|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Si Jemer a me occorrerebbe la versione 4.03. Me la puoi inviare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Junior Member
|
Ragazzi, non riesco a impostare il lettore in modalità recovery, ieri ci sono riuscito ma poi l'aggiornamento del firmware non è andato a buon fine
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Junior Member
|
Aggiornato!!
Ragazzi ho appena aggiornato alla 4.10 kor, speriamo bene.. per ora sicuramente meglio avere eliminato i TAG! Poi con media player la sincronizzzione và moooolto meglio:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aiuto samsung k3
ciao a tutti io ho un samsung k3 da qlk anno però ho un piccolo problema..ho installato tutti i driver che sono contenuti nel cd di installazione..però qundo collego l'mp3 tramite cavo usb non mi trova nessuna periferica il computer e anche il programma dell'mp3 cosa devo fare...perchè ho provato + volte a installarlo ma è sempre la stessa cosa nn me lo legge..! aspetto consigli ciaoo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per prima cosa ti direi di provare a collegare il tuo lettore su un altro pc(casa o ufficio)anche senza aver installato nulla:come minimo te lo dovrebbe rilevare comunque ... almeno come periferica usb!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io qualche mese fa seguendo le istruzioni del sito anythingbutipod ho installato il firmware coreano ed è tutta un'altra cosa, altro che sincronizzazione con mediaplayer, molto meglio, lo vede come disco esterno, quindi posso leggere il contenuto di una cartella, cosa che prima non potevo fare perchè organizzato tramite un programma esterno, adesso potrei leggere perfino un txt configurato come karaoke con un software adatto che scarichi gratuitamente,
poi non so se a voi indica la batteria, ma a me si e mi dura un macello, ha avuto proprio un miglioramento prestazionale non indifferente. che dire, prima avevo il problema di non riuscire a farlo leggere da qualche pc, adesso posso pure usarlo come usb pendrive... se avete bisogno di istruzioni basta chiedere. ricordatevi però che se lo trasformate in un pendrive disattivando l'MTP perdete la garanzia... o almeno per mandarlo in garanzia bisogna reinstallare i firmware del sito di samsung, ma è abbastanza complessa e rischiosa ogni volta come operazione, a vostro rischio e pericolo. ciaoo
![]() |
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#529 |
Junior Member
|
ciao ho provato ma nulla non lo legge..è un problema di cavo usb o ti mp3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Junior Member
|
Mi spiegate per favore come si crea una playlist? E poi perchè c'è scritto nel menù dei brani "testi", ma non compare niente?
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Member
|
Quote:
Se fosse davvero così io lo porterei dove l'hai comprato e lo farei provare direttamente da loro: in fondo in qualsiasi negozio che vai c'è un pc dove verificare se lo "vede" oppure no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Firmware coreano
Ciao a tutti! Volevo ringraziarvi del vostro aiuto! Ho regalato questo bellissimo lettore alla mia ragazza ma sul suo computer non ne voleva sapere di andare (versione 3.09 eu). Dopo qualche difficolta' nel capire la procedura di avvio in recovery mode (lasciavo andare prima la levetta dello spegnimento che il bottone del reset e si resettava invece di partire in recovery mode!!) ho fatto l'aggiornamento e ora ha il firmware coreano! Pur avendo sudato freddo sono felicissimo!!
E' un bel mistero che ci sia la lingua italiana.. ma sono scemi in italia? perche' non mettono la ricerca per tag su questo firmware e li vendono gia' aggiornati?? Per scaricare i firmware ho seguito il link del sito in francese che c'e' qualche pagina indietro!! Ciao e grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Che poi, per chi ha bisogno delle sue funzionalità, potrebbe essere anche vero se non fosse per il supporto del sistema che risulta per lo meno "erratico"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Nella mia città
|
ragazzi io nel mio ho 772 canzoni..
quando vado a sentirle in modalità "random" ,cioè a caso, mi pare di sentirne sempre e solo alcune cioè è come se non le prendesse davvero a caso xD è solo una mia impressione o è così ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si può cambiare il tema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Junior Member
|
Quote:
Se non appare la scritta "Nuovo hardware trovato" bisogna aprire il Pannello di controllo -> Sistema -> hardware -> gestione periferiche -> controller usb poi col tasto destro del mouse cliccare su "TCC77x VTC Usb driver" e cliccare su disinstalla. Dopo di che si imposta di nuovo il lettore in modalità recovery e vedrete che la scritta "Nuovo hardware trovato" ora apparirà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve...raga secondo voi a 80 euro nuovo è un buon prezzo?
ho letto tutti i messaggi e ho letto di numerosi problemi per l'attacco al pc con xp.. sono indeciso tra questo, il t10 e il p2...help |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Il T10 ti converrebbe, aggiungendo una ventina di euro, perche ha 5 ore in piu di autonomia, riproduce video, ha il blutooth, risoluzione display maggiore (320 x 240 contro 160 x 128 del k3),ecc... se poi tutte queste cose non ti interessano, va benissimo il K3, contando che è anche piu sottile e carino.
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Member
|
Quote:
Comunque come diceva Mtty dipende da quello che cerchi: se vuoi più autonomia e la possibilità di vedere video (a proposito ma voi guardate abitualmente video sul lettore mp4?) ti conviene il t10, altrimenti il K3 fa egregiamente il suo mestiere!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si si il 4Gb..70euro no 80...ho sbagliato!!! il t10 non mi piace esteticamente..rimangono k3 e p2, prezzi diversi, prestazioni pure... devo scegliere se "semplice " lettore mp3 o qcs in +...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.