Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2010, 21:12   #2241
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Mandalo in assistenza, qualche post indietro qualcuno ha postato il numero da chimare per farsi dare l'rma
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 21:43   #2242
Alisio86
Member

L'Avatar di Alisio86

Iscritto dal: Apr 2003
Città: C.lago (PG)
ciao eccomi di nuovo qui, ho comprato il router e l'ho configurato con la guida in pdf della netgear (semiautomatico), non voglio esprimere opinioni negative, ma la portata è minore del vecchio router (digicom michelangelo wave), qualcuno può dirmi come ottenere le migliori prestazioni con la configurazione?
in oltre la ps3 con una potenza segnale del 17% (quando lo trova) mi da errore ip se do una configurazione automatica e dns se la imposto manualmente....

ora c'è qualcuno in grado di togliermi le castagne dal fuoco????
Alisio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 12:14   #2243
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
la mia seriale ha la 5ta e 6ta cifra 01 quindi è di gennaio 2010?
finisce con 9A ma penso non vuol dire niente.
Si,anche il mio ha la 5a e 6a che sono 01,per cui,dovrebbe proprio essere di gennaio 2010.
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 12:47   #2244
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Alisio86 Guarda i messaggi
ciao eccomi di nuovo qui, ho comprato il router e l'ho configurato con la guida in pdf della netgear (semiautomatico), non voglio esprimere opinioni negative, ma la portata è minore del vecchio router (digicom michelangelo wave), qualcuno può dirmi come ottenere le migliori prestazioni con la configurazione?
in oltre la ps3 con una potenza segnale del 17% (quando lo trova) mi da errore ip se do una configurazione automatica e dns se la imposto manualmente....

ora c'è qualcuno in grado di togliermi le castagne dal fuoco????
Sono anch'io passato dal michelangelo wave a questo e ho notato che la portata è migliore.
Io ho la PS3 connessa in wifi ma è vicina la router e non ho avuto nessun problema, forse l'errore è dovuto proprio alla scarsa potenza, 17% è troppo poco.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 12:59   #2245
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Quote:
Anch'io come voi ho questo router ed è giunto il momento di aggiornare il firmware. Voi cosa mi consigliate l'ultimo ufficiale o quello non ufficiale del DGTeam Il mio uso è prevalentemente P2P con Pc fisso ed è connesso ad un DM500 ed a un NMT ed invece via Wireless ad un Portatile. In attesa vi saluto
Ciao,
io ho messo il DGTeam (versione driver adsl 026) e devo dire che è molto più reattivo rispetto a prima.
Inoltre,prima avevo problemi di stabilità,mentre adesso,non più.
Altra cosa è che quando mi collegavo ad una pagina web dai preferiti,mi dava errore di connessione e dovevo fare aggiorna per collegarmi,mentra adesso,anche questo strano difetto è sparito.
Per il p2p non so che dirti,non lo uso quasi mai,quindi non posso farti una statistica
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless

Ultima modifica di Kal : 23-05-2010 alle 22:17.
Old 23-05-2010, 11:45   #2246
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Questa è la mia situazione

Con XP SP3:

Con Seven:

Perché ??
Come risolvere??

Scusate, ma mi devo quotare!
Devo trovare una soluzione a questo problema ....
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 13:00   #2247
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Il porblema è? Che su 7 ti va a 54?
Dai è impossibile, nel senso, è qualche settaggio per forza, controlla bene
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 13:10   #2248
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Si, è così e non ho idea di che cosa possa fare .....
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Old 23-05-2010, 17:10   #2249
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Altra cosa è che quando mi collegavo ad una pagina web dai preferiti,mi dava errore di connessione e dovevo fare aggiorna per collegarmi,mentra adesso,anche questo strano difetto è sparito.
Per risolvere questo mettete i dns a mano
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 17:25   #2250
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Per risolvere questo mettete i dns a mano
Ah,buono a sapersi,grazie!
Old 23-05-2010, 20:15   #2251
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Iscritto dal: Mar 2008
Oggi, dopo 1 anno di onorato servizio, la porta ethernet ha cominciato a dare l'ormai famoso problema della negoziazione a 10mbps. E fino a qui nulla di nuovo (visti i precedenti raccontati sul forum), se non fosse che questo è accaduto dopo che ho (per la prima volta) popolato un altra porta dello switch integrato, la seconda per la precisione, avendo collegato ieri pomeriggio il televisore con il cavo, ieri sera vedevo che lo streaming di filmati dal fisso al portatile andava piano, stamane vado a controllare e la prima porta ethernet (quella del pc fisso) era arancione.
La cosa a mio avviso strana è che il problema si sia presentato esattamente quando ho popolato anche la seconda porta. Adesso stò provando a lasciare solamente il cavo del pc e vedere se il problema si ripresenta, o se ha problemi solamente quando ci sono più porte collegate.
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 21:23   #2252
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Oggi, dopo 1 anno di onorato servizio, la porta ethernet ha cominciato a dare l'ormai famoso problema della negoziazione a 10mbps.
.............
Adesso stò provando a lasciare solamente il cavo del pc e vedere se il problema si ripresenta, o se ha problemi solamente quando ci sono più porte collegate.
spero che sia un problema momentaneo, magari quello che ha in comune con quello successo a me (che ha poi causato il ricorso all'assistenza) è il fatto che è successo dopo circa un anno di servizio e in concomitanza con elevate temperature ambientali (oggi faceva abbastanza caldo).
anzi, a proposito di questo, mi sarei permesso di chiedere a coloro che hanno avuto il problema alle porte ethernet del dgn2000, se a tutti si è presentato dopo circa un anno o dopo periodi più o meno lunghi.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 21:35   #2253
fox77
Member

L'Avatar di fox77

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
spero che sia un problema momentaneo, magari quello che ha in comune con quello successo a me (che ha poi causato il ricorso all'assistenza) è il fatto che è successo dopo circa un anno di servizio e in concomitanza con elevate temperature ambientali (oggi faceva abbastanza caldo).
anzi, a proposito di questo, mi sarei permesso di chiedere a coloro che hanno avuto il problema alle porte ethernet del dgn2000, se a tutti si è presentato dopo circa un anno o dopo periodi più o meno lunghi.
Io l'ho comprato a fine 2008,il problema mi si e' presentato circa 2 settimane
fa con la porta 4 e guarda caso dopo aver messo il firmware 1.1.8.Adesso tutto ok l'assistenza e' stata veloce nel cambiarmelo.
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ
Hard disk toshiba autoalimentato 500g.
fox77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 23:52   #2254
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Scusate, ma mi devo quotare!
Devo trovare una soluzione a questo problema ....
ma anche quando cosa ti interessa?
mica hai una banda tale da saturare qualla velocità.

Quote:
Originariamente inviato da fox77 Guarda i messaggi
Adesso tutto ok l'assistenza e' stata veloce nel cambiarmelo.
io aspetto che mi arrivi: dalla mail pare che lo abbiano spedito il 20 ma ad oggi ancora nulla.
esiste la possibilità di vedere dove sta il pacco tramite sito poste?

Ultima modifica di papo75 : 23-05-2010 alle 23:54.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 17:38   #2255
fox77
Member

L'Avatar di fox77

Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi

io aspetto che mi arrivi: dalla mail pare che lo abbiano spedito il 20 ma ad oggi ancora nulla.
esiste la possibilità di vedere dove sta il pacco tramite sito poste?
attendi,c'era comunque il fine settimana di mezzo.
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ
Hard disk toshiba autoalimentato 500g.
fox77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 17:58   #2256
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi

sei di grande aiuto .....
Old 25-05-2010, 17:55   #2257
Maghettinooo
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Nuovo router DGN2200

Ciao

Io ero interessato all'acquisto di questo router....però ho visto che sul sito della NETGEAR c'è la versione nuova, ovvero DGN2200, ho provato a cercare su google ma nesssuno lo vende......Mi sapete dire qualcosa di più in merito? Non so dove acquistarlo..e soprattutto: questo nuovo router ha il chipset Broadcom, che permette di cambiare l'SNR via telnet? Graziee ciao
Maghettinooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 23:14   #2258
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

oggi mi hanno rispedito il DNG2000.
me lo hanno sostituito con un altro (il seriale è diverso) ma adesso ho il problema che il notebook dopo un po perde la connessione, sistematicamente.
Eppure mi dice che il segnale è ottimo (tutte le tacche verdi).

Ora,
sul router ho ricopiato le stesse identiche impostazioni di quando lho spedito (avevo fatto gli screen di tutte le schermate).
Sul notebook ho lasciato tutto com'era, lasciata attaccata pure la penna wireless DNG senza toccare nulla.
Ho notato che nel router è installato il firmware 1.1.8 che dovrebbe essere l'ultimo se non sbaglio.

Cosa mi consigliate di fare?

Ultima modifica di papo75 : 25-05-2010 alle 23:51.
Old 26-05-2010, 01:21   #2259
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
IP STATICO DGN 2000

salve a tutti, ho comprato oggi il modem/router in questione, ma non riesco a configurare l'ip statico sul pc fisso collegato con cavo di rete!
In pratica, prima ho dovuto aggirare il bug dell'indirizzo MAC non valido, smanettando nel file di configurazione, ma cmq non mi prende l'ip statico sul pc fisso!
Quando vado nelle proprietà della connessione di rete, inserisco, ip, subnet mask, gateway, ecc...ma poi non si collega ad internet! mi dice "connettività solo locale!
poi vado a controllare nelle impostazioni di rete, e scopro che non "memorizza" l'indirizzo del gateway!!! io inserisco 192.168.0.1 come gateway e 192.168.0.2 come ip del pc.

qualcuno è riuscito a configurare un ip statico con un cavo ethernet??

My blog
jonbonjovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 09:15   #2260
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovi Guarda i messaggi
salve a tutti, ho comprato oggi il modem/router in questione, ma non riesco a configurare l'ip statico sul pc fisso collegato con cavo di rete!
In pratica, prima ho dovuto aggirare il bug dell'indirizzo MAC non valido, smanettando nel file di configurazione, ma cmq non mi prende l'ip statico sul pc fisso!
Quando vado nelle proprietà della connessione di rete, inserisco, ip, subnet mask, gateway, ecc...ma poi non si collega ad internet! mi dice "connettività solo locale!
poi vado a controllare nelle impostazioni di rete, e scopro che non "memorizza" l'indirizzo del gateway!!! io inserisco 192.168.0.1 come gateway e 192.168.0.2 come ip del pc.

qualcuno è riuscito a configurare un ip statico con un cavo ethernet??
fammi capire.
tu in windows innanzitutto configuri i parametri fissi di rete del tuo PC (gli assegni IP statico e ad esempio anche fissati DNS).
a quel punto sul router non fevi fare nulla.
Il dispositivo (se tutto il resto è configurato come di giusto) te lo vede con l'ip che hai impostato su win.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian