Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2006, 15:55   #901
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Per chi è interessato, esiste un modello ti tastiera con layout italiano, a 3 blocchi e retroilluminata.
Purtroppo è di un'azienda Olandese che non vende a privati, e in ogni caso non ho informazioni sulla qualità dell'oggetto.
Non c'è nemmeno scritto se è USB o PS/2.

Gembird
KB-9848L-I Backlight keyboard, w/cursor keys, Italian layout

Backlight keyboard
Standard classic design
Compatible with Windows 98, ME, 2000, XP

http://www.gmb.nl/main.asp?mode=item&N=3189
se ci fosse nera potrei cercare di prenderla....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 15:58   #902
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Città: Modena
Guardando il catalogo, c'è solo silver.
Effettivamente anch'io le preferisco nere.
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 15:27   #903
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
io vorrei prendere la enermax Aurora
ma non riesco a trovarla

cmq sto' aspettando questa

http://www.artlebedev.com/portfolio/optimus/

chi la prende insieme a me?

bye
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 15:48   #904
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
cmq sto' aspettando questa
http://www.artlebedev.com/portfolio/optimus/
chi la prende insieme a me?
bye
Eh eh la famosa tastiera oled La prendo anch'io non appena mi concedono il mutuo
Cmq ragazzi provate la g15 e vi passa la paura
Old 30-07-2006, 17:13   #905
kyse
Member

L'Avatar di kyse

Città: Thatari
Tastiera Logitech LX 501

Aiuto !!!! La mia tastiera Logitech LX 501 cordless è morta. Anche sostituendo le batterie non da segni di vita. Seguendo la procedura di connessione il controller risponde ma la tastiera non scrive. Funziona solamente il tasto Mode F e quello dello stand-by. IL mouse cordless e OK.
Avete un suggerimento ???
Per ora utilizzo una vecchia tastiera IBM x PS/2, pesante ma dal 1987 sempre OK !!!!
EVGA Z68 FTW +i7 2600K + WB Ybris Black Sun XS + G.SKILL 16GB 17000 + Seasonic X-750 + XFX 7950 GX2 + Xonar Essence STX +KyseCase + DVD Plextor PX-819SA +2x250GB + SSD OCZ: Vertex3 90+ Vector 128 + ICY BOX IB-863B + LCD Asus PG221 + 8.1 Pro- win10pro+Watercooling DIY KyseWS
PC2: Evga Z68 SLI + SSD Evo 850, G.Skill 8GB 17600, i5 2500K, Seasonic X-850, GTX460V2+Xonar DX + DVD LG + Win7 64 Ult
kyse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 16:04   #906
super_billoz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
scusate ragazzi se chiedo senza cercare ma la discussione è piutosto lunghetta....mi dite varie marche e modelli di tastiere retroilluminate??? preferibilmente magari a singolo tasto non con pannello sotto completamente illuminato

grazie mille
super_billoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 20:55   #907
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Quote:
Per chi è interessato, esiste un modello ti tastiera con layout italiano, a 3 blocchi e retroilluminata.
Purtroppo è di un'azienda Olandese che non vende a privati, e in ogni caso non ho informazioni sulla qualità dell'oggetto.
Non c'è nemmeno scritto se è USB o PS/2.

Gembird
KB-9848L-I Backlight keyboard, w/cursor keys, Italian layout

Backlight keyboard
Standard classic design
Compatible with Windows 98, ME, 2000, XP

http://www.gmb.nl/main.asp?mode=item&N=3189
Alla fine l'ho trovata e l'ho presa.
Era l'unica che mantenesse il layout identico alla mia vecchia testiera.

Per ora non sembra male. i tasti sono discreti, anche se la corsa è superiore rispetto a quelli del mio notebook. La luce è gradevole e non fa rumore.
Anche il prezzo, 22.44€, è onesto, per un prodotto complessivamente positivo anche se sicuramente di qualità inferiore rispetto a tastiere pià blasonate.
Una nota iteressante è che il tasto backspace è più piccolo del normale, a causa dello spostamento del tasto 'ù', volto a rendere invece più grande l'invio. Questione di gusti.
Altra nota per i giocatori, la croce WASD ha una forma leggermente diversa e per alcuni potrebbe risultare scomoda.

Per quanto mi riguarda, sicuramente la terrò perchè mi piace molto ed era esattamente quello che cercavo.

Se qualcuno è interessato, posso fornire il nome del negozio in privato.
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Old 03-08-2006, 20:59   #908
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Siccome mi sono anche state chieste, posto qualche immagine:

Old 03-08-2006, 22:58   #909
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

aprire un thrend dedicato solo alle tastiera illuminate e strane?

bye
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 23:18   #910
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Alla fine l'ho trovata e l'ho presa.
Era l'unica che mantenesse il layout identico alla mia vecchia testiera.

Per ora non sembra male. i tasti sono discreti, anche se la corsa è superiore rispetto a quelli del mio notebook. La luce è gradevole e non fa rumore.
Anche il prezzo, 22.44€, è onesto, per un prodotto complessivamente positivo anche se sicuramente di qualità inferiore rispetto a tastiere pià blasonate.
Una nota iteressante è che il tasto backspace è più piccolo del normale, a causa dello spostamento del tasto 'ù', volto a rendere invece più grande l'invio. Questione di gusti.
Altra nota per i giocatori, la croce WASD ha una forma leggermente diversa e per alcuni potrebbe risultare scomoda.

Per quanto mi riguarda, sicuramente la terrò perchè mi piace molto ed era esattamente quello che cercavo.

Se qualcuno è interessato, posso fornire il nome del negozio in privato.
la fanno anche in nero?
Old 04-08-2006, 00:17   #911
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
la fanno anche in nero?
Purtroppo no.
Old 04-08-2006, 01:06   #912
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Purtroppo no.
Old 04-08-2006, 09:33   #913
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
Beh, se uno ha l'anima del modder potrebbe tentare di smontarla e verniciarla a spruzzo...
Solo che immagino ci voglia uno smalto bello resistente (e magari prima un bel carteggio o sabbiatura), visto che ci si appoggiano continuamente le mani sopra.
Old 07-08-2006, 09:22   #914
Filnik
Member

L'Avatar di Filnik

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da fedo
Ragazzi oggi ho comprato da MW a 19 euro in offerta la BenQ x530..
La Creative 7000 è discreta, ma alcuni tasti si "inchiodano" ed il mouse si mangia le batterie..

Quindi non ho resistito all'offerta e mi sono detto "proviamo questa benq"...

Beh, ottima! a 19 euro è veramente clamorosa... la tastiera è di ottima fattura ed ha la tecnologia proprietaria di Benq per i tasti... la corsa è stranissima, bisogna farci l'abitudine.. però dà sensazioni di precisione.. assomiglia molto ad una tastiera da notebook... è anche abbastanza silenziosa ed i tasti principali non si inceppano.. i piedini hanno ben 4 regolazioni e la tastiera ha una forma "arrotondata".. veramente particolare!

Il mouse è preciso e abbastanza basso, così da non affaticare il polso..
Non è rumoroso e spero consumi poco (ovviamente se è fermo si mette in modalità basso consumo)..

Insomma, per 19 euro è il top che ho visto e certamente compete con i kit da 40-50 euro...

Ciao
Ciao, anche io ho pensato e fatto la stessa identica cosa. Vado quindi a casa a provare il tutto e rimango soddisfatto ad una prima impressione. Contento, faccio partire un gioco (Il padrino) e dopo poco prendo una macchina e inizio a guidare... tengo così schiacciato sia il pulsante "w" per andare avanti e ad un certo punto anche "d" per girare a destra ma l'auto non gira proprio! Provo con le freccette e li funziona tutto a meno che non clicco avanti e destra/sinistra improvvisamente. Ho provato poi a tenere schiacciato un'altro tasto (r) e riprovare a fare quanto ho fatto prima e stavolta funzionavano! (strano!). Mi chiedo quindi: è un problema mio o è un problema comune?
Filnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 09:34   #915
Matrix744
Member

L'Avatar di Matrix744

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Filnik
Ciao, anche io ho pensato e fatto la stessa identica cosa. Vado quindi a casa a provare il tutto e rimango soddisfatto ad una prima impressione. Contento, faccio partire un gioco (Il padrino) e dopo poco prendo una macchina e inizio a guidare... tengo così schiacciato sia il pulsante "w" per andare avanti e ad un certo punto anche "d" per girare a destra ma l'auto non gira proprio! Provo con le freccette e li funziona tutto a meno che non clicco avanti e destra/sinistra improvvisamente. Ho provato poi a tenere schiacciato un'altro tasto (r) e riprovare a fare quanto ho fatto prima e stavolta funzionavano! (strano!). Mi chiedo quindi: è un problema mio o è un problema comune?
Ciao,
è un problema comune che si verifica nelle tastiere low-cost.
Io ho avuto il stesso problema con una chieftec che lo pagata con pochi euro, ora ho preso una logitech e non ho problemi anche se il prezzo di quest ultima è un po più alto.
Matrix744 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 11:39   #916
kyse
Member

L'Avatar di kyse

Città: Thatari
puoi provare su WWW.TEKHEADS.CO.UK/S/PRODUCT?PRODUCT=605036

ciao
EVGA Z68 FTW +i7 2600K + WB Ybris Black Sun XS + G.SKILL 16GB 17000 + Seasonic X-750 + XFX 7950 GX2 + Xonar Essence STX +KyseCase + DVD Plextor PX-819SA +2x250GB + SSD OCZ: Vertex3 90+ Vector 128 + ICY BOX IB-863B + LCD Asus PG221 + 8.1 Pro- win10pro+Watercooling DIY KyseWS
PC2: Evga Z68 SLI + SSD Evo 850, G.Skill 8GB 17600, i5 2500K, Seasonic X-850, GTX460V2+Xonar DX + DVD LG + Win7 64 Ult
kyse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 13:05   #917
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da [DvL]Axel
grazie ma il sito nn mi va

cmq a me serve con il layout ita
niente da fare anche quei pochi negozi italiani che la hanno..posseggono quella con il layout tedesco..
prova a mandare una mail alla saitek a me hanno risposto kiedendomi di contatta re il distributore italiano (questo almeno 4 mesi fa..)

Magari a te dicono qualkosa di nuovo o di diverso..
Old 07-08-2006, 18:35   #918
Filnik
Member

L'Avatar di Filnik

Quote:
Originariamente inviato da Matrix744
Ciao,
è un problema comune che si verifica nelle tastiere low-cost.
Io ho avuto il stesso problema con una chieftec che lo pagata con pochi euro, ora ho preso una logitech e non ho problemi anche se il prezzo di quest ultima è un po più alto.
Si, ma ora cosa mi conviene fare? Gliela riporto in dietro o che faccio?!? O_o
Old 07-08-2006, 18:52   #919
Matrix744
Member

L'Avatar di Matrix744

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Filnik
Si, ma ora cosa mi conviene fare? Gliela riporto in dietro o che faccio?!? O_o
se riesci a riportarla al negozio, e loro te la accettano tanto meglio, oppure la tieni come riserva e ne prendi una o con filo low cost oppure un'altra senza fili ma questa volta la paghi qualche euro in più, ma sei sicuro che non ha problemi..
se ai bisogno di qualche nome di marche nn esitare..

ciao
Matrix744 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 18:56   #920
Filnik
Member

L'Avatar di Filnik

Quote:
Originariamente inviato da Matrix744
se riesci a riportarla al negozio, e loro te la accettano tanto meglio, oppure la tieni come riserva e ne prendi una o con filo low cost oppure un'altra senza fili ma questa volta la paghi qualche euro in più, ma sei sicuro che non ha problemi..
se ai bisogno di qualche nome di marche nn esitare..

ciao
Bo', ora vado a vedere e spero in bene Cmq l'idea di avere due tastiere non è che sia proprio il maximo... (buttare al vento 20€ non è che fa molto piacere...)
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian