Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2012, 19:28   #4621
DirtyHarry67
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Innanzi tutto un ringraziamento a tutti gli utenti di questa discussione. Trovo utilissimo avere dei punti di riferimento in rete come questo per chi si accinge all'acquisto di un nuovo notebook. Da una settimana mi sto arrovellando il cervello sulla decisione di acquistare o meno il Dell XPS 17. Sono interessato all'offerta da 1099€ considerando che essendo libero professionista con partita IVA scaricherei quella relativa all'acquisto del notebook. Leggendo però alcune pagine (nn tutte...un po' troppo lungo) ho visto che ci sono alcune problematiche relativa al BIOS A14 ed alle porte USB. pensate che sui modelli ora in vendita questi guai siano stati risolti? Inoltre, e scusate l'ignoranza, l'intel Centrino Wireless 1000 di base conviene sostituirlo con il 1300 o addirittura col 6230 oppure le differenze non sono così sensibili? Grazie mille e ancora complimenti a chi si adopera su questo thread. Paolo

p.s. scusate ancora l'ignoranza totael... il fatto che sia 3d vuol dire che è predisposto anche per tale visualizzazione, ma se io voglio vedere i miei vecchi dvd non avrò problemi giusto?

Ultima modifica di DirtyHarry67 : 25-01-2012 alle 19:53. Motivo: dubbio
DirtyHarry67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 20:31   #4622
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da DirtyHarry67 Guarda i messaggi
Innanzi tutto un ringraziamento a tutti gli utenti di questa discussione. Trovo utilissimo avere dei punti di riferimento in rete come questo per chi si accinge all'acquisto di un nuovo notebook.
figurati....e benvenuto.
Quote:
Sono interessato all'offerta da 1099€ considerando che essendo libero professionista con partita IVA scaricherei quella relativa all'acquisto del notebook.
come piccola media impresa scarichi l'imponibile,ma lo paghi a iva zero;quella non la recuperi.
Quote:
ma Leggendo però alcune pagine (nn tutte...un po' troppo lungo) ho visto che ci sono alcune problematiche relativa al BIOS A14 ed alle porte USB. pensate che sui modelli ora in vendita questi guai siano stati risolti?
per le porte usb3 non saprei...mi auguro di sì,per il problema del bios sì sicuramente:ordinandolo oggi verrebbe configurato con il bios corrente di factory...ovvero il nuovo A16;fermo restando che potresti avere problemi a installare i nuovi driver nvidia per un errata compilazione degli id hardware dell'installer...chi sia il responsabile fra nvidia o dell...meglio che si sbrighino.
Quote:
Inoltre, e scusate l'ignoranza, l'intel Centrino Wireless 1000 di base conviene sostituirlo con il 1300 o addirittura col 6230 oppure le differenze non sono così sensibili? Grazie mille e ancora complimenti a chi si adopera su questo thread. Paolo
dipende su che reti potresti doverti appoggiore un domani,io sono andato di 6230 tanto per non pentirmene poi...

Quote:
p.s. scusate ancora l'ignoranza totael... il fatto che sia 3d vuol dire che è predisposto anche per tale visualizzazione, ma se io voglio vedere i miei vecchi dvd non avrò problemi giusto?
...tu che pensi?
se sei intenzionato al 3d e pensi di usare in futuro applicativi sempre più avidi di risorse...potrai incrementare la ram fino ai 32gb supportati da mb...ma ricordari di prendere 7 pro/enterprise o ultimate:almeno sei sicuro che pure l'OS ti supporterà i 32 gb...
Old 25-01-2012, 21:45   #4623
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Riccardodraccir Guarda i messaggi
Dopo quasi 6 mesi di utilizzo intenso, non ho potuto fare a meno di notare una grande pecca... non so che problema è, però molto spesso (spesso quando passo da un gioco a tipo una pagina internet) mi si blocca tipo tutto il computer e, se ho della musica in riproduzione si sente tipo tutta la voce robotica...
non come spiegare al meglio questa situazione ma siccome succede spesso e non so come risolvere domando a voi..

mi conviene chiedere in assistenza di dell?
Mi è capitato anche a me, vai di assistenza.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 21:46   #4624
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Quote:
certo
Old 25-01-2012, 22:33   #4625
Riccardodraccir
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Mi è capitato anche a me, vai di assistenza.
e che ti hanno detto di fare?
Riccardodraccir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 23:26   #4626
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Quote:
Originariamente inviato da Riccardodraccir Guarda i messaggi
e che ti hanno detto di fare?
il mio era un problema di mb, ma senza problemi contattali che sono disponibilissimi.
Old 26-01-2012, 15:07   #4627
DirtyHarry67
Junior Member

grazie

Grazie per il benvenuto e per le risposte che ho ricevuto. Mi sto convincendo sempre di più a fare il passo decisivo per acquistare la configurazione a 1099€. Vi farò sapere...
Old 26-01-2012, 15:35   #4628
buzzlight
Member

L'Avatar di buzzlight

Iscritto dal: May 2009
Città: ancona
buono sconto 10%

8G7WD5PZD4C5WX

Valido fino al 01.02
buzzlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 17:25   #4629
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
ma la tastiera retroiiluminata non si può scegliere vero? perchè non la mettono?
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 17:44   #4630
DirtyHarry67
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da buzzlight Guarda i messaggi
8G7WD5PZD4C5WX

Valido fino al 01.02
Grazie per la dritta, ma credo di nn poter usufruire del codice, in quanto ho partita IVA (sono un avvocato).
Old 26-01-2012, 18:24   #4631
NonnoMag
Member

L'Avatar di NonnoMag

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
ma la tastiera retroiiluminata non si può scegliere vero? perchè non la mettono?
è possibile richiederla a parte con un costo aggiuntivo di 40 euro con layout internazionale o UK. ma alcuni utenti hanno pensato a sostituirla con quella di un note "Vostro" perfettamente compatibile.

puoi trovare tutti i dettegli in prima pagina.
Dell XPS17 (L702X): i7 2720QM, Nvidia GeForce GT 555m 3D 3GB, schermo FHD 3D, RAM 20GB (2x2GB + 2x8GB), SSD Samsung 840evo 128GB, SSD Crucial M4 128GB, RAM DISK 8GB e HDD WD scorpio blue 320GB 5400rpm, scheda di rete Advanced-N 6230
Sistemi di raffreddamento: Notepal cooler master U3 + piedini in gel Tucano
NonnoMag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 18:24   #4632
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Quote:
Originariamente inviato da buzzlight Guarda i messaggi
8G7WD5PZD4C5WX

Valido fino al 01.02
Non è necessario postare i codici qui, c'è il link in prima pagina.

Grazie

Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
E' buona norma leggere il primo post del topic prima di postare.
Probabilmente non la montano per scelte manageriali (o di marketing) a noi poco comprensibili.

Ultima modifica di mihos : 26-01-2012 alle 18:29.
Old 26-01-2012, 19:24   #4633
darkoz94
Member

Iscritto dal: Nov 2011
salve a tutti!
domani il mio xps 17 fa 2 settimane
l'unico problema che ho trovato è che ogni tanto scatta e mi pare di aver letto che era meglio formattarlo.
ho acquistato il CD della dell, l'unica cosa che mi preoccupa è magari aver problemi con qualche driver.. sapete indicarmi una guida specifica su come fare per essere sicuri di installare il tutto per un corretto funzionamento?
darkoz94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 19:46   #4634
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Quote:
Originariamente inviato da darkoz94 Guarda i messaggi
salve a tutti!
domani il mio xps 17 fa 2 settimane
l'unico problema che ho trovato è che ogni tanto scatta e mi pare di aver letto che era meglio formattarlo.
ho acquistato il CD della dell, l'unica cosa che mi preoccupa è magari aver problemi con qualche driver.. sapete indicarmi una guida specifica su come fare per essere sicuri di installare il tutto per un corretto funzionamento?
Abbiamo un altro topic qui nello stessa sezione, si intitola Thread Tecnico Ufficiale, controlla il primo post di HariSeldon85:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118
Old 27-01-2012, 11:00   #4635
ccastell86
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi,il mio pc è stato spedito stamattina, in quanti giorni mi arrivera piu o meno?
ccastell86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 11:38   #4636
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ccastell86 Guarda i messaggi
ragazzi,il mio pc è stato spedito stamattina, in quanti giorni mi arrivera piu o meno?
Circa 3-4 giorni .
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 14:10   #4637
tfgsdiufhgsd
Junior Member

Quote:
Grazie per la dritta, ma credo di nn poter usufruire del codice, in quanto ho partita IVA (sono un avvocato).
Ciao
potete spiegare meglio ?
perchè non si possono utilizzare i buoni sconto con la partita IVA ?
grazie mille
Lorenzo
tfgsdiufhgsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 14:15   #4638
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da tfgsdiufhgsd Guarda i messaggi
Ciao
potete spiegare meglio ?
grazie mille
Lorenzo
Semplicemente perchè sono promozioni valide solo per privati
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 14:15   #4639
NonnoMag
Member

L'Avatar di NonnoMag

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da tfgsdiufhgsd Guarda i messaggi
Ciao
potete spiegare meglio ?
grazie mille
Lorenzo
perché come molte società fanno, avendo già un ottima copertura di mercato nell'ambiente business, cercano di attirare l'utente privato invogliandolo con un bonus di sconto. Tenendo conto inoltre che un utente con partita iva si scarica la medesima, e quindi ha già uno "sconto"
Dell XPS17 (L702X): i7 2720QM, Nvidia GeForce GT 555m 3D 3GB, schermo FHD 3D, RAM 20GB (2x2GB + 2x8GB), SSD Samsung 840evo 128GB, SSD Crucial M4 128GB, RAM DISK 8GB e HDD WD scorpio blue 320GB 5400rpm, scheda di rete Advanced-N 6230
Sistemi di raffreddamento: Notepal cooler master U3 + piedini in gel Tucano
NonnoMag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 14:31   #4640
tfgsdiufhgsd
Junior Member

Scusate la mia ignoranza ...
io ho aperto la partita iva da poco (come libero professionista), quindi non sono ancora molto pratico.
Se mi fanno la fattura, perchè non posso scaricare l'iva (in aggiunta al coupon sconto) ?

grazie mille
Lorenzo
tfgsdiufhgsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian