Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2006, 22:17   #281
l'ingegnere di montecalvo
Member

Iscritto dal: May 2005
Scusate ragazzi sto cominciando a giocare adesso a Scarface e vorrei chiedervi due cose: dov'è che si può salvare? ma la configurazione della tastiera non si può cambiare? grazie
l'ingegnere di montecalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 00:18   #282
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Oggi l'ho comprato....vidi il film molto tempo fà
per chi lo possiede...visto che lo devo ancora installare (e credo lo farò in là visto che devo acora installare l'espansione di fear)...

C'è molta libertà nel gioco??
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 00:46   #283
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Quote:
Originariamente inviato da davide22
per chi lo possiede...visto che lo devo ancora installare (e credo lo farò in là visto che devo acora installare l'espansione di fear)...

si abbastanza direi.

l'ingegnere di montecalvo devi andare in una banca e premere T per parlare con la cassiera (quella con il disegno di un tempio sulla testa)
Old 28-11-2006, 08:19   #284
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da davide22

io sono ancora indeciso, quando lo metterai su dammi la tua opinione.
Per ora Vado avanti con Splinter Cell che è da paura !!
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 09:39   #285
Member

ma è possibile che i tasti non li posso cambiare? strano....
l'ingegnere di montecalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:22   #286
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
raga dove posso trovare questa canzone "los branchos - el mundo" o magari si può estrapolare direttamente dal gioco
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:58   #287
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
io sono ancora indeciso, quando lo metterai su dammi la tua opinione.
Per ora Vado avanti con Splinter Cell che è da paura !!
...
si splinter obiettivamente è davvero fatto bene...io mi sto imparanoiando a completare una sorta di "test comparativo" fra le 2 versioni...entrambe da urlo...

questo in quanto a grafica nn è certamente da ultimo grido, ma ne ho sentito parlare molto bene, e poichè offre cmq un goco stile "GtA" alla fine l'ho preso...quando lo metto su dirò certamente la mia..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 16:33   #288
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da redheart
io ho la versione uk (o usa? boh ) e avevo applicato l'aggiornamento in italiano e adesso se provo ad applicare la patch ufficiale mi dice che non è la versione giusta.... c'è un rimedio?
Sto cercando anch'io la aggiornamento in italiano del gioco (in inglese non ci capisco nulla): tu dove l'hai trovata?
Grazie
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 16:36   #289
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da l'ingegnere di montecalvo
Scusate ragazzi sto cominciando a giocare adesso a Scarface e vorrei chiedervi due cose: dov'è che si può salvare? ma la configurazione della tastiera non si può cambiare? grazie
Già, stesso problema: ma come cavolo si fa a configurare i tasti della tastiera?
Old 28-11-2006, 16:52   #290
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix
Già, stesso problema: ma come cavolo si fa a configurare i tasti della tastiera?
Qualcuno ci può dire qualcosa???
Old 28-11-2006, 17:04   #291
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Originariamente inviato da l'ingegnere di montecalvo
Qualcuno ci può dire qualcosa???
non si può
Old 28-11-2006, 20:39   #292
dante26
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bronx
ragazzi ho acquistato dal catalogo alla voce l'investimento la montana records... volevo sapere tale investimento frutta dei soldi? oppure è solo per aumentare la fama?
grazie.
Toshiba Satellite a100-155 ***Genuine Intel(R) CPU T2400 @ 1.83GHz*** 2x1gb RAM DDR2 633MHz Corsair***Ati mobility radeon X1600 512MB***Hard Disk Drive 160gb 7200rpm Seagate Momentus 7200.2 ***harman/kardon - Realtek High Definition Audio -***LCD TrueBrite 15,4" 1280x800***
Pcmark05=4029@default 3dmark05=3746@default
dante26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 21:33   #293
airfabiop
Senior Member

L'Avatar di airfabiop

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
Quote:
Originariamente inviato da dante26
ragazzi ho acquistato dal catalogo alla voce l'investimento la montana records... volevo sapere tale investimento frutta dei soldi? oppure è solo per aumentare la fama?
grazie.
Ogni investimento ha una piccola legenda che lo descrive nei particolari;
per quanto mi sembra di ricordare, la montana records serve solo per aumentare la reputazione
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB
airfabiop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 18:41   #294
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
non si può
Ma dai!!
Ma mi sembra una roba da matti che in un game per pc non si possano configurarei tasti!!

già mi sta sui maroni sto gioco..
Old 02-12-2006, 17:10   #295
simo.mancio
Senior Member

L'Avatar di simo.mancio

Città: Ancona
ciao a tutti mi insicrivo anche io ufficialmente al 3d in quanto oggi pomeriggio ho installato questo bellissimo gioco... x il momento posso dare un commento solamente visivo xke il gioco lo ho in inglese e il parlato nn lo capiscio quasi x niente (sto aspettando la traduzione...).. riesco trsnquillamente a giocare a massima risoluzione con tutti i filitri al massimo, con una 850xt e direi che questa cosa mi piace molto... una domanda riguardo i salvataggi.. ma sono automatici o c'e' un posto dove posso andare e salvare?? xke se fosse automatico sarebbe un punticino a sfavore... ù

Ciao
simo.mancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 17:18   #296
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Originariamente inviato da simo.mancio
ciao a tutti mi insicrivo anche io ufficialmente al 3d in quanto oggi pomeriggio ho installato questo bellissimo gioco... x il momento posso dare un commento solamente visivo xke il gioco lo ho in inglese e il parlato nn lo capiscio quasi x niente (sto aspettando la traduzione...).. riesco trsnquillamente a giocare a massima risoluzione con tutti i filitri al massimo, con una 850xt e direi che questa cosa mi piace molto... una domanda riguardo i salvataggi.. ma sono automatici o c'e' un posto dove posso andare e salvare?? xke se fosse automatico sarebbe un punticino a sfavore... ù

Ciao
per salvare i progressi che hai fatto devi andare in una banca e depositare i soldi o, se non ne hai, premere semplicemente la T davanti alla cassiera con l'icona di un tempio sulla testa

scritto grosso per tutti
Old 02-12-2006, 17:51   #297
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
fatto un paio di missioni....ma vi piace davvero questo gioco? lo trovo un paio di gradini sotto GTA san andreas!...scarface è molto più lineare...gli scontri armati banalissimi e praticamente sei invincibile...meno libertà...bah...andando avanti migliora qualcosa?

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 20:48   #298
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

gente devo concquistare il magazzino di north beach, dopo aver ucciso tutti i bastardi:
1. dove mi consigliate di mettermi per abbattere i due elicotteri?
2. voi cosa usate? il lanciamissili o il bazooka?
3. non si può bloccare il bersaglio vero?
perchè mi trivellano in un secondo
Old 04-12-2006, 16:41   #299
zero1dgl
Senior Member

L'Avatar di zero1dgl

Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. di Trapani
Quote:
Originariamente inviato da paovett
fatto un paio di missioni....ma vi piace davvero questo gioco? lo trovo un paio di gradini sotto GTA san andreas!...scarface è molto più lineare...gli scontri armati banalissimi e praticamente sei invincibile...meno libertà...bah...andando avanti migliora qualcosa?

...Mi trovi perfettamente d'accordo, anche se visto che il film e' stato 1 mito per la mia generazione 1 po' di vena nostalgica mi spinge a vedere come sara' piu' in la' (sono ancora alle missioni di felix)
..Peccato che gli avversari armati comunque non ti fanno quasi niente , se solo si potesse impostare il livello di difficolta del gioco....
Kmunque Gran bel TITOLO.....

Ho concluso con: Raven, Moka, tomejerry1974, yota1979, Alberto230269, goudkamp, aflexxx1980..
...Sulla baia 203 feedback 100%
zero1dgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 20:10   #300
simo.mancio
Senior Member

L'Avatar di simo.mancio

Città: Ancona
SAPETE X CASO SE IL FILE X TRADURRE IL GIOCO IN ITALIANO è SCARICABILE FACILMENTE DA QUALKE SITO?? SE NN VOLETE DIRLO PUBBLICAMENTE FATEMELO SAPERE PER MP...

GRAZIE...

CIAO
simo.mancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian