|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
nella cartella dei driver che ho scaricato dal link della del (sono gli unici driver datati 2008) ci sono i seguenti file: megasas.sys - 20k megasas.cat - 12k nodev.inf - 2k oemsetup.inf - 9k R193769.txt - 5,38k txtsetup.oem - 3k ecco cosa c'è dentro: http://img243.imageshack.us/my.php?i...ell2008dd7.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con la morte nel cuore vi comunico che per problemi di €€€€ mi devo disfare del controller, se qualcuno è interessato...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In giornata metto anche l'annuncio nel mercatino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fa che fra poco vendo anche il mio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
No, mi sono espresso male, intendevo dire che mi sta facendo incavolare perchè i driver per xp non mi funzionano, ma il ctr è ok, infatti sotto vista è perfetto..
E' solo che son 2 giorni che tento di installare xp e il maledettissimo driver non mi funziona in nessun modo.. Sto impazzendo.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
guarda i miei reply #32 e 34, c'è il link ed in quale pagina stanno i drivers. vedi se sono gli stessi che hai tu....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche a realizzare il floppy con l'apposito exe, mi dice che la creazione è andata a buon fine ma poi non funge. Ho anche provato a cambiare dischetto (4 diversi) e ho addirittura cambiato il lettore floppy Ultima modifica di Pelvix : 27-09-2008 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per caso la tua installazione è modifcata con nlite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
è li il problema
quando inserisci le informazioni di preinstallazione, devi disabilitare l'opzione "OEM Preinstall" che si trova nella tab "Generali" di default è abilitata, ma da problemi con i driver serial ata integrati o da floppy |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi meglio che devo fare? Helpissimo.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nelle informazioni di preinstallazione(dove metti serial e cazzate varie) disabilita oem preinstall(e già che ci sei integra i driver ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato con il cd di xp pulito funziona tutto alla grande.. ora però ho fatto un'altra cosa: ho prese il cd di xp + sp3 fatto con nlite, ne ho copiato ti contenuto in una carlella, con nlitegli ho aggiunto i driver del ctr dell, e ho rifatto la iso applicando i tuio consigli. Poi ho masterizzato il tutto. Il risultato ha qualcosa di davvero particolare: metto il cd così ottenuto, parte il setup, non premo F6, ma anche se c'è il driver integrato, xp non vede il raid ma solo i 4 hd separati.. Se invece premo F6, e poi metto il floppy CON GLI STESSI DRIVER che ho integrato nel cd, al momento di caricare il driver del floppy, xp mi dice che c'è già un driver per la periferica ctr dell, allorchè io gli dico di proseguire il setup con quel suo driver (quindi senza considerare quello su floppy, che poi è lo stesso), e come per magia funziona!! Ma come può essere possibile? Ultima modifica di Pelvix : 27-09-2008 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Io invece sto cercando i dischi sas.... ![]()
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Io ne ho comprati 8 per fare il mio super raid (o almeno spero, visto ciò che mi costa
![]() Se vuoi te ne vendo 4 a buo prezzo (buono per me intendo ![]() Scherzo, ovviamente, comunque hai ragione, è difficilissimo trovare sti maledetti Fujitsu e non capiso il perchè.. Se vanno così bene come tutti dicono dovrebbero vendere molto no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci sono + file .inf bisogna usare il metodo "intregrazione di più drivers" inoltre, non conoscendo i driver non so come funzionano per il riconoscimento delle periferiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
A tutti i possessori del ctr perc 5:
io ho notato che il dissipatore sopra il chip del mio ctr scalda all'inverosimile (con una ventola da 12 cm @ 1600 rpm rimane comunque caldo, parecchio caldo.. Inoltre ho notato che a seconda dei momenti la temp del dissy cambia tantissimo, dal tiepido al veramente caldo (non ti bruci al tocco, ma se lasci le dita su circa 5-10 sec, se non ti bruci manca poco!!! ![]() ![]() E' normale tutto ciò? ![]() Inoltre, ora che in stanza ho 20 gradi ok, ma d'estate come cavolo lo raffreddo sto ctr? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E'normale, scalda abbestia.... ci vuole una dissipazione.... ( comunque fonde a 110 gradi, quindi dovrebbe reggere il calore ...) ... d'estate overvolta la ventola per ottenere più rpm.....
![]()
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
alternativamente se hai un vecchio notebook puoi staccargli il sistema di dissipazione a heat pipe e attaccarlo sul controller al posto del dissi
![]() ![]()
![]() |
#220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.