|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
hey ok non è malvagia ma vola basso!
è retroilluminata?, tasti funzione?, il tasto corto è ODIOSO per la quasi totalità della popolazione bipede del pianeta. g15 rulez, non la prendo solo per l'ingombro! |
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
|
quella della g15 mi sembra quella della tastiera mac che uso al lavoro.
quella sopra enermax mi sembra il mio portatile pari pari, e c'è anche l'odioso stacco tra il corpo della tastiera e il bottone. dimenticavo, la g15 ha il display, scanalature semplificate per i cavi e le porte usb |
|
|
|
|
|
#964 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
anche questa ha 2 porte usb + 2 audio
questa la ritengo una tastiera più professional gamer o serious gamer anche perchè ci sono quelli che l'illuminazione e lcd diplay non lo desiderano molti si stanno lamentando della g15 (le prime versione) credo che per 80€ di tastiera potevano effettuare più test bye |
|
|
|
|
|
#965 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
SCUSATE,MA NON HO CAPITO UNA COSA..
x giocare,secondo voi è meglio una tastiera a corsa alta o bassa??so che non cambia di molto,anzi, è solo che quella a corsa bassa mi pare sia più reattiva (non nel mandare i dati al pc,sia chiaro penso male??felice di essere smentita |
|
|
|
|
|
#966 |
|
Bannato
|
per esperienza personale i tasti con percorso corto sono più reattivi
io ho sempre giocato con questo tipo di tastiera intuendo la validità poi credo che il tutto sia anche soggettivo bye |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
|
a quali problemi ti riferisci, mi pare che nessuno si sia mai lamentato della g15...
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Bannato
|
i primi che l'hanno acquistata da romacc si sono lamentati del lcd e che ogni tanto scriveva da sola ed altri malfunzionamenti
io non l'ho provata ma un mio amico fidato più volte mi ha detto di essere rimasto deluso e che la nuova revisione non presentava più questo problemi (etichetta con elenco delle funzionalità sulla scatola stava ad indicare la nuova versione) se volete posso chiede nei particolari bye |
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
a me personalmente lo stile dell'aurora non piace, estrmamente retrò per i miei gusti, e la trovo quanto di più lontano da una tastera pro-gamer... senza polemica, i gusti son gusti
|
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
IL PROGAMER fa sorridere...visto con cosa giocano i campioni
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
cosa mi consigliate fra questi 2 set
logitech desktop mx3000 a 70€ con mouse MX600 o mx3100 a 90€ con mouse MX1000?? ps sono un videogiocatore.... grazie mille
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ragazzi io ho comprato ieri una logitech media keyboard, però gli manca il tasto bloc scorr
non è che c'è un modo per impostare un tasto funzione come se fosse bloc scorr?? purtroppo mi serve per uno switch KVM
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
Vorrei poi sapere se qlc1 ha le reali misure, non trovo info in rete...nemmeno sul sito Logitech, o foto + dettagliate, invece delle classiche che si trovano in rete. Mi riferisco alla Ultra-Flat Keyboard.
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
EDIT i tasti me li rimappa, ma qualsiasi tasto rimappi come bloc scorr(scorr lock) il kvm nn mi switcha
Chiamatemi Dawson, giro col crick... Ultima modifica di Malachia[PS2] : 23-09-2006 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.