|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
ragazzi, c'è un modo per vedere se sono (ancora ) in modalità fast???
prima, dalla pagina del router, sui dati della connessione me la indicava invece adesso con l'ultimo firmware l'hanno tolta(o non la trovo io). edit:sono riuscito a vederlo con il programma dmt. secondo me stasera ci sono problemi sulle linee. Ultima modifica di zappetta : 12-01-2011 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
Ciao a tutti non riesco ad impostare lo stato firewall aperto a fifa 11 per ps3! sono andato nelle impostazione del modem ho attivato upnp poi ho impostato tutte le porte ed attivato il dnz con l'indirizzo ip della ps3! ma mi rimane sempre su medio e spesso non riesco a giocare! qualcuno mi puo' spiegare la procedura ? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
O meglio: le porte 3 e 4 mi facevano navigare con una lentezza disarmante. Pensavo fosse colpa della linea, ho provato 1 altro router e tutto era perfetto, ho quindi rimesso il dgn 2000 e provato tutte le porte, solo la due funziona decentemente. Via wireless tutto ok. Facendo sempre delle prove le porte 3 e 4 sono diventate color ambra, ho quindi resettato il router alle impostazioni di default, riacceso e riconfigurato, le porte sono tornate tutte verdi ma l'unica da cui la connessione è decente resta la due. La cosa strana è che se attacco in cascata un access point , sempre alla porta 2, la navigazione è cmq terribile. Router saltato? Le porte che saltano è un problema del solo 2000 o anche il 2200 e il 3500 hanno sto problema? Il router aveva meno di un anno di vita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
o lo metti in dmz: il che significa che tutte le porte sono indirizzate al lui. o utilizzi l'upnp se il client lo supporta: provvederà lui a chiedere al router di aprire le porte che gli necessitano (se vai nella webgui del router dovresti vedere che vengono impostate automaticamente). o apri le porte che ti interessano (come si faceva con e-mule per intenderci) Prova nell' ordine: 1)upnp -> poi vai sul menù della ps3 e gli fai reimpostare la connessione verificando che attivi l'upnp 2)dmz 3) impostare manualmente le porte (anche se non sò quali vadano aperte per la ps3) Ultima modifica di Axilot : 13-01-2011 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Per un confronto con gli altri due modelli più recenti 2200 e 3500, ti conviene guardare sulle relative discussioni, ma mi sento di dirti che essendo venduti da pochi mesi, non c'è ancora una casistica affidabile e conclamata, Inoltre, i condensatori potrebbero dare problemi su qualunque oggetto che li monta soprattutto quando il circuito è progettato male e quindi scaldano troppo oppure quando sono di scarsa qualità; infatti, mi sono appena riparato un lettore DVD Samsung per la Tv che aveva un paio di condensatori che non gli permettevano nenche di accendersi, rimaneva acceso solo in stand-by!
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Scusate sono stato fuori 3 mesi e non ho seguito piu niente o quasi, c'è qualche novità che devo sapere relativa al nostro cucciolo?
![]() Ovviamente ho gia controllato fw e vedo che non ce ne sono di nuovi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
non so se hai già aggiornato ma la V1.1.11.0 mi sembra proprio recente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho un piccolo/grande problema con il router...da 2-3 giorni avevo problemi di caricamento di pagine...non tutte solamente alcune..una cosa mai successa...non mi apriva alcune pagine che molto probabilmente avevano qualcosa in comune tra loro..credevo fosse un problema, che ne so, di browser / flash o che riguardasse qualche software in generale, invece poi, resettando il router, è tornato tutto apposto....o quasi...adesso navigo tranquillo per i primi 2-3 minuti in qualsiasi pagina web...poi si blocca tutto...
Se stacco la connessione e mi ricollego subito riparto a navigare tranquillamente per poi ri-bloccarsi di nuovo... ![]() ![]() Ho infostrada come provider...ma mai avuto problemi del genere...che sia un problema di dns? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 |
Junior Member
Città: Venezia
|
Ciao ragazzi ho un problemone!!
ho aggiornato il router all'ultima versione 1.1.11 e quando aveva finito l'aggiornamento con la barra di caricamento è comparso l'avviso di attendere che le luci tornano alla normalità prima di premere OK il problema è che la luce del power continua a lampeggiare rosso/verde e non si ferma mai!!! allora ho atteso 15 minuti poi l'avevo spendo e riacceso.. e niente continua a lampeggiare... cosa posso fare?? ho provato il reset ma non vuole saperne... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 |
Junior Member
|
per fortuna sono riuscito a ripristinare il vecchio firmware non sono sicuro di come ho fatto ma ho staccato tutti i cavi e l'ho spento, poi l'ho acceso tenendo premuti i 2 pulsanti laterali e ho attaccato il cavo ethernet... e mi è comparla la pagina per il caricamento del firmware da sola....
ho caricato la versione 1.1.8 e è tornato a funzionare che botta di culo ![]() mi sa che la versione 1.1.11 non la installerò più deve avere qualche baco X Nickylog: Anchio ho avuto quel problema.. erano le porte LAN che si stavano bruciando una dopo l'altra.. ho fatto l'RMA e l'ho mandato in assistenza in garanzia, me l'hanno sostituito, e in 4 giorni era già a casa come nuovo Un consiglio prova connetterlo su una delle altre 3 porte LAN e vedi come si comporta... Ultima modifica di whiteflash : 17-01-2011 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 | |
Member
|
Quote:
Sicuramente qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento, riprova e sarai più fortunato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 |
Senior Member
|
Collegato con il cavo ethernet non mi sembra che dia problemi...poi lo uso wireless e lì boh...ma è sempre andato alla grande, non so cosa sia successo..ho provato pure a cambiare dns...mi fa le stesse identiche cose..va bene 5 minuti poi inizia ad avere problemi di caricamento con qualsiasi cosa, che siano pagine web, account di posta o altro...proverò a resettarlo di nuovo e ri-seguire la guida della 1a pagina di questo thread, anche se è quello che ho sempre fatto...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 |
Junior Member
|
prova a cambiare il tipo di protezione, ho notato che con alcune chiavi usb-wifi più vecchiotte non riescono a elaborare bene alcune protezioni rallentando la connessione in particolare con la WPA2-PSK
Hai ragione ho appena riprovato ad eseguire l'aggiornamento ed è andato con successo! Ultima modifica di whiteflash : 17-01-2011 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Come mai se faccio il check del fw dal pannello del rotuer non mi trova niente?
![]() E' ufficiale? Al momento ho l'1.1.8.0
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate se non ho letto tutto, ma ho una connessione attuale che arriva massimo a 5kbps percui è un problema riuscire a navigare.
ho chiamato la telecom per questo problemino, ma secondo loro dipende la router, secondo voi è possibile che con questo router praticamente da ieri vado a questa velocità?? ho questo router da quasi 2 anni e non ho mai avuto questo problema, devo dire che tranne qualche problema di ricezione wifi per la distanza dal router per il resto è sempre andato perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
ma il router a quanto ti dice che si aggancia? margini di rumore?
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
aggiornato all'ultima vers nessunissimo intoppo tutto apposto!! va che e un scheggia!!!
![]() |
#3398 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 800 kbps 320 kbps Attenuazione linea 33.0 db 21.5 db Margine rumore 33.0 db 28.0 db comunque qui ho una miniadsl massimo velocità 640kbps e fino ad ieri tranne qualche alto e basso la velocità era quella Ultima modifica di Pegri76 : 18-01-2011 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di fare questo, è possibile fare un backuppino per rimettere le cose apposto in caso qualcosa andasse storto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 |
Member
|
aggiorna qui...
Credo non ci siano problemi (se si chiedo scusa e cancellate subito) a postare il link sul sito netgear per scaricare il fw:
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/17991 e per fare il backup vai in Manutenzione/Esegui backup delle impostazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.