|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Bisogna anche utilizzarla la 5GHz, per farlo surriscaldare tanto. Ma potrebbe essere anche un difetto limitato ad alcune revisioni hardware, non vorrei che wind ci avesse fornito anche degli hardware beta
Ultima modifica di handymenny : 26-07-2018 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Io l'avevo lasciata accesa (la 5) senza utilizzarla e scaldava parecchio.
![]() |
#1463 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
![]() Spero proprio di no, sarebbe uno scenario inquietante (per l'utente ovviamente, non per chi si libera di paccottiglia facendola pagare 200€)! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Lo noti tanto se confronti lato destro con lato sinistro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
|
Confermo, la differenza è evidente.
![]() |
#1467 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Anche il mio scaldava parecchio pur non avendo dispositivi connessi a 5ghz. Per fortuna ho vari access point collegati via cavo in casa , quindi posso resistere anche senza quella frequenza e per ora non si è ancora bloccato. Però scoccia un po' se è veramente un problema di temperature .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
|
![]() |
#1469 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@fester40
Secondo me quella notizia sul sito dell'Ansa così come è scritta è assolutamente inutile e tipica di una agenza di stampa rimasta ai tempi della carta. Cosa serve una notizia del genere sul sito dell'ANSA se non si citano i riferimenti AGCOM? Questa è la delibera AGCOM AGCOM - delibera 1 agosto 2018 - Libera scelta modem - Info AGCOM - delibera 1 agosto 2018 - Libera scelta modem - Delibera (PDF) Questo sono i link utili che la newsdell'ANSA (così comì'è inutile) doveva contenere.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 01-08-2018 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se resta così, lo scenario che si prospetta è del tipo "puoi usare quello che vuoi, ma intanto ti vendo il mio". Aspettiamo un testo più completo... /OT Edit: @bovirus: grazie del link ![]() Ultima modifica di Yramrag : 01-08-2018 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
|
@Yamrag
Dal 2015 esiste una legge delle comunità europea che impone ai paesi membri di indicare ai provider di non poter obbligare l'utente FTTC/FTTH ad usare il mdoem del provider ma a poter usare un mdoem di propria scelta. Legge mai applicata in Italia. Il comitato difesa del cittadino ha predisposto i moduli per - imporre al provider l'opzione di libera scelta del modem - chiedere i soldi indietro per le rate versate del modem - rimuovere le rate residue per la "vendita abbinata". Difesa del cittadino - Modem libero
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
/Fine OT, dai ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: roma
|
Forse sara' stato gia' trattato questo argomento e nel caso chiedo scusa, tuttavia mi interessava sapere se sia possibile configurare le credenziali VOIP del modem di casa su un app Iphone in modo da poter ricevere e fare telefonate dal luogo della vacanza.
grazie e siete veramente fantastici, ho trovato un sacchissimo di cose interessanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
|
@erreppi
Credo che questa richeista qui sia OT in quanto non ha nulla a che fare il modem. Questa richiesta riguarda la conessione e andrebbe posta nel thread del tuo operatore. Non credo sia possibile fare quanto da te richiesto.
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusate se ripropongo un vecchio quesito, ma non ho ancora trovato una soluzione.
Ho configurato il Dynamic DNS sul servizio Duckdns. Il router invia regolarmente un indirizzo IP al servizio Duckdns. Peccato che non sia il mio indirizzo IP. Ad esempio nella pagina Dynamic DNS del router leggo "IP dinamico attuale: xxx.xxx.xxx.xxx" mentre se vado su un servizio "What's my IP" come questo mi dà un indirizzo yyy.yyy.yyy.yyy che non corrisponde a quello che il router ha inviato a Duckdns. Possibile una cosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
|
- Model libero (net neutrality)
L'AGCOM ha rilasciato il 01.08.2018 una comunicazione ufficiale agli operatori internet che impone agli operatori di non fornire obbligatoriamente il loro modem ma permettere l'uso di un modem scelto dall'utente. Maggiori informazioni nel thread dedicato Modem libero (net neutrality)
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 | |
Senior Member
|
Quote:
User Authentication Result : Last Updated Time : Current Dynamic IP : L'indirizzo IP che indica il modem in prima pagina (sotto WAN1 Information) deve essere quello che vedi anche (per esempio) da https://canihazip.com/s Io uso NoIP, ma la gesione la fa il raspberry collegato al modem (funzionava con l'ADSL e funziona adesso con la VDSL). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
I campi che hai citato, dicono autenticazione Accepted e mi danno l'orario in cui ho cliccato su applica. Ma il campo indirizzo ip attuale mi dà un indirizzo diverso rispetto a quello che vedo dal link che mi hai fornito oppure in prima pagina sotto wan1 information. Sembra che il router invii un indirizzo ip errato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.