|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Puoi telefonare a tutti i fissi del mondo all'indicativo costo di un'urbana (o anche meno), puoi telefonare a tutti i cell del mondo al costo indicativo di una telefonata fisso-cell. Comunque nel sito ufficiale ci sono i tariffari. Non è assolutamente una bufala, funziona alla grande.
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
allora io ho provato a fare uno squillo sul mio cellulare ma mi dice che non è un numero valido per Skype? Occore fare una configurazione del programma? |
|
|
|
|
|
#444 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Per chiamare cellulari o telefoni fissi devi usare Skype Out e non è gratis!
Puoi telefonare gratuitamente chiunque abbia skipe installato sul pc... Praticamente la telefonata PC--->PC è gratis, e di ottima qualità Se ti fossi letto qualche pagina a ritroso, non avresti nemmeno avuto bisogno di chiederlo Bye bye |
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sfogliati il sito ufficiale che fai prima e capisci tutto.
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque leggo perchè mi sembra interessante... |
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
Nessun trucco: Io ieri ho parlato con mio Zio in America: 30Min ho speso solo 60centesimi Mica male vero? ...il credito acquistabile è da 10 euro. Il funzionamento è simile a quello dei nostri cellulari prepagati tipo TIM, OMNITEL, WIND.... In pratica una volta acquistato il credito, hai sempre nel programmino la possibilità di tenere sott'occhio il credito residuo. |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Volevo usare l'auricolare BT che uso per il cell ma non riesco a selezionare nè le cuffie nè il microfono EDIT: ho sfogliato tutto il 3D e ho trovato la soluzione hai miei problemi Ora rimane da trovare un auricolare BT decente che vada bene con il mio 3650 e anche con gli ultimi cellulari... Ultima modifica di felixmarra : 29-08-2005 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#449 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Vedi un po di post fa.... ho scritto un tutorial per usare un auricolare bluetooth come cuffia e microfono per skype.
Fammi sapere |
|
|
|
|
#450 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per gli auricolari sai qualcosa? Quanto hai pagato il tuo? Grazie ancora!!! |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. hai parlato con tuo zio da pc a pc o da pc a telefono fisso? |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si acquistano crediti cioè soldi per skype out via internet , basta cliccare su skype out una volta aperto il programma........ |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
per usare il programma della chiavetta e eliminare il gestionale di xp io ho seguito questo tutorial....
fammi sapere Massimo |
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque questo Skype è davvero una nuova frontiera, voce nitidissima e qualità della conversazione superba... ora mi restano solo due dubbi : 1) se dall italia chiamo cellulari in italia o germania o america la tariffa è la stessa? 2) quelli che ricevono chiamate da skype e sono all estero spendono oppure no?? |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
1) PAGINA DELLE TARIFFE: http://www.skype.com/intl/it/product...all_rates.html
2) non lo so. Però a rigor di logica tu stai chiamando un telefonino italiano e paghi la cifra corrispondente. E' poi il chiamato che essendo all'estero dovrà pagare un surplus, come succede già adesso. Non ho provato ma potrebbe funzionare.
|
|
#459 |
|
Bannato
|
EDIT
Ultima modifica di felixmarra : 30-08-2005 alle 14:59. Motivo: Avevo letto male :( |
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.