|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1942 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate ma a qulacunaltro di voi crasha sull'install , ovvero me lo installa regolarmente (e va benino in dettaglio medio) ma sulla schermata nera di fine setup si blocca e devo uscire tramite task manager. Ed al momento di disinstallarlo non me lo toglie piu e devo farlo manualmente
Ma cosa ancor piu infame e che se provo a reinstallarlo mi dice che e gia installato |
|
|
|
|
|
#1943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Questa cosa mi pare nota, purtroppo. Hai fatto male a killare l'install, si deve lasciarlo così, e ci sta molto molto (a alcuni anche 15 minuti) ma poi finisce e l'installazione va a buon fine. A questo punto però devi pulire anche il registro manualmente da tutte le voci relative e il disco dalle cartelle. Poi ripeti l'installazione, ti armi di pazienza e aspetti. Ad alcuni è andata poi bene così.
|
|
|
|
#1945 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
http://www.pc-facile.com/RegCleaner_s28/ Devi prima rimuovere la voce di installazione dalla prima schermata che compare nel programma. Poi dagli strumenti->esegui pulizia ->eseguili tutti. Dopodichè elimini fisicamente la cartella Bethseda......prima fatti una copia dei salvataggi se ne hai.
|
|
|
|
|
#1947 | |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Scusate ma non sono sul PC di casa e non riesco a provarlo direttamente.
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per quelli che hanno scheda video ATI come me, consiglio di mettere gli ultimi Dhzer0point catalyst 0.6.4 http://www.hwupgrade.it/download/file/2702.html basati sull'ultima versione dei catalyst, i 6.4
Con il sistema in firma ho guadagnato circa 5 FPS in Oblivion e la fluidità è migliorata
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1950 | |
|
Member
|
Quote:
Ehmm poi scusatemi |
|
|
|
|
|
|
#1951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualcuno sa perche non riesco ad installare oblivion?
appena parte l'installazione mi dice di inserire il disco con setup.ins?sapete da dove proviene il problema?
mi sapete aiutare a trovare la pagina giusta visto che il furum su oblivion e troppo grande?ho speso 50 euro e vorrei giocare anche io aiutatemi ? grazie |
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Problemi di lettura dvd, credo... se lo hai prova con altro lettore o masterizzatore dvd. Prova se no a copiare tutto il contenuto del dvd su una cartella dell'hd e lanciare da lì... potrebbe risolvere. Oppure dvd del gioco difettoso... nel qual caso te lo fai sostituire...
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando avvii il programma la prima volta vai in Option -> Language -> Select language e scegli l'italiano. Nella schermata principale c'è la lista di tutti i programmi installati nel PC. Cerca Oblivion e metti la spunta, cliccki su Rimuovi selezionati. Poi vai in Strumenti -> Pulizia del Registro -> Eseguili tutti Quando ha finito le operazioni vai sotto Seleziona -> Tutto, cliccki su Rimuovi selezionati e poi su Fatto e chiudi Regcleaner. Devi eliminare a mano la Cartella Bethseda ed è fatta. Poi reinstalli il gioco. Questo sistema comunque va bene anche per pulire il registro del PC da vecchie schifezze e va bene anche in generale per qualcunque cosa, insomma dovrebbe essere normale manutenzione del PC pulire il resgistro con questo sistema...male se non si fa.
|
|
|
|
|
#1954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il problema e che quando apro il dvd mi esce solo un file autorun e basta.poi posseggo 2 lettori dvd ma fa l'ho stesso.l'ho provato sul pc di un mio amico e va vene.qualche protezione che ho installato? qualche programma che va in conflitto?chi mi da na mano ragazzi?che tragedia apensare che ieri sera volevo giocarci tutta la notte.
|
|
|
|
|
|
#1955 |
|
Member
|
Dici comunque che non e compromesso se l'ho bloccato con cancel appena partita la disinstallazione ? devo per forza reinstallarlo?
|
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Member
|
Quote:
domani mi azzardo a reinstallarlo e che i nove me la mandino buona P.s. i save si mantengono o li cancella ? Dove li trovo ? |
|
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O qualche programma di drive virtuale? O programmi di gestione disco "strani"? Se dal tuo amico va... il dvd parrebbe buono... Devi fare tu le tue prove... cosa hai installato lo sai tu.... oddio potrebbe anche essere il dvd leggermente difettoso e magari certi dvd lo leggono altri no... prova a riportarlo al negoziante e farlo provare anche a lui...
|
|
|
|
#1959 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho sempre il problema dell'audio..le scritte tradotte in italiano appaiono iper veloci e non si sente l'audio-.. eppure ho seguito la guida che c'e all'inizio..qualcuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate, sto per installare oblivion.... sapete dirmi il modo migliore per farlo girare bene con il mio pc??? mi conviene mettere impostazioni medie o alte... o addirittura basse?? non ho particolari esigenze dal punto di vista grafico, ma solo dal punto di vista della fluidità......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

domani mi azzardo a reinstallarlo e che i nove me la mandino buona