|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
grazie NETGHOST
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...scusate ma ho un problemino...ho installato skype su due macchine diverse e si logga su entrambe mantenendo attiva la sessione e mostrando su entrambe la conversazione in corso...ma non dovrebbe mantenere attiva una sola singola sessione di chat?!...è un problema di setting?...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Volevo chiedere una informazione. Esiste per caso un plug in o qualche modo per far funzionare skype su vista media center? ho provato mcephone ma ha validità 30 giorni. Stavo cercado il modo di poter chiamare e rispondere dal divano usando il telecomando
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Anche a voi con Windows 7 dopo l'aggiornamento a Skype 4.2 non vi si schioda dalla barra delle applicazioni?
Prima mi appariva solo come tray icon (dove c'è la data e ora), invece ora appare sia lì che nell'avvio rapido (accanto al tasto start per intenderci). Come posso fare a lasciarlo sono in tray? ![]()
![]() |
![]() |
#1105 |
Senior Member
|
Succede questo in pratica:
![]() E non riesco a toglierla da lì, se non chiudendo Skype. Come posso fare per lasciarlo attivo solo in tray? ![]()
![]() |
![]() |
#1106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Si anche a me, è certamente dovuto all'update.
Se non ricordo male, è praticamente la stessa cosa che succede quando si avvia Windows Live Messenger. Non ho la minima idea di come modificare questa cosa.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
|
Io per ora l'ho tolto dall'avvio automatico.
E' vero, anche messenger ha problemi simili, in particolare non capisco perchè pur avendo un solo messenger aperto vedo due finestre in anteprima. Speriamo risolvano entrambi...
![]() |
![]() |
#1108 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi so di averlo gia chiesto ma cerco un programma per esportare su file di testo la cronologia delle conversazioni di skype.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
domanda da un bilione di dollari...
posso rinominare il mio nickname? oppure posso spostare tutti i miei contatti su un nickname differente? in maniera trasparente ai contatti che ho. In altre parole: senza richiedere il contatto a tutti.
![]() |
#1110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
è possibile cancellare dalla cronologia di skype e dalla voce "ultimi contatti" le chiamate fatte?
![]()
![]() |
#1111 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
con win 7 x64 skype resta attivo in try icon dove c'è l'ora anche se una volta aperto lo si chiude, se invece aperto lo si porta ad icona resta in avvio rapido
ciao
![]() |
#1112 |
Senior Member
|
domandone:
-è possibile utilizzare un paio di profili skype sullo stesso pc, scegliendo di volta in volta quale usare? -è possibile cambiare il nickname skype? ![]()
![]() |
#1113 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
per i profili basta non mettere la spunta sulla password e puoi usare quelli che vuoi, perchè se metti la connessione con password automatica si collega con quello e basta, poi x cambiarla ti tocca collegarti al tuo account tramite il sito di skype e cambiarla...
![]() |
#1114 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico sbattimento sarà quello di star lì a digitare il nome utente/psw ogni qualvolta si decide di cambiare "visibilità". per cambiare il nick quando uno si stanca della solita aragosta? ![]()
![]() |
![]() |
#1115 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Scusate, io mi sento un po' rimbambita... sono col computer di mio padre, con windows 7, skype si avvia automaticamente e accede con il suo account senza passare dal via... non esiste nelle opzioni del programma? Devo andarci dal sito?
Edit: trovato, ciao ![]() Ultima modifica di Ja]{|e : 29-03-2010 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
|
aiutooooo!!!!
![]() ![]() stamattina avvio skype....dopo un pò nello spazio in alto della finestra appare un messaggio: "Skypenames2.exe vuole usare Skype" e sotto a tale mess ci stanno due bottoni: "consenti l'accesso" "nega l'accesso" e mò che fò? ![]() io non ho pigiato nessuno dei 2 pulsanti ed è sparito il messaggio....e non so cosa sia successo ![]() che robba l'è sto "skypenames2.exe??? ![]()
![]() |
#1117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
http://www.amisampath.com/2010/03/is...exe-virus.html
![]() |
![]() |
#1118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
Sinceramente non mi piace per nulla avere sempre aperto sulla barra il programma... ![]()
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora l'ho semplicemente tolto dall'avvio automatico. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Mah, io per il momento ho rimesso su la vecchia versione.
Quando sistemeranno quel bug (perchè di questo si tratta) vedrò di aggiornarla... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.