Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2011, 01:53   #3701
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da 00xyz00 Guarda i messaggi
Cioè Cioè? Fammi capire. Se formatto la partizione recovery e installo un altro SO, in eventuale garanzia non faranno storie?

Ero proprio tentato di spianare per fare un'installazione pulita.
Certo che puoi farlo... La Dell ti da garanzia sui componenti, non sul PC intero... Tant'è vero che sono disponibili on-line tutti i manuali di smontaggio...
Old 30-10-2011, 15:03   #3702
domenicotds
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Ok ordinato! Alla fine il codice me l'ha chiesto..moooolto dopo ma me l'ha chiesto. Ora aspetto la conferma del pagamento e l'invio! E intanto cerco una borsa decente...e appena arriva: Steam a tutta forza
domenicotds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:23   #3703
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Ma quindi il problema delle scosse è presente anche nei modelli attuali?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 18:33   #3704
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Ma quindi il problema delle scosse è presente anche nei modelli attuali?
Nel mio no, mai ricevuto "scosse" di alcuna intensità ne problemi con l'alimentatore lamentato da alcuni. Quindi non è un problema generale.
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 00:25   #3705
00xyz00
Senior Member

L'Avatar di 00xyz00

Iscritto dal: Jan 2006
Grazie Pess
00xyz00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 03:21   #3706
(master)
Senior Member

L'Avatar di (master)

Iscritto dal: Jan 2007
come gira Battlefield 3?
Old 31-10-2011, 13:24   #3707
basjoe
Member

Iscritto dal: Jan 2005
buongiorno a tutti,
una domanda:
qualcuno l'ha acquistato con il sintonizzatore tv integrato?
come va?
grazie
basjoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 13:45   #3708
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da basjoe Guarda i messaggi
buongiorno a tutti,
una domanda:
qualcuno l'ha acquistato con il sintonizzatore tv integrato?
come va?
grazie
Io ho comprato il computer con quell'optional... Va come tutte le schede tv degne di tale nome, e che non siano cinesate, quindi è affidabile e funziona
"Prende" bene, addirittura sono riuscito a vedere decentemente la tv da dentro casa (a 3 metri da una finestra) utilizzando l'antennina fornita in dotazione
Chi potrebbe avere l'esigenza di vedere la tv, lo troverà eccellente, e si risparmia anche una porta USB collegando sintonizzatori esterni ... Chi invece non gliene importa nulla della tv, può semplicemente farne a meno
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 18:15   #3709
Zibu90
Junior Member

Ciao a tutti, oggi mi è arrivato!!!
Ordinato il 13/10, inoltre con lo stesso prezzo mi è stato montati l'i7 2760 invece del 2720 che c'era nell'ordine il tutto a 1000 euri, il che mi sembra un prezzo veramente buono.
Magari tra un paio di giorni vi scrivo le mie prime impressioni se vi va...
Ho subito alcune domande da farvi, una è come si fa a mettere la barra sul desktop stile mac, poi chiedo come mai molti fanno la formattazione appena arriva, se io disinstallo i programmi che non mi servono non è uguale?
Zibu90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 18:20   #3710
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Oggi SAREBBE arrivato pure a me peccato che non ci fosse nessuno a casa

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 18:35   #3711
basjoe
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Io ho comprato il computer con quell'optional... Va come tutte le schede tv degne di tale nome, e che non siano cinesate, quindi è affidabile e funziona
"Prende" bene, addirittura sono riuscito a vedere decentemente la tv da dentro casa (a 3 metri da una finestra) utilizzando l'antennina fornita in dotazione
Chi potrebbe avere l'esigenza di vedere la tv, lo troverà eccellente, e si risparmia anche una porta USB collegando sintonizzatori esterni ... Chi invece non gliene importa nulla della tv, può semplicemente farne a meno
ok grazie per le info:
si si a me servirebbe proprio perchè starò 6-8 mesi via e mi farebbe comodo avere la tv direttamente sul portatile:
altro che desktop replacement, credo che sarà il mio unico elettrodomestico... non è che esiste come optional anche la funzione microonde?

approfitto della tua disponibilità per qualche altra domanda:
riceve anche i canali in hd? lo danno con un telecomando?
thx
basjoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 19:55   #3712
ulcast
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
thx
ciao, i canali HD li riceve, comunque a guardare rai hd, la differenza non mi sembra molta. mediaset hd non la prendo.

il telecomando non c'è e non puoi neache comprarne uno visto che non c'è la porta infrarossi. l'unica è usare il cellulare con il blutooth come telecomando
Dell Studio 1537 Processore Intel Core 2 DUO P8400 , RAM 4 Gb 800Mhz (2x2GB), Schermo 15.6" WXGA+ Red Swirl by Mike Ming, Palmrest: Fingerprint reader, Scheda Grafica 256 MB ATI MOBILITY RADEON HD, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 6 celle, Tastiera Retroilluminata con layout inglese
ulcast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 20:02   #3713
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
come gira Battlefield 3?
io ho fatto il test sul sito nvidia e mi ha detto che il pc non va bene per la configurazione ottimale...ma come puoi vedere io ho il modello meno performante...cmq con altri giochi mai notato problemi, da dead island, dead space 2 o anche crysis 2 a modalità avanzata
Old 31-10-2011, 21:56   #3714
(master)
Senior Member

L'Avatar di (master)

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zibu90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato!!!
Ordinato il 13/10, inoltre con lo stesso prezzo mi è stato montati l'i7 2760 invece del 2720 che c'era nell'ordine il tutto a 1000 euri, il che mi sembra un prezzo veramente buono.
Magari tra un paio di giorni vi scrivo le mie prime impressioni se vi va...
Ho subito alcune domande da farvi, una è come si fa a mettere la barra sul desktop stile mac, poi chiedo come mai molti fanno la formattazione appena arriva, se io disinstallo i programmi che non mi servono non è uguale?
io uso questa, bella e molto personalizzabile
http://rocketdock.com/
Old 31-10-2011, 23:14   #3715
Tennic
Senior Member

Quote:
ok grazie per le info:
si si a me servirebbe proprio perchè starò 6-8 mesi via e mi farebbe comodo avere la tv direttamente sul portatile:
altro che desktop replacement, credo che sarà il mio unico elettrodomestico... non è che esiste come optional anche la funzione microonde?

approfitto della tua disponibilità per qualche altra domanda:
thx
Quoto quanto già detto da Ulcast
Old 01-11-2011, 01:51   #3716
DJ_4L13n
Senior Member

L'Avatar di DJ_4L13n

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
Oggi SAREBBE arrivato pure a me peccato che non ci fosse nessuno a casa
Il mio sta a Pescara....ancora 50 KM e ci siamo
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 06:42   #3717
gabrielnait
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gian.88 Guarda i messaggi
62€ ?!? Stica...
Ciao scusa, mi sai dire come resta la qualita' dell immagine quando di abbassa la risluzione dei giochi quando non reggono il 1080? ciao grazie
gabrielnait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:40   #3718
domenicotds
Junior Member

Stando al tempo stimato da dell, il mio arriverà intorno al 24 novembre...un pò tantino come tempo! Comunque ho visto tra le caratteristiche che non include il cd di windows..ora visto che l'ho pagato posso comunque farmelo mandare in qualche modo? O mi tocca "procurarmelo" diversamente? Almeno il disco con i driver c'è? Oppure c'è una sezione del sito dell dove scaricarli?
domenicotds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:44   #3719
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Il cd è a parte e si pagava 5 euro mi sembra

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:45   #3720
Tennic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domenicotds Guarda i messaggi
Stando al tempo stimato da dell, il mio arriverà intorno al 24 novembre...un pò tantino come tempo! Comunque ho visto tra le caratteristiche che non include il cd di windows..ora visto che l'ho pagato posso comunque farmelo mandare in qualche modo? O mi tocca "procurarmelo" diversamente? Almeno il disco con i driver c'è? Oppure c'è una sezione del sito dell dove scaricarli?
Se hai pagato il disco (5 euro) allora c'è ed è incluso tra le cose ordinate... Se invece non c'è, vuol dire che non l'hai pagato
Comunque, c'è opzione nel computer per creare i dischi di ripristino
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian