|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24741 | |
|
|
Quote:
putroppo non conosco entrambe. Per sentito dire e per grafici FR, le CAL sono bassose e scure. Riguardo le AKG K619 non ho letto grandi lodi ma nemmeno lamentele. Io posso consigliare JVC HA S500, ATH WS77, poi a salire Sennheiser Amperior, V-Moda M80 |
|
|
|
|
#24742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
|
allora su dei forum ho visto che molti consigliano le Superlux in particolare le hd 681 evo in pratica spendendo 30 euro si ha la qualità di una cuffia che costa 200.*
Che ne dite procedo con l'acquisto?* Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#24743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Quote:
Unico appunto...il diametro interno e' di circa 5.5 Cm quindi per orecchie medio piccole.... Io ora uso le S400 perche' le Evo sono fastidiose... ribadisco che sono spettacolari,per la mia pochissima esperienza,rasentano la perfezione....poi..a 30€...c'e' manco da porsi la domanda.... |
|
|
|
|
|
|
#24744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#24745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho le Cal e te le consiglio sicuramente in quanto a comodità, sono circumaurali chiuse. Sono molto comode. E suonano bene, con i medi un po' arretrati, ma i bassi non danno fastidio.
Peraltro il mio prossimo acquisto dovrebbero essere proprio le hph 200..non sapevo che fossero scomode... cioè ok, sono sovraurali e un po' me l'aspetto che non siano comode come le Cal, ma spero non siano come le Jvc s400 che danno fastidio in breve tempo per la scarsa qualità dei padiglioni. Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#24746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie PS io le S400 le indosso anche 3 ore consecutive............... |
|
|
|
|
|
|
#24747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24748 |
|
Senior Member
|
si ma 5.5 son davvero pochi
Da Topmix a 29+ ss mi sa che è il minimo in questo momento...... tieni d'occhio anche Amazzone francese,io le ho prese li.... |
|
|
|
|
|
#24749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#24750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Hoibò se mi hai fatto un "poema" meritano Ora che vedo le tre possibilità per un buon "fit" diventano appetibili, seppur è implicita una certa difficoltà, ........... caspita mi son dovuto rivedere il Trago
|
|
|
|
#24751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Giusto per curiosità, qualche nome di cuffie migliori che la mia xonar dx è in grado di pilotare grazie
|
|
|
|
|
|
#24752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Contorsionista?
difficile vedersi il trago da soli!
|
|
|
|
#24753 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
|
Dopo averle provate ho deciso di comprare le AKG K712 Pro e sono soddisfattissimo dell'acquisto: queste cuffie sono adattissime anche alla musica metal, sempre che il materiale originale sia stato registrato in modo corretto (cosa che purtroppo non capita sempre... ) e che la musica non sia stata compressa (provare ad ascoltare qualsiasi tipo di MP3 con queste cuffie fa diventare il suono completamente "piatto")...
Oltretutto se usate in congiunzione con Dolby Headphone queste cuffie sono perfette anche per il gaming... e per perfette intendo dire che in alcune situazioni potevo sentire un avversario avvicinarsi da dietro una parete... P.S.: Ci sono alcuni brani che diventano veramente un'esperienza mistica con queste cuffie, ad esempio Deep Silent Complete dei Nightwish o God is God dei Juno Reactor (due generi completamente diversi, lo so, ma sono abbastanza eclettico come gusti musicali... )...
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum Ho trattato con: tony666
|
|
|
|
|
|
#24754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#24755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Arrivate oggi le mie cuffie da aereo e metropolitana.. Le silenziosissime Bose Quiet comfort 15.. 110 euro usate..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#24756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti, se uno si specchia il trago si vede bene!
|
|
|
|
|
#24758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Potrei sapere con "cosa" le spingi Al massimo c'è sempre lo specchio portatile che può darti una mano...nel caso ......sai..una cervicalgia..
|
|
|
|
#24759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo acquisto!
|
|
|
|
|
#24760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

==