Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 20:18   #1021
Il Barone.
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Il tuo nn è un problema al router....
Poi hai messo l'ultimo firmware e resettato l'apparecchio?
Sembra che ci sia una incompatibilià con il tuo client.

EDIT: ho visto l'altra risposta, direi che ti devi far cambiare l'esemplare cha hai tu...
ciao, scusa magari non ho letto tutte le 50 pagine.. in che senso resettato parecchio? staccando la spina del router? col wifi del pc acceso? perchè questo?
Il Barone. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:31   #1022
Zeppolo
Member

L'Avatar di Zeppolo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Perugia
Mi dispiace dirlo, ma questo router mi ha completamente deluso.

Con la mia linea telefonica, già di suo abbastanza cessosa come valori, è stato un pianto.

Disconnessioni a pallla, anche 3 volte a serata; al minimo sbalzo di corrente si impallava e per finire una mesata fà è andato KO: completamente morto, neanche più la spia di accensione fà un verso.

Potrebbe essere l'alimentatore, ma provato con un altro di terze parti uguale: sempre morto.

Come dicevo veramente deluso.

Arrivavo da 3 1/2 anni continuativi di un USR9108 cambiato per vecchiaia e iperuso (mi sono partite 2 delle 4 porte ethernet ed avevo paura mi piantasse del tutto) e questo è durato, se non sbaglio, 6/7 mesi o poco + (mi sembra marzo/aprile).

USR che ha fatto da muletto per un paio di settimane impeccabilmente (a parte le porte): se non avessi avuto paura di abbandoni avrei tirato fuori il buon vecchio CISCO 800 (ancora impeccabile dopo 7 anni con almeno 5 sempre accesso in ufficio 7/7 - 24/24 e maltrattato di tutti i versi) e usato il 9108 solo per il WIFI.

Come ritrovo lo scontrino lo mando in assistenza e me lo rivendo quando torna.

Ora sono passato a un D-link da quasi la metà (solo G visto che ho notato che alla fine della N non frega un gran che) che, per adesso, và molto meglio sia come stabilità che portante agganciata.
Avevo pensato a un 834g (+ affidabile e collaudato del DGN2000), ma scottato una volta con la Netgear ...

Scusate lo sfogo, ma ero convintissimo dell'acquisto all'inizio e invece...
Zeppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:37   #1023
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Il Barone. Guarda i messaggi
ciao, scusa magari non ho letto tutte le 50 pagine.. in che senso resettato parecchio? staccando la spina del router? col wifi del pc acceso? perchè questo?
Resettato l'apparecchio, non parecchio....
Dopo aver aggiornato alla 1.1.8 lui si riavvia, però nn carica tutte le imposstazioni nuove se nn fai tu un hard reset premendo i due tsti laterali del router
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:43   #1024
Il Barone.
Bannato

ahahaha scusa che figura.. ho letto veloce infatti mi chiedevo come mai dovessei resettare "parecchio!"

bene ora lo faccio.. speriamo migliori!! grazie del consiglio...
Old 16-11-2009, 21:50   #1025
Cristian81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
A me onestamente ha caricato tutto col nuovo firmware senza bisogno di fare reset cmq non so se ci sia un nesso ma di questo router ne è uscita da poco una nuova versione che mantiene cmq lo stesso nome. Il vecchio non viene più prodotto ne spedito anche se qualche negoziante lo tiene ancora solo in listino.
Io cè l'ho da una settimana e quando a listino ne vidi due chiesi informazioni....
Forse aveva problemi e magari qualcuno ha proprio il vecchio modello.
Il Barone quando usi la chiavetta netgear hai provato a disattivare la scheda del portatile ?
Cristian81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 21:56   #1026
Il Barone.
Bannato

ciao... si si certo.. ormai sono sull'orlo della disperazione... sono attualmente connesso da un vecchio modem adsl coi fili tesi da parete a parete perchè dopo l'hard reset non mi è comparsa piu la I di internet sul netgear.. e devo pure finire dei lavori importanti
Old 16-11-2009, 22:17   #1027
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cristian81 Guarda i messaggi
A me onestamente ha caricato tutto col nuovo firmware senza bisogno di fare reset cmq non so se ci sia un nesso ma di questo router ne è uscita da poco una nuova versione che mantiene cmq lo stesso nome. Il vecchio non viene più prodotto ne spedito anche se qualche negoziante lo tiene ancora solo in listino.
Io cè l'ho da una settimana e quando a listino ne vidi due chiesi informazioni....
Forse aveva problemi e magari qualcuno ha proprio il vecchio modello.
Il Barone quando usi la chiavetta netgear hai provato a disattivare la scheda del portatile ?
Scusa che versione nuova?
gasgas14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 16:00   #1028
Priest
Member

L'Avatar di Priest

Iscritto dal: Nov 2009
Città: casa mia
Quote:
per il problema del refresh ti consiglio di fare la prova a mettere i dns manualmente nella configurazione del router, salvare, spegnere e riaccendere.
Con chi hai l'adsl ? eventualmente posso passarti la configurazione per alice sempre che tu non abbia già la stessa.
ho la flat 7 mega con telecom. Te ne sarei grato se mi dassi le impostazioni corrette; ho messo i dns (spero quelli di telecom) ma non ho toccato l'ip per paura di modificare il router in rapporto al wifi con gli altri notebook. Ho una gran confusione in testa! Ho appena misurato il segnale e mi pare soddisfacente: Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 8128 kbps 480 kbps
Attenuazione linea 13.0 db 6.0 db
Margine rumore 17.6 db 22.0 db cos'è che non va?????? C'è un settaggio particolare per emule/torrent?
CPU i7 8700k, DISSI HYPER 212 EVO, MB ASROCK EXTREME6, RAM HYPER-X FURY 2X8GB 1866, SAMSUNG 950 PRO, WDC SE 2x1TB, SV GFORCE 1060 GTX OC 6GB, AUDIO integrato, MON SyncMaster T260HD, ALI EVGA SuperNOVA 550GS, O.S. win 10 pro, CASE CM COSMOS SE
Priest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 16:09   #1029
Il Barone.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OPZ0tan Guarda i messaggi
Ecco, a pochi giorni dall'acquisto faccio anche io parte degli utenti che manifestano disconnessioni randomiche usando il Wi_Fi ...
Ho vinto qualcosa ?!
Come direbbe Robertino, il comico Paolantoni... "ho vinto qualche cosa?" "niente... niente"....

Io mi sa che mi compro un cavo lungo 40 metri e me lo faccio così il "wifi"
Old 17-11-2009, 18:26   #1030
Baudy87
Member

L'Avatar di Baudy87

Iscritto dal: Oct 2009
Salve a tutti, non so se ne avete gia parlato ma nelle 7/8 pagine precedenti non ho trovato nulla quindi chiedo. Allora appena comprato questo roter. Collegato cavi e tutto e acceso. Tutto funzionante. Io in caso ho 2 PC fissi uno con XP e uno con W7. Entrambi i PC hanno una chiavetta usb wireless identica. Allora su XP nessuno problema, cercato la rete wifi connesso e impostato tutto . Conesso senza nessun problema. Lascindo il wirelss senza protezione ho fatto lo stesso procedimento su W7. Trovata la rete impostato e conesso senza problemi. Quindi dalle impostazioni del router ho impostato la chiave di rete WPA-PSK (Wi-Fi Protected Access Pre-Shared Key). Allora da XP appena sono andato a connetermi mi ha richiesto la pass e gli lo data... e si è conesso senza problemi. W7 niente. Non si connette gli do la pass ma lui niente continua a dirmi pass errata. Noto che se passo sopra con il mouse sulla icona della rete mi da WEP. Ho provato a cambiare le impostazioni manualmente, mettendo WPA ma mi viene X rossa sulla rete e dice che è imppossibile connetersi. Al che ho provaato ad utilizzare il pulsante sul Netgear per la pass. W7 rileva qualcosa lavora un po mi compare dove digitare pass, gliela dò, ma nulla. Mi dice pass errata.
Succede anche ad altri ho è un problema solo del mio W7?????

Grazie in anticipo.
DESKTOP->||MB: ASRock H97M Pro4||CPU: Intel Core i5-4590 3.30GHz||VGA: Ati Sapphire R9 280X OC Tri-X 3gb||RAM: 2*4GB DDR3 G.Skill 1600 CL9||CASE: Antec Gamer GX500||MONITOR: Samsung T27A300 27" 1920x1080
HTPC------>||MB: ECS Elitegroup A785GM-M||CPU: AMD Athlon II X2 250 AM3 (3,00GHz)||VGA: Ati 4200 integrata||RAM: TEAM GROUP TED32048M1333HC9 DDR-3 1333||CASE: Antec Micro Fusion Remote 350--->74Watt di consumo Effettivi
Baudy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 19:46   #1031
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Baudy87 Guarda i messaggi
W7 niente. Non si connette gli do la pass ma lui niente continua a dirmi pass errata. Noto che se passo sopra con il mouse sulla icona della rete mi da WEP. Ho provato a cambiare le impostazioni manualmente, mettendo WPA ma mi viene X rossa sulla rete e dice che è imppossibile connetersi. Al che ho provaato ad utilizzare il pulsante sul Netgear per la pass. W7 rileva qualcosa lavora un po mi compare dove digitare pass, gliela dò, ma nulla. Mi dice pass errata.
Succede anche ad altri ho è un problema solo del mio W7?????

Grazie in anticipo.
Quando chiede pass. nn è la chiave wep o wpa e la password del modem..., dovrebbe esserci la possibilità di schippare in un'altra finestra dove devi mettere la chiave wpa o wep
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 17-11-2009, 19:59   #1032
Baudy87
Member

L'Avatar di Baudy87

Iscritto dal: Oct 2009
No non cè modo di evitare. provato pure a mettere le pass dietro il modem... ma nulla....
DESKTOP->||MB: ASRock H97M Pro4||CPU: Intel Core i5-4590 3.30GHz||VGA: Ati Sapphire R9 280X OC Tri-X 3gb||RAM: 2*4GB DDR3 G.Skill 1600 CL9||CASE: Antec Gamer GX500||MONITOR: Samsung T27A300 27" 1920x1080
HTPC------>||MB: ECS Elitegroup A785GM-M||CPU: AMD Athlon II X2 250 AM3 (3,00GHz)||VGA: Ati 4200 integrata||RAM: TEAM GROUP TED32048M1333HC9 DDR-3 1333||CASE: Antec Micro Fusion Remote 350--->74Watt di consumo Effettivi
Baudy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 20:21   #1033
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Baudy87 Guarda i messaggi
No non cè modo di evitare. provato pure a mettere le pass dietro il modem... ma nulla....
Perchè tu hai lasciato la password di default del router?

Cmq c'è sicuramente il modo di farlo mi ricordo io che l'ho fatto molto tempo fa.....
Old 17-11-2009, 23:13   #1034
Cristian81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gasgas14 Guarda i messaggi
Scusa che versione nuova?
la nuova dovrebbe chiamarsi 100ISS e la vecchia 100PES ma apparentemente non cambia nulla, il nome del modello è pure rimasto lo stesso.
Old 17-11-2009, 23:15   #1035
Cristian81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Barone. Guarda i messaggi
ciao... si si certo.. ormai sono sull'orlo della disperazione... sono attualmente connesso da un vecchio modem adsl coi fili tesi da parete a parete perchè dopo l'hard reset non mi è comparsa piu la I di internet sul netgear.. e devo pure finire dei lavori importanti
guarda non sò che dirti.... dato che c'hai pure la chiavetta..... il fatto che la i non si accende penso sia dovuto al fatto che il modem dopo il reset non si è + riconfigurato a dovere... cmq per tutta sicurazza dovresti provare su un'altro pc.
Old 17-11-2009, 23:20   #1036
Cristian81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Priest Guarda i messaggi
ho la flat 7 mega con telecom. Te ne sarei grato se mi dassi le impostazioni corrette; ho messo i dns (spero quelli di telecom) ma non ho toccato l'ip per paura di modificare il router in rapporto al wifi con gli altri notebook. Ho una gran confusione in testa! Ho appena misurato il segnale e mi pare soddisfacente: Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 8128 kbps 480 kbps
Attenuazione linea 13.0 db 6.0 db
Margine rumore 17.6 db 22.0 db cos'è che non va?????? C'è un settaggio particolare per emule/torrent?
Con alice i parametri dovrebbero essere questi...
PPPoe
come pass e username prova a mettere aliceadsl o solo guest in username (io ho la business e ho messo miousername@miodominio + la mia password e mi va bene anche se in auto si settava guest, da un amico e su internet ho visto che va bene aliceadsl)
nomeservizio non metti nulla e tempo inattività metti 0
ip metti caricamento da isp
e i dns sono: 85.37.17.50 e 85.38.28.76
in impostazioni adsl: llc, 8 e 35

cosi può darsi che ti vada bene.

per emule io non ho fatto altro che aprire le porte tcp/udp da me settate in emule nel firewall del router.
Old 18-11-2009, 07:28   #1037
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

Quote:
i dns sono: 85.37.17.50 e 85.38.28.76
Ma sai che io metto:

85.37.17.14
85.38.28.78

I tuoi dove li hai presi? Io è anni che uso questi. Bisognerebbe provare quali sono i più veloci.
Old 18-11-2009, 12:10   #1038
Cristian81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gasgas14 Guarda i messaggi
Ma sai che io metto:

85.37.17.14
85.38.28.78

I tuoi dove li hai presi? Io è anni che uso questi. Bisognerebbe provare quali sono i più veloci.
Me li assegnava in automatico e penso che telecom li assegni in automatico anche in base a dove si vive quindi per Priest quelli che avrei dato io a sto punto non sarebbero da preferire a quelli che dovrebbe usare lui.
Se fai un lookup vedi che sono tutti di mamma telecom però coi primi ci vedi il luogo benomale, da me ci vedi ct da te tv.
Cmq in ogni caso non significa che uno non può usare quelli che vuole.
Io avevo problemi di refresh spesso anche col vecchio modem alice specie nei computer più lontani o collegati tramite switch, da quando ho impostato manualmente quelli che lui mi dava automaticamente non ho più avuto nessun problema. Anche sul browser mi appariva a volte oltre la pagina bianca la scritta errore dns

Ultima modifica di Cristian81 : 18-11-2009 alle 12:13.
Old 18-11-2009, 13:04   #1039
catta81
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
aiuto

ciao a tutti io ho questo router da un annetto e non ho mai avuto problemi ma da ieri non mi funziona più il wi-fi, ne il portatile ne la ps3 lo rilevano ( ogni tanto il portatile lotrova mi da anche 4 tacchette ma non si connette) cosa può essere successo per favore aiutatemi
catta81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 13:19   #1040
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

Quote:
Originariamente inviato da catta81 Guarda i messaggi
ciao a tutti io ho questo router da un annetto e non ho mai avuto problemi ma da ieri non mi funziona più il wi-fi, ne il portatile ne la ps3 lo rilevano ( ogni tanto il portatile lotrova mi da anche 4 tacchette ma non si connette) cosa può essere successo per favore aiutatemi
Prova con un hard reset tenendo premuto per una decina di secondi in contemporanea i due tasti laterali..
se non dovesse funzionare, siamo di fronte all'ennesimo guasto di questo DGN e ti consiglio di chiamare l'assistenza.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian