|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...d-aab15c5e04f5 Per il resto non so che dirti... Io non ho installato il tweak
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
|
|
|
|
|
#1082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
hai + o - la mia stessa config. e i miei stessi settaggi vedo (tranne che io ho una 6800LE moddata a 6800 liscia, la tua è una GTina) sicuro che sia la vga ad ammazzare le prestazioni? Perchè overclockando anche pesantamente la vga non ho notato aumenti di prestazioni, cosa che fa pensare fortemente a una limitazione della cpu. |
|
|
|
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
x SozaBoy
questo è il secondo 3d tecnico ed il primo è stato chiuso perchè troppo incasinato. Io ho invitato le persone che postano a scrivere nei vari 3d in modo da tenere il 3d pulito, di più di cosi senza il mod non se po' fà Riguardo ai mod, in prima pagina sono elencati quelli che possono portare a migliorie grafiche (texture pack compresi). Se manca qualcosa dal primo/secondo post ditelo pure che lo aggiungo (controllo le pagine un po alla volte e aggiorno ogni 1/2 g tranne in questo periodo di vacanza).. Oggi dopo lavoro vedo se riesco a controllare tutto e sistemare la prima pagina.. Mi sembra di capire che ci sono dei link non validi...qualcuno ha quelli validi? Soza se vuoi darmi una mano accetto volentieri
|
|
|
|
#1084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se su PC prendi il gioco, lo installi e te ne freghi puoi giocarlo senza problemi. Peccato che ti perdi una tonnellata di roba in più facendo così. Se metto vicino ora la mia versione PC con la versione X360 la mia sembra una versione extralusso a confronto...e non solo graficamente. (Senza andare a installare mod che snaturano il gioco...ovvio).
|
|
|
|
|
#1085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
contento tu contenti tutti.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#1086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Ciao ragazzi, vorrei sottoporvi questo quesito per vedere se eventualmente qualcuno può aiutarmi:
come è possibile che appena parlo a qualche guardia che incrocio, questa mi accusa di essere un ladro e vuole "portarmi dentro", nonostante nel mio inventario non abbia nessun oggetto rubato? Per essere più specifici, mi sono liberato di oggetti rubati in precedenza, prima di parlare con le guardie, ma queste sembrano avere un sesto senso. Come c....o fanno a sapere che ho rubato? Esiste un mod per evitare questa situazione? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#1087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io posto qualche foto artistica con il mio stanco 2600+ e la mia nuova X800Xl , premetto che il gioco non e' mio ma di un amico quindi non sono stato li a settarlo perfettamente, bella la moneta
con i settaggi automatici a 1024x768 + Anisotropico 4x forzato da Ati driver + Texture 20 e 40 mega + erba a 9000 di distanza e 120 di "spessore" + Plugin Better Water (consigliatissimo perche' pesa zero) In esterno non scendo mai sotto i 20 mi aspettavo mooolto peggio, metto qualche screen del risultato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 17-04-2006 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
strano... io ho modificato i settaggi relativi solo all'erba, e gli npc li vedo a chilometri di distanza..pensa che a volte di notte scambio i cervi per banditi, da quanto sono lontani
|
|
|
|
#1090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
chi mi da un link per il mod better water ?
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.tessource.net/files/file.php?id=1830
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ne avevo letto un altro di bench del genere, decisamente a favore della serei X1900. Se sono veritieri questi bench non fanno altro che confermare una cosa: che nei giochi di futura generazione ricchi di shader e HDR fp16, le nuove schede ati sono decisamente avanti. AH, considerazione e basta, alla fine ai tempi di NV40 non facevo altro che consigliare queste al posto delle X800.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Qualcun'altro l'aveva già riportato qualche pagina addietro, ma avendolo appena provato personalmente adesso lo segnalo anch'io: per chi ha una VGA ATi, settando l'opzione Flip Queue Size con un valore di 3 (o inferiore) dovrebbero ridursi eventuali scatti nei movimenti del mouse durante il gioco, migliorandone la fluidità.
|
|
|
|
|
|
#1095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho provato anch'io con la X1600XT. E' vero, il tutto mi va sostanzialmente molto meglio. In città non ne parliamo!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
|
qua c'è descritto il modo per avere sempre il fov a 90 anche quando si parla con npc o si cambia visuale
using SetINI "fDefaultFOV will usually leave the ini screwed here is a permanent fix(go around) using a simple batch file command. To make this setting permanent. Create a batch file and add the command to copy the unmodified oblivion.ini over the one in the "My Games" directory therefore always fixing the 75 fov before the game loads. No need to keep editing the ini or using the "BAT 2" method. However if you make changes to the oblivion.ini be sure to make it the master from which the batch file below copies. Copy your correct oblivion.ini in your \Oblivion\run directory. And create the following: This is an example for me, use your own paths below etc. Or modify the bat to suit your needs. Batch file name: run.bat @echo off Copy G:\XPGames\Oblivion\Run\Oblivion.ini C:\DOCUME~1\yourname\MYDOCU~1\MYGAME~1\Oblivion\oblivion.ini G:\XPGames\Oblivion\oblivion.exe or oblivion.lnk Replace the directories above with yours. If your dirs contain long file names use "dir /x" command to see the 8.3 file name system to use above. Ex: Program Files = progra~1 we now have a PERMANET fully automated FOV set at 90. Also you can create a windows xp shortcut from the bat and add the icon from oblivion.ini to it. It will look just like your original oblivion shortcut. I hope everyone understands how to do this as it is very simple. :-) BTW: I wonder if there is a way to pass a setting to the oblivion.exe as a command line parameter that can make a change in the oblivion.ini before startup.. Understand where I'm going with this? http://www.elderscrolls.com/forums/i...c=348094&st=60 provate, non so se funzia, se funzia fate sapere
|
|
|
|
|
#1097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
anche con 2gb ogni tanto cè dello swap. Ho tutto al max e come HD un raptor da poco deframmento
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
hai un sacco di ram video e quindi ti conviene
|
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
assurdo
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#1100 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

cioè da lontano non li vedo proprio e quindi praticamente li vedo quando possono già vedermi anche loro ;> come mai? non ho trovato nessun settaggio nell'ini.. qualcuno può aiutarmi? Grazie