|
|
Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe ) | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
146 | 81.11% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
34 | 18.89% |
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
io non vedo l'ora che in questo forum compaiano anke i links ai vari drivers sia per quanto riguarda le release ufficiali che quelle ottimizzate (ovviamente ci vorra'del tempo visto che la mobo è davvero giovane...)
![]() |
![]() |
![]() |
#4182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
se imposti pci-e a 110Mhz e pci a 33.3 da bios, entrando in win e lanciando clockgen, il pci ti rimane a 33 o te lo mostra a 36.6?? Altra cosa, prova il link speed su faster, sull'ultima opzione... |
|
![]() |
![]() |
#4184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
e ok... provo anche a vedere a quant'è il pci con il pci-e a 110 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4185 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao,
nessuno di voi ha problemi con la p5b deluxe in abbinata ad una 7900gt? A me capitano spesso dei bsod che fanno riferimento al driver n4_disp.dll. Bios della mb 710 e driver nvidia 91.47 whql. |
![]() |
![]() |
#4186 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Quote:
A me segna PCI 33.3 ! Provato anche con faster ... Niente da fare. Sembra che la mobo vada in blocco sulla video facendola rallentare, e si sblocchi o random oppure solo con clrcmos... ![]() ![]() Ciao Fabrizio |
|
![]() |
![]() |
#4187 |
Senior Member
|
Ragazzi ho appena montato lo Zalman 7700 e funziona alla grande (in idle cpu a 30°) solo che non capisco perchè ora in idle la mobo segna 32° contro i 28° di prima con il dissi stock
![]() ![]() Secondo voi è normale? ![]() |
![]() |
![]() |
#4188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
Mai provato un dissi stock ![]()
![]() |
#4189 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ma certo che è normale, è anche logico:
più calore nella cpu-->meno calore sul dissy (che è stock)--->meno calore nel case... fate la proporzione inversa ![]()
#4190 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque adesso provo in full con memtest e vedo ma calcola che in idle la cpu sta 5° gradi sotto rispetto a prima ed è per quello che mi sembra strano che ho sbagliato la quantità di pasta ![]() Comunque mo rpovo in full ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4193 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
ho due domande per i possessori di questa scheda:
1)posso fare overclock con dissip. originale o fa veramente pena, in seguito comprerò zalman 2)posso montare zalman 9500 (avrò problemi di spazio) 3) sono compatibili secondo voi queste ram, sul sito non porta nulla gskill http://gskill.de/product_sp2625.html mi consigliate altro dissip., se esiste, leggero <500gr da poter montare in case verticale, senza che si rompa scheda madre con un buon rapporto qualità/prezzo e che mi permetta di overclock un po' il procio. |
![]() |
![]() |
#4194 |
Senior Member
|
Sto Zalman fa il suo sporco lavoro: in idle CPU30°/31° e MB 32° mentre in full CPU 40°/43° e MB 35°/36°
![]() C'è da dire però che non sono in OC (ancora per poco se quacuno mi aiuta ![]() però se non si esagera non credo che andrò molto oltre con le temperature. Per chi ha scritto degli spazi per montare il 9500 non credo che ci siano problemi visto che questo che ho è enorme ![]() Per il peso non credo che una mobo si possa spaccare se montata adeguatamente bene...mi sbaglio?? Infine chiedo se c'è qualche anima pia che mi dice 2 cose: 1 come si settano le ram a 5-5-5-12 e se a 800 Mhz queste mie vanno bene e 2 a quale frequenza PCI-E devo settare da bios? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#4195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
ciao ragazzi... sto aspettando che arrivino i pezzi in sign...
![]() però leggendo qua e la nel 3d vedo ke la p5b deluxe ha diversi problemini... ![]() cmq immagino siano dovuti all'immaturità della mobo... in ogni caso a quanto potrei salire con il sys in sign??? in daily 400mhz sn sicuri, però vorrei arrivare a 450mhz... che voltaggio dovrei mettere? inoltre per aggiornare il bios con la usb come si fa ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
#4196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
raghi ma meglio 266x9 o 400x6 ?
#4197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#4198 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
A quanto pare pero' sembra dai test che il 965 decada in prestazioni
diminuendo il moltiplicatore della cpu ed innalzando FSB sempre ovviamente a parita di frequenza finale di CPU. Il tutto sembra sempre imputabile al boot strap..... Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
#4199 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Raga domani vado in negozio qui a pc a farmi fare l'aggiornamento del bios, dal momento che non trovo ram ddr2 da nessuna parte.
Porto la chiavetta usb con il nuovo bios, lo 0711, e basta? La procedura di aggiornamento "ASUS EZ Flash 2 utility" siamo sicuri che sia a prova di bomba? Praticamente chiederei al tipo del negozio di usare quella (con bios su chiavetta).
#4200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.