Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe )
SI 146 81.11%
NO 34 18.89%
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2006, 19:51   #7481
gas78
Senior Member

L'Avatar di gas78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da matteofox
[...]
Cmq il pc andava in protezione perchè non avevo messo il dissi sul procio...
[...]
Una dimenticanza da niente... che vuoi che sia
Che procio e' (o era) ?
Old 18-11-2006, 20:13   #7482
ohmaigod
Senior Member

L'Avatar di ohmaigod

Iscritto dal: Jul 2006
è buono 46 in idle a 3.4 e 68 full load?
Intel Core 2 Duo E6700@3.2 ~ Asus P5B Deluxe\WiFi ~ Geil Ultra 800mhz Cas 4 2*1 GB ~ BFG 8800GTS @ 630/2052 Daily ~ Western Digital SATA II 250GB WD2500KS 16MB + Seagate Barracuda 7200.11 SATA II 500GB 32MB ~ Nec 4571A ~ 530W U22 Tagan 2Force ~ Thermaltake Soprano Nero Window ~ Samsung 22'' 226BW
ohmaigod è offline  
Old 18-11-2006, 21:36   #7483
matteofox
Member

Iscritto dal: Oct 2006
E' un amd athlon xp 2400+, cmq il mio scopo non era bruciarlo come un panino dimenticato nel tostapane, volevo solo far avviare il pc poi spegnevo tutto e sistemavo i pezzi mancanti, nn sapevo che il dissi era indispesabile per fare ciò..
matteofox è offline  
Old 18-11-2006, 22:39   #7484
renax200
Senior Member

L'Avatar di renax200

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
salve ragazzi...ho un problemino e non so da cosa dipende...spesso mi capita di avviare il pc e notare che ha delle prestazioni bassissime...ad esempio nella demo del toyshop faccio 20 fps e le casse emettono strani suoni tipo tum ......tu tum....etc...per ovviare questo problema devo riavviare , entrare nel bios , settare '' load setup default'' e uscire salvando...poi quando il pc si è riavviato devo rientrare nel bios e caricare il mio settaggio di overclock (che è quello in sign), una volta fatto questo le prestazioni ritornano nella normalità....da cosa puo' dipendere?Qualcuno ha riscontrato problemi simili al mio con questa mobo? Grazie ...
Old 18-11-2006, 22:47   #7485
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da renax200
salve ragazzi...ho un problemino e non so da cosa dipende...spesso mi capita di avviare il pc e notare che ha delle prestazioni bassissime...ad esempio nella demo del toyshop faccio 20 fps e le casse emettono strani suoni tipo tum ......tu tum....etc...per ovviare questo problema devo riavviare , entrare nel bios , settare '' load setup default'' e uscire salvando...poi quando il pc si è riavviato devo rientrare nel bios e caricare il mio settaggio di overclock (che è quello in sign), una volta fatto questo le prestazioni ritornano nella normalità....da cosa puo' dipendere?Qualcuno ha riscontrato problemi simili al mio con questa mobo? Grazie ...
Vendi tutto
Rez è offline  
Old 18-11-2006, 22:50   #7486
renax200
Senior Member

L'Avatar di renax200

Quote:
Originariamente inviato da Rez
Vendi tutto

che gente che gira su hw upgrade............
dai una mano....
Old 18-11-2006, 23:01   #7487
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
che il tuo pc NON supporta l'overcklok, semplice no? ti eri già risposto da solo....xò...vendi tutto a me a diciamo...€ 400????
jedy48 è offline  
Old 18-11-2006, 23:03   #7488
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Si, ma vendilo a me!!

Che sia l'alimentatore?? NON SO, ma potrebbe essere no?
Old 18-11-2006, 23:03   #7489
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi ho un serio problema con una p5b deluxe. Ho delle casse creative 5.1 da anni, con la vecchia a7n8x deluxe non ho mai avuto problemi, ora invece mi funzionano solamente le casse front e il subwoofer (le casse posteriori e centrale sono mute... ma sono perfettamente collegate). Inoltre dopo aver installato i driver soundmax riscontro dei rallentamenti nell'apertura delle cartelle negli hd (non so se le 2 cose non collegate.. mah...)

Qualcuno sa come risolvere? mi scoccia davvero moltissimo avere 180€ di scheda e non poter usare neanche 50€ di casse 5.1!!!!

Ultima modifica di dartita : 18-11-2006 alle 23:37.
dartita è offline  
Old 18-11-2006, 23:08   #7490
renax200
Senior Member

L'Avatar di renax200

Quote:
Originariamente inviato da lbatman
Si, ma vendilo a me!!

Che sia l'alimentatore?? NON SO, ma potrebbe essere no?
non lo vendo a nessuno...ho appena cambiato sistema
cmq per l'ali...beh domani mattina manco a farlo apposta ritiro un Tagan 530W U22 2force...se è l'ali cosi' sono ok...
Anche se non credo sia questione di ali...
Old 19-11-2006, 00:08   #7491
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
non lo vendo a nessuno...ho appena cambiato sistema
cmq per l'ali...beh domani mattina manco a farlo apposta ritiro un Tagan 530W U22 2force...se è l'ali cosi' sono ok...
Anche se non credo sia questione di ali...
ma il problema penso sia + tra la tastiera e la sedia che non nel pc
Rez è offline  
Old 19-11-2006, 00:09   #7492
renax200
Senior Member

L'Avatar di renax200

Quote:
Originariamente inviato da Rez
ma il problema penso sia + tra la tastiera e la sedia che non nel pc
infame!!!!!
Ciao Alla.....io e te sappiamo cos'è
Old 19-11-2006, 03:01   #7493
kali-
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
prova a fare un 3dmark quando hai quei problemi, se ti va bene hai i miei stessi problemi che forse ho risolto
ABIT IX38 QuadGT - Intel Q9550 E0 - Scythe Infinity - 4x1Gb OCZ OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition - Gainward GTX 275 GS 896MB - DELL Perc6/i 4x SAS 2.5'' 146GB 10k Raid 5 - 2x Hitachi T7K500 320GB 16MB - TT Tsunami - Tagan BZ700W - Optiarc AD-5170S SATA - Samsung SynCMaster 940BF - Terratec Aureon 7.1 DDL - Creative Inspire 5.1 Digital 5500 - Razer Copperhead - HTPC Zotac IONITX-D
kali- è offline  
Old 19-11-2006, 07:14   #7494
matteofox
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da dartita
ragazzi ho un serio problema con una p5b deluxe. Ho delle casse creative 5.1 da anni, con la vecchia a7n8x deluxe non ho mai avuto problemi, ora invece mi funzionano solamente le casse front e il subwoofer (le casse posteriori e centrale sono mute... ma sono perfettamente collegate). Inoltre dopo aver installato i driver soundmax riscontro dei rallentamenti nell'apertura delle cartelle negli hd (non so se le 2 cose non collegate.. mah...)

Qualcuno sa come risolvere? mi scoccia davvero moltissimo avere 180€ di scheda e non poter usare neanche 50€ di casse 5.1!!!!
Succede anche a me, come si può risolvere sto fatto?
matteofox è offline  
Old 19-11-2006, 08:32   #7495
renax200
Senior Member

L'Avatar di renax200

Quote:
Originariamente inviato da kali-
prova a fare un 3dmark quando hai quei problemi, se ti va bene hai i miei stessi problemi che forse ho risolto
il 3d mark mi gira da schifo...( schifo = intorno ai 10k quando normalmente ne faccio 15k....) é il tuo stesso problema? Tu come hai risolto?
Old 19-11-2006, 09:59   #7496
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da matteofox
Succede anche a me, come si può risolvere sto fatto?
con l'acquisto di una scheda audio, esempio io ho una Creative Audigy ZS 2 da € 35 e funziona benissimo con tutti e 5 gli altop.
jedy48 è offline  
Old 19-11-2006, 10:21   #7497
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
con l'acquisto di una scheda audio, esempio io ho una Creative Audigy ZS 2 da € 35 e funziona benissimo con tutti e 5 gli altop.
e ci mancherebbe pure che non risolverei spegnendo la scheda audio!!!!
Peccato che se uno compra 180€ di scheda madre non dico che esige una scheda audio buona perchè sarebbe troppo, ma almeno FUNZIONANTE ... a questo punto potevano scalare sul prezzo la scheda audio e non metterla per niente...
dartita è offline  
Old 19-11-2006, 10:29   #7498
Aristocrat74
Senior Member

L'Avatar di Aristocrat74

Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
HELP ME !!!!

io ho 2 hard disk samsung s-ata uno da 160 giga e l altro da 250
da bios vengono visti correttamente......... ma da windows vengono visti entrambi da 130 giga

come faccio a ritrovarei giga persi per strada ???
Aristocrat74 è offline  
Old 19-11-2006, 10:33   #7499
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da dartita
e ci mancherebbe pure che non risolverei spegnendo la scheda audio!!!!
Peccato che se uno compra 180€ di scheda madre non dico che esige una scheda audio buona perchè sarebbe troppo, ma almeno FUNZIONANTE ... a questo punto potevano scalare sul prezzo la scheda audio e non metterla per niente...
le schede audio avrebbero dovuto farle come fa abit da tempo,oppure come la scheda wi fi nella p5b; eliminabili cosi non consumano corrente per nulla se uno ne ha gia una esterna che se ne fa di questa?
avido è offline  
Old 19-11-2006, 10:38   #7500
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da Aristocrat74

io ho 2 hard disk samsung s-ata uno da 160 giga e l altro da 250
da bios vengono visti correttamente......... ma da windows vengono visti entrambi da 130 giga

come faccio a ritrovarei giga persi per strada ???
sono sata2??

vediamo se riesco a farmi capire,magari qualcuno mi aiuta
per andare oltre i 3,2ghz,come devo impostare i voltaggi?? e i gradi da probe come li devo considerare??giusti o sballati? fino a quanti gradi son tranquillo?? ieri sotto sforzo era a 64
avido è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian