Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 11:11   #621
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
si infatti, ne ho già mandati altri. Solo che da un pò di giorni mi si impalla tutto (per la cronaca, è ancora in invio).
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:45   #622
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror Guarda i messaggi
si infatti, ne ho già mandati altri. Solo che da un pò di giorni mi si impalla tutto (per la cronaca, è ancora in invio).
ciao Salvo,
non ne ho idea perche non mando sms
Old 26-11-2007, 14:29   #623
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Ciao ragazzi, qualcuno ha problemi nell'invio di sms?
Sto cercando di mandarne uno a un numero estero ma è bloccato da un quarto d'ora nella fase d'invio ed è già successo altre volte.

gratis?
Old 26-11-2007, 15:25   #624
angel110
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
salve a tutti voglio provare skypeIn, ho visto che non ci sono numeri italiani (ce ne sono mai stati?) ho già pagato due volte per un numero straniero, uno francese, allora ho compilato la domanda mettendo un indirizzo di fantasia francese.. perchè nel modulo di iscrizione era richiesta la residenza in francia.
L'operazione non è andata a buon fine mi hanno mandato un'email dicendo che non era disponibile che devo ritentare cambiare i miei dati infatti ho fatto così ma mi hanno fatto pagare due volte..
Come faccio a riprenderemi i soldi?
Ho pagato con Paypal.
C'è un modo per parlare con questi qua di skype, in modo diretto?

Altra domanda con un numero straniero per skypein, chi mi chiama quanto paga?
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit.
Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage.
angel110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 02:07   #625
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
gratis?
No no, pagati

X Wagen: ciriciao toscanaccio!!!
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 06:44   #626
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
No no, pagati
ah ecco
Old 10-12-2007, 20:57   #627
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
scusate se c'è già... ma vorrei installare la versione 2 su un vecchio pc con win me, sapete se è possibile scaricarla da qualche parte?
Old 10-12-2007, 20:58   #628
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
salve volevo sapere 3 cose:
ogni quanto skype ti da qualche centesimo gratis per chiamare?
in cosa consiste acquistare skype pro?
è un buon programma?
Direi che ci sono programmi nettamente più vantaggiosi, oltretutto STANDARD.
Old 10-12-2007, 21:52   #629
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Direi che ci sono programmi nettamente più vantaggiosi, oltretutto STANDARD.
quoto.
E ci sono pure numeri italiani per ricevere. Col prefisso che ti pare. Gratis. Oltretutto STANDARD

Secondo me skype va preso solo per la chat e per parlare tra utenti skype, per chiamare a pagamento cento volte meglio usare lo standard sip.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 22:30   #630
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
quali sarebbero questi programmi? Io dagli usa spendo veramente una stupidata a chiamare a casa mia in italia, ci sentiamo tutte le settimane e dopo 7 mesi ho ancora 3 euro di ricarica (ne avevo fatti 10)
Old 10-12-2007, 22:57   #631
xplorer87
Senior Member

L'Avatar di xplorer87

Iscritto dal: Feb 2002
ciao ragazzi, ho un problema con skype (versione 3.6.0.216, ma anche con quelle precedenti): quando clicco col destro su un contatto, qualunque esso sia, la voce "fai altre cose" e' disabilitata. come faccio ad abilitarla?
Old 10-12-2007, 23:02   #632
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
quali sarebbero questi programmi? Io dagli usa spendo veramente una stupidata a chiamare a casa mia in italia, ci sentiamo tutte le settimane e dopo 7 mesi ho ancora 3 euro di ricarica (ne avevo fatti 10)
con i betamax tipo voipstunt carichi 10 euro + iva e in ita (fissi) ci puoi chiamare 4 mesi gratis (5 ore a settimana).
Quando finisci i mesi gratis o sfori le 5 ore settimanali, il rate è di 1 cent al minuto + iva. Skype è 1,7 cent + iva.
Finiti i soldi, carichi di altri 10 euro + iva e via ancora 4 mesi gratis...e così via

Valuta tu

P.S. prima di acquistare credito puoi fare telefonate di prova, con voipstunt non so quanto durino perchè ho comprato subito il credito, però con poivy (altro betamax che però non ha freedays per l'italia, ma fattura sempre 1 cent + iva) ci ho fatto 5 chiamate da circa 16/17 minuti in test.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 08:12   #633
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
il programma non è vincolante in quanto questi sistemi sono STANDARD e puoi usare anche un normale telefono VoIP, o un palmare...

ci sono miriadi di società che offrono il servizio alcune hanno vantaggi per alcune direttrici altri per altre.. vanno provati. voipbuster puoi partire da qua. addirittura gli sms sono gratuiti.
Old 14-12-2007, 13:50   #634
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ragazzi, una domanda: ma voi avete qualche problema con l'invio degli SMS?
A me ha sempre fatto una cosa strana: con qualche numero li invia subito, con qualche altro rimane "In Sospeso" e per un motivo o per l'altro (amici con cellulari che ricevono comunque 1 SMS su 5 e via dicendo ) ancora non sono riuscito a capire se questi ultimi effettivamente li invia.

Saluti

edit: ops, ho visto solo ora che è in pratica è lo stesso problema che ha BadMirror...
Old 24-12-2007, 10:31   #635
bah
Junior Member

Problemi con ricerca contatti in Skype

Salve,
ho il seguente problema: quando faccio ricerca contatti con Skype, non mi trova alcuni account che so benissimo esistere (tipo quello di mia sorella od addirittura un altro mio account!!!). Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie
P.S. non metto parametri di ricerca ed ho provato a cercare sia mettendo una parte del nick che tutto, maiuscolo, minuscolo ed ancora un po' in cirillico
Fatto sta che i nick di mia sorella ha iniziato a trovarli ma non in modo continuo; se cerco una volta li trova; se cerco magari dopo 5 secondi non lo trova più; se volete provare a cercare il mio secondo nick (che non riesco mai a trovare) è lordabbioz
bah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 11:02   #636
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Io lordabbioz lo trovo

Passaci il contatto di tua sorella che cerchiamo anche quello

Cmq skype ha diversi problemi strani

Io col trasferimento file vado veloce con tutti, ma con una persona va lentissimo e usa il server esterno, sia in trasmizione che ricezione...
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:37   #637
bah
Junior Member

Ulteriore problema!!!

Ho installato una webcam Hercules deluxe; sul portatile tutto bene; sul fisso la prima volta che la uso tutto OK, se poi faccio un'altra videochiamata dopo una decina di secondi viene fuori al posto del video una finestrella verde e da lì in poi fa sempre così; non serve disconnetterla e riconnetterla; non serve chiudere e riaprire skype; non serve disconnettersi da XP e rientrare: devo spegnere il computer e riaccenderlo ed allora funziona ancora la prima volta e dalla seconda in poi... finestrella verde dopo 10 secondi. La stessa cosa se invece della videochiamata guardo in strumenti, opzioni, configurazione video.
Driver Hercules aggiornati; versione di Skype aggiornata.... AIUTOOOOOOOO!!!
Grazie,
Enrico
bah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 11:18   #638
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

si possono avere 2 utenti (account) sullo stesso pc?
Old 01-01-2008, 22:57   #639
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Salve...

Ho messo un telefono skype e noto dei piccoli inconvenienti...

innanzitutto non visualizzo sul display del telefono il contatto che mi sta chiamando...

poi se devo effettuare una chiamata verso un contatto devo selezionarlo sul pc e poi lanciare la chiamata...

siccome intendevo mettere un cordless skype a breve mi chiedo...come faccio poi a chiamare i contatti...???

dovrò per forza stare davanti al pc...???
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:58   #640
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
si possono avere 2 utenti (account) sullo stesso pc?
puoi farlo se hai diversi account windows...

lanci il tuo skype regolarmente e poi lanci l'altro eseguendolo come nome account windows creato...
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Petronas Lubricants al Salone di Torino,...
Kojima Productions e Niantic collaborano...
tado lancia AI Assist: l'IA che pu&ograv...
LastPass nel mirino: campagne fraudolent...
Recensione Watch GT 6 Pro: lo smartwatch...
Difesa e AI: NATO CA2X2 Forum 2025 mostr...
Il primo veicolo elettrico di Lamborghin...
Perplexity lancia Email Assistant, l'AI ...
OD: attenti al nuovo trailer dell'horror...
iPhone 17 Pro Max: dopo l'autonomia sorp...
Google porta Gemini su Google TV: l'AI a...
Samsung porta la pubblicità sui frigorif...
Trump vs Eolico: 1 a 1 e palla al centro...
Palworld, arriva Palfarm: la tranquilla ...
Facebook Dating lancia un assistente AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian