|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Solo per dirvi che...assurdo ma vero!!!Ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() Ciao Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Riporto il primo post di Stev-O dagli altri thread netgear (ovviamente per torrent il duscorso è analogo): Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() gentilissimo ad avere riportato il post, grazie!! casomai ora valuto anche se installare il nuovo firmware così da mettere al sicuro da eventuali problemi di sicurezza prima di disabilitare la protezione DOS, quando avrò fatto delle prove vedrò di riportare la mia esperienza qui nel thread ![]() ah una curiosità... ( c'entra ancora il NAS XD ) inserendo il corrispondente cavo ethernet (presente nella confezione dello storage) nella porta N°2 del router ho notato che il connettore non rimaneva ben fisso ma veniva "spinto in fuori" e perdeva la connessione... cosa molto strana dato che la porta usata maggiormente è la prima, la seconda l'avrò usata si e no due volte per un paio di minuti... e che non mi sembra che i contatti della porta n°2 siano deformati... stesso discorso mi pare che avvenga con la porta 1 [ ma qui può essere ragionevole dato che attaccando e staccando i contatti potrebbero essersi allentati... ] con la porta n°3 invece [e per fortuna] il connettore rimane saldo ( la porta 4 non l'ho provata ![]() il cavo ethernet presente nella confezione del NAS è un CAT 5e (quello nella confezione del nostro router è CAT 5 )...e ad una prima occhiata mi è sembrato che il connettore fosse leggermente "più lungo" del normale ![]() voi avete mai avuto problemi di questo tipo??? ![]()
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche a voi le opzioni per netgear2/3/4 sono configurabili solo in parte ? ovvero attiva rete, nascondi ssid e attiva password
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Comunque giusto per chiudere il discorso, ricordo di aver provato col mio router a cambiare le soglie per cui una serie di connessioni venga considerato attacco DOS. Se questo consente di farlo puoi provare anche così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
MMh.. almeno col firmware ufficiale non mi sembra sia possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ragazzi salve volevo avere un informazione non so se è la sezione giusta.vi espongo il problema.posseggo un router d-link g624t e un access point netgear wg602 v2.vorrei far fare al netgear da repetear del d-link.siccome so che il netgear funziona da repetear solo con apparecchi analoghi della stessa marca ovvero netgear wg volevo sapere se esisteva un firmware che sbloccava questa impostazione anche con altri router.grazie attendo risposte
![]() |
#950 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Quote:
se è quel pannello io ho le opzioni con nomi diversi [ firmware v 1.1.1 ] però credo che dipenda dal fatto che solo una rete wireless possa essere attivata, ma correggetemi se sbaglio...
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
|
Ecco, questa cosa vorrei capirla pure io.. a cosa servono le altre 3 reti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
ho un dubbio sul firmware dgteam:
poiché la funzione dei tasti laterali è persa..........come si può fare un reset delle impostazioni senza entrare nel router? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma sul router dove è che si disattiva il controllo port scan degli attacchi DOS ?
Pure io ho lo stesso problema con il mulo, nella pagina precedente ho copiato alcuni degli errori che mi sono arrivati ...
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
esiste un modo per aprire la stessa porta su più indirizzi ip della mia rete locale ? mi serve per un esperimento di TX/RX in locale....
ciao e grz
![]() |
#959 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Mi sa che lo puoi fare pe un intervallo di indirizzi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io sto per prender il netgear DGNB2100 cn la chiavetta della netgear wn111 e dite che cambia la potenza del wifi dell'alice gate 2 plus wifi
cioè qst qui ![]() vale pena di cambiare o no? se no quale mi consigliate xk devo aumentar la potenza del wifi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.