Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 12:08   #1381
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Ok grazie, io invece 99€ la versione con il pennino...

Ma a te il segnale wireless e potente? che impostazioni hai messo:

Come password:
Come segnale wlan: b-g ecc...

L'aggiornamento fw conviene farlo?
Old 22-01-2010, 12:14   #1382
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi

Come password:

L'agg si fallo.

Io per il momento ho messo only g se nn ricordo male, xke tanto nn ho periferiche N ora come ora. Come pasw una a culo che vuoi te
Poi un gg che viene un amico con un portatile controllo quali sono i canali piu liberi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:36   #1383
beppeoioi
Member

L'Avatar di beppeoioi

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Perchè però?
E poi, intendi disattivando il dhcp oppure se metto l'ip a mano in quel menu il dhcp rimane attivo cmq a meno che non lo disattivo?
L'indirizzo ip del dgn2000 lo devi settare in ogni caso (oppure lasci quello che viene assegnato di default 192.168.0.1)
Il dhcp serve ad assegnare in automatico la configurazione al PC che viene connesso al dgn2000, sia via cavo sia via wireless.
Se lo disabiliti devi configurare manualmente l'indirizzo ip sul pc che vuoi collegare, per la sicurezza invece serve a creare qualche problema in più(non insormontabile) al vicino che vuole sfruttare la tua rete wireless per navigare a scrocco.

Quote:
Verso il provider suppongo sia quella sul rotuer, quindi questa pagina. Quindi qui devo lasciare cosi?
Sì, lascialo così.

Quote:
Premessa: la trafila degli ip la conosco, nn capisco da dove venga fuori quell'ip "strano" che hai messo li. Te lo sei inventato o ha un senso?
L'indirizzamento che ho usato non è strano, è solo poco usato, ma fa parte delle reti private come 192.168.0.0 e 10.0.0.0 ...

Quote:
E preferivo cosi, uno xke nn era stabilissima, 2 perchè mi piace essere connesso solo quando mi serve. In questo caso una roba del genere è fattibile oppure no? Nn sarebbe cmq un problema se nn lo fosse, ora la connessione è perfetta al contrario di prima che se era in auto avevo come una sorta di lag.
Non ho capito qual'è il tuo problema, se vuoi controllare la connessione, puoi semplicemente spegnere il dgn2000 tramite il pulsantino quando non ti serve.
Il fatto che verso internet utilizzi o meno l'assegnazione automatica dell'indirizzo, non ti cambia più di tanto tranne per un piccolo ritardo alla prima connessione per ottenere l'indirizzo.

Quote:
Nella scatola ho i 2 supporti per metterlo in verticale, vedo se trovo una sistemazioni cosi sennò metterò dei feltrini boh.
Quello che nn capisco è: dove e come cavolo si inseiscono quei 2 supporti?
Li devi incastrare nei fori di ereazione del dgn2000....
Old 22-01-2010, 14:43   #1384
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:

Come password:

Con il pennino devi scaricarti gli ultimi driver dal sito
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:43   #1385
St3X
Member

L'Avatar di St3X

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da beppeoioi Guarda i messaggi
Premetto che non conosco il WNR3500 e non ho capito perchè usi due router.
Comunque posso proporti una soluzione molto semplice.
Prima di tutto non devi collegare il tuo WNR3500 al DGN2000 tramite la porta wan ma con una delle porte lan.
Riepilogando: con un cavo ethernet ti colleghi ad una delle porte lan del WNR3500 e con l'altro capo vai ad una delle porte lan del DGN2000, in questo modo utilizzi il WNR3500 come un semplice Switch di rete.
Secondo passo devi cambiare gli indirizzi
Ad esempio presumiamo che il DGN2000 abbia come indirizzo il 192.168.0.1 ed il WNR3500 192.168.1.1.
Disabilita il DHCP sul WNR3500 e cambia l'indirizzo da 192.168.1.1 a 192.168.0.100.
Immaginiamo di avere inoltre le seguenti utenze collegate:
- un PC collegato al DGN2000 che deve avere l'indirizzo 192.168.0.5
con gateway 192.168.0.1 (che è l'indirizzo del dgn2000 per poter uscire su internet)
- un harddisk di rete collegato al WNR3500
- una stampante di rete collegata al WNR3500
Per poter far comunicare tutti le utenze tra di loro all'interno della tua lan devi cambiare gli indirizzi di rete delle utenze collegate al WNR3500
ad esempio
harddisk di rete 192.168.0.10
stampante 192.168.0.11
Se vuoi collegare un altro pc sul WNR3500 e vuoi navigare, ricordati di assegnare un indirizzo tipo 192.168.0.15 e come gateway non l'indirizzo del WNR3500 ma quello del DGN2000 192.168.0.1.
Se utilizzi il dhcp sul dgn2000 non avrai problemi in quanto il pc in automatico si prenderà la giusta configurazione.
A livello di protezione sei a posto perchè il firewall intergato del dgn2000 si occuperà di proteggere tutte le utenze dalla tua lan comprese quelle del WNR3500.
Chiaramente esistono altri modi di configurare la rete, ma questo è il più rapido e semplice.
Sei stato chiarissimo e gentilissimo, ora provo poi ti dico.

Ciao
Intel i7 960 - - Asus Rampage II Extreme - 3x2 OCZ DDR3 PC3-12800 Reaper Low-Voltage - Sapphire HD7970 OC - Creative X-Fi Titanium Champion Series - SSD OCZ VerteX3 + 2 x WD Velociraptor SataII 300Gb Raid0 - NOCTUA NH-U12P SE2 - Alimentatore Enermax MODU-82+ 625 Watt - Case Lian-LI X2000 - Logitech G19-G9x-G25 - Logitech Z-5500 - Monitor Hp - 2558HC
St3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:45   #1386
beppeoioi
Member

L'Avatar di beppeoioi

Quote:
Perchè però?
E poi, intendi disattivando il dhcp oppure se metto l'ip a mano in quel menu il dhcp rimane attivo cmq a meno che non lo disattivo?
Attenzione, stiamo parlandi di disabilitare il server DHCP della Lan interna,
non stiamo parlando dell'indirizzo ip internet, quello a meno di casi specifici, è meglio lasciarlo in ottieni indirizzo in modo automatico.
Old 22-01-2010, 15:01   #1387
beppeoioi
Member

L'Avatar di beppeoioi

Quote:

Come password:

Se hai preso la versione con il pennino ed usi quello, dovresti poter utilizzare la velocità massima (270).
Se non sbaglio l'aggiornamento, se è disponibile, lo fa in automatico appena ti connetti con la console (http://192.180.0.1).
Ma forse se non ricordo male,questa funzionalità è disponibile solo con l'ultima versione del firmware.
Il mio, acquistato il 14 gennaio 2010 , aveva già l'ultimo firmware installato di fabbrica...
Old 22-01-2010, 16:36   #1388
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Se hai preso la versione con il pennino ed usi quello, dovresti poter utilizzare la velocità massima (270).
Se non sbaglio l'aggiornamento, se è disponibile, lo fa in automatico appena ti connetti con la console (http://192.180.0.1).
Ma forse se non ricordo male,questa funzionalità è disponibile solo con l'ultima versione del firmware.
Il mio, acquistato il 14 gennaio 2010 , aveva già l'ultimo firmware installato di fabbrica...
Ciao beppeoioi, ho preso la versione con il pennino perchè era in promozione, io lo utilizzo con il cavo lan, mentre mio fratello con il suo portatile, quindi non usiamo il pennino, come consigli di settare la rete? per il firmware, ho la versione 1.1.1 se non sbaglio, conviene aggiornare?

grazie ciao
Old 22-01-2010, 18:41   #1389
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
L'indirizzo ip del dgn2000 lo devi settare in ogni caso (oppure lasci quello che viene assegnato di default 192.168.0.1)
Il dhcp serve ad assegnare in automatico la configurazione al PC che viene connesso al dgn2000, sia via cavo sia via wireless.
Se lo disabiliti devi configurare manualmente l'indirizzo ip sul pc che vuoi collegare, per la sicurezza invece serve a creare qualche problema in più(non insormontabile) al vicino che vuole sfruttare la tua rete wireless per navigare a scrocco.
Ma lo devo settare dove? E cmq ti riferisci all'ip del pc che,avendo il dhcp ON, è gia risolto? Anche se il dhcp poi lo voglio disattivare

Per il resto cmq ci sono, l'unica cosa quando ti dicevo della connessione che avevo con l'alice gate....in pratica succedeva questo:

1. dalle impostazioni della lan lasciavo tutto in auto > connessione routed quindi sempre attiva come è ora con dhcp attivo

2. dalla lan mettevo ip del pc (192.168.1.2) e subnet SENZA il gateway e avevo così la connessione non rotued, con il dhcp che si disattivava automaticamente. Quindi per connettermi creavo la connessione remota e mi connettevo con quella (immissioen di nome utente e psw a banda larga etc etc).
(Non ho mai capito se cosi facendo venisse attivatauna modalità solo modem, perdendo quindi anche il fw del router, anche se penso di si dato che emule e torrent mi andavano senza aprire le porte con questo settaggio)

3.mettevo ip subnet e gateway nella lan. Cosi tornavo nel caso della connessione sempre attiva come nel punto 1, ma avendo messo l'ip manuale anche qui come nel punti 2 il dhcp si disattivava in auto.

Quello che chiedevo è: questa modalità con la connessione sempre on NON attiva che utilizzavo nell'esempio 2, è possibile in una qualche maniera sbriccando tra gli ip come ho detto sopra oppure solo settando il rotuer come modem come dicono nelle varie guide dei 834g (tramite questo link http://192.168.0.1/setup.cgi?next_fi...&todo=cfg_init)

E poi, perchè se setto tutto come nel punto 3 nn mi si connette?
Scusa ma avendo avuto per tanti anni solo l'alice gate ho alcuni dubbi che sono vaccate
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 22-01-2010 alle 18:50.
Old 22-01-2010, 18:48   #1390
Diavolo81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi scusate le domande che probabilmente hanno gia una risposta ma non sono riuscito a trovarla:

vorrei aggiornare il ruouter dgn2000 e ho visto che è uscito un nuovo firmware

quale versione devo scaricare? 1.1.8 ma ce ne sono 3...se vado in outside north america ce ne sono 2!!!

conviene fare l'aggiornamento del firmware o avete riscontrato problemi??

dopo averlo aggiornato si può tornare indietro al vecchio firmware?

quanto tempo ci vuole per fare l'aggiornamento?

grazie
Diavolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 20:57   #1391
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Per il resto cmq ci sono, l'unica cosa quando ti dicevo della connessione che avevo con l'alice gate....in pratica succedeva questo:.......

:
anche stavolta non sono la persona che dovrebbe risponderti e sinceramente non ho capito molto bene le tue domande.
però mi premeva ricordarti che, mentre con l'alice gate (ed anche con altri modem/router come gli usrobotics) è possibile avere contemporaneamente sia la funzionalità router che quella di modem in modalità bridge, con i netgear ciò non è possibile.
c'è soltanto la possibilità di decidere se utilizzarlo come router (e in questo caso non saranno possibili le connessioni a richiesta dal pc), oppure come modem puro (e in questo caso non sarà possibile avere la conenssione sempre attiva).
per passare alla modalità modem non c'è un apposito comando nel menu, occorre andare manualmente sulla pagina della relativa impostazione, http://192.168.0.1/mode.htm
al contrario, una volta entrati nella modalità modem, si trova il menu per tornare alla modalità router
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 00:51   #1392
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Possiedo un Dg834v5, cambiandolo con questo migliorerei la portata del segnale in casa ?
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 10:30   #1393
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Possiedo un Dg834v5, cambiandolo con questo migliorerei la portata del segnale in casa ?
Parere mio no
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 23-01-2010, 11:13   #1394
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Parere mio no
Ah bene

ma allora l'utilità di questo wireless N quale sarebbe ?
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 11:34   #1395
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ah bene

ma allora l'utilità di questo wireless N quale sarebbe ?
La velocità quando c'è
Old 23-01-2010, 11:55   #1396
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
anche stavolta non sono la persona che dovrebbe risponderti e sinceramente non ho capito molto bene le tue domande.
però mi premeva ricordarti che, mentre con l'alice gate (ed anche con altri modem/router come gli usrobotics) è possibile avere contemporaneamente sia la funzionalità router che quella di modem in modalità bridge, con i netgear ciò non è possibile.
c'è soltanto la possibilità di decidere se utilizzarlo come router (e in questo caso non saranno possibili le connessioni a richiesta dal pc), oppure come modem puro (e in questo caso non sarà possibile avere la conenssione sempre attiva).
per passare alla modalità modem non c'è un apposito comando nel menu, occorre andare manualmente sulla pagina della relativa impostazione, http://192.168.0.1/mode.htm
al contrario, una volta entrati nella modalità modem, si trova il menu per tornare alla modalità router
In pratica con il gate io inserivo ip e subnet nella lan e poi mi connettevo manualmente, con questa finestra per capirci

Se però lasciavo l'ip auto avevo la connessione routed. Quindi ora lo posso fare solo intervenendo in quel menu (che è lo stesso che avevo gia postato poi ) e cambiando da router a solo modem?
A sto punto pace nn mi interessa, prima ero costretto perchè la connessione sempre attiva era tutto meno che perfetta, ora invece lo è.

Ps. A titolo informativo, attivando la modalità solo modem si disattiva il firewall automaticamente?
Old 23-01-2010, 16:01   #1397
kestral
Senior Member

L'Avatar di kestral

Iscritto dal: Apr 2003
In sintesi, mentre mi leggo le 71 pagine di thread...

Funziona bene in generale?
Con Alice 7 Mb?
Con E-mule/Torrent?
Problemi principali?

1000 grazie a chiunque risponderà :-)
Old 23-01-2010, 16:41   #1398
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da kestral Guarda i messaggi
In sintesi, mentre mi leggo le 71 pagine di thread...

Funziona bene in generale?
Con Alice 7 Mb?
Con E-mule/Torrent?
Problemi principali?

1000 grazie a chiunque risponderà :-)
Il mio si, nessun problema, prego.
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 18:31   #1399
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Se però lasciavo l'ip auto avevo la connessione routed. Quindi ora lo posso fare solo intervenendo in quel menu (che è lo stesso che avevo gia postato poi ) e cambiando da router a solo modem?
purtroppo è proprio così.
capisco che il tuo metodo era comodo per evitare la mappatura delle porte sul router (forse anche per cambiare facilmente il proprio indirizzo ip quando si usa rapishare e simili), però si trattava comunque di un sistema un po' arrangiato.

Quote:
Ps. A titolo informativo, attivando la modalità solo modem si disattiva il firewall automaticamente?
se usi la modalità modem, il dgn2000 è completamente "trasparente" nei riguardi della connessione tcp/ip, pertanto non c'è alcun firewall.
ovviamente si deve considerare l'opportunità di proteggersi con qualche altro sistema (al limite anche il firewall di windows xp. anche se è peggio di un "colabrodo", comunque sempre meglio che niente
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 18:38   #1400
St3X
Member

L'Avatar di St3X

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Premetto che non conosco il WNR3500 e non ho capito perchè usi due router.
Comunque posso proporti una soluzione molto semplice.
Prima di tutto non devi collegare il tuo WNR3500 al DGN2000 tramite la porta wan ma con una delle porte lan.
Riepilogando: con un cavo ethernet ti colleghi ad una delle porte lan del WNR3500 e con l'altro capo vai ad una delle porte lan del DGN2000, in questo modo utilizzi il WNR3500 come un semplice Switch di rete.
Secondo passo devi cambiare gli indirizzi
Ad esempio presumiamo che il DGN2000 abbia come indirizzo il 192.168.0.1 ed il WNR3500 192.168.1.1.
Disabilita il DHCP sul WNR3500 e cambia l'indirizzo da 192.168.1.1 a 192.168.0.100.
Immaginiamo di avere inoltre le seguenti utenze collegate:
- un PC collegato al DGN2000 che deve avere l'indirizzo 192.168.0.5
con gateway 192.168.0.1 (che è l'indirizzo del dgn2000 per poter uscire su internet)
- un harddisk di rete collegato al WNR3500
- una stampante di rete collegata al WNR3500
Per poter far comunicare tutti le utenze tra di loro all'interno della tua lan devi cambiare gli indirizzi di rete delle utenze collegate al WNR3500
ad esempio
harddisk di rete 192.168.0.10
stampante 192.168.0.11
Se vuoi collegare un altro pc sul WNR3500 e vuoi navigare, ricordati di assegnare un indirizzo tipo 192.168.0.15 e come gateway non l'indirizzo del WNR3500 ma quello del DGN2000 192.168.0.1.
Se utilizzi il dhcp sul dgn2000 non avrai problemi in quanto il pc in automatico si prenderà la giusta configurazione.
A livello di protezione sei a posto perchè il firewall intergato del dgn2000 si occuperà di proteggere tutte le utenze dalla tua lan comprese quelle del WNR3500.
Chiaramente esistono altri modi di configurare la rete, ma questo è il più rapido e semplice.
Allora, io ho il WNR3500 che mi fà da access point e switch di rete dove sono collegati HD di rete, una stampante e il pc desktop
Poi ho il Dgn2000 che mi fà da modem e access point in un'altra stanza della casa (così ho una copertura in tutta casa del segnale wi-fi)

Infine ho 2 portatili, e vorrei che questi due possano andare su internet o usare la stampante o accedere all'hd in qualunque punto della casa, connettendosi a uno dei due access point (ovviamente automaticamente dove prende meglio il segnale).

Questo è quello che vorrei fare... thx
Intel i7 960 - - Asus Rampage II Extreme - 3x2 OCZ DDR3 PC3-12800 Reaper Low-Voltage - Sapphire HD7970 OC - Creative X-Fi Titanium Champion Series - SSD OCZ VerteX3 + 2 x WD Velociraptor SataII 300Gb Raid0 - NOCTUA NH-U12P SE2 - Alimentatore Enermax MODU-82+ 625 Watt - Case Lian-LI X2000 - Logitech G19-G9x-G25 - Logitech Z-5500 - Monitor Hp - 2558HC
St3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
NVIDIA H200 in Cina, ma è solo un...
Addio allo Studio Gainax, dopo 42 anni c...
Milly Alcock è Supergirl nel prim...
Veeam accelera sulla data resilience: da...
Klarna arriva su Apple Pay anche in Ital...
Samsung ha in programma tre nuovi Galaxy...
Amazon, il destino di un reso: il viaggi...
realme Buds Clip: auricolari open-ear a ...
Proiettore Full HD con autofocus e WiFi ...
Il primo ministro britannico annuncia in...
Via lo stress da regali: tutte le promoz...
iliad regala centinaia di giga con iliad...
Smartwatch top sotto i 75€? AMAZFIT Acti...
Spotify lancia le Prompted Playlists: pl...
Lenovo amplia il portafoglio di prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian