|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Sicuramente + più vecchio di quello.....se volete poso qualche foto..... Dovrebbe essere questo qua: http://www.jetset.it/infoute/GRU00049.htm ma la foto non si vede e ci sono pochi dati. Le dimensioni sono giuste però
|
|
|
|
#2442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
non puoi fare una foto??
|
|
|
#2443 |
|
Senior Member
|
Ok uppo qualche foto
|
|
|
#2444 |
|
Senior Member
|
Eccole!
Esterno / frontale: http://img494.imageshack.us/img494/8978/dsc061961kn.jpg E questo è l'interno, se a qualcuno interessa ![]() http://img494.imageshack.us/img494/2618/dsc061982yd.jpg Pesa una tonnellata
|
|
|
#2445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
#2446 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti devo scegliere un gruppo di continuità a cui collegare :
Monitor samsung 19" 913N e il pc con: Alimentatore tagan 530W u15 3 Hd sata (uno dei 3 è il WD raptor da 10000rpm) scheda video pci masterizz dvd e lettore dvd Mi hanno consigliato un apc cs500 ma mi hanno parlato bene anche dei riello..e vedendo un po le caratteristiche il riello Win Dialog Plus 550 VA monofase mi pare superiore.. e mi costerebbe anche meno dell'apc(89 contro 100 euro) che mi dite? cosa mi conviene? non me ne intendo di gruppi di continuità ma vorrei prenderne uno di buona qualità, sono cose che si comprano una sola volta.. Grazie |
|
|
|
|
#2447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao a tutti,
sono di Roma, dove posso acquistare un gruppo APC????? non conosco nessun negozio a Roma....mi conviene acquistarlo dal sito della APC??? grazie ciao |
|
|
|
|
#2448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
#2449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
ho un 700Watt che ne tiene uno ancora piu' grosso e non è poi tanto vecchio... Trasformatore grosso=qualità migliore (in linea di massima). Ma c'è solo quello bianco di condensatori grossi o ce ne sono anche altri saldati sulla scheda che non si vedono? E poi che informazione cerchi sul manuale?
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#2450 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In totale, compreso qello enorme, ci sono 5 trasformatori ![]() Quote:
|
|
|
|
#2451 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
Quote:
Quote:
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|||
|
|
|
|
#2452 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Raga un consiglio visto che nn so proprio quale scegliere:
il mio alimentatore è PFC attivo...quindi da quanto ho capito serve un UPS che abbia Onda Sinusoidale Pura.... L'occhio mi era cascato su : http://www.apcc.com/products/configu...l=&fnl_basket= oppure su http://www.apcc.com/products/configu...l=&fnl_basket= il mio computer è quello della firma! help!
|
|
#2454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
belkin Regulator Pro 1000
qualcuno mi sa dire le specifiche tecniche di questo gruppo?
sul sito c'è poco. dovrebbe avere l'uscita sinusoidale ma non ho trovato info sul range di ingresso o sulla tecnologia utilizzata (amche se l'onda sinusoidale in uscita mi fa pensare che si interactive). sapete inoltre come sono i belkin? grazie |
|
|
|
|
#2455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io non so nulla. Mi consigliate un gruppo di continuità sul pc in sign?Ho come ali un enermax coolrgeriant (come si scrive) da 480 watt
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
#2456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
#2457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Quote:
Help! ![]() il 1000 va costa 260€ mentre il 1500 stà a 340€ sul sito della APC
Ultima modifica di pirus : 29-11-2005 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#2458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
il mio e
http://www.kraun.it/scheda.aspx?art=KR.U3 il software per monitoring: ![]() come ali ho un enermax con PFC attivo Ultima modifica di viko : 29-11-2005 alle 19:49. |
|
|
|
|
#2459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
forte il tuo ups... bello anche il programma di gestione
è pure silenzioso? lo senzi il ronzio della 230V? |
|
|
|
|
#2460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
si e silenzioso..non sento nessun ronzio(pensa che ci dormo vicino)..
Il display e troppo luminoso e illumina tutta la stanza |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: