|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ho acquistato una cuffia con microfono per telefonare con skype, e all'inizio riuscivo solo a sentire ma non riuscivo a comunicare tramite microfono. Dopo l'aggiornamento dei driver del controller audio, se faccio la prova test hardware mi dice che tutto funziona, riesco anche a fare una registrazione suoni. Se tento però di fare la telefonata di test con skype, la voce inglese dall'altra parte mi dice che non riesce a sentirmi e di controllare l'installazione del microfono. In effetti come clicco sul pulsante verde il ritorno in cuffia sparisce, qualcuno sa aiutarmi grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
|
intendi in pannello di controllo->suoni e periferiche audio->scheda audio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
skype permette di tenere il proprio numero di casa? e se no c'è qlche altro provider che permette questo? ho visto tiscali ma devi farti la flat e io ho una connessione wireless con un provider locale
![]() |
#525 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti-...
spero riusciate ad aiutarmi....ormai ho provato in tutti i modi e l'assistenza di skype non mi risponde... per problemi di vista avrei bisogno di cambiare lo sfondo di skype da bianco a un altro colore.Tnego windows tutto impostato a nero a contrasto elevato e caratteri grandi ma skype sfugge a queste impostazioni e mi da sfondo bianco e scritte nere che nn riesco a leggere e mi da seri problemi di vista(mi acceca). E' possibile fare qualcosa? vi ringrazio tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
salve sto utilizzando skype da alcuni mesi ed è sempre andato tutto bene ma da oggi ho problemi con l'audio, cioè la voce della persona che ho in linea la sento gracchiare e con l'eco, in pratica ingestibile
![]() il mio interlocutore dice che mi sente bene e ho anche appurato che le mie cuffie/microfono sono a posto al di fuori di skype... inoltre sento gracchiare pure il suono di quando si avvia skype e il tuuu-tuuu di avvio chiamata ![]() cosa può essere?
![]() |
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
ho risolto e non era un prob di interlocutore infatti come avevo già detto accadeva anche se non ero connesso...
in pratica giorni fa avevo dovuto disabilitare l'accelerazione hardware dell'audio nelle directx per problemi con un gioco ed era proprio quello ![]() riattivandola skype è tornato a posto ![]()
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Raga ho la mia ragazza che è andat in grecia 1 settimana.....se la chiamo sul cel da skype paga anche lei?
Il tabaccaio mi ha dato una scheda telefonica internazionale e devo dire che mi permette di parlare abbastanza, ma scala i soldi anche a lei, e pure parecchi!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Ciao a tutti. Ho da poco installato skype e ho avuto dei problemi per configurare le mie cuffie con microfono. Ora dopo vari tentavi credo di aver risolto (credo!!), ma quando faccio il test di chiamata, la voce di skype mi dice che ancora il microfono non funziona ma io vedo i due cursori in basso del microfono e delle cuffie che si muovono. Ora non avendo nessun contatto ancora, vorrei sapere se qualcuno sul forum può essere disponibile a fare una test per verificare l'effettivo funzionamento del mio hardware. Voglio sottolineare il fatto che non c'è altro scopo se non quello descritto sopra (di questi tempi è meglio essere chiari) Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Ultima modifica di gabrib : 25-04-2007 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mi hanno mandato una mail dove mi regalano 10 minuti ma il credito non mi aumenta, forse perché me l'hanno mandata ieri e valeva solo per quel giorno?
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Al primo che mi manda un pvt regalo un voucher Skype per un mese di VoiceMail gratuita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
qualcuno usa la videochiamata tra pc e mac? xchè ho un amico che ha il mac e ha apena preso la webcam ma nelle finestrella dove dovrei vederlo, vedo una schermata nera
![]()
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
scusate, ma come può essere che debbano ancora rilasciare una versione compatibile con vista? ho provato a cercare in rete ma nessuna risposta chiara, se non alcuni che sono riusciti ad usare una vecchia versione.
qui nessuno usa vista e skype?
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
ops devo ritirare tutto era un prob suo di configurazione della cam ![]() @Stormblast personalmente uso skype con xp ma avevo sentito che doveva essere compatibilissimo con vista... che problema hai?
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
onestamente non ho ancora provato ad installarlo. è che sul sito ufficiale non è specificato nulla su vista. e nei vari forum si legge di problemi di vario tipo (schermate d'errore, riavvii etc). volevo evitare di inzozzare già il so provando ad installare varie versioni. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
ho appena preso la webcam ma è normale che "veda me stesso" in uno spazio grande come un francobollo?
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Ragazzi, xkè ad ogni avvio di Skype parte la sua installazione?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.