|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Devi aggiornare. Se non ricordo male le versioni antecedenti la 6 su Windows e la 4 su Linux (per Mac OS non ho memoria) non consentono il login con account registrati per Live Messenger.
|
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti, proprio oggi ho installato l'ultima versione di skype 6.3.0.105, stranamente non rilevava più la webcam (utilizzo win xp con una webcam logitech pro9000) quindi ho preferito ritornare alla versione precedente 6.1.32.129, risolvendo il problema. Ho cercato di disattivare gli aggiornamenti automatici, sono entrato nelle impostazioni e mi scrive "Devi effettuare l'accesso come amministratore per cambiare questa impostazione,che riguarda chiunque utilizzi skype su questa macchina", ovviamente sono amminstratore del pc, non mi permettere di disattivarli, sapete darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Scusate il disturbo. Mi sono accorto che nelle opzioni di skype, in privacy, c'è un utente bloccato, forse da me per errore, che non riesco a sbloccare. La relativa opzione "sblocca questa persona" è oscurata e non utilizzabile. Avete qualche consiglio su come risolvere il problema e su come sbloccare il contatto? Grazie per la pazienza e l'eventuale aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
|
|
|
#1745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
finalmente ho trovato il sistema per rinominare i contatti importati da Messenger
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi ma a voi skype come sta andando? :?
a me malissimo non riesco a loggare praticamente mai e se loggo finisco fuori dopo poco c'e' qualche sovraccarico come gia' successo in passato?
|
|
|
#1749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
a me il login funziona senza problemi.
|
|
|
|
#1750 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
freeze skype
Ciao ragazzi
Indovinate un po'.. mai avuto problemi con skype da anni, fino a ieri.. Mi si è aggiornato in automatico alla 6.3.0.105 e da allora, il disastro: il programma si avvia ma appena lo si minimizza o si seleziona con il mouse una qualsiasi area oltre il perimetro della finestra di skype, il sistema va in freeze (circoletto odioso blu) e tocca riavviare. Già provato a disinstallare (seguendo procedura ufficiale skype) e reinstallare dal sito ufficiale (sempre alla 6.3.0.105), stesso problema.. Consigli rapidi senza dover disinstallare tutto e perdere ore? Vedo che parlate di versioni precedenti, è possibile capire quale è stata la versione precedente della 0.105? Dove la posso scaricare? Tutto questo su un Dell XPS 1640 Win 7 64 bit
|
|
|
#1751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Msn
Scusate, magari è già stata approfondita la questione...ma nessuno di voi ha problemi con i contatti importati da msn? Io risulto sempre offline per loro, ricevono i miei messaggi ma non riescono a scrivermi...qualcuno saprebbe illuminarmi?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1754 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Comunque skype sta dando i numeri... |
|
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve la versione app di skype di win8 è identica alla versione desktop?
|
|
|
#1757 |
|
Utente sospeso
|
No, è differente, leggi anche qui https://support.skype.com/it/faq/FA1...e-su-windows-8 e anche https://support.skype.com/it/faq/FA1...indows-desktop
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1759 | |
|
Member
Città: prov Venezia
|
Quote:
Riassunto puntate precedenti: Su un sistema Win 7 64 bit, all'improvviso Skype non funziona più correttamente dopo un aggiornamento automatico alla 6.3.0.105 (circoletto bliu infinito di loading dopo l'avvio del software appena si cerca di interagire con utenti o minimizzare il sw). Provato a disinstallare seguendo procedura da sito Skype (compresa pulizia registro) e installato versione 6.0.0.120, stesso problema. Anche con l'ultima versione portable non cambia nulla.. Non ho installato nulla di particolare nel frattempo, solo un aggiornamento Java che immagino non c'entri nulla. Non avendolo mai fatto vi chiedo conferma: Per la pulizia manuale del registro basta fare un cerca ed eliminare le voci nella parte destra della finestra che citano esplicitamente "skype" nel nome del file o si devono anche eliminare le cartelle che stanno nella parte sx dell'editor, chiamate Skype e simili, e che contengono file che hanno nomi diversi? Altre idee? Grazie
Dell XPS 1640 user Ultima modifica di Massi983 : 22-04-2013 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao, ho alcune domande:
1) sono passato a skype da msn, quindi tutti i contatti msn ora sono in skype. Avevo già un account skype con altri contatti, è possibile unire i 2 account (quello migrato da msn e quello originario di skype)? 2) nell'account migrato da msn, sotto ogni contatto è presente la scritta "messenger"...possibile rimuoverla? 3) possibile in skype essere visibile per qualcuno e invisibile per altri? 4) ma ci sono delle castrazioni degli account migrati rispetto a quelli originali di skype? Esempio: su msn vedo la foto degli account presenti nella mia lista amici, su skype vedo un'icona con un punto interrogativo. Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.