|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
prova a resettare il tostapane col tastino posteriore
tienilo premuto per qualche secondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
hum.. a tostapane spento o acceso?
se non erro... tostapane spento... premo il tastino e lo tengo premuto, poi accendo il toster? |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
il reset si fa acceso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
|
:P grazie mille... ora provo e ti dico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Member
|
niente da fare... win lo vede come non formattato....
il manager vede le partizioni, mi dice che hanno spazio utilizzato bla bla bla... me li fa attaccare senza problemi, ma mi vengono viste da win come spazio non formattato... mi sorge una domanda.. ma quando lo resetto, non dovrebbe deattaccare tutte le partizioni? invece una volta resettato in auto mi rimonta i dischi come stavano!! Ultima modifica di haxar : 25-09-2007 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
|
ce l'ho fatta! ho disintallato e reinstallato il manager... e ora li vedeeee!!!
e ho scoperto anche il problema O_O non ci crederete!! il panda antivirus vedeva il driver del tostapane come un virus!! è lo bloccava!!!!!!!!!! con il panda attivo non potevo accedere ai dischi, mentre se era disattivato installavo e lavoravo senza problemi!!! Ultima modifica di haxar : 25-09-2007 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
è curioso scoprire quante ne fa un antivirus
![]() purtroppo non avendone mai usato 1 è l'ultima cosa a cui andrei a pensare |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Member
|
hehehe ho disinstallato il panda (che era su entrambi i pc da cui ho avuto problemi) ho messo avast e tutto va alla perfezione... o backuppato il backup e ora sono più tranquillo!
![]() Intanto spero che questo post possa aiutare altri nelle mie stesse condizioni... ![]() non usi antivirus perchè hai linux? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Domandina: mi è arrivato oggi questo box, gli ho montato due hdd da 500Gb e configurati in raid, poi ho scoperto che funziona solo con il suo manager...e va bene non è un grave problema visto che la nostra rete è solo windows, ma provando ad installare l'ultima versione del manager su un server windows 2000 mi va in errore (impossibile instalare z[qualcosa] driver)....è capitato anche a voi?
Qualcuno lo ha installato senza prob su windows 2000?
![]() |
#290 |
Member
|
hai controllato l'antivirus? disattivalo, o levalo quando istalli il tostapane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
SC101 e VISTA64
![]() C'è qualcuno che ha novità sui drivers per VISTA 64 bit per il "tostapane" alias SC101?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ora esce il driver per Windows Vista... finalmente!! E subito scopri che la versione del tuo sistema operativo è troppo potente i suoi 64bit lasciano basito il "nuovissimo" ![]() Aspettiamo con fiducia... fra desktop virtuali, lan soffocate e reset fatti a mano! Windows Vista è un sistema operativo discutibile? Di certo lo sono le grosse multinazionali che per creare un driver impieghino anni. ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
Buona sera a tutti... sono alla ricerca di un drive nas.. e vedevo che questo modello è venduto a prezzo relativamente modesto sulla baia...
Il problema è.. ma è ancora così malandato oppure, con i recenti fw si sono risolti tutti i problemi che sono stati esposti dalla community!?
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
http://www.tomshw.it/business.php?guide=200707251
Dai un'occhiata ai commenti c'è un prodotto consigliato da un lettore che sulla carta è incredibile... NAS, server di stampa e gestisce dia interfaccia web i bit torrent! Incredibbile! (non costa manco tanto!!!) Riporto: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti
finalmente ho trovato i miei compagni di sventura! Ho comprato un sc101 da 10 giorni ed ancora non c'ho cavato nulla (ovviamente ho letto decine di forum, chiamato alla netgear, etc). Vi spiego cosa devo fare: attualmente nel mio ufficio ho un computer adibito a server dove sono archiviatti tutti i dati; da i vari client accedo e lavoro su i file del server. Ovviamente faccio tutto ciò attraverso uno switch della d-link. La mia idea era quella di sostiture questo server con il nas. Ora, mi direste la procedura per configurare questo cavolo di nas? Ho letto tutto il post ma non c'ho capito molto; ho visto che occore un programmino "dhcp turbo" ma dopo di lì non c'ho capito piu nulla. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi associo al club di quelli che hanno fatto l'errore di comprare questo nas...
su windows funziona cosi cosi, ogni tanto spariscono i dischi, ma è sufficiente cancellare una chiave di registro e riattaccare i driver con l'utility e tutto riprende a funzionare, senza a disinstallare e reinstallare il programma. su ubuntu invece sono dolori, grazie al google code qui sono riuscito a formattare una partizione esistente in ext3 e montarla, cosi purtroppo non è possibile accedere a questa partizione da windows (neanche col driver ext3 per win) e l'utility della netgear mi riattacca il drive, ma non è più possibile cancellarla. tramite gestione dischi di win è possibile inizializzare la partizione e formattarla in ntfs, ma cosi è visibile solo al computer che l'ha formattata e negli altri pc viene vista come un disco con spazio non allocato (sempre in gestione disco). in linux non è stato possibile montare la partizione formattata in ntfs. vorrei cancellare questa partizione adesso, o perlomeno ridimensionarla e formattarla in ext3 per poterla usare da linux (occupa troppo spazio), ma l'utility di netgear non me la vede e il comando ut è sparito con l'ultimo aggiornamento, sostituito da z-scan che permette solo di vedere i dischi. qualche idea? EDIT: proprio ora, sebbene formattata in NTFS, l'utility mi ha visto la partizione e l'ho cancellata!!! cmq il mio consiglio è: NON COMPRATELO!!!! piuttosto comprate un linksys NSLU2 che usando linux può essere moddato e può fare praticamente di tutto. e costa pure meno!!! Ultima modifica di antonio338 : 14-11-2007 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
anche io ho fatto l'errore di acquistare questo coso a quanto pare...dopo una notte lasciato acceso per spostarci sopra tutti i miei file mi risveglio e scopro che i file sono stati spostati ma mi è comparso un errore rigurdante la lettera associeta all'unita e ho scoperto che il drive si era staccato. Ora però non c'è verso di attaccarlo, l'utility ci prova per ore ma niente, rileva la partizione ma non riesce ad attaccarla, da nessuno dei miei tre pc! Sono disperato, ho anche provato a disabilitare il firewall software e del router ma niente da fare...Leggo qui che tu cancelli una chiave di registro...sai dirmi quale che provo anche questa soluzione? Grazie mille Daniele
Intel Q6600 G0 @3,2 ghz with Scythe Infinity // Asus P5K-E Wi-Fi // Asus 8800 gts 640mb // 2gb 2x1gb ddr2 800mhz a-data vitesta extreme // 2x western digital caviar SATA2 raid 0 // Masterizzatore Pioneer DVD-RW DL // Masterizzatore LG CD // OCZ 600W StealthXStream // ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
http://www.nierle1.com/s01.php?shopi...pp=aa&bnr=5101 Tutte le disgrazie riguardano a quel prodotto preso da nierle? Io ho intenzione di prederlo, spiego che volevo fare. io ho un pc portatile collegato in wireless , su un router dell netgear WGR614Is, il lan server volevo attaccarlo li al roter direttamnete e cosi lo programmavo dal pc e spegnedolo lui continuava a scaricare. Poi i file scaricati o li masterizzavo tramite wireless, cioè li passavo sul portatile o li guardavo in streaming. Ma si puo fare sta cosa? Aspetto risposte prima di acquistarlo, fatemi sapere se qualcuno lo ha gia preso Ultima modifica di XBOXXARO 1 : 26-11-2007 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi iscrivo anche io, mi hanno preso 2nas di questo tipo.
devo usarlo in una rete windows con 2hd ide da 300GB 1) funziona solo in dhcp ...! 2) qualcuno ha una miniguida per l'installazione su una rete a ip fisso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
senza dhcp non va , quindi niente ip fisso , riportalo indietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.