anche a quanti contribuiscono.... Bye Nio04 Ultima modifica di Nio04 : 22-11-2008 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#3162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Avevo letto che qualcuno riusciva a risolvere qualche prob forzando la installazione del gart di xp.
Per Crysis puoi copiare i file dei salvataggi e riinstallarlo come ti funzionava o provare a farlo girare con i drivers della His che trovi in 1º pag. |
|
|
|
|
|
#3163 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Ciao ragazzi,
Sono intenzionato all'acquisto di questa vga per realizzare un HTPC: HD3850 512MB GDDR3 AGP DUAL DL-DVI TVO che trovo a 120e Volevo sapere se mi permette di vedere (perfettamente) i film in 1080p una volta collegata ad un sony 40w4000 Il pc su cui verrà montato è: p4 2.8Ghz con 1gb ram ddr2 400Mhz Grazie
|
|
|
#3164 |
|
Bannato
|
Sí, potrai vedere perfettamente i video a 1080p con i programmi che utilizzano l'accelerazione Hardware della scheda (tipo Media Player Classic - Home Cinema....); se vuoi utilizzare pienamente le capacitá dell'UVD ti conviene comprare una PowerColor o una His.
|
|
|
|
|
|
#3165 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: aosta
|
Dimensioni fisiche
ciao raga
vorrei comprare una 3850 per montare un htpc ma non so se entra nel piccolo case che ho comprato la mia x800gto entra al pelo... qualcuno conosce le dimensioni fisiche della powercolor (che si trova su ebay a prezzi accessibili...)? ha senso comprare quella per sostituire la x800gto secondo voi? come procio ho un opteron 165 dual core grazie 1000
|
|
|
#3166 |
|
Bannato
|
@ sarmazzo ho provato a cercare un po in giro se trovavo qualche info sulla tua domanda, ma nn ho trovato nulla.
La Sapphire misura 23.119 x 11.199 cm, sicuramente la PowerColor é un po + alta dovuto al suo dissi. |
|
|
|
|
|
#3168 |
|
Bannato
|
Si é possibile
Dobbiamo anche pensare che lo standar PCI é ormai superato da 3 generazioni di Agp e da 2 di PCI-E e continuano a venderlo .
|
|
|
|
|
|
#3169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
nel 2004, quando mi feci il pc nuovo era appena uscito il pci express e molti mi dissero che il mio sistema sarebbe durato al massimo un annetto. Ora con 110€ mi sono fatto la 3850 e con un po di oc gioco senza senza problemi agli ultimi titoli.
|
|
|
|
|
|
#3170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
Quote:
PCI è uno standard universale, per qualsiasi componente pc, quindi è normale che sia ancora vivo e vegeto e alcuni (vedi Albatron) costruiscono schede video con questo standard. AGP invece è stato creato appositamente per schede grafiche ed ormai è sostituito in tutto e per tutto dal PCI-E. Il mio problema non è tanto che l'agp andrà a morire, piuttosto mi dovrò rassegnare all'idea che tra un annetto, se vorrò giocare agli ultimissimi titoli, dovrò obbligatoriamente fare un pc semi-nuovo (più nuovo che semi) raccattando dall'attuale giusto la cpu e l'ali |
|
|
|
|
|
|
#3171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti mi sono letto per intero (quasi) tutta la discussione
ormai è da giorni che ci penso...ho il sistema in sign, ottengo discreti punteggi ai vari 3dmark (3dm2003 10.000 circa, 3dm2005 5.000 circa) con una X800 overcloccata. Mi sta tentanto moltissimo la nuova 3850 dato che si trova a prezzi abbordabili e da quello che ho letto migliorerei decisamente il reparto video. E' anche vero che con 180 euro in piu' mi farei un pc "nuovo" (cpu, memorie, 3850 pciEX e scheda madre.) La scelta rimane molto difficile per me...risparmiare 180 euro non è che mi dispiacerebbe...d' altra parte sento sulla scheda 3850 e sistemi simili al mio giudizi discordanti in termini di prestazioni
|
|
|
#3172 | |
|
Senior Member
|
Speriamo in una ultima uscita dell`AGP alla grandissima...
Quote:
Spero fortemente come mikepedo che facciano almeno una versione HD4000, magari soltanto la "HIS" che regala straordinarie schede fortemente fuori spec... Non saprei magari una favolosa HD4870X2 con i suoi bei 2GB di RAM tanto per stare comodi... ...no? Almeno se uno deve sperare lo fa bene, non dite , a parte lo scherzo che la facciano veramente...?!?!Ve lo immaginate che meraviglia di scheda AGP......... Cosi` si diventerebbe felici come un , e sonni tranquilli tranquilli per anni.... o quasi..... Cavolo stavo _gnando peccato.... Pero` Comunque sempre che Microsoft ed ATI/AMD si mettano daccordo a risolvere una volta per tutte quel baco bestiale che affligge milioni di utenti che usano soprattutto Vista. La palla al piede si chiama Errore ATIKMDAG. Per adesso e da due anni minimo non cosa fare di risolutivo!!!! Comunque forza AGP!!! Saluti Nio04 |
|
|
|
|
|
|
#3173 |
|
Senior Member
|
Speriamo in una ultima uscita dell`AGP alla grandissima...
Scusate.... l`infallibile IE ha fatto due salvataggi ahhhh Bil, Biillll quando imparerai a programmare
Ultima modifica di Nio04 : 27-11-2008 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#3174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
Una HD4830 agp sarebbe il massimo per chiudere la carriera dell'AGP
|
|
|
|
|
|
#3175 | |
|
Senior Member
|
Si può osare di più!!!
Quote:
Così giusto per gradire perchè proprio la HD4830.... ???Secondo quanto riportato dalle news di Paolo Corsini su questo stupendo sito giorno 25 c.m. ATI Stream GPU Computing secondo AMD: “Dal 10 Dicembre ATI implementerà il supporto Stream nei propri driver video: GPU Computing anche per le schede Radeon HD 4000” Intanto questa è una stupenda notizia , poi questo voul dire che più la scheda video che hai acquistato è potente e tanto più sarà utile anche in questo campo con i nuovi driver.... Sì, è vero sono proprio un inguaribile romanticone dell'AGP, e continuo a sperare in una favolosa HD4870X2 con i suoi bei 2GB di RAM tanto per stare comodi comodi... ...no? Saluti Nio04 Ultima modifica di Nio04 : 28-11-2008 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#3176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
alcune informazioni dove la posso trovare ? sarei interessato ad acquistarla e a che prezzo? dopo vari anni di onorata carriera la mia fidata 6800 comincia a dare segni di debolezza un'ultima cosa ci sono problemi con chipset via ? nn vorrei che mi ritrivo nella stessa situazione degli utenti che hanno acquistato la hd2600 della sapphire grazie per un eventuale risposta
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
|
|
|
|
#3177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
salve a tutti continuo ad usare con grande soddisfazione al nostra 3850 vorrei solo un aggiornamento su i videoplayer
con vlc il video si pianta e lo scorrimento avanti e indietro non va bene anzi... cosa posso usare? modifico il messaggio iniziale ho trovato media player classic e il link al programma esatto http://www.xvidvideo.ru/content/view/333/1/ da segnalare che bisogna mappare l'audio che è selezionato sul 2.0 direi di metterlo comunque in prima pagina in quanto piuttosto utile
Joy Division for ever Ultima modifica di asndc : 29-11-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#3178 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Siracusa
|
Ho notato un problema piuttosto stressante, con gli ultimi hotfix sia gli 8.9 ke gli 8.10, counter strike 1.6 soffre di un lag allucinante, e l'unica cosa ke mi viene da pensare è ke siano i driver, la versione source dello stesso gioco infatti nn ha alcun problema.. sapete qualcosa a riguardo? chiaramente la 1.6 è in opengl
|
|
|
|
|
|
#3179 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di esticbo : 30-11-2008 alle 20:47. |
|||||
|
|
|
|
|
#3180 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Viterbo
|
non sò perchè ma non mi funziona più l'overdrive... e premetto che prima funzionava.
Ho i catalyst 8.11; attivo l'overdrive, aumento la frequenza della Gpu, testo il tutto e il ccc mi dà errore senza testare il tutto perchè vedo che il carico sulla gpu rimane a 0. Quacuno ha una soluzione, apparte cambiare driver? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

, servirebbe qualche
geniale!!!
per adesso!!!
lo
e ne prenderò uno che non mi
e amen...

.
...no? Almeno se uno deve sperare lo fa bene, non dite
, a parte lo scherzo
che la facciano veramente...?!?!
, e
sonni tranquilli tranquilli per anni....
Cavolo stavo
_gnando
peccato.... Pero`
cosa fare di risolutivo!!!!