Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 15:02   #1941
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da viger
no a me crashava random ora invece crasha solo quando quitto anche dopo 6 ore di gioco , penso sia per colpa della mia stampante HP (ma vedi te se un gioco deve essere influenzato da robe del genere).

Comunque il crash all uscita non compromette nulla ne i save ne altro quindi va bene per me
Ho capito, ma c'è qualcono tra voi che riscontra lo stesso tipo di crash che ho io? Perchè altrimenti comincio a preoccuparmi eh.....
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 15:15   #1942
Delfast
Member

Iscritto dal: Dec 2005
scusate ma a qulacunaltro di voi crasha sull'install , ovvero me lo installa regolarmente (e va benino in dettaglio medio) ma sulla schermata nera di fine setup si blocca e devo uscire tramite task manager. Ed al momento di disinstallarlo non me lo toglie piu e devo farlo manualmente (tolgo cartella bethesheda e collegamento su start )
Ma cosa ancor piu infame e che se provo a reinstallarlo mi dice che e gia installato
Delfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 15:20   #1943
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da m_bianko
oppure usi 7-zip come faccio io (è la sua estensione nativa) al posto di winzip
ragazzi io scrivo da : oblivion_texture_replacer_landscape1024.7z a: oblivion_texture_replacer_landscape1024.rar . mi da file danneggiato e non me lo fa aprire.sbaglio qualcosa?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 15:24   #1944
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Delfast
scusate ma a qulacunaltro di voi crasha sull'install , ovvero me lo installa regolarmente (e va benino in dettaglio medio) ma sulla schermata nera di fine setup si blocca e devo uscire tramite task manager. Ed al momento di disinstallarlo non me lo toglie piu e devo farlo manualmente (tolgo cartella bethesheda e collegamento su start )
Ma cosa ancor piu infame e che se provo a reinstallarlo mi dice che e gia installato

Questa cosa mi pare nota, purtroppo. Hai fatto male a killare l'install, si deve lasciarlo così, e ci sta molto molto (a alcuni anche 15 minuti) ma poi finisce e l'installazione va a buon fine.

A questo punto però devi pulire anche il registro manualmente da tutte le voci relative e il disco dalle cartelle. Poi ripeti l'installazione, ti armi di pazienza e aspetti.

Ad alcuni è andata poi bene così.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 15:28   #1945
Delfast
Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Questa cosa mi pare nota, purtroppo. Hai fatto male a killare l'install, si deve lasciarlo così, e ci sta molto molto (a alcuni anche 15 minuti) ma poi finisce e l'installazione va a buon fine.

A questo punto però devi pulire anche il registro manualmente da tutte le voci relative e il disco dalle cartelle. Poi ripeti l'installazione, ti armi di pazienza e aspetti.

Ad alcuni è andata poi bene così.
Ehmm come si pulisce interamente il computer da tutto il gioco , ed il registro?
Old 03-05-2006, 15:36   #1946
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Ehmm come si pulisce interamente il computer da tutto il gioco , ed il registro?
Con questo, puoi settarlo anche in lingua Italiana.
http://www.pc-facile.com/RegCleaner_s28/

Devi prima rimuovere la voce di installazione dalla prima schermata che compare nel programma.
Poi dagli strumenti->esegui pulizia ->eseguili tutti.

Dopodichè elimini fisicamente la cartella Bethseda......prima fatti una copia dei salvataggi se ne hai.
Old 03-05-2006, 15:40   #1947
m_bianko
Member

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
ragazzi io scrivo da : oblivion_texture_replacer_landscape1024.7z a: oblivion_texture_replacer_landscape1024.rar . mi da file danneggiato e non me lo fa aprire.sbaglio qualcosa?
7-zip è free scaricalo e prova a usare quello.
Scusate ma non sono sul PC di casa e non riesco a provarlo direttamente.
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 15:42   #1948
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Per quelli che hanno scheda video ATI come me, consiglio di mettere gli ultimi Dhzer0point catalyst 0.6.4 http://www.hwupgrade.it/download/file/2702.html basati sull'ultima versione dei catalyst, i 6.4
Con il sistema in firma ho guadagnato circa 5 FPS in Oblivion e la fluidità è migliorata Per me hanno fatto la differenza. Quindi provateli! Mi raccomando prima vedete di disinstallare per bene i driver che avete adesso...
Old 03-05-2006, 15:49   #1949
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m_bianko
7-zip è free scaricalo e prova a usare quello.
Scusate ma non sono sul PC di casa e non riesco a provarlo direttamente.
grazie gentilissimo
Old 03-05-2006, 15:51   #1950
Delfast
Member

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Con questo, puoi settarlo anche in lingua Italiana.
http://www.pc-facile.com/RegCleaner_s28/

Devi prima rimuovere la voce di installazione dalla prima schermata che compare nel programma.
Poi dagli strumenti->esegui pulizia ->eseguili tutti.
ehmm non sono molto ferrato scusa potresti spiegarmi piu in dettaglio per favore

Ehmm poi scusatemi era installato bene alla fine, perche il disinstall e partito pero l'ho bloccato con cancel avra compromesso il gioco ?
Old 03-05-2006, 16:05   #1951
kekkodrf
Senior Member

L'Avatar di kekkodrf

Iscritto dal: Feb 2006
qualcuno sa perche non riesco ad installare oblivion?

appena parte l'installazione mi dice di inserire il disco con setup.ins?sapete da dove proviene il problema?
mi sapete aiutare a trovare la pagina giusta visto che il furum su oblivion e troppo grande?ho speso 50 euro e vorrei giocare anche io aiutatemi ?
grazie
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 16:19   #1952
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf
appena parte l'installazione mi dice di inserire il disco con setup.ins?sapete da dove proviene il problema?
mi sapete aiutare a trovare la pagina giusta visto che il furum su oblivion e troppo grande?ho speso 50 euro e vorrei giocare anche io aiutatemi ?
grazie
Setup.ins? Setup.ins non esiste, c'è setup.isn...

Problemi di lettura dvd, credo... se lo hai prova con altro lettore o masterizzatore dvd. Prova se no a copiare tutto il contenuto del dvd su una cartella dell'hd e lanciare da lì... potrebbe risolvere.

Oppure dvd del gioco difettoso... nel qual caso te lo fai sostituire...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 03-05-2006, 16:23   #1953
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
ehmm non sono molto ferrato scusa potresti spiegarmi piu in dettaglio per favore

Ehmm poi scusatemi era installato bene alla fine, perche il disinstall e partito pero l'ho bloccato con cancel avra compromesso il gioco ?
Scarica Regcleaner
Quando avvii il programma la prima volta vai in Option -> Language -> Select language e scegli l'italiano.

Nella schermata principale c'è la lista di tutti i programmi installati nel PC.
Cerca Oblivion e metti la spunta, cliccki su Rimuovi selezionati.

Poi vai in Strumenti -> Pulizia del Registro -> Eseguili tutti
Quando ha finito le operazioni vai sotto Seleziona -> Tutto, cliccki su Rimuovi selezionati e poi su Fatto e chiudi Regcleaner.

Devi eliminare a mano la Cartella Bethseda ed è fatta.
Poi reinstalli il gioco.

Questo sistema comunque va bene anche per pulire il registro del PC da vecchie schifezze e va bene anche in generale per qualcunque cosa, insomma dovrebbe essere normale manutenzione del PC pulire il resgistro con questo sistema...male se non si fa.
Old 03-05-2006, 16:35   #1954
kekkodrf
Senior Member

L'Avatar di kekkodrf

Iscritto dal: Feb 2006
il problema e che quando apro il dvd mi esce solo un file autorun e basta.poi posseggo 2 lettori dvd ma fa l'ho stesso.l'ho provato sul pc di un mio amico e va vene.qualche protezione che ho installato? qualche programma che va in conflitto?chi mi da na mano ragazzi?che tragedia apensare che ieri sera volevo giocarci tutta la notte.
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 16:35   #1955
Delfast
Member

Dici comunque che non e compromesso se l'ho bloccato con cancel appena partita la disinstallazione ? devo per forza reinstallarlo?
Old 03-05-2006, 16:40   #1956
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Dici comunque che non e compromesso se l'ho bloccato con cancel appena partita la disinstallazione ? devo per forza reinstallarlo?
Non lo so...questo è un gioco che ti crea problemi pure quando lo installi giusto...figurati quando fai cose strane
Old 03-05-2006, 16:44   #1957
Delfast
Member

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Non lo so...questo è un gioco che ti crea problemi pure quando lo installi giusto...figurati quando fai cose strane
domani mi azzardo a reinstallarlo e che i nove me la mandino buona

P.s. i save si mantengono o li cancella ?
Dove li trovo ?
Old 03-05-2006, 16:45   #1958
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf
il problema e che quando apro il dvd mi esce solo un file autorun e basta.poi posseggo 2 lettori dvd ma fa l'ho stesso.l'ho provato sul pc di un mio amico e va vene.qualche protezione che ho installato? qualche programma che va in conflitto?chi mi da na mano ragazzi?che tragedia apensare che ieri sera volevo giocarci tutta la notte.
Hum... mica hai i famigerati driver starforce su?

O qualche programma di drive virtuale? O programmi di gestione disco "strani"?

Se dal tuo amico va... il dvd parrebbe buono...

Devi fare tu le tue prove... cosa hai installato lo sai tu.... oddio potrebbe anche essere il dvd leggermente difettoso e magari certi dvd lo leggono altri no... prova a riportarlo al negoziante e farlo provare anche a lui...
Old 03-05-2006, 17:31   #1959
MATTEW1
Senior Member

Ragazzi ho sempre il problema dell'audio..le scritte tradotte in italiano appaiono iper veloci e non si sente l'audio-.. eppure ho seguito la guida che c'e all'inizio..qualcuno mi sa aiutare?
Old 03-05-2006, 17:57   #1960
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
scusate, sto per installare oblivion.... sapete dirmi il modo migliore per farlo girare bene con il mio pc??? mi conviene mettere impostazioni medie o alte... o addirittura basse?? non ho particolari esigenze dal punto di vista grafico, ma solo dal punto di vista della fluidità......
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian