|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Latina
|
ragazzi ma 01 come quinta e sesta cifra che vogliono dire??
non si era detto che dopo il 9 si usava la lettera A? xkè se vuol dire gennaio 2010 lo prendo anke se 89 euro un pò mi rode ![]()
![]() |
#2542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
mi sembra di aver notato che i modelli più vecchi hanno un seriale del tipo 1WY1xxxxxxxxx, mentre quelli recenti lo hanno del tipo 1WY2xxxxxxxxx. per la cronaca, oggi mi è stato consegnato dal corriere un dgn2000 in sostituzione di uno acquistato a novembre 2008 e sul quale si erano guastate le porte ethernet. per me è il secondo dgn2000 che subisce questo inconveniente, ma per la seconda volta me ne hanno dato uno nuovo scatolato e completo di tutti gli accessori (alimentatore, ecc.) anche se avevo inviato al centro di assistenza il solo router. anche questo ha il seriale 1WY201xxxxxxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Latina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quindi...
apparte il problema delle porte ethernet che se comprato adesso non dovrebbe più avere (ancora non ho capito come si riconosce il modello con problemi), esiste qualcosa di meglio di questo router?? Intendo sulla stessa fascia di prezzo! Io devo sostituire un DG834G v3...mi serve uno con chipset broadcom che da quanto ho capito cosi potrei impostare l'snr! Devo migliorare il margine di rumore in down che sto al limite e spesso perdo la portante (infostrada 20 mb). Cosa prendo? dgn2000, dgn2200, dgn3500, dgn1000, altro?? Insomma mi serve qualcosa che migliori la stabilità per non perdere spesso la connessione che è ballerina!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti posso chiedere dove hai letto questa cosa?? Perchè io non ho trovato nulla a riguardo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il DGN2200 ha cpu BROADCOM BCM6358 a 300 MHz e il nuovo chipset wireless BROADCOM BCM43222.
I dati li ho appena estratti dai sorgenti del firmware. Il "vecchio" DGN2000 aveva cpu BROADCOM BCM6348 a 240 MHz e chipset wireless BROADCOM BCM4322. Ultima modifica di blackhole00 : 17-07-2010 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
scalda come una bestia anche il dgn 2200? no perchè per far funzionare il dgn2000 senza che si riavvi, devo tenerlo smontato ( sto usando proprio il router aperto.. ) visto che non so quanto posso continuare cosi volevo cambiarlo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio....
Attualmente possiedo un DG834GT con il quale mi trovo bene ma ora ho la necessita di avere un router che abbia la possibilità di accendere/spegnere il wifi tramite un tasto fisico (ho 2 pc in casa, uno che uso io collegato tramite ethernet, l'altro che usa mio padre non di frequente e per sua comodità vorrei semplificargli la vita quando deve accendere il wifi (non voglio assolutamente lasciare le onde sempre attive)) e visto che non c'è moltissima scelta (giusto? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
porto la mia esperienza...
ho acquistato questo modem/router poco meno di un mese fa nella versione DGNB2100 (72 euro + spese sped.) ho seguito le istruzioni della prima pagina e non ho avuto problemi di installazione, pur essendo alle prime armi per ora mi trovo benissimo, scalda parecchio, soprattutto con il wifi acceso spulciando in questo thread ![]() ![]() altro inconveniente oltre al calore: ho un notebook con wifi N ma va solo a 54 Mbps... continuerò a spulciare il thread, ameno che qualcuno non mi soccorra ![]() ![]() @ hitormiss610 c'è il tasto per il wifi, occorre tenerlo premuto un pò e vedrai la spia wireless accendersi/spegnersi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la risposta è affermativa lo ordino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 |
Senior Member
|
A sto punto non conviene aprire un thread ufficiale sul DGN2200?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ps: scusate qualcuno mi sa dire se con questo router si può fare sia la lista MAC dei computer ai quali si vuole fare accedere internet via wi-fi (computer buoni) sia la lista inidirizzi Mac che blocca i computer (computer cattivi) La prima so che si può fare la seconda non so... Ultima modifica di Brasilian : 18-07-2010 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Qualcuno apra un thread sul DGN2200... che quasi quasi sostituisco il mio fornetto (dgn2000) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quindi ne ho approfittato per optare per il DGN2000 sia perchè ha maggior copertura wireless, sia perchè ha il pulsante on/off. Tenendolo orizzontale riscalda parecchio e non ha i supporti per tenerlo verticale; in alternativa ho utilizzato quelli del DGN834 ormai defunto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2559 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
uno si è guastato l'anno scorso a settembre ed è stato sostituito con uno con seriale 1WY197xxxxxxx (fabbricazione giugno 2009), l'altro si è guastato 2 settimane fa e il sostitutivo ha seriale 1WY201xxxxxxx (dovrebbe essere gennaio 2010) Quote:
nel mio caso sembrerebbe di sì, dato che 2 esemplari mi si sono guastati proprio nel periodo estivo, però in questa discussione mi sembra che ci siano testimonianza di qualcuno a cui è accaduto anche in altri periodi dell'anno |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 |
Senior Member
|
Ho aperto il thread di riferimento del Router NETGEAR DGN2200
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.