Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2006, 20:04   #221
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
purtroppo il motore grafico di Scarface non è molto ottimizato,e quindi su alcune schede video stranamente non parte,al momento non ce una soluzione.
Old 17-11-2006, 09:16   #222
airfabiop
Senior Member

L'Avatar di airfabiop

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
io ho una radeon 9500 con 64 mb di memoria, ha circa 3 anni, e in effetti gira di schifo
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB
airfabiop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 14:04   #223
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
il quadro della nave m'ha rotto il caxxo, se non lo passo a breve disinstallo tutto...

avete qualche suggerimento? non parlo della nave casinò arenata tra le isole, ma della petroliera che si raggiunge in elicottero...è un quadro troppo lungo, ci voleva un check point!!
Old 17-11-2006, 14:35   #224
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
beh stasera dovrei provarlo su un pc di una mia amica così vedo se è un prob mio....

oggi avete visto il tg5? hanno parlato di scarface (e di violenza dei videogiochi... ) e hanno mostrato gran parte del trailer ufficiale
Old 17-11-2006, 15:45   #225
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da giovdj
la mia skeda e presente nei requisiti richiesti l'errore che mi da e questo:

directx error d3derr_invalidcall code:2156,facility:2166,security:1

e non so cosa significhi uffffffffff lo provato pèure su un altro pc e mi da lo stesso identico errore quindi non puo essere la skeda e qualche file che non va bene lol
prova la patch ma è solo per la versione UK http://www.gamespot.com/pc/action/sc...?mode=official
Old 17-11-2006, 20:32   #226
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
i telegiornali purtroppo accusano,senza neanche sapere di che cosa si parla,Vergogna
Old 17-11-2006, 20:59   #227
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Originariamente inviato da Nos89
i telegiornali purtroppo accusano,senza neanche sapere di che cosa si parla,Vergogna
vabbè io quando smetto di giocare ed esco vorrei speronare tutti gli mpediti con la macchina
Old 18-11-2006, 15:56   #228
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nos89
se ti facessero guardare solo il filmato introduttivo tu cosa penseresti?...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 15:57   #229
Fantasma diablo 2
Senior Member

ma non c'è un modo per saltare la prima missione, quella dove si è nella megavilla assediati dai cubani?...mi ammazzano sempre...
Old 18-11-2006, 16:10   #230
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

se salti quella ti conviene cambiare gioco
Old 18-11-2006, 16:13   #231
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
se salti quella ti conviene cambiare gioco
ma no saltare col cheat...pensavo fosse facoltativa...e poi mi sembra un tantinello difficile per essere l'inizio del gioco...
Old 18-11-2006, 17:15   #232
airfabiop
Senior Member

L'Avatar di airfabiop

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
ma no saltare col cheat...pensavo fosse facoltativa...e poi mi sembra un tantinello difficile per essere l'inizio del gioco...
concordo con te sul fatto che sia una missione un pò difficile per essere all'inizio del gioco. cmq l'unico modo per superarla è saper usare bene la modalità "rabbia cieca", sopratutto alle fine di quel lungo rettilineo che da sul mare, dopo la tigre che si mangia un cattivo, e quando arrivi in quella specie di labirinto di siepi, dove devi trovare l'uscita e arrivano un sacco di tipi, ma basta guardare in alto per vedere dov'è la villa e così trovare agilmente l'uscita
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB
Old 19-11-2006, 00:34   #233
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
ma daaaai è la missione più facile del gioco !!! hai le munizioni infinite, il pallometro che sale come niente !!!

allora ne riparleremo all'ultima missione ... vediamo che scrivi

cmq dov'è che ti ammazzano sempre nella 1° missione ?
Er Bresaola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 02:17   #234
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

ma cos'è sto pallometro?? lo leggo sempre nel gioco ma poi mi dimentico di guardare
Old 19-11-2006, 11:12   #235
airfabiop
Senior Member

L'Avatar di airfabiop

Quote:
ma cos'è sto pallometro?? lo leggo sempre nel gioco ma poi mi dimentico di guardare
il misuratore di palle è un'elemento fondamentale del gioco!
è rappresentato dal circoletto bianco che aumenta man man che 1) intimidite la gente o le gang. 2) fate fuori una gang intera (divertente ma sconsigliato). 3) isultate i cattivi mentre stanno morendo dopo che gli avete sparato. 4) non usate la mira automatica ma fate da voi.
Quando il misuratore è pieno, potete attivare la rabbia cieca, cioè munizioni infinite e per ogni nemico ucciso vi aumenta la salute
Old 19-11-2006, 11:29   #236
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
ciao,ho da ieri questo gioco,sulla config in sign (3700@fx57 x1800xt) ovviamente va senza problemi al massimo dettaglio, sembra molto coinvolgente, cio ke mi da un fastidio tremendo è il fatto ke nn si puo personalizzare il contrller...nn riesco proprio a giocare bene in questo modo...cmq..potevano fare qlcs di + a livello grafico, i volti dei protagonisti nn sono male, per il restola grafica è un po vekkio tipo,ma questo mi pare essere un problema di tutti i giochi vasti come questo o come gta e lo anke just cause...ora sto scaricando la patch ita,magari capiro qlcs di +...anke se è tutto molto intuitivo
deadlyomen17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:32   #237
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
alla prima missione
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 17:15   #238
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

signori un modo rapido per fare soldi?? sono caduto nel circolo vizioso per cui tutto quello che guadagno devo cederlo per abbassare la pressione(roba di 60,000$ per toglierne 1/4 ) e ho speso tutto in auto barche e sperperii vari

p.s.: eccitato per aver acquistato l'aereo, delusione quando ho scoperto che non lo si può guidare
e la villa moderna fa schifo

Ultima modifica di lhawaiano : 19-11-2006 alle 17:17.
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 18:39   #239
airfabiop
Senior Member

L'Avatar di airfabiop

Quote:
signori un modo rapido per fare soldi?? sono caduto nel circolo vizioso per cui tutto quello che guadagno devo cederlo per abbassare la pressione(roba di 60,000$ per toglierne 1/4 ) e ho speso tutto in auto barche e sperperii vari

p.s.: eccitato per aver acquistato l'aereo, delusione quando ho scoperto che non lo si può guidare
e la villa moderna fa schifo
in effetti è molto strano quello che dici quindi ho guidi molto male e porti le armi in pubblico e così aumenti la pressione polizia, oppure uccidi i membri delle gang anche quando non è strettamente necessario per andare avanti nel gioco un modo abbastanza facile per fare soldi sono le missioni dell'assassina o quelle dell'autista (semprechè tu li abbia gia comprati).
oppure per ridurre la pressione usa le cheats, anche se è poco corretto
Old 19-11-2006, 19:08   #240
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

noooo...niente cheats non voglio nemmeno sapere che esistono altrimenti sono fottuto
io guido tipo contrabbandiere di sigarette ma ora sono riuscito a riprendermi, ho fatto qualche gara con gui ho preso 200,000$, poi ho riparato la lamborghini (così scappo in fretta dagli sbirri )e sono andato ad annientare qualche gang, ora ho 6.000.000$ e 3 kg di coca nella tasca della giacchetta

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian