|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pescara
|
Ma per quanto riguarda la differenza tra una chiusa e una semiaperta, a parte il fattore isolamento acustico, c'e altro da prendere in considerazione?
|
|
|
|
|
|
#4182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
le altre semiaperte possono collegarsi a Mp3 etc. ma non avrai le stesse caratteristiche dell'altra, dato che è stata pensata per un uso leggero su apparati fissi, e con questi tiene un comportamento più controllato. ora se ne fai un uso a 360° devi decidere, quale degli usi è per tè più prevalemte e più importante, e fare una scelta necessariamente di compromesso, ma che non limiti troppo quello che per te è l'uso prevalente. lo sò non ti ho dato il modello da acquistare, ma ho cercato di farvi ragionare per abituarvi a comprendere da voi quale è il modello che meglio vi si attaglia, così ne sarete consapevoli e soddisfatti della scelta.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#4183 | |
|
Member
|
Quote:
Però non ho capito la questione della bassa impedenza; dai dati tecnici risultano avere entrambe una impedenza nominale di 32 ohm. Quindi il fatto di esaltare la gamma dei bassi è dovuta principalmete alla costruzione chiusa della cuffia? |
|
|
|
|
|
|
#4184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto invece una precisa volontà da parte del costruttore/progettista che destina quel preciso modello ad una ben distinta categoria di utilizzo. la bassa impendenza facilita il pilotaggio da parte dell'apparecchio (ampli/mini hi-fi, lettori Mp3) mentre ampli di chiara fama HI-FI sono ben capaci di pilotare impendenze di addirittura 600 Ohm. es. le k518 dj sono più portate per i lettori portatili le k514 vanno anche su mini hi-fi le k601/701 solo su ampli di chiaro stampo high end, il tutto a grandi linee ma non solo per l'impendenza ma anche per lo stampo progettuale che il produttore ha stabilito.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#4185 |
|
Member
|
Considerando che utilizzerei un impianto Hi-fi con ampli Sony da 500w, la cuffia potrebbe risultare non adeguata a causa della bassa impedenza?
|
|
|
|
|
|
#4186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#4187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Considerando che il tuo impianto avrà un amplificatore in classe D per gli altoparlanti e un circuitino ad operazionali per la cuffia direi che una 32 Ohm sia ideale.
|
|
|
|
|
|
#4189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
BTW.. Mi hanno appena spedito le Sehnreiser PC 350 .. non vedo l'ora.. Che mi arrivino
|
|
|
|
#4190 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
chi mi consiglia un headset sui 50-60 euro (comunque non più di 100) per gaming e film? col microfono
|
|
|
|
|
|
#4191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Creative Fatalyty Headset Non usb . Costa quasi 40€ E se li vale tutti . Comodissime, Audio ottimo , e microfono di Qualità
|
|
|
#4192 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.amazon.co.uk/Creative-Fat.../ref=de_a_smtd http://www.amazon.co.uk/Creative-Fat.../ref=de_a_smtd quale dici? |
|
|
|
|
|
|
#4193 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4194 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Idem qui...film, giochi etc, però ho una necessità: che siano wireless! ho visto le hs 1200 della Creative, qualcuno mi sa dare un consiglio? o magari farmi conoscere alternative 130€ circa il budget! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#4196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
oggi vado a recuperarle al negozio che son finalmente ritornate! non vedo l'ora di provarle con BC2!!!! almeno posso usare ts mentre aspetto la nuova tripletta: ali decente (scelta in corso... ), asus Xonar STX e Sennheiser pc350!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#4197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma una curiosità, se sono buone comè che stai già pensando di cambiarle? che vantaggi hai con quelle che vorresti prendere? sono assolutamente gnorry del campo...
|
|
|
|
|
|
|
#4198 |
|
Senior Member
|
Ah una cosa
preciso di non avere una scheda audio se non quella integrata... voleva capire cosa si intende che con le cuffie usb lavora il processore...insomma se mi faccio una mega sessione a BBC2 il processore lavora per le cuffie e mi fa perdere (già i non numerosissimi) fps? scusate eventuali castronerie...non me ne intendo davvero... |
|
|
|
|
|
#4199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
innazitutto devo dire che è stata la prima volta che ho problemi di funzionamento con qualcosa che non mi devono sistemare i negozianti diretti. Primo: non sono state riparate ma sostituite! Ho installato tutto il softwarame necessario con aggiornamenti vari. L'headset viene felicemente riconosciuto al volo! vado a vedere un pò i software x abilitare le varie opzioni e non va. (vedi post nel tread creative x-fi) penso sia da imputarsi che prima usavo vista 32 bit. mentre eran via (2mesi e mezzo circa) ho messo l'attuale s.o. in firma, il "famigerato" win 7 64 bit con 4 Gb ram già qua mi rode però SE dipende dal S.O. che ci posso fare? sxiamo mi aiutino di la. Metto su una canzone che ascoltavo in macchina e la ascolto con le cuffie visto che l'avevo impressa e ancora fresca. funziona. alzo abbasso il volume accendo spengo le cuffie. Noto subito che prima i tasti non facevano nessun rumore quando schiacciati ora ogni tasto fa un secco tlack. Provo a regolare il microfono per avvicinarlo e sento ogni cavolo di dentino mentre gira! prima non erano così! Per l'ascolto si sente come prima (con gli effetti disabilitati perchè via software non li posso aprire). che fare? gli dico prima i tasti e il microfono erano silenziosissimi! e ora è tutto un tlack? consigli? dopo, se trovo ancora qlcn disposto ad "accattarmi" dopo tutto sto tempo "in cui son sparito" causa guasto, vado su ts e testo un pò il microfono! Non capisco perchè sti tlack! prima non uno che fosse minimamente udibile! Test cmq in progress! Per risponderle al perchè le volevo/voglio cambiarle è.. vedi post suggerito precedentemente alla voce comfort in + volevo un hwup quindi volevo/voglio un qlcs di + performante e a tutto tondo! purtroppo devo rinunciare al wireless.........
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#4200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Con Koss e Sennehiser vai sul sicuro, sono ottime marche Un amico ha preso le Steel Series Siberia V2 e ci si trova molto bene, aveva le Fatal1ty (non 1200, quelle da 35 €) e la differenza la nota tutta PS oddio che roba ho visto, voglio le Sharkoon RHS200, son tamarrissime
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave Ultima modifica di Mega Man : 08-04-2010 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

), asus Xonar STX e Sennheiser pc350!