|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
si infatti, ne ho già mandati altri.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
non ne ho idea perche non mando sms ![]()
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
gratis?
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
salve a tutti voglio provare skypeIn, ho visto che non ci sono numeri italiani (ce ne sono mai stati?) ho già pagato due volte per un numero straniero, uno francese, allora ho compilato la domanda mettendo un indirizzo di fantasia francese.. perchè nel modulo di iscrizione era richiesta la residenza in francia.
L'operazione non è andata a buon fine mi hanno mandato un'email dicendo che non era disponibile che devo ritentare cambiare i miei dati infatti ho fatto così ma mi hanno fatto pagare due volte.. Come faccio a riprenderemi i soldi? Ho pagato con Paypal. C'è un modo per parlare con questi qua di skype, in modo diretto? Altra domanda con un numero straniero per skypein, chi mi chiama quanto paga?
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
|
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
scusate se c'è già... ma vorrei installare la versione 2 su un vecchio pc con win me, sapete se è possibile scaricarla da qualche parte?
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
|
Direi che ci sono programmi nettamente più vantaggiosi, oltretutto STANDARD.
![]() |
![]() |
#629 | |
Bannato
|
Quote:
E ci sono pure numeri italiani per ricevere. Col prefisso che ti pare. Gratis. Oltretutto STANDARD ![]() Secondo me skype va preso solo per la chat e per parlare tra utenti skype, per chiamare a pagamento cento volte meglio usare lo standard sip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
quali sarebbero questi programmi? Io dagli usa spendo veramente una stupidata a chiamare a casa mia in italia, ci sentiamo tutte le settimane e dopo 7 mesi ho ancora 3 euro di ricarica (ne avevo fatti 10)
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao ragazzi, ho un problema con skype (versione 3.6.0.216, ma anche con quelle precedenti): quando clicco col destro su un contatto, qualunque esso sia, la voce "fai altre cose" e' disabilitata. come faccio ad abilitarla?
![]() |
#632 | |
Bannato
|
Quote:
Quando finisci i mesi gratis o sfori le 5 ore settimanali, il rate è di 1 cent al minuto + iva. Skype è 1,7 cent + iva. Finiti i soldi, carichi di altri 10 euro + iva e via ancora 4 mesi gratis...e così via ![]() Valuta tu ![]() P.S. prima di acquistare credito puoi fare telefonate di prova, con voipstunt non so quanto durino perchè ho comprato subito il credito, però con poivy (altro betamax che però non ha freedays per l'italia, ma fattura sempre 1 cent + iva) ci ho fatto 5 chiamate da circa 16/17 minuti in test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono miriadi di società che offrono il servizio alcune hanno vantaggi per alcune direttrici altri per altre.. vanno provati. voipbuster puoi partire da qua. addirittura gli sms sono gratuiti.
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, una domanda: ma voi avete qualche problema con l'invio degli SMS?
A me ha sempre fatto una cosa strana: con qualche numero li invia subito, con qualche altro rimane "In Sospeso" e per un motivo o per l'altro (amici con cellulari che ricevono comunque 1 SMS su 5 e via dicendo ![]() Saluti edit: ops, ho visto solo ora che è in pratica è lo stesso problema che ha BadMirror... |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Junior Member
|
Problemi con ricerca contatti in Skype
Salve,
ho il seguente problema: quando faccio ricerca contatti con Skype, non mi trova alcuni account che so benissimo esistere (tipo quello di mia sorella od addirittura un altro mio account!!!). Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie P.S. non metto parametri di ricerca ed ho provato a cercare sia mettendo una parte del nick che tutto, maiuscolo, minuscolo ed ancora un po' in cirillico Fatto sta che i nick di mia sorella ha iniziato a trovarli ma non in modo continuo; se cerco una volta li trova; se cerco magari dopo 5 secondi non lo trova più; se volete provare a cercare il mio secondo nick (che non riesco mai a trovare) è lordabbioz |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io lordabbioz lo trovo
Passaci il contatto di tua sorella che cerchiamo anche quello ![]() Cmq skype ha diversi problemi strani Io col trasferimento file vado veloce con tutti, ma con una persona va lentissimo e usa il server esterno, sia in trasmizione che ricezione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Junior Member
|
Ulteriore problema!!!
Ho installato una webcam Hercules deluxe; sul portatile tutto bene; sul fisso la prima volta che la uso tutto OK, se poi faccio un'altra videochiamata dopo una decina di secondi viene fuori al posto del video una finestrella verde e da lì in poi fa sempre così; non serve disconnetterla e riconnetterla; non serve chiudere e riaprire skype; non serve disconnettersi da XP e rientrare: devo spegnere il computer e riaccenderlo ed allora funziona ancora la prima volta e dalla seconda in poi... finestrella verde dopo 10 secondi. La stessa cosa se invece della videochiamata guardo in strumenti, opzioni, configurazione video.
Driver Hercules aggiornati; versione di Skype aggiornata.... AIUTOOOOOOOO!!! Grazie, Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
si possono avere 2 utenti (account) sullo stesso pc?
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Salve...
Ho messo un telefono skype e noto dei piccoli inconvenienti... innanzitutto non visualizzo sul display del telefono il contatto che mi sta chiamando... poi se devo effettuare una chiamata verso un contatto devo selezionarlo sul pc e poi lanciare la chiamata... siccome intendevo mettere un cordless skype a breve mi chiedo...come faccio poi a chiamare i contatti...??? dovrò per forza stare davanti al pc...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
puoi farlo se hai diversi account windows...
lanci il tuo skype regolarmente e poi lanci l'altro eseguendolo come nome account windows creato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.