|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
![]() Devo controllare nei prossimi giorni cosa registra il log delle chiamate, se sono comunque visualizzate o se le ignora completamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
visto che mi è andata bene una volta, e ringrazio ancora, chiedo un altro help.
Quando arriva una chiamata e provo a rispondere, per 1-2 secondi non sento nulla. Ci può essere qualche impostazione da settare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#544 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
SNMP
volevo capire cosa serviva snmp di preciso e come poterlo sfruttare e configurare con windows 10, penso sia un servizio per il controllo della lan, ma non ho idea di come configurarlo, grazie!
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lentezza wifi
Ciao a tutti, qualcuno riscontra una lentezza con wifi? Con lan raggiungo i 190 Mbs nello speedtest, mentre nello stesso momento, in wifi, arrivo a 50. Uso la 2.4 GHz, disattivato la 5, provati vari canali risultati liberi dalla scansione dei canali, provato larghezza di banda 20 e 20/40 MHz, riavviato modem, provato anche con la 5 Ghz, lasciando disattivata la 2.4, senza successo. Per i primi due giorni arrivava a 160 Mbs, da ieri ho questa lentezza. Mi sfugge qualcosa o può essere un difetto del modem secondo voi?
EDIT: risolto con reset tramite tastino, ma non appena metto mani nelle impostazioni wifi, semplicemente per cambiare SSID e password, il problema riappare, addirittura ora si abbassa a 5 Mbs...assurdo e inspiegabile
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< Ultima modifica di mike2587 : 28-02-2018 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ma quindi anche questo modem ha problemi con le antenne wifi?
Chiedo per sapere..io non le uso perchè uso un router in cascata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai successa una cosa simile. In ogni caso poco male, perchè anch'io ora ci ho collegato il mio TP-Link Archer D7 in cascata che va una bomba.
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
le ho provate tutte, appena abilitato il sensore rimane acceso solo il primo led power. ma non c'è verso di passare la mano, il dito, toccare.....niente di niente fa accendere i led..... mi ha rovinato la giornata sta cosa... ![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Qui, per capirsi (immagine di esempio): ![]() Ultima modifica di Yramrag : 28-02-2018 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sullo smartphone invece la banda effettivamente disponibile quando connesso alla 2.4 GHz è questa ![]() La 5 GHz ora sembra funzionare correttamente invece, infatti sul cellulare vedo ![]() EDIT: la banda disponibile dalle informazioni del cellulare e del tablet, quando connessi alla rete 2.4 Ghz del TP-Link collegato in cascata, è sempre 72 Mbs, quindi deve essere un limite dei dispostivi mobili in questione quando collegati alla rete 2.4. Quindi il problema con lo zyxel si sarà presentato quando avevo stesso SSID per entrambe le reti e i dispositivi si saranno collegati alla 2.4 anzichè alla 5. Mistero risolto EDIT2: qualche dubbio rimane però sul corretto funzionamento del wifi con lo Zyxel, perchè sulla 2.4 ho fatto vari speedtest con valori vicini ai 5 Mbs...Comunque alla fine mi tengo l'Archer D7 in cascata e amen.
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< Ultima modifica di mike2587 : 28-02-2018 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Idem per i dispositivi con cui uno si connette: devono avere un hardware adeguato e tutte le impostazioni corrette (tipo i PC portatili). Questo è il problema più ricorrente che trovo a casa dei miei amici con problemi di WiFi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
ragazzi ma che volete che sia il problema del wifi......
la vera catastrofe è il sensore led che non me li accende quando ci metto la mano.....questi si che sono problemi ![]() ![]() ![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
|
Questo è un forum nato per condividere le conoscenze ed aiutarsi a migliorare, non certo per dare del cretino a nessuno o per prendere per validi solo i fatti propri.
Il modem va impostato come si deve e come conviene, è giusto così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
non sei in grado di comprendere quando si fa dell'ironia e si scherza, mettendoci pure la faccina? addirittura dare del cretino, tu sei proprio fuori..... cosa non ti è chiaro di questa frase sarcastica con 3 facce?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 28-02-2018 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
Complimenti per la commedia.
Chi ti avrebbe dato del crétino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho mai detto che tu hai dato del cretino a me.....ho scritto "addirittura dare del cretino" perchè TU hai accusato me di dare del cretino agli altri. cmq finiamola qua, tu hai seri problemi di comprensione, e voglio sperare per te che tu sia in serata storta, perchè se sei proprio tu sempre così hai qualche problema. ribadisco, il tono del post era molto scherzoso, ci ho messo 3 faccine con i denti, che stanno li proprio a questo scopo. io non faccio nessuna commedia, ho voluto scherzare. se tu stai allo scherzo puoi rispondere o puoi non rispondere, ma trasformare un post ironico in un post dove io darei del cretino alla gente non mi sta bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
Mi dispiace che ti senti coinvolto nel peggior dei modi.
Spiace anche vedere faccine al posto di risposte logiche, forum per condividere conoscenze, non è una mia invenzione quanto un fatto che si porta avanti in amicizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
a me dispiace che a te dispiaccia vedere le faccine.....anzi più che dispiacere mi viene tristezza per te, che non cogli un momento di ironia...... sei vuoi ti faccio una rapida ricerca, per farti vedere che la gente non è qui solo per dare sempre e solo risposte logiche......le faccine si usano e si scherza, mi dispiace davvero che tu non colga sta cosa
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 28-02-2018 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.