Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 09:54   #3101
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Tedesco Guarda i messaggi
Concordo con un bel post in prima pagina.

Mi suggerite i valori e voltaggio dei condensatori da sostiutuire, se potete confermare 6 da 470µF e uno da 100µF. Voltaggio?
Innanzitutto, le foto con l'ubicazione dei condensatori ed il tipo sono state già pubblicate qualche pagina indietro, quindi basterà cliccare sul tasto CERCA per trovare quello che interessa, dove è spiegato che i condensatori da sostituire sono SOLO quelli collegati allo switch Ethernet e non anche quelli dell'alimentazione, quindi in tutto 3 (nel mio router sono i soli di colore VERDE).

I condensatori del mio DGN2000 potrebbero essere anche diversi, fà parte della prima revision della matherboard, quindi per stare sicuri, basta aprirlo e leggere sui condensatori stessi la loro capacità, oppure se non siè capaci, basta recarsi in un qualunque centro per la riparazione di radio/TV e farlo fare a loro per pochi euro.

A volte per trovare il condensatore "guasto" basta guardare la parte metallica superiore, che potrebbe essere leggermente gonfia... Oppure in alcuni casi rotta, come nelle foto in basso:

Ma non è detto, infatti potrebbe anche essere guasto lo stesso senza che sia rilevabile visivamente! Quindi, o si và da un elettrotecnico che di norma ha l'attrezzatura adatta per controllarli e capire quale è il compenente guasto ed intervenire solo su di lui con notevoli risparmi, quindi evitando di sostituirli tutti; oppure se si è pratici basta procurarsi il ricambio e sostituirlo da sé... Sul web tramite google ci sono anche delle ottime guide su come cambiarli senza danneggiare il circuito stampato.
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 10:10   #3102
Pai Mei
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Inoltre, mi era sembrato di averti già detto di disattivare la protezione, ma vedo che non lo hai fatto!
Ehm..lo avevi suggerito a me di disattivare le protezioni
Ma ancora non ho avuto tempo di mettere mani nel router.
Appena ci riuscirò vi farò sapere l'esito
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 10:15   #3103
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Originariamente inviato da acirnemik Guarda i messaggi

non so più dove sbattere la testa!!!
Mi collego via ethernet ed è tutto perfetto, via wireless fa fatica a collegarsi e per aprire una pagina internet ci mette 30 secondi e a volte si blocca!

...

6)Ho selezionato WPA-PSK + la chiave, così come nella connessione del pc (proprietà rete senza fili etc.)

Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Ehm..lo avevi suggerito a me di disattivare le protezioni
Ma ancora non ho avuto tempo di mettere mani nel router.
Appena ci riuscirò vi farò sapere l'esito

PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
Old 27-10-2010, 10:23   #3104
acirnemik
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Il consiglio che ti dò è semplicemente quello di eliminare tutti i dispositivi che possano interferire con la trasmissione wi-fi(telefoni cordless, mouse e tastiere ad onde radio, trasmittori vari, ecc.) che le le impostazioni del router che potrebbero in un modo o nell'altro influenzare la corretta trasmissione del segnale (es. protezioni WEP, WPA, ecc.) anche perchè alcuni dispositivi non la supportano (es. l'iPhone, guardati le istruzioni del telefono).
Una volta che hai resettato il router e con le sole impostazioni della linea ADSL, chiaramente dopo aver tolto di mezzo tutti i dispositivi radio, prova a connetterti con i tuoi dispositivi wi-fi e se tutto funziona allora la causa và ricercata altrove, a quel punto collega UNO ALLA VOLTA, ciascun dispositivo per vedere qual'è quello che crea interferenza.

Per quanto riguarda la protezione della connessione wi-fi, una volta che funzionerà tutto puoi impostare la protezione con indirizzo MAC di ciscuna periferica, che non crea alcun problema con nessuna periferica connessa; tanto la protezione inespugnabile non esiste, se qualcuno vuole connettersi abusivamente (ma deve essere molto esperto), l'unica soluzione è spegnere il modem!!!
Buona idea! non ci avevo pensato!
Proverò prima a togliere tutte le protezioni e poi a staccare tutti gli strumenti limitrofi.
Poi eventualmente proverò con impostare MAC.
Sempre grazie
acirnemik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 10:46   #3105
acirnemik
Junior Member

Quote:
Il consiglio che ti dò è semplicemente quello di eliminare tutti i dispositivi che possano interferire con la trasmissione wi-fi(telefoni cordless, mouse e tastiere ad onde radio, trasmittori vari, ecc.) che le le impostazioni del router che potrebbero in un modo o nell'altro influenzare la corretta trasmissione del segnale (es. protezioni WEP, WPA, ecc.) anche perchè alcuni dispositivi non la supportano (es. l'iPhone, guardati le istruzioni del telefono).
Una volta che hai resettato il router e con le sole impostazioni della linea ADSL, chiaramente dopo aver tolto di mezzo tutti i dispositivi radio, prova a connetterti con i tuoi dispositivi wi-fi e se tutto funziona allora la causa và ricercata altrove, a quel punto collega UNO ALLA VOLTA, ciascun dispositivo per vedere qual'è quello che crea interferenza.

Per quanto riguarda la protezione della connessione wi-fi, una volta che funzionerà tutto puoi impostare la protezione con indirizzo MAC di ciscuna periferica, che non crea alcun problema con nessuna periferica connessa; tanto la protezione inespugnabile non esiste, se qualcuno vuole connettersi abusivamente (ma deve essere molto esperto), l'unica soluzione è spegnere il modem!!!
Una precisazione:
Per impostare MAC, vado in impostazioni wireless, imposta elenco accessi e inserisco manualmente il minipc e l'iphone?
Questo parametro, CHIARAMENTE si inserisce solo sul router?
Old 27-10-2010, 10:48   #3106
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Una precisazione:
Per impostare MAC, vado in impostazioni wireless, imposta elenco accessi e inserisco manualmente il minipc e l'iphone?
Esatto
Old 27-10-2010, 13:16   #3107
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
Quote:
Una precisazione:
lascia pur stare il MAC filter... una wi-fi protetta solo con quello è equivalente ad una wi-fi completamente sprotetta, e non serve per nulla essere esperti per fregarla.

ByE

PS: con linux (anche win, volendo) e delle minime competenze, che con google ciascuno può farsi in 5 minuti, bypassi un mac filtering in 5 e dico 5 secondi...
Old 27-10-2010, 14:39   #3108
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Originariamente inviato da R0570 Guarda i messaggi
lascia pur stare il MAC filter... una wi-fi protetta solo con quello è equivalente ad una wi-fi completamente sprotetta, e non serve per nulla essere esperti per fregarla.

ByE

PS: con linux (anche win, volendo) e delle minime competenze, che con google ciascuno può farsi in 5 minuti, bypassi un mac filtering in 5 e dico 5 secondi...
Non penso che ognuno di noi abbia come vicino un hacker!
Inoltre, le protezioni le puoi impostare tranquillamente, l'importante è che sia supportata dal device che, poi, dovrai connettere al router. Se l'utente, come in questo caso, non conosce queste problematiche, non potrà mai connettere nulla al proprio router non credi, altro che protezione!
Old 27-10-2010, 14:56   #3109
acirnemik
Junior Member

io non vorrei lasciarla completamente libera, poi so benissimo che se uno ha voglia e tempo da perdere non c'è protezione che tenga.

Io proverò ad eliminare tutti i filtri per capire innanzitutto se funziona, poi in un secondo momento vedrò che tipo e se mettere una protezione

Grazie comunque a tutti
Old 27-10-2010, 17:27   #3110
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Lascia perdere non è colpa dell'alimentatore, io ne ho tre di alimentatori, quelli del DG834N e del DG834G V.2 che sono uguali (più grandi) e del DGN2000 che invece è molto più piccolo, ma non centrano col problema delle LAN... A mio avviso è un problema di errore nella progettazione dell'hardware e con qualunque alimentatore, prima o poi, otterrai lo stesso risultato!

P.s.: il mio forse è il DGN2000 più vecchio di tutti (mi è stato consegnato dalla Netgear agli inizi di settembre del 2008) ed ha l'alimentatore "piccolo" che eroga 15,4Volt contro i 16,5 volt degli altri due alimentatori in mio possesso.
no non voglio dire che è colpa dell'alimentaroe ci mancherebbe.
ma se non sbaglio il mio eroga 12V ed è del 2010 quindi consumerà meno di quelli del 2008-2009. Questo dovrebbe allungare la vita dei condensatori da 6v o no?
Forse questo vuol dire che hanno ridotto i consumi con le ultime revision alla mainboard del dgn2000. E' l'unica speranza per non dire che il difetto di progettazione non è mai stato risolto o preso in esame da netgear. Cosa che dovrebbe essere stata fatta a mio avviso anche solo per evitare orde di netgear in riparazione. Io ci spero anche se da sempre sono stato scettico al riguardo

Quote:
Originariamente inviato da OnlyAmphy Guarda i messaggi
Io ho l'alimentatore piccolo... e fa tutto schifo...
in che senso? quanto eroga di output?

comunque grazie per aver risposto!

altri feedback da altri utenti soprattutto esperti sono graditi!

Ultima modifica di luca4s : 27-10-2010 alle 17:32.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:27   #3111
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
personalmente non credo che la tensione erogata dall'alimentatore sia di fondamentale importanza per la durata della componentistica.
infatti, poichè gli alimentatori hanno l'uscita non stabilizzata e dato che la maggior parte dell'elettronica richiede alimentazione con tensione stabilizzata, sicuramente sulla scheda elettronica dei router si trovano anche i circuiti necessari alla regolazione e alla stabilizzazione della tensione di alimentazione.
pertanto, entro certi limiti, credo che se l'alimentatore eroga 12 o 16 v. il funzionamento e la durata del router non ne risentano.
poi posso anche sbagliarmi....
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 21:06   #3112
acirnemik
Junior Member

Quote:
Inoltre, le protezioni le puoi impostare tranquillamente, l'importante è che sia supportata dal device che, poi, dovrai connettere al router. Se l'utente, come in questo caso, non conosce queste problematiche, non potrà mai connettere nulla al proprio router non credi, altro che protezione!
Stasera arrivo a casa, accendo il router e lampeggia la spia power rosso e verde. A dire il vero già successo altre volte.
Vi è mai capitato???? Ho chiamato il centro assistenza netgear e mi ha detto di caricare un nuovo firmware in versione beta. Se non dovesse funzionare di provare con un altro alimentatore (???).
A quel punto ho resettato il router e ricaricato le impostazioni (stavolta senza protezione) e funziona abbastanza bene.
C'è da dire che nel frattempo ho spostato il cordless in un altra stanza (prima erano collegati alla stessa presa telefonica) e ho spento il trasmettitore TV.
Ora proverò a riaccendere il trasmettitore e vedremo...

A qualcuno è mai capitato che il router all'accensione lampeggi la spia power???
Old 27-10-2010, 22:16   #3113
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
Quote:
Il mio messaggio era riferito semplicemente al fatto che lui aveva pensato di riabilitare come protezione solo il mac filtering, certo che se deve fare dei test è cosa più che saggia disattivare le varie cifrature.
Poi riguardo al supporto dei vari device è un bel problema! ad esempio io se imposto wpa2 ho una chiavetta usb della sitecom che pur essendo una 802.11n non ne vuol sapere di connettersi al dgn2000.
Ah e nemmeno io sono un "hacker"

Quote:
io non vorrei lasciarla completamente libera, poi so benissimo che se uno ha voglia e tempo da perdere non c'è protezione che tenga.

Io proverò ad eliminare tutti i filtri per capire innanzitutto se funziona, poi in un secondo momento vedrò che tipo e se mettere una protezione

Grazie comunque a tutti
Ottimo, per fare i test tienila pure libera, è la scelta migliore.
Poi per la protezione ci si penserà e comunque per ora c'è una protezione che pare tenere ed è wpa2 (ma non tutti i device la digeriscono bene)
Old 28-10-2010, 07:46   #3114
OnlyAmphy
Member

Iscritto dal: Mar 2009
A casa di mio padre funziona abbastanza bene il router... Possibile che funzionasse male solo a casa mia??

Se si disconnette dalla portante adsl quando ricevo una chiamata può essere per forza colpa della linea o anche del router?

Ultima modifica di OnlyAmphy : 28-10-2010 alle 09:52.
OnlyAmphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 08:24   #3115
acirnemik
Junior Member

Grazie al vostro aiuto , credo di aver raggiunto le impostazioni necessarie per far funzionare bene il wireless.
Ora mi rimane un problema molto antipatico

Tutte le volte che spengo il router (non ho la flat ma a consumo quindi sono obbligato a spegnerlo) quando lo vado a riaccendere la mattina dopo per esempio mi lampeggia il power rosso e verde e chiaramente non funziona!

Sono obbligato a fare il reset, riconfigurare e dopo funziona bene!
Ieri sera per esempio dopo averlo utilizzato per un paio di ore, l'ho spento e subito dopo riacceso funzionava benissimo. Stamattina luce power che lampeggia!!!

E' mai capitato a nessuno?
E' stranissimo...

N.B.
L'assistenza mi ha fatto provare con un altro alimentatore, ma non cambia nulla (??!)
A quel punto mi hanno mandato un firmware beta da installare. Io prima di installarlo volevo sapere se anche a voi è capitato...
La versione del firmware è V1.1.10.0A

Cosa mi consigliate?
Old 28-10-2010, 10:39   #3116
marcofrancesco
Senior Member

L'Avatar di marcofrancesco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Ciao a tutti ! Posseggo questo modem-router da circa 1 anno e mezzo e va discretamente… Ho controllato ieri sera i condensatori dopo averlo aperto e per fortuna non soffre di problemi/rigonfiamenti sui condensatori…

Ho aggiornato poco tempo fa il firmware a quello del dgteam ed ho ottenuto un discreto miglioramento anche se soffro ancora di lag durante il gioco online con la ps3… Il problema si verifica sempre casualmente, e per pochi secondi, cosa che mi fa pensare ad un segnale incostante… Vorrei chiedere se qualcuno di voi può consigliarmi come impostare al meglio le impostazioni avanzate adsl del firmware dgteam: ad esempio ho messo snr a 101% ed ho provato fino a 105% però poi perdo banda in down… Voglio stabilizzare il più possibile la linea ma non so quale impostazione sia più corretta nel mio caso.. Se avete domande chiedetemi grazie !!!
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:21   #3117
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Grazie al vostro aiuto , credo di aver raggiunto le impostazioni necessarie per far funzionare bene il wireless.
Ora mi rimane un problema molto antipatico

Tutte le volte che spengo il router (non ho la flat ma a consumo quindi sono obbligato a spegnerlo) quando lo vado a riaccendere la mattina dopo per esempio mi lampeggia il power rosso e verde e chiaramente non funziona!

Sono obbligato a fare il reset, riconfigurare e dopo funziona bene!
Ieri sera per esempio dopo averlo utilizzato per un paio di ore, l'ho spento e subito dopo riacceso funzionava benissimo. Stamattina luce power che lampeggia!!!

E' mai capitato a nessuno?
E' stranissimo...

N.B.
L'assistenza mi ha fatto provare con un altro alimentatore, ma non cambia nulla (??!)
A quel punto mi hanno mandato un firmware beta da installare. Io prima di installarlo volevo sapere se anche a voi è capitato...
La versione del firmware è V1.1.10.0A

Cosa mi consigliate?
potresti postare questo firmwire beta. Ma è ufficiale Netgear?

Quote:
Originariamente inviato da OnlyAmphy Guarda i messaggi
A casa di mio padre funziona abbastanza bene il router... Possibile che funzionasse male solo a casa mia??

Se si disconnette dalla portante adsl quando ricevo una chiamata può essere per forza colpa della linea o anche del router?
io temo siano problemi alla vostra adsl, oppure ci sono dei filtri che danno fastidio al router

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
personalmente non credo che la tensione erogata dall'alimentatore sia di fondamentale importanza per la durata della componentistica.
infatti, poichè gli alimentatori hanno l'uscita non stabilizzata e dato che la maggior parte dell'elettronica richiede alimentazione con tensione stabilizzata, sicuramente sulla scheda elettronica dei router si trovano anche i circuiti necessari alla regolazione e alla stabilizzazione della tensione di alimentazione.
pertanto, entro certi limiti, credo che se l'alimentatore eroga 12 o 16 v. il funzionamento e la durata del router non ne risentano.
poi posso anche sbagliarmi....
quindi non sei sicuro al 100%, comunque dai modelli del 2008-2009 gli unici cambiamenti che abbiamo appurato sono stati fatti all'alimentatore ed alla scheda madre del router. La mia è la revisione 2.2
Per il resto e tale e quale ai dgn2000 che hanno il problema alle porte lan. I piedini sono una cosa irrilevante solo per togliere calore, non risolvono certo i problemi di progettazione.

se ci sono altri parei rispodete numerosi!

Ultima modifica di luca4s : 28-10-2010 alle 12:25.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:38   #3118
acirnemik
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
potresti postare questo firmwire beta. Ma è ufficiale Netgear?

io temo siano problemi alla vostra adsl, oppure ci sono dei filtri che danno fastidio al router

quindi non sei sicuro al 100%, comunque dai modelli del 2008-2009 gli unici cambiamenti che abbiamo appurato sono stati fatti all'alimentatore ed alla scheda madre del router. La mia è la revisione 2.2
Per il resto e tale e quale ai dgn2000 che hanno il problema alle porte lan. I piedini sono una cosa irrilevante solo per togliere calore, non risolvono certo i problemi di progettazione.

se ci sono altri parei rispodete numerosi!
sono molto ignorante

il file è di 4 mega e qui non riesco ad allegarlo...per postarlo???
non saprei...
Old 28-10-2010, 12:48   #3119
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
il fatto che ci siano varie revisioni hardware significa che la progettazione va comunque avanti, quindi probabilmente cercano anche di risolvere eventuali gravi problemi come quello delle porte lan.
ma se, come ormai sembra accertato, il problema era causato dal degrado delle caratteristiche di alcuni condensatori, magari era dovuto a una fornitura difettosa degli stessi ed è bastato che nelle nuove versioni abbiano scelto condensatori con caratteristiche migliori e meno degradabili.
probabilmente ciò non è molto visibile osservando esternamente la scheda elettronica.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:02   #3120
Adriano46
Member

Iscritto dal: Jan 2008
come scritto qualche post indietro, una volta entrato nel club dei condensatori bruciati, ho preferito rivolgermi direttamente al centro commerciale dove l'avevo acquistato quasi due anni fa

dopo due giorni sono stato contattato telefonicamente, mi hanno offerto l'alternativa tra un buono-spesa o la sostituzione del router

premettendo che il mio modello era il dgn2100 , quello con la chiavetta 300 inclusa, su quale router mi oriento?

essenzialmente mi sono trovato molto bene con Netgear e con questo router

domando: l'attuale dgnb2100 avrà condensatori migliori?

in alternativa stavo pensando al dgnb2200 e al dgnd3300, anche se dovessi aggiungere un'eventuale piccola differenza
Adriano46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian