|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: UPS da 800VA
Quote:
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Quote:
Ma solo con il software che si scarica dal sito di tecnoware che non so cosa sia (forse power commander). Quando io cosiglio di comprare un ups serio e per evitare che succeda come è successo a te che hai dovuto comprare un secondo gruppo per sopperire alla carenza del primo ma che di fatto hai solo incasinato la tua situazione. penso che abbia speso un 120€ per il tecnoware un 50€ per il trust , ma se avessi cumulato la spesa con poche lire in piu ti potevi fare un gruppo con i controcazzi gestito da un software completo. eppo i dove l'hai trovato l'upsilon? Te l'han dato quelli di tecnoware ho lo hai scaricato P2P? Che upsilon é? normale o 2000? |
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#324 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
CMQ io ho intezione di prendere un UPS per il mio futuro PC. Il PC lo cambierò fra qualche mese. Ho un Enermax 431W intenderò mettere 1Gb di RAM AthlonFX Scheda video (non so penso di prendere il TOP del momento) ho già 3 dischi fissi e 3 cdrom Ovviamente overcloccherò il tutto. Ho una pompa da acquari per spingere l'acqua nel circuito del WB e 2 ventole. Il monitor è un LG da 17" 795FT Plus. Il Mustek 800VA caccia 480W. A me non interessa spegnere PC dalla rete e non mi interessa l'autonomia della batteria. Mi interessa solo proteggere il PC da sblazi di tensione e da un eventuale interruzione della corrente. Il mio impianto elettrico della casa in cui studio fa pietà quindi ho dovuto mettere un filo di rame dal case al termosifone per evitare che le casse facessero strani rumori Insomma mi serve qualcosa per proteggere il PC. A te la parola |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso che cambi pc il tuo vecchio mica lo butti via. 480 watt per il pc che hai postato bastano ma se poi vuoi anche collegarci un'altro pc penso tu sia al limite (penso tu c'è la possa fare) Tieni però presente che questi gruppi eco peggiorano di parecchio le loro capacita di filtraggio quando sono sotto sforzo .....sia come tempi d'intervento che come soppressione interferenze quindi con queste tipologie di ups consiglio semper di avere un certo margine di potenza |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sganciato 320€ . Allora presi quello perche era disponibile ,ma ritengo di averlo pagato parecchio caro se penso che con 400€ adesso ho un doppia conversione Almeno fosse stato un sinusoidale ,invece manco quello . In piu considera che per avere 3 anni di garanzia ho pagato 30€ in aggiunta. Se ti hanno messo upsilon2000 nella confezione penso sia per sbaglio. Comunque lo ridico tecnoware è parecchio cara ...ma son proprio belli |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Ciao ragazzi stamattina mi è arrivato un UPS della Liebert Modello UPStation GXT 2U gxt2-2000rt230 2000VA 1400Watt, sapete dirmi come è? mi dite anche quanto costa qua in italia?
fatemi sapere |
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tecnicamente il prodotto che hai scelto ..(ma l'hai scelto tu??) è eccellente . Per casa non è molto indicato per via del rumore delle due? ventole (sebbene penso siano controllate da una logica). Purtroppo il formato rack che hai scelto (2U) e povero di spazio quindi temo tu non abbia sufficenti prese (forse4)di collegamento ...dovrai costruirti una ciabatta. Ma fammi capire ci devi attaccare dei pc ? o altro ? E non farci stare sulle spine dicci quanto l'hai pagato . Comunque sappi che un prodotto simile come caratteristiche lo puoi trovare come privato sui 850€ ivati |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: UPS da 800VA
Quote:
Qualcuno sa dirmi se ha i cavi all'interno (come il Trust, dove è specificato) o se si devono comprare a parte??? In tal caso, quanto costano (più o meno)??? |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: UPS da 800VA
Quote:
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci ho collegato il mio computer e il monitor (appena mio padre mi fà l'adattatore ci collego anche il modem adsl) secondo te quanti pc potrei collegarci? cosa altro ci posso collegare? allora è davvero buono!?! |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: UPS da 800VA
Quote:
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque il prodotto e ottimo ....ma fammi capire usa le prese americane tonde oppure le IEC-320 (come quelle degli alimentatori). Spero sia a 230 volt e non a 110. Quanti PC? bhe sto coso e fatto per essere infilato in un armadio rack e penso ti regga 6 pc. |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: Re: Re: UPS da 800VA
Quote:
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Il mio PC attuale sarà trasferito a casa quindi sull'UPS andrà solo il PC nuovo. Ma sei sicuro che vada bene anche con il monitor su??? Scusa se insisto ma non so proprio a chi rivolgermi e dove informarmi |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
ecco quelli che uso io, a sx il trust
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ha le prese come quelle per gli alimentatori e funziona a 230 ps:è anche bello a vedersi |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: UPS da 800VA
Quote:
Da quanto tempo ce l'hai??? |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seriamento dovrei leggermi il deplian informativo per rispondervi ......ma voi sapete leggere vero? |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
Ciao mi potete dire come farmi un adattatore per collegare anche il modem adsl (Ericsson hm220dp) al mio nuovo e fiammante UPS?
ps: posso collegarci anche le casse? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.