|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#622 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao ragazzi, ho seguito attentamente la guida di mandrake ma purtopoo dopo 10000 tentativi non sono risucito ancora ad aggiornare il firmware..
i miei probblemi sono: dopo caricato il firmware il 4.10 koreano, mi dice che devo liberare 18 mega di spazio, ma è completamente formattato e anche a basso livello.... come faccio a superare questo ostacolo..? ho formattato 100 mila volte... aiutooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#624 | |
Member
|
Quote:
ma come ti dicevo purtroppo ho formattato gia piu volte.... quindi perdonami, se hai volglia e se ho sbagliato pagina che volemi consigliarmi, puoi quatarmi la risposta al mio probblema oppure la soluzione....? a volevo ricordarti che ho il 3.09 di firmware... grazie della pazienza....!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#626 | |
Member
|
Quote:
volevo ricordarti che ho il firmware: 3.09 WA JN ed è da 4 GB il lettore ho fatto tutti i passaggi in ordine.. ma nulla a questo punto mi domando se i file dei firmware che ho recuperato dalla rete sono corretti.. se li dovessi ancora avere puoi postarmeli o mandarmeli per mail, ti ringrazio tanto. cosi riprovo con i tuoi che so che funzionano sicuramente.. mail: jazzdan82@yahoo.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#628 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
|
4gb...
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
scusatemi
ho perso il cavo sapete dove posso comprarlo
![]() |
#631 |
Senior Member
|
Chiedi ad un centro di assistenza samsung...o a qualche grosso rivenditore...
![]() |
#632 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
vi prego aiutatemiiiii! è da stamattina ke sto leggendo il forum ed ho ankio il problema di far riconoscere il lettore al mio pc... vorrei aggiornare il firmware ma dove trovo le versioni 4.03 e 4.06?? i link ke ho trovato qui sono tutti inattivi... aiutoooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
Il link non è affatto inattivo...
![]() |
![]() |
#634 |
Junior Member
|
ho caricato la 3.9 lime con procedura descritta nei primi post ed e andato tutto bene. poi non sono più riuscito a caricare nessun firmware.
come indicato ho messo i due file del fw 4.3 nella root iniziale del yp k3 e spegnendo e riaccendendo il yp mi dice invalid immagin sise error update. nel setting yp-k3 si vede installata la versione 3.09 wa jn all'accensione normale (senza caricare nessun fw) mi dice mtp connettion. grazie a chi mi risponde. buone ferie a chi le deve ancora fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Junior Member
|
@egneje
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Junior Member
|
non riesco a installare nemmeno la 4.03.. aiuto
![]() ![]() se qualcuno di buona volontà mi può dare una mano, ne sono grato... sono un pò impedito riesco a copiare i file, ma quando lo stacco e lo accendo esce scritto: upgrade failed, invalid size img.. Ultima modifica di egneje : 12-08-2008 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non conosco gli errori che possono venire fuori perché a me (come ad altri) è andato tutto liscio. Trascuri sicuramente qualcosa. Il mio consiglio comunque rimane sempre quello: se non siete pratici...NON RISCHIATE!! Perché a rendere il lettore inutilizzabile non ci si sta nulla..
![]() |
![]() |
#638 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "...queste ultime due potranno essere installate semplicemente copiando i files nel lettore senza tcctool..." Io ne ho elencati tre firmware....se dico che gli ultimi due possono essere copiati non significa tutt'e tre... Quindi: 4.03 deve essere INSTALLATO poi gli ultimi due, cioè il 4.06 e 4.10 basta copiarli (ovviamente non tutt'e due insieme contemporaneamente! Prima si procede con l'aggiornamento del 4.06 e poi in un secondo momento con il 4.10)
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 12-08-2008 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq se non ti dispiace, aggiungimi su msn così forse è + facile: supersuperdante@hotmail.it Ultima modifica di egneje : 12-08-2008 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.