|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Quote:
Com'è il software in dotazione? Mica rompe le palle ogni volta che entra in funzione l'avr (come il software del Mustek, che mi ha costretto a disinstallarlo)? |
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ma quindi mustek ha problemi con il software?
meglio un altro upc?
|
|
#963 |
|
Senior Member
|
allora come va il software mustek?
il mustek lo pago 70 euro vale la pena spendere un poco in + o nn cambia nulla? a software come siamo messi?
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 09-10-2004 alle 01:33. |
|
|
|
|
#964 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Avalon
|
Io per il Mustek ho scaricato Winpower (gratuito) e funziona alla grande.
Winpower a quanto pare è l'erede di Commander PRO (che mi era uscito insieme all'UPS ma crashava e reloadava in loop infinito!!). Sui siti ufficiali però dicono che presto uscirà una nuova versione di Commander PRO. Entrambi sono gratuiti e funzionano con molti tipi di UPS, non solo i Mustek. |
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
ragazzi,(pc nella firma,e gli accessori sono: monitor 19 pollici,2 casse da massimo 180W,stampante laser ma dopo 5 minuti va in "risparmio energia",e scanner lide 50 canon,ah e,webcam logitech pro 4000,ah e(
|
|
#966 |
|
Senior Member
|
a me hannod etto di si anche con il mio prossimo 64bit con monitor 19 pollici casse 5.1 4 hard disk sata (2 in raid) e varie periferiche come router sk grafica 6800gt e 1 gb di ram solo nn so quanto durerà in minuti...penso meno di 5..
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Un back.up UPS da 300VA (se non sbaglio sono 180W dicarico max) è troppo basso per proteggere un PC moderno(AThlon643500 e tutto cio che ne segue)?
non pretendo che resti acceso in black-out per 10 min,mi basterebbe 1 minuto per spegnere tutto; ma sopratutto mi interessa la protezione alle sovrattensioni!!! E' il caso di cambiarlo? GraX |
|
|
|
|
#968 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
poi una domandina x gl'altri....per le sovratensioni qual'è in joule un valore che fa stare tranquilli? 300? in casa oltre ai fulmini quali possono essere le cause delle sovratensioni (si dice così?)? |
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
e comunque guiarda che sono pericolosi anche le perdite di potenza... x TUTTI! ricordatevi che x accendere un monitor un gruppo di continuità deve essere molto più grande di quanto lo sia x tenere acceso lo stesso monitor.. esempio: se avete il pc e il monitor accesi, collegato al gruppo, e manca la corrente, questo funziona e vi permette di continuare a lavorare, se invece avete solo il pc acceso e manca la corrente... x accendere il monitor vi conviene avere un gruppo bello potente. i monitor hanno dei picchi molto grandi all'accensione e richiedono molta corrente... (nn so se è così anche x gli lcd..)
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho preso un ups apc 800va
da windows devo attivare qualcosa? ho visto che in risparmio di energia ce' una voce sui gruppi di continuita' pero' nella selezione degli ups c'e' come connesione al pc solo su porta com mentre il mio ups e' collegato tramite usb cosa faccio?
|
|
#971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Usi Powerchute personal, dovresti avere il cd in allegato altrimenti lo scarichi dal sito APC QUI
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
|
allora vado sicuro sul mustek 800va?
nn è che nella stessa fascia di prezzo trovo di meglio?
|
|
#973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
si infatti sul sito c'e' la versione aggiornata allora le impostazioni di windows le lascio perdere??
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
yes,cdf...
per il software non è sta cosa spettacolare e non rompe. Unico problema non mi visualizza la carica della batteria e la temperatura (l+il carico si). Prima invece andava...credo sia colpa del service pack 2 che ho installato da poco! Nel complesso discreto...potresti farci un pensierino ma prima cercherei un mustek (come ho fatto io, senza esito però...)
|
|
#975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non a caso, possiedo un Mustek 800VA Pro da più di un anno... |
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
mustek pro? ma sarebbe ll'800 normale o un altro?
secondo voi alla fascia di przzo (circa 100 euro) il mustek 800va è la migliore scelta o ce ne sono altri? ditemelo cosi' ordino e per venerdi' prossimo sta tutto a casa mia.
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
x plus: la prox volta ti mando un pvt se dovessi avere bisogno...
Ciao!
|
|
#978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ragazzi qualcuno di voi conosce quelli interni che vendono da zetabyte?
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
meglio il mustek 800va pro o meglio questo??
UPS OnLite Aqua100 lo pago un po' + di ma poco.. ecco le info: http://www.onlite.it/prodotti/tabellaaqua.htm faemi sapere...abbastanza svelti...
|
|
#980 |
|
Senior Member
|
ah anche questo:
CARATTERISTICHE TECNICHE --- Potenza nom. 1200 VA-Tensione di uscita 220-240 Vca ± 20% -Tensione di ingresso 220-240 Vca ± 20%-Frequenza (Input/Output) 50/60 Hz ± 5% / 50 o 60 Hz ±1%-Autonomia 7'-Batterie Pb ermetico DIMENSIONI - PESO Larghezza mm. 108-Altezza mm. 180- Profondità mm.346-Peso Kg.6,5.-Modem/porta T RJ11 o RJ45-Interfaccia RS232 . PROTEZIONI Totale protezione di potenza-Elevata dinamica di fluttuazione della tensione senza prelievo di energia dalle batterie.-Monitoraggio del funzionamento.-Funzione di partenza a “freddo”.-Controllo di batteria debole/esaurita.-Stadi d’allarme a più livelli Garanzia: 2 anni garanzia quale dei tre è meglio mustek aqua o lily?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: