|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Quanto rumore fa la ventola del Mustek 1000?
|
|
|
|
|
#3782 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#3783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3784 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#3785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il mio Seasonic S12 600W sta a 16ms a pieno carico, quindi circa 20ms (idem il tuo LC-Power e il Enermax Noisetaker dell'altro).
Di solito gli UPS sono massimo 10ms, quindi circa 5ms. La cosa che fa "scattare" gli alimentatori è spesso invece la forma d'onda, se particolarmente anomala lui la vede come un'irregolarità dell'alimentazione e agisce di conseguenza andando in protezione. |
|
|
|
|
#3786 |
|
Senior Member
|
Quanto rumore fa la ventola del Mustek 1000?
|
|
|
|
|
#3787 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ho provato a scrivere al supporto internazionale di Mustek, mi hanno detto che la ventola varià la velocità in base al carico, non hanno però specificato un range in dB. Probabilmente però non hanno capito che mi interessava conoscere il rumore prodotto dall'UPS quando lavora in consdizioni normali solo da filtro.
|
|
|
#3788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo compro, allora! |
|
|
|
|
|
#3789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
Salve avrei una domanda riguardo ad un ups che ho trovato ma che possiede una ventola:
Secondo voi una rumorità pari a < 40 dBA è accettabile? Io ho una scheda video con rumorità pari a 20 dBA ed è molto silenziosa.... Voi che ne dite? Grazie fin da subito |
|
|
|
|
#3790 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
raga se a qualcuno può interessare sto vendendo questa ups
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20 |
|
|
|
|
#3791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ogni tanto il mio APC emette 2 o 3 ticchettii . . è giusto così? entra in funzione il Power Protector?
ciaoo
|
|
#3792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
#3793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
è a casa. . . il fatto strano è che questa estate (senza temporali in atto) . . sn partiti gli ali di entrambi i pc (Mac e Pc normale) . . il Pc normale (il bello è questo) che ha cmq un gruppo di continuità (nn apc
(Naso . . . compare dei mulini . . sai bene. .
|
|
#3794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
quello da 1400 VA ancora qui: http://www.italsystem.com/mall/zoom....&ida=MUUPS1400 non ce l'hanno. |
|
|
|
|
|
#3795 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Attento che quello "in oggetto" è il powermust 1000 line interective, l'off-line (meno costoso) e l'on-line (più costoso) sono altre cose
|
|
|
#3796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ciao ragazzi,
ho una rete a casa che in linea generale dovrebbe essere sempre online (visto che offro tutta una serie di servizi web). Tale rete è formata da 3 pc (un gw, un webserver ed un mailserver) essenzialmente sono: un p200, amd k6-II, amd k6, tutti con 4 barre di ram, tutti con almeno 3 dischi all'interno ... Tramite i tool presenti online ho calcolato che, teoricamente, consumo circa 600W .. cosa mi consigliate di prendere? Tendenzialmente mi interessa qualcosa che consenta di sopperire alla mancanza di corrente (vivendo a bologna non si è mai verificato per + di 2min) ... grazie
|
|
#3798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così facendo se uno lo devi sostituire x difetto o x semplice manutenzione nn blocchi tutto. cosatno di meno che comrpare uno da 1000va... (parlo ovviamente di qualità) e un domani se cambi un pc al massimo dovrai sostituire un gruppo... gli altri 2 te li tieni come sono.. se invece oggi compri un 1000va (esempio) oggi ti va bene, domani se cambi un pc rischi di dovertene comprare un altro apposta o di dover sostituire questo... secondo me ti conviene prenderne 3 piccoli, magari 1 da 500va e altri 2 da 350va... valuta x ogni pc...
|
|
|
#3799 |
|
Senior Member
|
L'ho preso.
Non è proprio silenziosissimo ma, stando in terra, per ora mi pare che non dia fastidio. Sta al 6% con il portatile e la centralina Fastweb. Ho acceso la stampante e, nella fase di riscaldamento della stessa, si sono accese tutte le luci dell'assorbimento. Serve qualche informazione? |
|
|
|
|
#3800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.